GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da hope0830 » 11 nov 2014, 22:58

Ciao ragazze, è davvero tantissimo che non vi scrivo, ma tra lavoro e casa non riesco a trovare due minuti :occupatissima: , uffi........ :aargh!!!
Ho letto che si sono aggiunte nuove ragazze, e sopratutto che ci sono state delle belle notizie......congratulazioni.... :clap :cuore !!!

Per chi non mi conosce ancora, dopo l'aborto con raschiamento del mese scorso, stò aspettando il ciclo e spero che arrivi in fretta, perchè sono davvero carica per riprovarci nuovamente!!! Una domanda a chi ha avuto la mia stessa brutta esperienza: ma prima dell'arrivo del ciclo com'era la vostra pancia?? In teoria dovrebbero venirmi il 17/11 (ma il mio ciclo non è regolare) e sono super gonfia :boh ....tanto che i pantaloni non si chiudono!!! E' normale?? Mi sento davvero a disagio!!!!

Ora vi saluto, sono davvero stanca, ma felice per aver trovato due minuti per scrivervi.
Spero davvero di essere più presente, ma la vedo davvero dura.
Un bacione a tutte......!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 12 nov 2014, 9:22

Ragazze buongiorno!!!!
Stanotte altri crampi forti, una sensazione mista tra quando sta arrivando il ciclo e quando si deve andare in bagno.. Dopo una ventina di minuti sono passati ma mi hanno fatta preoccupare..
Domani scatta una settimana di ritardo e quindi test.. Anche se dopo la scorsa esperienza nn so quanto riusciró ad essere felce e serena se dovessi leggere le due lineette..
Vi auguro una splendida giornata ❤️
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 12 nov 2014, 12:50

Dai manca poco Fedy!!!!! Ti capisco perché anche io sono comunque molto in ansia...è talmente presto che ho paura possa succedere di tutto! Venerdì rifaro le beta e speriamo si siano alzate! :incrocini

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 12 nov 2014, 13:17

Fedy stavo notando la frase che compare sotto il tuo messaggio ogni volta che scrivi!!! È della canzone Sally! Una delle canzoni che porto nel cuore...la adoro! Avevo pensato anche di tatuarmela! Vedo che abbiamo gli stessi gusti :D

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 12 nov 2014, 14:15

Sibi vuoi ridere?? Io ce l'ho tatuata nell'interno braccio destro..
Adoro Vasco e ho chiamato anche la mia maltesina Sally :yeee

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 nov 2014, 15:43

Ciao Hope!!!
fa veramente piacere che ogni tanto ti affacci (caspita sei anche la fondatrice del gruppo!!! :girotondo)
Credo che questo allontanamento ti stia facendo comunque bene.....gli impegni e i ritmi piuttosto alti ti stanno tenendo lontana da questa realtà; qui si, ci si sfoga, si chiacchiera....ma alla base (e parlo per me) c'è sicuramente tanta ansia da scaricare, che non riesco a dissipare altrove.....riuscire a tenersi talmente impegnati da evitare di pensarci in maniera ossessiva è importante, non so se sono stata chiara....
Ti auguro che sia così.... :bacetto
Io non so se dipende dal fatto che sono passati un bel pò di mesi, tentativi e conti alla rovescia, ma mi sento un pò più rilassata, ma magari è solo l'impressione delle ulltime settimane; tutto si ribalta quando meno te lo aspetti....
un bacione a tutte!! :cuore
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 12 nov 2014, 16:55

Ciao Gretella bella!! Ciao pupe, io in questi giorni sto esperendo la mancanza di ovulazione :uaua Sono al 14° giorno e niente muco, niente, sentori, niente crampi, niente seno rigido, come quando ovulo normalmente. Magari questo ciclo sarà addirittura anovulatorio!! Sempre più difficile siore e siori! :bigmusic

Beh, sto più tranquilla comunque, rispetto al solito. Non mi importa se non ci riuscirò neanche questo mese, ci sono tanti mesi davanti a me. La fretta mi ha fatto fare il gattino cieco, perciò caaaalma!
Intanto abbracci alle pupe che hanno subito un aborto e incroci alle pupe che non le aspettano, dai Fedy, che ce la fai!!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 12 nov 2014, 17:11

Dafne sei un tesoro!!!
Non pensare al ciclo anovulatorio, magari sarà con tempi diversi..
Io domattina vi aggiorno, stringetevi attorno a me!!!!!!!!!! :bacetto

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 12 nov 2014, 21:28

Tutte strette Fedy! Gretel caspita è vero... sarebbe bello poterci non pensare così. .. !!!! Ragazze io oggi sono stata malissimo dolori assurdi.. io che nn sto mai a casa .. non sono andata al lavoro.. da agosto 2013 che ho mal di fianco.. ma oggi piangevo dal male... è l ovaio!!!!!! In più hanno trovato lo stafilococco e io non posso prendere antibiotici ..sono allergica!!! E la mia gine mi ha dato del lungo... lo stafilococco alla nascita (se mai arriverà quel momento) crea problemi... la mia domanda era legittima.. cosa faccio se nn passa da se?? Poi ho ininiziato a non star bene e la risposta. . Prendi un antidolorifico hai le tue cose. Ma scusa lo so.. ma credo che dopo 20 anni di malefiche se ti chiamo perché mi sto piegando in due.. forse un motivo ci sarà?? Nn ho 13 anni so com è il ciclo .. boh sono avvilitissima. .. forse vedo troppe difficoltà. . Ora cambio nuovamente.. ma nn so.. meglio in Inghilterra dove prima di dare della lagna a una donna devono passare sulla sua ostetrica!:P

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 12 nov 2014, 21:32

Dico così perché io ho sempre trovato delle ostetriche fantastiche umane e comprensive!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 12 nov 2014, 22:23

Nani ma uffi.. Questi dolori sono proprio antipatici! Adesso stai meglio?

Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 nov 2014, 22:34

Fedy domattina facci sapere assolutamente!!! Anche prima del tuo compagno ihihihihih
Nani puoi fare un salto al pronto soccorso se hai male da non riuscire a stare... Come ti senti adesso?

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 13 nov 2014, 1:17

Fedy il tuo tatuaggio sarà bellissimo allora!!!!!:))) domani, anzi ormai oggi è il grande giorno!!! Aspettiamo tue notizie :incrocini Dafne pensa che il mese scorso avevo comprato gli stick per l'ovulazione e verso il 12esimo giorno dopo l'inizio del ciclo ho cominciato ad usarli ma niente...sembrava che l'ovulazione non arrivasse...nessun sintomo! Ho dovuto usarli tutti e 7 e alla fine è arrivata il 18/19esimo giorno!!!!!mai avuto un ritardo così...quindi non disperare...arriverà! :ok

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 13 nov 2014, 5:17

Ragazze!!!!!
Alle 4.44 ho fatto pipi sul test e dopo 5 secondi spaccati é comparsa la linea "incinta" prima ancora di quella di controllo!!!!
Domani chiamo il gine anche per eventualmente curare l'infiammazione emersa dal pap test..
Piedi di piombo ma felicità a mille mia e del mio fidanzato.. Adesso chi dorme più?????? :cuore :-D

Immagine

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 13 nov 2014, 5:56

wowowowwoowoowoo!!! :-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:
vado a Dalian per quattro giorni, rientro a PECHINO apro il computer e taaac quante belle notizie!!!
very very happy per sibi e per fedy.... che belloooo!!! strafelice per voi! :clap :clap :clap

Felice anche di vedere Hope ben tornata!!!!
anche io come te aspetto il ciclo dopo l'aborto del mese scorso...ma ancora nulla dovrebbero arrivare intorno al 15, io non sono gonfia ho solo qlc dolore e l'emicrania che mi viene sempre con il ciclo perciò speriamo bene anche io non vedo l'ora di riprovarci...anche se questa volta meno stress più tranquillità ritmo di vita più easy... :incrocini

un abbraccio forte a tutte... mi metto dietro a fare qlc lavoretto in casa...non ci sono stata per quattro giorni e la casa é un macello!!! grazie marito!!! :martello :martello :martello

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 13 nov 2014, 7:49

:yeee :yeee Fedy non c'erano dubbi!!!! :clap :clap :congratulations:

Amica Dafne, :perplesso non ricordo se nei vecchi discorsi hai mai detto che prendi la tb!! credo che sia effettivamente la prova del 9 per verificare un'avvenuta ovulazione e quindi (per quanto possa essere schifettoso) la consiglio a tutte!! lo scorso mese non ci stavo capendo molto con muco e sintomi vari, ma la tb ha parlato chiaro e lì dove avevo dubbi, mi sono stati chiariti da un'impennata della temperatura!!
La mia cura sta proseguendo e la mia astinenza pure.... :argh
La ginecologa mi ha consigliato di fare anche l'esame per verificare che le tube siano aperte....dovrei farlo semmai prima che inizi il ciclo, ma onestamente non so se ne ho voglia e devo decidere in fretta!! :pensieroso
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 13 nov 2014, 8:55

Liza e Gretel grazie!!! :emozionee

Sono davvero felice ma non mi sembra vero per cui cerco di stare calma e "non crederci troppo"..

Non vorrei mai ripartire a mille e subire un'altra delusione..

Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 nov 2014, 9:01

Non avevo dubbi fedy!!!!!!!!! Congratulazioni sono felice per te!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 13 nov 2014, 9:43

Grazie Aleon..

Prima visita fissata per il 4/12.. saranno 3 settimane lunghisssssssssime!!!

Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 13 nov 2014, 10:13

Fedy!!!!! Felicissima x te!!!! Io me lo sentivo!!!! Ora così siamo in due... :cuore anche io come te cerco di rimanere con i piedi per terra...è talmente presto ancora che l'ansia è sempre a mille!!!!! Intanto goditi almeno il momento :congratulations:

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”