GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primissimi sintomi
- lola@ alice .it
- New~GolGirl®

- lola@ alice .it
- New~GolGirl®

- liù
- Basic~GolGirl®

Re: primissimi sintomi
Chica non sapevo, tantissimi auguri per i tuo Matrimonio
Dai che la luna di miele Vi porterà bene.
A me sono arrivate domenica 26, un giorno in ritardo giusto per farmi spedere 18 euro per il test di gravidanza poi non fatto.
Va bhe lo terrò per il prossimo mese.
Ora attendo l'8 di settembre e sperin ben!
Vi aguro ogni bene.
Dai che la luna di miele Vi porterà bene.
A me sono arrivate domenica 26, un giorno in ritardo giusto per farmi spedere 18 euro per il test di gravidanza poi non fatto.
Va bhe lo terrò per il prossimo mese.
Ora attendo l'8 di settembre e sperin ben!
Vi aguro ogni bene.
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- nena72
- Basic~GolGirl®

ragazze approfitto di questo post per chiedervi una cosa, forse stupida, ma come sapete nel po si perde la testa tra sintomi e fantasintomi...sono al 4 po (penso) il muco l'ho avuto fino a lunedi e poi è sparito di botto, quindi presumo di aver ovulato fra lunedi e mercoledi....è da ieri sera che ho doloretti da arrivo rosse al basso ventre...mi sono fissata...siccome li ho avuti anche i mesi scorsi e mi sono durati fino all'arrivo delle malefiche, ora sono convinta di non averla beccata neanche stavolta..
che dite? potrebbero essere anche segnale di qualcos'altro o mi devo mettere l'animo in pace, anche se un po' presto? Ah il seno come al solito mi fa male da prima dell'ovulazione...insomma non è cambiato niente..
Ora ditemi pure che sono sc**a, tanto è vero... 
- liù
- Basic~GolGirl®

ovviamente spero tanto che questa sia la tua volta buona
ma ad esempio questo ciclo appena passato (le rosse mi sono arrivate il 26 agosto) ricordo di aver avuto doloretti alle ovaie tipo pre rosse già dopo la presunta ovulazione (monitorata con stick) e sono durati un pò ... pure io mi ero un pò illusa perchè non mi era mai successo e quindi avevo preso questi doloretti come un segnale di qualcosa ... invece alla fine non erano il segnale di nulla infatti sono di nuovo in corsa
Poi al 4 po è presto per individuare qualcosa di nuovo, pensa che l'ovetto fecondato per impiantarsi prima gira e rigira almeno fino al 7 giorno e poi se tutto gli va a genio zac si attacca
amore lui
Comunque dai
Baci
ma ad esempio questo ciclo appena passato (le rosse mi sono arrivate il 26 agosto) ricordo di aver avuto doloretti alle ovaie tipo pre rosse già dopo la presunta ovulazione (monitorata con stick) e sono durati un pò ... pure io mi ero un pò illusa perchè non mi era mai successo e quindi avevo preso questi doloretti come un segnale di qualcosa ... invece alla fine non erano il segnale di nulla infatti sono di nuovo in corsa
Poi al 4 po è presto per individuare qualcosa di nuovo, pensa che l'ovetto fecondato per impiantarsi prima gira e rigira almeno fino al 7 giorno e poi se tutto gli va a genio zac si attacca
Comunque dai
Baci
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Io cerco di non dar peso ai sintomi che vogliono dire tutto e niente (male al seno e co. e non farò testo fino ad almeno 3 gg di ritardo), però oggi ne ho uno nuovo: bocca secca da quando mi son svegliata, e anche se bevo non passa. Non mi ricordo niente di simile per Camilla... ma son tanto svanita...
Cosa sarà? Colpa del crudo di Parma? :ahah
Cosa sarà? Colpa del crudo di Parma? :ahah
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ce l'ho anche io quello... e sono ancora lontana dall'ovulazione.
Ma sono stata vicina a un bel pacco di patatine davanti alle TV.
Risultato: bevo come un cammelo, ho la lingua patinata, non sono incinta ma di sicuro sto ingrassando come se lo fossi!
Scherzo naturalmente, io raccontavo che nel PO non faccio altro che inventarmi sintomi da gravidanza.
Se fossi al 16 giorno del ciclo e avessi mangiato pane e acciughe certamente per prima lo scambierei come GRAVIDANZA!
Baci.
Ma sono stata vicina a un bel pacco di patatine davanti alle TV.
Risultato: bevo come un cammelo, ho la lingua patinata, non sono incinta ma di sicuro sto ingrassando come se lo fossi!
Scherzo naturalmente, io raccontavo che nel PO non faccio altro che inventarmi sintomi da gravidanza.
Se fossi al 16 giorno del ciclo e avessi mangiato pane e acciughe certamente per prima lo scambierei come GRAVIDANZA!
Baci.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Bè ci si inventa di tutto!!!! Però io non ho mangiato niente di salato, giuro, era una battuta quella del prosciutto!
Ma sono tranqua
.... vi faccio sapere!!!
Ma sono tranqua
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000