GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

metodo temperatura basale e cicli lunghi

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: metodo temperatura basale e cicli lunghi

Messaggio da hope » 24 gen 2008, 20:02

barbabietola ha scritto:
hope ha scritto:barbabietola, non puoi postare il link del grafico? :hi hi hi hi

una precisazione: non è una regola che la tb si abbassi quando arrivano le rosse. E' capitato diverse volte di avere le rosse con la temperatura alta (anche 37)... purtroppo dopo essermi illusa ben bene :bomba

detto questo carissima io ti auguro di.... :fischia con tutto il cuore... compagna di SOS!!

:bacio
cara.....fossi capace lo posterei ma non so fare!allora anche a te e' capitato di vederle arrivare con temperatura di quanto sopra alla cover? e dopo quanti giorni PO? ma tu guarda.....non soffriamo gia' abbastanza a constatare che il tempo passa e sta cicogna del ca.....o non arriva che ci si mettono anche ste cose a ingannarci!!!e cosi' doppia delusione!quanti pianti............... :buuu
carissima i giorni del po sono diversi da persona a persona. A me dopo 12giorni po arrivano le rosse. Devi monitorare 3-4 cicli per capire bene come funziona il tuo ciclo e soprattutto la tua fase luteale.
usa fertility friend ogni mese aiuta molto ed è semplice. magari tu ora sei già oltre la tua fase luteale e non lo saiiiii :fischia tantissimi :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 25 gen 2008, 9:13

barbabietola....... allora? Oggi?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 25 gen 2008, 9:51

IsaCele ha scritto:barbabietola....... allora? Oggi?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ciao cara .......purtroppo ieri sera sono arrivate le malefiche!ieri giorno di pianti,oggi di dolore......come tutti i mesi.chiedo scusa anche a voi per essermi illusa ma avevo addirittura nausea da 3 gg......mi sento proprio una cretina!a proposito essendo arrivate ieri alle 20,30..qual'e' il primo giorno,ieri o oggi?grazie di avermi sostenuta,1 abbraccio affettuoso...

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 25 gen 2008, 9:53

Mi dispiace tanto... :coccola devo dire che un po' ci ho sperato con te, anche se l'abbassarsi della tb era un brutto segnale... Cerca di farti forza e raccogliere le energie per riprovare ed essere sempre più determinata... il tuo bimbo ti aspetta, da qualche parte...
Secondo me, a meno che non ti vengano di notte, il primo giorno è quello dell'arrivo delle rosse, quindi ieri.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 gen 2008, 15:42

quoto Isa!!

:coccola mi spiace... quindi hai una fase luteale di 15 giorni? giusto?
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 26 gen 2008, 11:43

hope ha scritto:quoto Isa!!

:coccola mi spiace... quindi hai una fase luteale di 15 giorni? giusto?
devo dire di si.........significa qualcosa?grazie delle coccole :cuore

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 27 gen 2008, 13:42

sono ancora io.......e' normale al 4 giorno avere ancora 36,85?il picco alto dopo ovulazione dello scorso mese era 37,2...... :domanda :bacio

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 28 gen 2008, 18:01

barbabietola ha scritto:sono ancora io.......e' normale al 4 giorno avere ancora 36,85?il picco alto dopo ovulazione dello scorso mese era 37,2...... :domanda :bacio
p.s.ho anche un male incredibile al seno come prima delle rosse......mah? :domanda

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 gen 2008, 18:29

barbabietola se hai dei dubbi fai un test a questo punto :sorrisoo
come ti dicevo a me qualche volta la tb e' rimasta alta alle rosse ed e' normale, per il seno non so e' capitato mi facesse male il 1pm, infine la fase luteale di 15 giorni e' una buona fase luteale.

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 28 gen 2008, 18:50

hope ha scritto:barbabietola se hai dei dubbi fai un test a questo punto :sorrisoo
come ti dicevo a me qualche volta la tb e' rimasta alta alle rosse ed e' normale, per il seno non so e' capitato mi facesse male il 1pm, infine la fase luteale di 15 giorni e' una buona fase luteale.
perche' tu dici che ci possono essere casi di gravidanze anche con mestruazioni???????????
:domanda magariiiiiiii :emozionee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 gen 2008, 18:53

tutto puo' essere... c'e' il mito delle famose false rosse... mia suocera ha avuto le rosse quando e' rimasta incinta... rari casi ma ci sono
fai il test e ti togli qualsiasi dubbio
:incrocini

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 28 gen 2008, 19:43

hope ha scritto:tutto puo' essere... c'e' il mito delle famose false rosse... mia suocera ha avuto le rosse quando e' rimasta incinta... rari casi ma ci sono
fai il test e ti togli qualsiasi dubbio
:incrocini
questa mi e' nuova.......ma sono proprio uguali alle rosse?con tanto di dolorini? :ahaha :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 29 gen 2008, 9:21

la tb alta a inizio ciclo e le tette gonfie e doloranti non hanno alcun significato, specie se unite ad uno stick negativo.
Mi dispiace Barbabietola, vedrai che il prossimo giro sarà quello fortunato :festa

:cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 29 gen 2008, 19:43

dreamyeyes ha scritto:la tb alta a inizio ciclo e le tette gonfie e doloranti non hanno alcun significato, specie se unite ad uno stick negativo.
Mi dispiace Barbabietola, vedrai che il prossimo giro sarà quello fortunato :festa

:cuore
grazie dream......certo,non e' che mi illudevo di essere in cinta,lo so che babbo natale non esiste :fischia e' che di solito io passate la malefiche rosse di solito sono sgonfia e con le tette inesistenti :domanda percio' mi chiedevo come mai.........tutto qui :che_dici comunque grazie per l'augurio di riuscire al prossimo giro :bacio :bacio non ho molta fiducia ma..........provo! :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 gen 2008, 9:48

barbabietola, non immagini quante volte mi è capitato di avere le tette doloranti i primi giorni del mestruo e la tb alta,
ma tutte le volte il mio meraviglioso volo pindarico si è rovinosamente spiaccicato per terra :baby_palloncino:

evita di farti troppo male da sola illudendoti ai limiti del possibile, è questo quello che voglio dirti, e vedrai che, proprio quando meno te l'aspetti, una splendente linea BLU COBALTO ti abbaglierà gli occhi e il :cuore

Ne sono certa

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 30 gen 2008, 20:23

dreamyeyes ha scritto:barbabietola, non immagini quante volte mi è capitato di avere le tette doloranti i primi giorni del mestruo e la tb alta,
ma tutte le volte il mio meraviglioso volo pindarico si è rovinosamente spiaccicato per terra :baby_palloncino:

evita di farti troppo male da sola illudendoti ai limiti del possibile, è questo quello che voglio dirti, e vedrai che, proprio quando meno te l'aspetti, una splendente linea BLU COBALTO ti abbaglierà gli occhi e il :cuore

Ne sono certa

:bacio :bacio :bacio :cuore :cuore grazie!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 2 feb 2008, 11:52

ragazze..aiutatemi ancora x favore.:sono al 10 gg del ciclo e la temp.sta salendo da ieri.,ma troppo presto x ovulazione...ho cicli lunghi.puo essere dato dal fatto che le sere prima ho bevuto alcol.(sono in vacanza.).?baci

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 2 feb 2008, 16:44

help.!.!

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 2 feb 2008, 23:04

p.s.la temperatura con ciclo era 36.7 dopo 3 gg è scesa a 36.6 e oggi 37!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 feb 2008, 23:14

direi che arrivati a questo punto il post debba essere chiuso.
Nel caso avessi qualche domanda da porre sulla TB potrai scrivere nell'apposito post in evidenza

In bocca al lupo per la prossima volta
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”