GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]
- rossomela
- Original~GolGirl®
Re: INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]
Ely devo fare 4 iniezioni, una da 5000 e 3 da 3000
quelle da 3000 a cosa servono?
quelle da 3000 a cosa servono?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ely68
- Master~GolGirl®
servono a sostenere la fase luteale, è uno dei protocolli che si segue nelle stimolazioni, invece di darti progesterone, ti fanno prendere bhcg 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- rossomela
- Original~GolGirl®
sono un pò spaventata perchè ho il progesterone bassissimo (finanche il primo ciclo post ultimo aborto non è arrivato a 27 giorni) e il progesterone mi fa stare serena 

- ely68
- Master~GolGirl®
anche il gonasi nel po sostiene bene il corpo luteo 

- rossomela
- Original~GolGirl®
speriamo
io li avrei presi entrambi

io li avrei presi entrambi

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno, per cui state dicendo che il clomid o serofene alzano anche i valori del progesterone?
Io ieri ho avuto tutto il santo giorno dolori mestruali belli forti , ero terrorizzata che lo spotting potesse iniziare prima di sera invece grazie al cielo non è stato cosi, alla sera ho messo il progesterone e oggi va già molto meglio, per cui allevia anche i sintomi? e se li ho avuti significa che sto giro l'ho già perso di sicuro????????

Io ieri ho avuto tutto il santo giorno dolori mestruali belli forti , ero terrorizzata che lo spotting potesse iniziare prima di sera invece grazie al cielo non è stato cosi, alla sera ho messo il progesterone e oggi va già molto meglio, per cui allevia anche i sintomi? e se li ho avuti significa che sto giro l'ho già perso di sicuro????????

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- bosy
- New~GolGirl®
Ma che valori avete di progesteronemoni72 ha scritto:Giorno, per cui state dicendo che il clomid o serofene alzano anche i valori del progesterone?
Io ieri ho avuto tutto il santo giorno dolori mestruali belli forti , ero terrorizzata che lo spotting potesse iniziare prima di sera invece grazie al cielo non è stato cosi, alla sera ho messo il progesterone e oggi va già molto meglio, per cui allevia anche i sintomi? e se li ho avuti significa che sto giro l'ho già perso di sicuro????????![]()
- moni72
- Bronze~GolGirl®
BOSY IO GLI ESAMI ORMONALI LI HO FATTI SOLO UNA VOLTA E I VALORI DEL PROGESTERONE NON ERANO POI COSI MALE, SOLO CHE HO LE PERDITE QUASI SUBITO DOPO L'OVETTO E METTENDO GLI OVULI INVEVCE NO....
-
- New~GolGirl®
E vai Caty72!!!!!!!!!!!!!!!!! Che botta di cika!!!!!!!
Per conferma anche io ho avuto l'ovulazione tardissima 18/19 giorno del ciclo, fatto i compitini come suggerito il gine e domani progesterone per vedere se effettivamente c'è stata l'ovulazione e poi si vedrà.
Caty72

Per conferma anche io ho avuto l'ovulazione tardissima 18/19 giorno del ciclo, fatto i compitini come suggerito il gine e domani progesterone per vedere se effettivamente c'è stata l'ovulazione e poi si vedrà.
Caty72

- rossomela
- Original~GolGirl®
mi spiegate questo pezzi del bugiardino?La frequenza di interruzione della gravidanza o morte fetale è stata del 21,4% (aborto spontaneo nel 19%), quella di gravidanza ectopica dell'1,18% mentre lo 0,17, 0,04 e 1,01% corrisposero a mola idatiforme, feto papiraceo e nascita di feto morto rispettivamente.
- bosy
- New~GolGirl®
Rossomela non leggere queste cose. E' un farmaco che ha reso e sta rendendo tante mamme felicirossomela ha scritto:mi spiegate questo pezzi del bugiardino?La frequenza di interruzione della gravidanza o morte fetale è stata del 21,4% (aborto spontaneo nel 19%), quella di gravidanza ectopica dell'1,18% mentre lo 0,17, 0,04 e 1,01% corrisposero a mola idatiforme, feto papiraceo e nascita di feto morto rispettivamente.

- felix
- Master~GolGirl®
buongiorno ,
per beneficio d inventario finalmente mi sta arrivando il ciclo ( leggero spotting scuro ) al 46 PM
Stasera vedo il ginecologo ( tempismo perfetto le rosse eh
) e vediamo cosa succede;
ieri mi aveva anticipato che forse il clomid non fa per me... vi faro' sapere e speriamo bene
per beneficio d inventario finalmente mi sta arrivando il ciclo ( leggero spotting scuro ) al 46 PM
Stasera vedo il ginecologo ( tempismo perfetto le rosse eh

ieri mi aveva anticipato che forse il clomid non fa per me... vi faro' sapere e speriamo bene

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
aggiornamento cura :
CLOMID 50mg 2 pasticche al di dal 2* al 6* giorno del ciclo
+ iniezioni FOSTIMON al 8* e al 10*
visita di controllo il 13* giorno
e speriamo

( oggi faccio 40 anni ....
)
aggiornamento cura :
CLOMID 50mg 2 pasticche al di dal 2* al 6* giorno del ciclo
+ iniezioni FOSTIMON al 8* e al 10*
visita di controllo il 13* giorno
e speriamo

( oggi faccio 40 anni ....

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®
FELIX

- felix
- Master~GolGirl®
MONI72 grazie e rilancio per te

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
-
- New~GolGirl®
Ho bisogno del vostro parere.
Ho fatto un nuovo ciclo di clomid, e credo che sarà l’ultimo perché anche questa volta la risposta non c’è stata. La gine mi dice che non mi farà più fare altri cicli con clomid. Mi consiglia di rivolgermi ad un centro specializzato per fare sopressore ecc (s. Rita di Milano).
Ho fatto il monitoraggio il giorno 2 (13 pm) e c’erano pochi follicoli con il più grande di 12 mm, l’endometrio però era di 9 mm. La gine mi ha detto di misrurare la tb solo per 5-6 gg. Non ci sono stati rialzi. Gli stick sempre negativi tranne il 11 nov (22 pm) con sx=dx. Ad oggi niente mestruazioni e stick negativo. Cosa devo pensare? Grazie.
Ho fatto un nuovo ciclo di clomid, e credo che sarà l’ultimo perché anche questa volta la risposta non c’è stata. La gine mi dice che non mi farà più fare altri cicli con clomid. Mi consiglia di rivolgermi ad un centro specializzato per fare sopressore ecc (s. Rita di Milano).
Ho fatto il monitoraggio il giorno 2 (13 pm) e c’erano pochi follicoli con il più grande di 12 mm, l’endometrio però era di 9 mm. La gine mi ha detto di misrurare la tb solo per 5-6 gg. Non ci sono stati rialzi. Gli stick sempre negativi tranne il 11 nov (22 pm) con sx=dx. Ad oggi niente mestruazioni e stick negativo. Cosa devo pensare? Grazie.
- ely68
- Master~GolGirl®
matilde, se non ti arriva il ciclo e lo stick è negativo, ti conviene sentire la gine che ti ha seguito e fare un'eco di controllo
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
oggi MONITORAGGIO ( cura CLOMID 50mg 2 pasticche al di dal 2* al 6* giorno del ciclo
+ iniezioni FOSTIMON al 8* e al 10* )
2 follicoloni 22mm + 1 di 16 mm al 13 pm ma endometrio di 5.6 mm
al che mi ha detto che dobbiamo lavorare sull endometrio , quindi prossimo ciclo solo clomid ed estrogeni .... andiamo ad eliminazione e per tentativi
;
io c ho un po lo scazzo perche sono mesi che gli dico che ho un flusso mestruale quasi nullo , e anche a settembre l endometrio era 6.3 mm al 12 pm , magari potevamo gia lavorare sull endometrio...
o puo' essere che non centri nulla lo scarso flusso con l endometrio
?
ps: va bene scrivere e fare questo tipo di considerazioni su questo post ?

oggi MONITORAGGIO ( cura CLOMID 50mg 2 pasticche al di dal 2* al 6* giorno del ciclo
al che mi ha detto che dobbiamo lavorare sull endometrio , quindi prossimo ciclo solo clomid ed estrogeni .... andiamo ad eliminazione e per tentativi

io c ho un po lo scazzo perche sono mesi che gli dico che ho un flusso mestruale quasi nullo , e anche a settembre l endometrio era 6.3 mm al 12 pm , magari potevamo gia lavorare sull endometrio...
o puo' essere che non centri nulla lo scarso flusso con l endometrio

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
dimenticavo : sabato prossimo monitoraggio per verificare scoppio follicolifelix ha scritto:BUONGIORNO![]()
al che mi ha detto che dobbiamo lavorare sull endometrio , quindi prossimo ciclo solo clomid ed estrogeni .... andiamo ad eliminazione e per tentativi;
o puo' essere che non centri nulla lo scarso flusso con l endometrio?

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®
FELIX NON TI SO AIUTARE, ASPETTIAMO LE PIU ESPERTE
IO FATTO SABATO MONITORAGGIO E HO INIZIATO DOMENICA IL SECONDO CICLO, SEMPRE UNA AL DI DA 50 DAL 5 AL 9 PM, prossima eco giovedi 9/12 - 9 pm!!!

IO FATTO SABATO MONITORAGGIO E HO INIZIATO DOMENICA IL SECONDO CICLO, SEMPRE UNA AL DI DA 50 DAL 5 AL 9 PM, prossima eco giovedi 9/12 - 9 pm!!!