perché il picco potrebbe esserci stato e con lo stick potresti non aver fatto in tempo a beccarlo e quindi saresti portata a pensare di non averlo avuto oppure perché quel picco che sei riuscita a beccare, anche se bello nitido e splendente, potrebbe non aver prodotto l’ovulazione.agnese06 ha scritto:Dreamy scusa riprendo il post di ieri, perchè mi dici di leggere l'ABC? L'ho letto diverse volte e mi pare di aver capito che se non c'è il picco, cioè se non si ha dx>sx l'ovulazione non può avvenire, quindi a cosa serve prendere poi la tb?
Nel caso contrario invece se c'è dx>sx per essere sicuri di aver ovulato occorre prendere anche la tb perchè potrebbe essere stato solo un tentativo non riuscito di ovulazione. E' così o sbaglio? Non vedere la dx significa necessariamente che l'ovulazione non c'è stata? O sbaglio?
Scusa se insisto ma non vorrei aver capito male...![]()
Lo stick serve SOLO per capire se c’è il picco di LH, che è l’ormone che innesca il meccanismo di ovulazione e non è detto però che questa ovulazione avvenga al 100%, è la tb che ti dice, innalzandosi rispetto al pm, se questo picco che hai beccato o non hai beccato (non è importante) ha portato all’ovulazione.
Ti ringrazio per gli auguri.agnese06 ha scritto: In bocca al lupoper l'adozione.......e non chiamarla spelacchiata povera cicogna, magari non avrai la gioia della gravidanza e del parto ma sono convinta che si prova e si riceve lo stesso amore per un bambino che sia adottato o no!!
Però se tu leggessi il topic nel forum adozioni sulla cicogna spelacchiata capiresti che non è un dispregiativo. Al contrario. La cicogna spelacchiata
Riguardo alla gioia (???) della gravidanza e del parto, credimi, non c’è alcuna forma di dispiacere per essermeli persi.