si può essere!!!tranquille!!Kom11 ha scritto:Ecco appunto!!!
Aiuto!
Io è dalle 5 che sono sveglia...sono dovuta correre in bagno...dissenteria e ho iniziato a digerire...praticamente nulla...e anche ora il senso di nausea mista a urti di vomito non passano...
è normale anche questo???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che faccio?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: che faccio?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Kom11
- Expert~GolGirl®

OOOk!!!ELEZANGA ha scritto:si può essere!!!tranquille!!Kom11 ha scritto:Ecco appunto!!!
Aiuto!
Io è dalle 5 che sono sveglia...sono dovuta correre in bagno...dissenteria e ho iniziato a digerire...praticamente nulla...e anche ora il senso di nausea mista a urti di vomito non passano...
è normale anche questo???
Ci proviamo...anche perche' sono in ufficio e non è bellooooo
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Grazie!Paprika85 ha scritto:anche a te cikahunter
Sei stata chiarissima!!!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

per fortuna ho una scusa plausibile! stamattina ho chiamato la mia mamma per chiederle scusa per averle risposto male e mi sono cacciata a piangere come un vitello!!per fortuna ero sola in ufficio in quel momento...ELEZANGA ha scritto:CIKA tranquilla è normale. Passa l'8° mese e vedrai quanto pessimo umore!!!![]()
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

Kom11 magari venisse anche a me un po' di dissenteria: la stitichezza mi sta uccidendo!Ho la pancia così gonfia che temo possa esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

davvero!!!cikahunter ha scritto:Kom11 magari venisse anche a me un po' di dissenteria: la stitichezza mi sta uccidendo!Ho la pancia così gonfia che temo possa esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io la sento gonfia...nonostante la dissenteria...tanto che il gine mi ha detto di prendere qualche bustina di polase se vedo che continua...per reintegrare un po' di sali minerali...e comunque mi ha detto di bere molto!
comunque stamattina almeno fino le 6 ho dormito...alla fine mi sono alzata e mi sono messa sul divano dalla disperazione a guardare le notizie del TG
poi alla vista del latte e caffè...'puntino' mi sa che lo stava rifiutando di brutto!
ragazzi che esperienza!!!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

kom11 addirittura?no, io oggi ho un po' di mal di pancia tipo rosse e male ai reni, il seno si è gonfiato, stanotte ho avuto dei crampi allo stomaco, ma nel complesso sto bene. Mi dispiace che tu abbia le nausee!!! Kom...tu quanti controlli delle beta hai fatto? non so se fare il terzo domani o mettermi buona e aspettare mercoledì per sentire cosa mi dice il gine. Tra l'altro ho pensato che siccome mercoledì magari è presto, lo chiamo martedì, che rientra dalle ferie e poi sento da lui cosa vuole che facciamo...oggi qui c'è un grigio fuori...quanto me ne sarei stata a letto volentieri!!!!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

IO non ho fatto nessun controllo delle beta! Il gine mi ha dato l'appuntamento per il 14 e fino a li mi ha detto di non fare nulla!cikahunter ha scritto:kom11 addirittura?no, io oggi ho un po' di mal di pancia tipo rosse e male ai reni, il seno si è gonfiato, stanotte ho avuto dei crampi allo stomaco, ma nel complesso sto bene. Mi dispiace che tu abbia le nausee!!! Kom...tu quanti controlli delle beta hai fatto? non so se fare il terzo domani o mettermi buona e aspettare mercoledì per sentire cosa mi dice il gine. Tra l'altro ho pensato che siccome mercoledì magari è presto, lo chiamo martedì, che rientra dalle ferie e poi sento da lui cosa vuole che facciamo...oggi qui c'è un grigio fuori...quanto me ne sarei stata a letto volentieri!!!!
Io aspetto buona buona!!!
Purtroppo faccio fatica la mattina perche' di pomeriggio e ieri sera stavo benissimo!
Ieri tornata a casa dal lavoro mi sono messa anche a stirare e poi ho cenato con appetito...ma la mattina è dura!!!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

kom11 come stai?la prossima volta che stiri, fammi un fischio che ti porto anche la mia roba :-p
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ciao Cika!!!
Ora tutto ok!!
Mangiato con gusto, bella arzilla!
Sono andata a comprarmi il caffè decaffeinato...il the' deteinato...
ho un po' di fastidio tipo all'ovaia destra...ma nulla di piu'...
E' il risveglio che mi devasta un po'!
E tu??
Ok...ma il trucco per stirare il meno possibile è stendere con mooolta cura!
Un bacione...buona serata!
p.s.
curiosità...hai gia' dato la lieta notizia?
Noi solo ai miei genitori e io a una mia collega...ho paura per ora, di parlare troppo!
Ora tutto ok!!
Mangiato con gusto, bella arzilla!
Sono andata a comprarmi il caffè decaffeinato...il the' deteinato...
ho un po' di fastidio tipo all'ovaia destra...ma nulla di piu'...
E' il risveglio che mi devasta un po'!
E tu??
Ok...ma il trucco per stirare il meno possibile è stendere con mooolta cura!
Un bacione...buona serata!
p.s.
curiosità...hai gia' dato la lieta notizia?
Noi solo ai miei genitori e io a una mia collega...ho paura per ora, di parlare troppo!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

Kom11, lieta di sapere che stai meglio!A me attacco di nausea pazzesca dopo pranzo. Per altro sola col capo...ho dissimulato parecchio dando la colpa alla pesantezza del risotto...sì, sì...
Ottima idea il deca, io ho già ridotto, smesso di fumare (motivazione a mille anche se è un po' dura).
Io infatti non stiro quasi mai, il segreto è la centrifuga unita allo stendere bene :-p
A me si è ingrossato il seno (già normalente ho una 3° abbondante, se continua così mi servirà un carrello per portarle in giro!!!) e continua a farmi male, mi è passato tutto per il resto. Unica cosa: continuo a non dormire, nel senso che durante la notte mi sveglio un sacco di volte senza motivo, guardo l'ora e mi riaddormento...mi viene l'abbiocco nel primo pomeriggio, complice la digestione, e quando arrivo a casa dal lavoro.
Noi lo abbiamo detto alla mia mamma e ad una cugina del socio (che lui considera come una sorella), io ammetto di averlo detto a due amiche. Però aspettiamo almeno la visita di mercoledì, se avrà luogo, per diffondere la notizia...
Tra l'altro in questi 14 mesi di ricerca ho sempre pensato a come lo avrei detto al socio...ma tutti i progetti sono andati in fumo, perchè appena ho visto quelle due lineette cicciotte mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e sono corsa in sala a fargliele vedere! Probabilmente la prossima settimana lo diremo a mio papà e a sua moglie...ma anche io ho paura di dirlo troppo...ANCORA NON CI CREDO...è un sogno che diventa realtà, sai che se ci penso mi commuovo (vabbè, non date la colpa agli ormoni!)?
Ottima idea il deca, io ho già ridotto, smesso di fumare (motivazione a mille anche se è un po' dura).
Io infatti non stiro quasi mai, il segreto è la centrifuga unita allo stendere bene :-p
A me si è ingrossato il seno (già normalente ho una 3° abbondante, se continua così mi servirà un carrello per portarle in giro!!!) e continua a farmi male, mi è passato tutto per il resto. Unica cosa: continuo a non dormire, nel senso che durante la notte mi sveglio un sacco di volte senza motivo, guardo l'ora e mi riaddormento...mi viene l'abbiocco nel primo pomeriggio, complice la digestione, e quando arrivo a casa dal lavoro.
Noi lo abbiamo detto alla mia mamma e ad una cugina del socio (che lui considera come una sorella), io ammetto di averlo detto a due amiche. Però aspettiamo almeno la visita di mercoledì, se avrà luogo, per diffondere la notizia...
Tra l'altro in questi 14 mesi di ricerca ho sempre pensato a come lo avrei detto al socio...ma tutti i progetti sono andati in fumo, perchè appena ho visto quelle due lineette cicciotte mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e sono corsa in sala a fargliele vedere! Probabilmente la prossima settimana lo diremo a mio papà e a sua moglie...ma anche io ho paura di dirlo troppo...ANCORA NON CI CREDO...è un sogno che diventa realtà, sai che se ci penso mi commuovo (vabbè, non date la colpa agli ormoni!)?
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Immagino Cika...14 mesi non sono pochi!!!
Noi faremo di tutto per tenerci stretto il nostro 'puntino'!
Si, il seno direi che si è ingrossato parecchio e io che di solito dormivo senza reggiseno, in queste sere lo sto mettendo perche' sento meno male quando mi muovo!
Anche io dormo male...stanotte alle 2 e alle 5 ero sveglia e poi alle 6...alla fine come ti ho gia' raccontato alle 6.30 mi sono alzata e sono andata in sala a guardare la tv sul divano!
Poi da li' inizia la mia mattinata difficile...Dalle 15 in poi torno in forma!
Mha'...
Cavolo tu mercoledi' saprai qualcosa...io devo aspettare il 14...non mi passera' piu'!
Noi faremo di tutto per tenerci stretto il nostro 'puntino'!
Si, il seno direi che si è ingrossato parecchio e io che di solito dormivo senza reggiseno, in queste sere lo sto mettendo perche' sento meno male quando mi muovo!
Anche io dormo male...stanotte alle 2 e alle 5 ero sveglia e poi alle 6...alla fine come ti ho gia' raccontato alle 6.30 mi sono alzata e sono andata in sala a guardare la tv sul divano!
Poi da li' inizia la mia mattinata difficile...Dalle 15 in poi torno in forma!
Mha'...
Cavolo tu mercoledi' saprai qualcosa...io devo aspettare il 14...non mi passera' piu'!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

.....dimenticavo...io 1 sigaretta la fumo...la sera!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ammetto che una sigaretta l'ho fumata anche io l'altra sera, ma rispetto alle 10-11 di prima...
chissà se mercoledì saprò qualcosa, ho deciso di chiamare prima il gine martedì, per sapere se mi vuole vedere o preferisce aspettare...speriamo voglia vederci perchè ho già detto a mio padre che giovedì saremmo andati a cena da lui!!!!!!
chissà se mercoledì saprò qualcosa, ho deciso di chiamare prima il gine martedì, per sapere se mi vuole vedere o preferisce aspettare...speriamo voglia vederci perchè ho già detto a mio padre che giovedì saremmo andati a cena da lui!!!!!!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

kom dai che arriva il 14!il tempo passa che è un attimo!!!!!!!!!vado a frugare nel frigo per tirar fuori una cena commestibile...buona serata!Io starò connessa, tanto sono da sola coi gatti!!!!!!

-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

aggiungo una cosa...io continuo ad avere degli attacchi di pianto pazzeschi!!!Che sc**a che sono!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Certo!!!
Io ne fumavo anche piu' di 10 mi sa!
Cavolo io pianto per ora no...pero' la mattina è un dramma!!!
Anche noi abbiamo due gatti :)))))))))))))
Fratello e sorella, Lego e Audrey!
Fai bene, chiamalo prima perche' ti ho detto, il mio mi ha detto che vuole far passare un po' di giorni altrimenti non sarebbe in grado di dirmi molto!
E io...aspetto!
Buon sabato Cika...ci sentiamo in serata che mi dici come è andata la giornata!
Io ne fumavo anche piu' di 10 mi sa!
Cavolo io pianto per ora no...pero' la mattina è un dramma!!!
Anche noi abbiamo due gatti :)))))))))))))
Fratello e sorella, Lego e Audrey!
Fai bene, chiamalo prima perche' ti ho detto, il mio mi ha detto che vuole far passare un po' di giorni altrimenti non sarebbe in grado di dirmi molto!
E io...aspetto!
Buon sabato Cika...ci sentiamo in serata che mi dici come è andata la giornata!
- Deda
- Silver~GolGirl®

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

grazie deda!
Kom11 anche noi ne abbiamo due, uno bianco e uno nero. Nonostante convivano da più di due anni, sono amici da poco...
Oggi tutto bene, a parte un po' di giramenti di testa, ma penso siano dovuti al clima che cambia repentino e la pensantezza che ho ogni volta che mando giù un boccone. Un po' di male al basso ventre, per il resto tutto ok...la tua giornata, invece?
Kom11 anche noi ne abbiamo due, uno bianco e uno nero. Nonostante convivano da più di due anni, sono amici da poco...
Oggi tutto bene, a parte un po' di giramenti di testa, ma penso siano dovuti al clima che cambia repentino e la pensantezza che ho ogni volta che mando giù un boccone. Un po' di male al basso ventre, per il resto tutto ok...la tua giornata, invece?
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Grazie!Deda ha scritto:![]()