e con la pillola il ciclo deve venire forzatamente... questo mese ci sono stati un paio di gg che avevo male alle ovaie.. intorno al 5/6 febb.. e l'ultimo rapporto che abbiamo avuto è il 2 febbraio... ho il dubbio che potrei essere incinta, ma non ne sono sicura... domani mattina cmq faccio test.. cosi mi levo ogni dubbio.. ma se avessi ovulato il 5 non credo che se fossi incinta si vedrebbe perche dovrebbero passare almeno due settimane per fare test... ma chi ce ka fa ad aspettare??? e cmq non ho la sicurezza di aver ovulato... grazie mille!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
lullaby... prendo la pillola.. quindi in teoria non dovrei aver ovulato..ma in passato mi sono accorta di aver ovulato... ho subito chiamato il gine per dirgli che c'era qualcosa che nn andava e lui mi ha detto che col tipo di pillola che prendo io (LOETTE) ho il 30%di possibilità di ovulare.. peccato che non me l'abia detto quando me l'ha prescritta ad agosto...
e con la pillola il ciclo deve venire forzatamente... questo mese ci sono stati un paio di gg che avevo male alle ovaie.. intorno al 5/6 febb.. e l'ultimo rapporto che abbiamo avuto è il 2 febbraio... ho il dubbio che potrei essere incinta, ma non ne sono sicura... domani mattina cmq faccio test.. cosi mi levo ogni dubbio.. ma se avessi ovulato il 5 non credo che se fossi incinta si vedrebbe perche dovrebbero passare almeno due settimane per fare test... ma chi ce ka fa ad aspettare??? e cmq non ho la sicurezza di aver ovulato... grazie mille!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

lullaby ha scritto:chicca, hai monitorato l'ovulazione? Il muco in "scadenza" di ciclo può voler dire tutto o niente, di per sé non è un "sintomo".
Bravissima Lullaby
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- panda
- Basic~GolGirl®

domanda su stick help
ciao a tutte è il primo mese che uso gli stick...ho inziato il 10 po oggi ho fatto il terzo e ho sempre linea sinistra piu marcatadella destra
secondo voi ho gia ovulato, magari presto e non me ne sono accorta
o deve ancora avvenire l'ovulazione?????
secondo voi ho gia ovulato, magari presto e non me ne sono accorta
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- puzzina
- Original~GolGirl®

ciao panda!
non preoccuparti..io ho cicli di 28/30 gg..
sto mese di 28 gg e ti dico che al 12 pm c'era solo la sx, al 13 tutte e due al 14 pm solo la dx al 15 la dx piu forte della sx....
questo per dirti che la linea la vedi benissimo quando ovuli e a me capita sempre all'improvviso...penso sempre di non ovulare invece poi al 13/14 zaaackk!
vai serena!
non preoccuparti..io ho cicli di 28/30 gg..
sto mese di 28 gg e ti dico che al 12 pm c'era solo la sx, al 13 tutte e due al 14 pm solo la dx al 15 la dx piu forte della sx....
questo per dirti che la linea la vedi benissimo quando ovuli e a me capita sempre all'improvviso...penso sempre di non ovulare invece poi al 13/14 zaaackk!
vai serena!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

panda, 10po o 10pm? 
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

grazie dreamy..dreamyeyes ha scritto:
Bravissima Lullaby
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

lullaby, dreamy...aiutooooo!!! sto in para... mi dite qualcosa please??? non mi picchiate, ma voi siete le esperte...

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Chicca, mi sembra assurdo che chi prende una pillola anticincezionale potrebbe anche ovulare.. sei sicura della risposta del tuo gine?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cosi mi ha detto.. anche a me sembra assurdo..ho chisto spiegazioni e mi ha detto che il perche è che ha l'ormonaggio bassissimo...
solo il tempo puo parlare..intanto oggi del ciclo manco l'ombra..ne dolori premestruo..nulla... faccio sapere...
solo il tempo puo parlare..intanto oggi del ciclo manco l'ombra..ne dolori premestruo..nulla... faccio sapere...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Chicca, questo post è utilizzabile solo per domande e risposte.

- aria
- Expert~GolGirl®

ho una domanda anch'io
allora u.m. 25/01/2008
clomid dal 3PM al 7PM con monitoraggio follicolare
deltacortene dal 5PM al 14PM
al 12 PM c'era un folly di 14mm a sx e uno di 13mm a dx, al 15PM quello a sx non c'era più (il gine mi aveva detto che secondo lui era regredito) e quello di dx invece era diventato 18mm dal mio grafico potete vedere le maratone ma il mio dubbio è : Quando ho ovulato? è possibile che il folly di sx sia scoppiato prima visto che era più grande?
aggiungo anche che la tb non credo sia molto attendibile causa ancora qualche risveglio notturno da parte della mia puzzola
allora u.m. 25/01/2008
clomid dal 3PM al 7PM con monitoraggio follicolare
deltacortene dal 5PM al 14PM
al 12 PM c'era un folly di 14mm a sx e uno di 13mm a dx, al 15PM quello a sx non c'era più (il gine mi aveva detto che secondo lui era regredito) e quello di dx invece era diventato 18mm dal mio grafico potete vedere le maratone ma il mio dubbio è : Quando ho ovulato? è possibile che il folly di sx sia scoppiato prima visto che era più grande?
aggiungo anche che la tb non credo sia molto attendibile causa ancora qualche risveglio notturno da parte della mia puzzola
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

aria, il follicolo di sinistra non è scoppiato ma è regredito, nel senso che presumibilmente è stato scelto per l'ovulazione quello di destra. Poi com'è andata solo Dio lo può sapere
Dal grafico sembra quasi che tu non abbia ancora ovulato.. ma è abbastanza inattendibile come tu stessa hai precisato..
Dal grafico sembra quasi che tu non abbia ancora ovulato.. ma è abbastanza inattendibile come tu stessa hai precisato..
- aria
- Expert~GolGirl®

grazie per la risposta, quello che volevo dire è : è possibile che il folly di sx non sia regredito ma invece sia maturato e scoppiato prima di quello di sx presumibilmente proprio il 14 PM? faccio questa domanda perché anche di Francesco proprio il giorno in cui ho ovulato il gine (non questo però) mi aveva detto :"Ma quant'è brutto questo follicolo, sembrano due uno dentro l'altro"
e dopo nove mesi è nato Francesco

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

è tutto possibile ma in questo caso il gine, se non è proprio tonto :prrrr , avrebbe dovuto vedere il corpo luteo cioè quello che resta del follicolo dopo che è scoppiato determinando l'ovulazione.

- aria
- Expert~GolGirl®

lo so che avrebbe dovuto vederlo ma se era troppo recente poteva essere troppo piccolo il corpo luteo no? cmq si vedeva soprattutto il mio ovaio sx bello pieno di cisti e grosso come un uovo (ho una bella PCO
) vi dirò mi sono anche abb stufata di capire quando prima quando dopo quando durante..... aspetterò in pace il ciclo e amen :prrrr
- terry77
- New~GolGirl®

ragazze scusate, vi chiedo nuovamente aiuto.
Ho fatto l'ennesimo stick stamattina e dopo due giorni di sx più debole, oggi finalmente è apparsa anche la dx, sono però tutte e due presenti ma non marcate, a me sembrano della stessa entità. Cosa vuol dire che si avvicina l'ovulazione? e se fosse così posso cominciare con le maratone, anche se ieri sera
?
Ho fatto l'ennesimo stick stamattina e dopo due giorni di sx più debole, oggi finalmente è apparsa anche la dx, sono però tutte e due presenti ma non marcate, a me sembrano della stessa entità. Cosa vuol dire che si avvicina l'ovulazione? e se fosse così posso cominciare con le maratone, anche se ieri sera
terry77
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

terry, trovi una spiegazione sulle linee degli stick e la loro interpretazione nell'ABC
comunque..
lo stick è positivo SOLO se la destra supera la sinistra
Solitamente e attenta! ho scritto "solitamente" l'andamento delle linee sullo stick somiglia ad una OLA: quindi la destra comincia a fare capolino e i giorni sucessivi o anche il giorno dopo diventa sempre piu' marcata fino a superare la sinistra finchè non arriva al picco, dopo va a scemare.
Concentra i tuoi rapporti nei giorni che precedeno il picco perchè sono a fertilità crescente - il giorno del picco - in cui si è al massimo della fertilità e i tre giorni successivi al picco che sono con fertilità decrescente.

comunque..
lo stick è positivo SOLO se la destra supera la sinistra
Solitamente e attenta! ho scritto "solitamente" l'andamento delle linee sullo stick somiglia ad una OLA: quindi la destra comincia a fare capolino e i giorni sucessivi o anche il giorno dopo diventa sempre piu' marcata fino a superare la sinistra finchè non arriva al picco, dopo va a scemare.
Concentra i tuoi rapporti nei giorni che precedeno il picco perchè sono a fertilità crescente - il giorno del picco - in cui si è al massimo della fertilità e i tre giorni successivi al picco che sono con fertilità decrescente.
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

ciao, a me di solito succede di avere uno stick con le due linee flebili e poi il picco (dx forte e sx molto leggera o assente) il giorno dopo. Però so che alcune non vedono mai la destra da sola, ma al massimo uguale alla sinistra.terry77 ha scritto:ragazze scusate, vi chiedo nuovamente aiuto.
Ho fatto l'ennesimo stick stamattina e dopo due giorni di sx più debole, oggi finalmente è apparsa anche la dx, sono però tutte e due presenti ma non marcate, a me sembrano della stessa entità. Cosa vuol dire che si avvicina l'ovulazione? e se fosse così posso cominciare con le maratone, anche se ieri sera![]()
?
Io se tuo marito non ha problemi di spermini una maratona di S Valentino la piazzerei....
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- terry77
- New~GolGirl®

Grazie a tutte.
La maratona stasera è d'obbligo, fino ad oggi non ha avuto problemi di spermini, la prima figlia è arrivata subito dopo il matrimonio e non mi sembrava vero, adesso che la cerco è un anno che ci provo.
La maratona stasera è d'obbligo, fino ad oggi non ha avuto problemi di spermini, la prima figlia è arrivata subito dopo il matrimonio e non mi sembrava vero, adesso che la cerco è un anno che ci provo.
terry77
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,ho misurato la tb per curiosità ieri e oggi e la ho a 37....visto che mancano solo 3gg all arrivvo del ciclo potrebbe essere normale averla cosi alta? visto che quando mi era capitato di misurarla l avevo sui 36,2 36,3....
potrei speare di aver bekato la cika???
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09