GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci provo da poco, ma mi sto già demoralizzando.
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: ci provo da poco, ma mi sto già demoralizzando.
Ciao a tutte, mi unisco al gruppo! Non so se capita anche a voi,ma io ogni mese, all'arrivo del ciclo, vorrei sottopormi a tutte le analisi possibili ed immaginabili. Forse nella speranza di aver la "certezza" che non accade di rimanere incinta per un motivo preciso e perchè vedo i mesi trascorrere inesorabilmente 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- vally79
- Basic~GolGirl®
be .. io ci provo da un paio di mesi.. ogni tanto ci penso al fatto che possa dipendere da qualche cosa ma per ora voglio aspettare e cercare di godermi i tentativi
ma ovviamente il cervello a volte elucubra!!! in bocca al lupo Vale
questo mese sarà il terzo e chissà!!!!

Vally Aurora Daddy
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ah vabbè, è pochino...io quota sette questo mese
e non è la prima gravidanza. L'anno scorso ero incinta. In bocca al lupo anche a te
e fai bene a goderti i tentativi 

- vally79
- Basic~GolGirl®
Valemar ha scritto:Ah vabbè, è pochino...io quota sette questo mesee non è la prima gravidanza. L'anno scorso ero incinta. In bocca al lupo anche a te
e fai bene a goderti i tentativi

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
Proprio l'altro giorno ho letto un articolo nel quale c'era scritto che per le donne i tentativi mirati sono un anno sotto i 35 anni e 6 mesi dopo...ora non so tu quanti anni hai...ma sicuramente se ti ci fissi riesce sempre meno...tipo "obiettivo gravidanza" lui diventa tipo "toro da monta" e tu "contenitore"...non prenderla così e vedrai che quando meno te lo aspetti succederà...intanto godetevi le coccole con il socio!!!

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- vally79
- Basic~GolGirl®
decisamente hai ragione.. io ho 32 anni... ma è da sempre che vorrei un bambino.. sono cresciuta figlia unica e mi piacerebbe una famiglia un pò più numerosa.. casinista ... conviviamo da un paio di anni e abbiamo preso un cucciolo dopo un pò che vivevamo insieme.. lui all'inizio non era convinto di avere un bimbo poi invece..maty2006 ha scritto:Proprio l'altro giorno ho letto un articolo nel quale c'era scritto che per le donne i tentativi mirati sono un anno sotto i 35 anni e 6 mesi dopo...ora non so tu quanti anni hai...ma sicuramente se ti ci fissi riesce sempre meno...tipo "obiettivo gravidanza" lui diventa tipo "toro da monta" e tu "contenitore"...non prenderla così e vedrai che quando meno te lo aspetti succederà...intanto godetevi le coccole con il socio!!!![]()
![]()
![]()

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
E' esattamente quello che provo io..Valemar ha scritto:Ciao a tutte, mi unisco al gruppo! Non so se capita anche a voi,ma io ogni mese, all'arrivo del ciclo, vorrei sottopormi a tutte le analisi possibili ed immaginabili. Forse nella speranza di aver la "certezza" che non accade di rimanere incinta per un motivo preciso e perchè vedo i mesi trascorrere inesorabilmente

anche questo mese niente da fare, ieri mi è venuto il ciclo.. Non faccio altro che sentire che non ci dobbiamo pensare, che dobbiamo stare rilassati, che se uno si fissa non arriva..solo che io mi domando come si fa a non pensarci???

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Midori non c'è un modo per non pensarci in realtà.....forse bisogna solo dirsi:
"Se non è ora sarà il prossimo mese".
Anche io ci penso in continuazione,ma non faccio altro che irritare il socio che non si sente "all'altezza" e di certo non voglio compromettere il mio rapporto con lui.Così faccio dei bei respiri e ci scherzo sù
dicendo frasi tipo:
"Ah attento che ho il pupo in pancia fallo tu dai"(quando voglio fare la pigrissima)
"Si vabbè ma mica so incinta"(quando voglio arrampicarmi a sistemare ora questo ora quello)
Due frasi diverse che si annullano cioè fan sembrare che io non ci dia davvero importanza,ma che in realtà nascondo il mio desiderio =)
"Se non è ora sarà il prossimo mese".
Anche io ci penso in continuazione,ma non faccio altro che irritare il socio che non si sente "all'altezza" e di certo non voglio compromettere il mio rapporto con lui.Così faccio dei bei respiri e ci scherzo sù

"Ah attento che ho il pupo in pancia fallo tu dai"(quando voglio fare la pigrissima)
"Si vabbè ma mica so incinta"(quando voglio arrampicarmi a sistemare ora questo ora quello)
Due frasi diverse che si annullano cioè fan sembrare che io non ci dia davvero importanza,ma che in realtà nascondo il mio desiderio =)

-
- Original~GolGirl®
ViolaDeMedici, forse hai proprio ragione. Dovremmo essere più fiduciose e vivere (parlo per me) l'intimità con mio marito un pò più serenamente e senza questo chiodo fisso

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao Midori80, mi pare che abbiamo tutte lo stesso problema! Questo mese non ho avuto neppure il tempo di sperare...intanto qualche controllino lo farò, con la promessa che dopo questo, assumerò un atteggiamento più rilassato! 

-
- Original~GolGirl®
midori80 Valemar ovvia il prossimo mese compitini a modo è ...mi raccomando :)))

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao Maty...per quanto mi riguarda, la vedo dura con il mio progesterone basso. Comunque i compitini vanno svolti
Tanti
anche a te!

- vally79
- Basic~GolGirl®
io sto facendo tanti compitini.. spero tanto.. lo vorrei molto.... sarebbe un regalo a mio nonno che ci ha lasciato un mese fa!!
a tutte!!! volevo chiedervi in merito a quella sensazione che dicono si provi.. quando si sente di essere incinta...a me capita ci siano giorni di stare a controllare ogni minimo segnale che potrebbe farmi capire
....

Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
Noi siamo già all'operamaty2006 ha scritto:midori80 Valemar ovvia il prossimo mese compitini a modo è ...mi raccomando :)))![]()

-
- Original~GolGirl®
io devo aspettare che finiscano le rosse...con il simpatico "Gico il fibroma amico" che mi dà delle simpatiche emorragieMidori80 ha scritto:Noi siamo già all'operamaty2006 ha scritto:midori80 Valemar ovvia il prossimo mese compitini a modo è ...mi raccomando :)))![]()
![]()

-
- Original~GolGirl®
simpaticissimematy2006 ha scritto:io devo aspettare che finiscano le rosse...con il simpatico "Gico il fibroma amico" che mi dà delle simpatiche emorragieMidori80 ha scritto:Noi siamo già all'operamaty2006 ha scritto:midori80 Valemar ovvia il prossimo mese compitini a modo è ...mi raccomando :)))![]()
![]()

A me sono finite un pò in anticipo, mi aspettavo di averle almeno fino a oggi e invece già da ieri hanno ben pensato di togliersi di mezzo

-
- New~GolGirl®
ciao raga!
io sono nella stessa situazione:abbiamo provato questo mese ed oggi ho scoperto ke forse sara per il prox....speriamo!
io di mia figlia viola sono rimasta incinta subito dopo aver smesso la pillola ke prendevo da anni..bè non prprio subito,o meglio non il primo ciclo senza pillola ma quello subito dopo!!in bocca al lupo a tutte

io sono nella stessa situazione:abbiamo provato questo mese ed oggi ho scoperto ke forse sara per il prox....speriamo!
io di mia figlia viola sono rimasta incinta subito dopo aver smesso la pillola ke prendevo da anni..bè non prprio subito,o meglio non il primo ciclo senza pillola ma quello subito dopo!!in bocca al lupo a tutte

[link=http://www.ginecologia.it/ticker/][img noborder]http://www.ginecologia.it/ticker/ticker ... imsus2.png[/img][/link]
-
- Original~GolGirl®
ciao !rakele85 ha scritto:ciao raga!
io di mia figlia viola sono rimasta incinta subito dopo aver smesso la pillola ke prendevo da anni..bè non prprio subito,o meglio non il primo ciclo senza pillola ma quello subito dopo!!in bocca al lupo a tutte![]()
![]()
![]()

Crepi il lupooooo!! E in bocca al lupo anche a te

-
- New~GolGirl®
grazize infinite!!ciao !
Crepi il lupooooo!! E in bocca al lupo anche a te![]()
![]()
![]()
![]()
[link=http://www.ginecologia.it/ticker/][img noborder]http://www.ginecologia.it/ticker/ticker ... imsus2.png[/img][/link]
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, a quanto pare un problemino c'è, anche se il doc mi dice di continuare a provare perchè magari potrebbe succedere lo stesso. Ho aperto un thread sulla mia situazione, ma ancora non ho ricevuto risposta
intanto
per tutte e buona domenica! 

intanto