GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2012, 18:57

ciao domandone...
ma oltre alla linea di controllo sugli stick d'ovulazione, la linea del Lh è sempre visibile? :domanda
mi spiego meglio: dal 11 pm stikko e prima la linea Lh era un filino immaginario ...oggi 17 pm è più cicciona ma non ancora + netta e forte di quella di controllo.. :pensieroso
io credevo che quando l'ovulazione è lontana non fosse presente la linea del Lh ....non è che significa che il mio corpo sta cercando di ovulare e non riesce? :che_dici
mi è venuto questo dubbio perchè ora sono un po' di giorni che credevo che lo stick si positivizzasse...sbaglio? :domanda
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 27 apr 2012, 14:35

silvietta che stick ovulazione usi?io ho usato per la prima volta clearblue e mi sento un'imbranata...ho fatto un sacco di domande perchè non ci capivo niente...prima mi spuntava la faccina ma con una sola linea blue,dopo un giorno nessuna faccina e il giorno in cui invece avevo muco filante (l'ho avuto solo per un giorno il muco) c'era di nuovo la faccina ma questa volta ho visto ke embrambe le linee erano blue....ora son al 17pm mi sento stranissima,ho sempre dolorini tipo formicolii alla pancia,mi sento strana,nervosa,ho una mal di pancia come se dovesse venirmi il ciclo,è possibile che mi sia bloccata ovulazione?perchè il muco filante mi è durato solo un giorno,oggi mi sento stanchissima,affaticata...booooo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2012, 16:38

ho usato inizialmente i clearblue ma non mi hanno dato mai la faccina dall'11 po x 7 giorni... :che_dici
adesso vado di canadesi...

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 28 apr 2012, 22:00

io ho usato clearblue ma sono nella confusione...oggi ho rifatto lo stick e mi è apparso il cerchietto e la linea di controllo non troppo marcata e l'altra che va scomparendo dunque dovrei aver ovulat giusto?sono al 18pm

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 2 mag 2012, 10:28

Buondì ragazze, ho una situazione che non riesco a capire, magari a qualcuna è già successo. :pensieroso
ultime rosse 2 aprile, quindi oggi sono al 30 pm. Ho avuto dal 16 in poi (14 pm) perdite di muco ovulatorio e successiva secchezza a più riprese, l'ultima il 29 (27 pm) con diversi stick positivi. Un'ovulazione che non ce la fa?
Ovviamente il ciclo non mi è venuto nè ho alcun sintomo. Mi ero anche un po' illusa visto che l'unica volta che sono stata incinta (per poco... :x: ) stavo benissimo. Normalmente dal giorno dopo l'ovulazione mi scoppia il seno!
Il test di gravidanza è negativo, stamani ho rifatto un altro stick dell'ovulazione ed è sempre super positivo!
Siccome io sospetto dopo 2 anni e mezzo di "studi" di avere ovaio micropolicistico è compatibile un andamento ovulatorio (o probabilmente anovulatorio) di questo tipo?
grazie ragazze!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 mag 2012, 12:02

se non sei certa dell'ovulazione forse stai ovulando adesso, ma sti stick positivi dal 29 aprile potrebbero significare anche altro :fischia
prova con un altro test, magari più sensibile :incrocini
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 2 mag 2012, 12:31

violetta grazie :cuore
ma ho usato il test di gravidanza canadese che dovrebbe essere super-sensibile quindi tendo a escludere una gravidanza :buuu
credo invece di avere un'ovulazione del cavolo :argh
comunque vi aggiorno!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 2 mag 2012, 16:49

Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli...ultimo ciclo 11 aprile,test ovulazione positivo al 15pm quindi dovrei essere al 6po circa...da quando mi è finita ovulazione ho mal di pancia strani che non ho avuto nei mesi precedenti..io soffro di colon irritabile ma questo volta ho come mal di pancia tipico del ciclo anche con mal di reni e non mi passa mai..sento colichette dentro la pancia,a volte tipo vibrazioni,mi osno comparsi brufoli o macchie in faccia,stimolo a fare pipì,una stanchezza esagerata e sempre questo mal di pancia che assomiglia anche al mal di pancia da stitichezza...oggi fatto il test di ovulazione e c'era la faccina vuota e la linea di controllo era marcata e l'altra era appena visibile molto trasparente ma ho notato che era leggermente più visibile di quella che ho riscontrato due giorni fa...ho anche sensaizoni di punturine all'ombelico ogni tanto...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 mag 2012, 17:30

kataos la domanda qual è? :sorrisoo
se vuoi sapere se sono sintomi di gravidanza, sì ma anche no.
il 6 PO è prestissimo per stikkare, la linea in trasparenza non significa nulla.
tanti :incrocini

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 2 mag 2012, 17:56

si la domanda era se questo mal di pancia continuo è segno negativo o positivo per una gravidanza...ho notato una vena sul capezzolo,ho sempre sensazione di bagnato e mal di pancia...ormai aspetto un'altra settimana

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 mag 2012, 18:34

E' troppo presto sia per stikkare che per avere sintom se non quelli psicologici...cerca di rilassarti un attimo.. davvero... prova a non pensarci fra una settimana poi vedi...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 3 mag 2012, 13:15

infatti sicuramente è presto perchè con oggi dovrei essere all'8pm e proprio stanotte mi è iniziato l'indolenzimento al seno come quando mi arriva il ciclo ma mi sembra ancora presto dato ke mi dovrebbe arrivare l'11 maggio...lo stick anche oggi mi dà solo la linea di controllo e quell'altra non c'è quindi mi sa che non ho speranze...dopo quanto tempo posso fare le beta?sono preoccupata perchè ho un piccolo fibroma di 1 cm e magari tutti questi sintomi (gonfiore alla pancia,continua pipì,mal di pancia,stanchezza e nausea)sono dovuti proprio questo

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 3 mag 2012, 17:16

kataos, sei al 8 PO?
lo stick PER FORZA è negativo, e non devi perdere le speranze, si può ancora positivizzare verso il 10/12/14 PO.
e lo stick persona non ha linea di controllo (cioè una linea sempre fissa), quella che vedi rileva l'estradiolo, più è forte e meno ormone ha rilevato.
quando c'è estradiolo la linea sbiadisce.
l'altra linea rileva LH, o Beta HCG.

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 3 mag 2012, 21:45

violetta io non uso persona ma il clear blue digital per ovulazione quello con la faccina che ha anche le linee...mi hanno detto che ispuò usare come test precoce di gravidanza...mi ha dato faccina sorridente con entrambe linee marcate il 25 e il 25 sera ho fatto i compitini e poi nei giorni precendenti (il 21 e il 23)...dopo il 25 nessun compitino più ma so che gli spermini resistono anche due giorni...quindi posso aver ovulato il 26 al massimo il 27 dato il 28 già mi dava la faccina vuota.Sono circa all'8 po ma ho un'ansia...vorrei avere la sorpresa di una gravidanza perchè in caso contrario dopo il ciclo mi toccherà togliere fibrometto...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 4 mag 2012, 10:10

clear blue digital e stick persona sono la stessa cosa.
con il clear blue lo stick lo legge il computerino.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2012, 8:32

esperte di tb guardate il mio grafico nel mondo...
perchè la tb stenta così tanto a salire?
forse non ce l'ho fatta ad ovulare nonostante tre stick positivi? :domanda

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 5 mag 2012, 10:24

in effetti forse nn hai ancora ovulato direi...
nn c'è alcun segno che faccia pensare che hai giàavuto l'ovetto... :pensieroso
però se vedi muco credo che le ovaie stiano cmq lavorando..forse ci vorrà di più per te questo mese...

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 5 mag 2012, 13:14

ragazze sconforto unico....oggi ho fatto le beta ed è andata male...mi è uscito il valore <2 quindi non c'è niente da fare...dovrei aver ovulato (come indicava il sorriso)intorno al 26-27 aprile dunque oggi dovrei essere all'8 o 9pm quindi già so che le beta escono in questo periodo eppure io ero sicura questa volta,ho anche una vena sul capezzolo comparsa giorni fa,mal di pancia,tutti i sintomi,mi sentivo diversa...come è possbile?lo stick clera blue mi ha datto faccina prima il 21 aprile ma senza linee marcate,poi il 23 cerchio vuoto e poi invece il 25 aprile faccina ma con entrambe le linee molto forti dunque l'ovulazione l'avrò avuto dopo il 25.Ho maratonato il 25 sera e poi basta mentre nei giorni precendeti il 21 e il 23.Comincio a pensare di essere sterile anche perchè ho 40 anni...sono depressa...c'è la speranza che l'impianto sia avvenuto dopo 7 giorni e dunque le beta ancora non si vedono?ma....pazienza....

geordie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da geordie » 7 mag 2012, 10:47

kataos anche io ho fatto le beta all'8 po ed erano assenti.
le ho rifatte al 15PO ed ero incinta.
è troppo presto !!!

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kataos » 7 mag 2012, 14:23

se mi dici così prendo speranza....io ho avuto l'ultimo rapporto il 25 aprile,credo di aver ovulato il 26/27 aprile e poi non ho avuto più rapporti..quindi quando ho fatto beta era all'8 o al 9pm e il valore era 2 quindi assente...voglio provare con il test ma ormai è meglio che aspetti l'11 quando mi deve venire il ciclo..grazie..ma secondo me ormai non sono incinta..

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”