GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da FrancyFra78 » 15 feb 2015, 14:01

Gioy: mi spiace!

Emma: news?

Secondo l'app che ho installato sul cellulare, dovrei aver ovulato venerdì (e nel dubbio, ho approfittato del mio fidanzato... poverino! :p).. cmq leggendovi ho capito che non sono proprio in grado di individuare da sola i miei giorni fertili... help!!! :fischia

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 15 feb 2015, 14:59

Ciao ragazze...
jesha sono a 4 gg di ritardo... mi dovevano arrivare l 11 febbraio...
io a parte il seno dolorante oggi non ho alcun sintomo!!
che vi devo dire.... domani non so se fare un altro test quello digitale, oppure aspettare ancora un po....

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 15 feb 2015, 17:12

Gioy, mi dispiace. Ti capisco benissimo. Forza che settimana prossima ricominciamo ad abusare dei compagni...il periodo che preferisco! Emma, secondo FF la fase luteale nn dovrebbe superare 18 giorni. Quindi se nn ricordo male, oggi tu dovresti essere nel 18...magari domani mattina puoi fare il test con le urine della mattina. :) noi facciamo il tifo

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 15 feb 2015, 17:13

Gioy, mi dispiace. Ti capisco benissimo. Forza che settimana prossima ricominciamo ad abusare dei compagni...il periodo che preferisco! Emma, secondo FF la fase luteale nn dovrebbe superare 18 giorni. Quindi se nn ricordo male, oggi tu dovresti essere nel 18...magari domani mattina puoi fare il test con le urine della mattina. :) noi facciamo il tifo

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 15 feb 2015, 17:41

Ciao ragazze... allora nessuna novità? :sorrisoo

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 15 feb 2015, 18:21

Ciao a tutte..
Vai EMMA siamo con te, fallo domani mattina!

Io ho iniziato a sticcare per capire quando ovulo e da domani inizio i rapporti un giorno si e uno no.. Speriamo sia la volta buona!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 15 feb 2015, 18:58

Ciao a tutte!
Emma secondo me sei incinta, scommetto che domani quando farai il test lo scoprirai!!
Io sono tornata a casa ora da ieri, sono stanca morta, per fortuna tutto è andato benissimo, siamo super felici!!
L'unica pecca è stata l'astinenza forzata però non importa, ci siamo coccolati lo stesso :))
Il fagiolo è ancora ben saldo a quanto pare e io non posso più mettere i jeans ufficialmente perchè stringendo mi fanno venire male alle ovaie, è già la terza volta che mi capita quindi da oggi in poi leggings :D

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 15 feb 2015, 19:29

Sophie, mi era sfuggito il tuo positivo!! :ok :vaiii: :bacio
Tifo per Emma. :incrocini :incrocini
Questo gruppo è magico, io ci sono sempre eh, anche se non partecipo tanto ogni tanto mi leggo tutte le pagine arretrate...arriva, quello che desideriamo, prima o poi arriva. Io, per dare un'altra dose di speranza a chi non mi conosce, ho avuto un aborto interno ad agosto da una gravidanza beccata al primo colpo. Poi, da settembre abbiamo ricominciato la ricerca, ed ora eccoci qui a 8+2. Tenete duro ragazze. Siamo fortissime, anche quando tutto "sembra" nero. Abbracci a Befania e alle altre che hanno difficoltà. Vi capisco profondamente. :coccola :bacio

Ovviamente bacetti alla Patty e alla Gretel, mie compagne di ricerca da luglio!!! E a Fedy, che so che legge sempre. Mamma mia sembro quelle che salutano tutti i parenti in tv o alla radio :ahaha :sberla:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 15 feb 2015, 19:35

Ciao a tutte ragazze,oggi ho d ormito 3 ore di pomeriggio!! Mi sento così stanca...oltretutto ho anche fatto un sogno nitidissimo dove scopriva che ero incinta...
Mah, io non so cosa pensare, secondo me addirittura verranno in anticipo... Ho già spotting

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 15 feb 2015, 21:36

Ciao ragazze..io oggi mi sono alzata malissimo perché ha fatto la sua comparsa il male al seno che preannuncia l arrivo delle malefiche. .immaginate il mio umore..accidenti..anche sto mese Nadia..e io che ci avevo sperato... :pistole :nonegiusto

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 15 feb 2015, 21:57

Ciao ragazze grazie del vostro supporto!!!
ho un po paura a fare il test domani mattina... non voglio vedere un altro negativo!!
sophie spero che le tue parole mi portino fortuna!!!
grazie per il vostro supporto ... siete fantastiche!!!

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 15 feb 2015, 22:24

Grazie a tutte per il supporto, oggi ero appena scoperto che erano arrivate, ero davvero giù di morale.. Anche perchè hanno anticipato pure di un giorno.. Ma questo mese mi armo di stick..
Che stick mi consigliate di comprare? Leggevo che alcune di voi li hanno comprati su ebay o amazon (mi pare, ma non trovo più i post a riguardo)..
Achille, il mio principe!
1.12.2015

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 15 feb 2015, 22:35

Si io li ho presi su ebay!!! One step. 50 stick e sei test a 17€ circa!!
Chissà che funzionino hihi
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 16 feb 2015, 7:31

Buongiorno a tutte!

Emma novità?? :incrocini

Io da 3 giorni ho vampate di calore, in realtà è un sintomo che ho anche prima delle malefiche ma il giorno stesso o al massimo 1-2 giorni prima... E non così potenti. Io che di solito ho sempre freddo, stamani stavo sudando :domanda E poi mal di schiena a livello dei reni... Mi starò suggestionando?? La tb comunque rimane alta, di solito il giorno prima delle rosse cala... E sarebbero previste per domani. Aaah ansia!! :x:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 16 feb 2015, 9:21

EMMA... Allora????

Buongiorno a tutte!!! Come va?
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 16 feb 2015, 9:26

Buongiorno ragazze!!!!
Niente da fare... anche il test digitale ha dato esito negativo... sono un pò tanto giù... stavolta un po ci speravo!!!
Adesso vorrei solo che mi arrivassero, perché tutto questo ritardo non lo sopporto più!!!
Credetemi sono davvero stanca .. i test di gravidanza hanno il potere di buttarti a terra in pochi minuti...
Oggi è proprio una giornata no! :buuu

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 16 feb 2015, 9:30

Oh tesoro, mi dispiace così tanto. Speriamo ti arrivino alla svelta e che questo mese sia per tutte le non incicognate l'ultimo ciclo! A marzo dobbiamo avere tutte il nostro positivo... :incrocini
Oggi pensa a te, coccolati, fatti un bagno e piangi se vuoi piangere. Ne hai tutte le ragioni.
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 16 feb 2015, 9:36

Buongiorno a tutte!
Forza emma87, finchè c'è mutanda bianca c'è speranza! :tafazzi: :incrocini
Ma sta cicogna :temeno: :temeno: :temeno:

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 16 feb 2015, 9:49

che vi devo dire ragazze.. io sto perdendo la speranza... più che altro ho paura che ci sia qualcosa che non vada in me ...
sono circondata da amiche che stanno aspettando un bambino e altre che già ce l'hanno... sono rimasta l'unica...
è proprio una situazione brutta!
ormai sono passati un sacco di mesi da quando ci stiamo provando e non so davvero che cosa pensare...

Scusate se oggi vi deprimo , ma spero solo che voi riusciate a tirarmi un po su!!!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 16 feb 2015, 9:57

emma87, siamo tutte nella stessa situazione. E il mio compagno, che però questo week-end mi è stato davvero vicino :emozionee , rincara la dose dicendo che sono io che la vivo male e che ci vuole un sacco. La mia vicina (oggi è alla 38° settimana) è rimasta incinta al primo tentativo, così pure mia cognata. Anch'io non riesco a non domandarmi perché proprio a me. :nonegiusto Ma in fondo... che cosa ci possiamo fare? Al momento... pensare che non sei l'unica e che qui trovi tante persone nella tua stessa situazione, che ti capiscono benissimo e che fanno il tifo per te. :bacetto :coccola E se hai bisogno di sfogarti un po' perché ti senti così :impiccata: , siamo qui! :gruppissimo: :sorrisoo E in fondo...finchè la mutanda è bianca,c'è speranza! :tafazzi:

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”