GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Savina, ciao. conosci la sensibilita' di questo test? se e' a 25, allora ti puoi fidare.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®

e' a 20... comunque sta mattina la linea stava scomparendo, quindi penso proprio si trattasse di ovulazione... grazie in ogni casophoebe2 ha scritto:Savina, ciao. conosci la sensibilita' di questo test? se e' a 25, allora ti puoi fidare.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Savina, ok, allora devi contare un apio di settimane dall'ovulazione epr capire quando dovrebbe (speriamo di no) arrivare il ciclo...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- alisea
- Basic~GolGirl®

http://www.fertilityfriend.com/home/258f76" onclick="window.open(this.href);return false;
non capisco....
non capisco....

- albimicky
- Active~GolGirl®

Ciao,
guardando il grafico secondo voi ho ovulato?? anche se la temperatura non ha avuto un netto calo e poi un aumento? ho fatto uno stick al 20 giorno e destra lieve lieve, lo stick al giorno 21 destra super evidente e sinistra assente quindi positivo e già al giorno 22 destra assente.
il fatto di avere le ovaie micro policistiche può influire sulla tb?
oppure è stata un'ovulazione lampo e non ho fatto in tempo prendere la tb in calo?
grazie
http://www.fertilityfriend.com/home/252549" onclick="window.open(this.href);return false;
guardando il grafico secondo voi ho ovulato?? anche se la temperatura non ha avuto un netto calo e poi un aumento? ho fatto uno stick al 20 giorno e destra lieve lieve, lo stick al giorno 21 destra super evidente e sinistra assente quindi positivo e già al giorno 22 destra assente.
il fatto di avere le ovaie micro policistiche può influire sulla tb?
oppure è stata un'ovulazione lampo e non ho fatto in tempo prendere la tb in calo?
grazie
http://www.fertilityfriend.com/home/252549" onclick="window.open(this.href);return false;

- ely68
- Master~GolGirl®

in effetti....
mi sa che dobbiamo aspettare i prossimi dati per confermare l'effettiva avvenuta ovulazione
hai avuto altri segnali?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- ely68
- Master~GolGirl®

non è detto che si debba sempre avere un calo in corrispondenza del picco ovulatorio, a me non sempre succedevaalbimicky ha scritto:Ciao,
il fatto di avere le ovaie micro policistiche può influire sulla tb?![]()
grazie
direi dallo stick e dalla tb che hai ovulato il 21pm, vedrai che anche ff alla prossima temperatura te lo confermerà
- alisea
- Basic~GolGirl®

ely vorrei risponderti ma non ci capisco piu nulla...ely68 ha scritto:in effetti....
mi sa che dobbiamo aspettare i prossimi dati per confermare l'effettiva avvenuta ovulazione
hai avuto altri segnali?
sto male, mi fa male la pancia come da ciclo da settimane, la schiena e sono molto stanca, ma fa caldo e io non ho le mestruazioni da quasi 70 giorni
niente spotting, non so che dire.
so stanca

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

albimicky, concordo con Ely, hai ovulato il 21 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- albimicky
- Active~GolGirl®

OK, anche ff oggi mi ha messo l'ovulazione al giorno 21, temperatura ancora in aumento, adesso mi metto buona buona ad aspettare.
Grazie
Grazie

- Peperita
- Master~GolGirl®

ragazze,
stavo spiegano gli stick ad una mia amica e mi è venuto un dubbio.
Allora, il picco sugli stick indica che si ovulerà nelle successive 24 - 48 ore.
Se 24 ore dopo lo stick è meno forte ciò signiica che si è già ovulato o che comunque si potrebbe ancora ovulato?
Io facevo maratone da prima del picco ma molto dopo per nn sbagliare, ma in effetti quasto passsaggio non mi è chiaro.
stavo spiegano gli stick ad una mia amica e mi è venuto un dubbio.
Allora, il picco sugli stick indica che si ovulerà nelle successive 24 - 48 ore.
Se 24 ore dopo lo stick è meno forte ciò signiica che si è già ovulato o che comunque si potrebbe ancora ovulato?
Io facevo maratone da prima del picco ma molto dopo per nn sbagliare, ma in effetti quasto passsaggio non mi è chiaro.
- ely68
- Master~GolGirl®

secondo me, se la dx diminuisce significa che si ha ovulato...magari da poche ore
- jessy8
- Active~GolGirl®

ciao ragazze..secondo voi uno stick quasi positivo al 7/8 po che significa?
test negativo..
test negativo..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

jessy8, che vuol dire quasi positivo?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

jessy8 ha scritto:ciao ragazze..secondo voi uno stick quasi positivo al 7/8 po che significa?
test negativo..
mah
gli stick si positivizzano prima dei test
però quasi positivo non vuol dire nulla di per sè...cosa intendi per quasi?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ho una domanda pr le esperte di muco & co. Ho sempre avuto muco da ovulazione tutti i mesi da che io ricordi, adesso questi ultimi due mesi sembra sia in sciopero totale (e te pareva, ora che mi serviva
). Credo che tutto sia cominciato quando ad aprile ho avuto un'irritazione simil candida (mai sofferto in vita mia!), dico simil perchè non ne sono proprio certa, anche se....perditine ricottose inodore, bruciore, sensazione come se avessi taglietti...credo che lascino poco spazio all'immaginazione
Comunque mi è sparito tutto nel giro di una settimana (ho usato Saugella Intilac Plus e la crema Gyno-canesten) e credevo di essermi lasciata il problema alle spalle...Infatti non ho più avuto alcun fastidio, però, appunto, mi è scomparso il mio amato muco
Può dipendere dai fastidi che ho avuto tre mesi fa? E come faccio a ripristinare la situazione? Il mio gine (ovviamente) è in ferie...
Bevo tanta acqua e succhi di frutta, oltre a mangiare frutta e verdura in quantità, ma tanto più o meno sono sempre state le mie abitudini... Di più non so che fare...Consigli?
Ah, dimenticavo: nei due cicli scorsi l'ovulazione dovrebbe esserci stata, almeno da quanto segnalato dagli stick e dai miei soliti dolorini, però non prendo la tb.
Ho una domanda pr le esperte di muco & co. Ho sempre avuto muco da ovulazione tutti i mesi da che io ricordi, adesso questi ultimi due mesi sembra sia in sciopero totale (e te pareva, ora che mi serviva
Può dipendere dai fastidi che ho avuto tre mesi fa? E come faccio a ripristinare la situazione? Il mio gine (ovviamente) è in ferie...
Bevo tanta acqua e succhi di frutta, oltre a mangiare frutta e verdura in quantità, ma tanto più o meno sono sempre state le mie abitudini... Di più non so che fare...Consigli?
Ah, dimenticavo: nei due cicli scorsi l'ovulazione dovrebbe esserci stata, almeno da quanto segnalato dagli stick e dai miei soliti dolorini, però non prendo la tb.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- jessy8
- Active~GolGirl®

mah..le linee sono quasi uguali..quindi non e' proprio positivo perche' non supera quella di controllo..
al 7 /8 po ci puo' stare?io non avevo mai visto altre linee nel po..
o e' una seconda ovulazione..
jessy.
- Peperita
- Master~GolGirl®

che test sono, canadesi?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

jessy8 ha scritto:mah..le linee sono quasi uguali..quindi non e' proprio positivo perche' non supera quella di controllo..
no no
seconda ovulazione assolutamente no
sei sicura, invece, della prima?
comunque lo stick direi che è positivo...
aspetta ancora una settimana e fai un test
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Peperita ha scritto:che test sono, canadesi?
domanda corretta
io ho pensato subito ai Persona
...sogno completato!
...sogno completato!