GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da Luna2106 » 24 mag 2016, 8:40

Buondì ragazze,
Gioanna purtroppo le mamme pentite esistono eccome, sembra assurdo ma è così, un giornale ha fatto un servizio su una giornalista inglese mi pare, che ha raccolto le testimonianze di tante mamme pentite, purtroppo sono davvero tante! Più leggevo le testimonianze, anonime ovviamente...ero sempre più allibita, gente che definisce i propri figli "l'errore più grande della vita", è una vergogna proprio perché dall'altra parte ci siamo noi e migliaia di donne che lottano ogni giorno affinché questo grande sogno si realizzi. È un'ingiustizia! :buuu
Io stanotte ho sognato di scoprire di essere incinta, non vi dico che bel sogno, che sensazione di pienezza, vivevo su una nuvoletta, quando mi sono svegliata, nel momento in cui ho aperto gli occhi è come se mi fosse caduto un macigno addosso ma non importa, dopo questo sogno sono ancora più convinta di voler vivere davvero quella gioia, è una sensazione indescrivibile, magica ed ognuna di noi la vivrà presto, ne sono certa!

E dopo il mio solito mappazzone del giorno, vi auguro buona giornata! :ahaha
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 24 mag 2016, 9:37

Mona anche io domani o dopodomani.. attendo.. un abbraccio
Sogno di diventare madre da sempre.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 24 mag 2016, 11:29

Io posso dirvi che i primi mesi di vita del mio primo figlio sono stati durissimi.... non dormiva mai e di conseguenza nemmeno io perchè soffriva tantissimo di coliche e stava sempre in braccio....sono dimagrita 9 chili nel primo anno. In quel periodo ho pensato anche io in effetti che forse avevo fatto un errore.. per fortuna è stato solo un momento però c'è stato.... ora i miei tre bimbi sono tutta la mia vita.... però lo sconforto effettivamente ci sta.... magari è anche un pò di depressione post-partum....
io non le aspetto per i primi di giugno.... speriamo.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 mag 2016, 11:56

Ciao a tutte ragazze.. Scusate la mia assenza, ma lo sapete che ogni tanto devo staccare per un po... Per poi farci un bel riassuntone di quello che mi è successo. Cominciamo dal peggio!!! Il 21 mi sono arrivate.. Quindi non le aspetto x il 22 giugno.
Ora vi dico delle analisi... Allora.. Le mie erano tutte perfette, nessuna infezione, nessun batterio, niente di niente insomma. Quelle di Simo invece no! O perlomeno non del tutto. Dallo spermiogramma sono emersi due batteri (uno che avevamo già sconfitto l'altra volta, ma che la dottoressa ha detto che è praticamente sempre presente è uno nuovo). Questo mese quindi ci salta la IUI. Teoricamente dovremmo procedere così: fare la cura anticipato biotica, stare sette giorni senza fare la cura, dopo di che ripetere la spermiocultura e se tutto va bene a giugno procedere con l'inseminazione. Questa dottoressa però ha detto che l'antibiotico prescritto è talmente forte che a giugno procediamo direttamente con la IUI. Quindi al terzo giorno del prossimo ciclo dovrò presentarmi in clinica per esami e controlli vari, che ancora non ho ben capito.
A parte lo sconforto iniziale, dato anche dal fatto che la dottoressa che ho trovato era una stronza scortese più che mai, sono abbastanza positiva. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci gin da subito, dicono in H. Speriamo bene.
Scusate per il testamento, almeno vi ho fatto il punto della situazione.
Inutile dire che vi mando un super abbraccio.
Spero che da queste battaglie ne usciremo tutte da cocitrici, perché tutte, ognuna per i suoi motivi, c'è lo meritiamo. Buona giornata

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 mag 2016, 11:58

Scusate la confusione del messaggio ma scrivo dal cell :)

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 24 mag 2016, 12:17

Robertina :cuore
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 24 mag 2016, 13:26

Robertina :incrocini :bacio

per quanto riguarda le mamme pentite, io fortunatamente non ne ho mai incontrate, però molto spesso le persone si meravigliano della mia scelta, senza sapere che ne vorrei un altro!
Dopo la nascita della mia prima figlia, tutti pensavano che non ne avrei fatti altri perché non dormiva mai, ne di giorno ne di notte, mangiava pochissimo, piangeva spesso.
Ha iniziato a dormire tutta la notte (dalle 24 alle 6) intorno ai tre anni.
E siccome il secondo non arrivava, anche perché io non ho mai detto neanche ai parenti che cercavamo un altro figlio, tutti pensavano che sarebbe rimasta figlia unica proprio perché "difficile". I momenti di sconforto possono essere tanti, soprattutto quando sono piccoli e non capisci i loro comportamenti, ma pensare che la vita senza di loro sarebbe stata meglio, questo mai..
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 24 mag 2016, 14:21

Nanny stessa esperienza....mia figlia ha iniziato a dormire a 4 anni e nel mio letto oltretutto....è solo da 2 settimane che sta dormendo nella sua stanza quasi tutta la notte e sottolineo quasi....
Dormiva nulla, sempre in braccio,mamma dipendente e non riuscivo nemmeno a farmi un bidè senza averla in braccio...mia mamma anche adesso è convinta che non dovrei farmene altri perche è troppo presto!!!!!! Nessuno in realta,nemmeno lei,sa che stiamo cercando disperatamente il secondo...non voglio stare a rispondere alle domande dei parenti...
Cmq mai e poi mai mi sono sognata di dire che avevo sbagliato ad averla...
Poi per carità potrebbe essere un po di depressione post partum ma sentirmi dire che non vedeva l'ora di rientrare full time a lavoro mi ha fatto raggelare....
Vi ho gia detto che non le aspetto per il 15/05? Data per me significativa per quanto riguarda le ricorrenze quindi speriamo...

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 24 mag 2016, 14:31

Come me, io non l'ho mai voluto dire proprio perché non volevo pressioni e dare spiegazioni...nessuno infatti sa che ci siamo affidati anche alla fecondazione assistita...
Però ti posso rassicurare su una cosa.. i figli sono tutti diversi...il mio secondo si è sempre addormentato alle 21 e dorme tutta la notte...e la terza è una via di mezzo tra di loro per quanto riguarda il sonno.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 24 mag 2016, 15:28

Nanny ci credo ci credo! io poi faccio sempre l'esempio di noi 3 (ho 2 fratelli maschi) abbiamo caratteri completamente diversi nonostante siamo cresciuti alla stessa identica maniera...Ognuno ha il carattere che ha! E io non vedo l'ora di avere un altro figlio per scoprirlo e conoscerlo a fondo e amarlo per il suo modo di essere! :cuore

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 24 mag 2016, 16:14

Ragazze capisco bene chi dice che un figlio è difficile e ti cambia la vita..ma ora vi parlo di me. .lavoro con mamme e bambini da 20 anni quasi.. in questo momento lavoro presso una famiglia privata e seguo 9 ore al giorno un bimbo che ora ha due anni da quando aveva 5mesi, (ha 'un lieve ritardo). Hanno pure avuto un secondo bimbo che ora ha tre mesi e io mi occupo di entrambi. Faccio tutto io, sempre, ma proprio tutto. Preparo da mangiare ai bimbi, do la pappa, faccio fare la nanna, preparo la merenda , do la merenda, gioco, faccio attività, li porto al parco, faccio io il bagnetto..loro nulla...non sono cattive persone ma non si prendono cura materialmente dei bambini,faccio tutto io. E ora sono davvero arrivata al punto di pensare anche io che ca**o li fanno a fare i figli. Forse perché io li vorrei tanto e ora non ci riesco, forse perché penso a voi che siete messe come me. Sono pensieri non belli lo so, ma cavolo , una che fa due figli non vorrebbe avere cinque minuti liberi anche solo per mettere a dormire suo Figlio? Invece no, lo faccio io. Bah. Ci sta che vediamo queste persone e ci incazziamo, ci sta eccome.
Scusate lo sfogo, ora capite perché sono spesso giù. Baci a tutte

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 24 mag 2016, 18:34

Oh macy tesoro...dev'essere difficile fare da "mamma" per 9 ore al giorno...dái amore incondizionato a bimbi che ne hanno tanto bisogno e ti fa onore...
Io ieri dopo che ho parlato con quella ragazza sono tornata a casa da mio marito, lo guardavo e gli dicevo "ma ti rendi conto che mi ha detto che non vede l'ora di rientrare full time a lavoro??" Non lo concepisco....provo a trovare delle scusanti per questa persona ma poi penso a mia figlia e ai figli in generale che sopratutto da piccoli hanno bisogno di sentire l'amore di una mamma piu che mai e questa povera bambina di 9 mesi cosa sentirà da questa mamma svogliata e che non la vuole?

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 24 mag 2016, 19:39

Gioanna ti capisco eccome

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 25 mag 2016, 8:12

Ciclo arrivato. Oggi mi viene voglia di dire solo parolacce. Sono tristissima. Ciao a tutte

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 25 mag 2016, 8:37

Macy ti capisco, quando arrivano è sempre difficile da accettare, se puoi sfogati, piangi pure, domani andrà meglio ne sono sicura.
Lo scorso mese come sempre mi sono arrivate di notte, per la prima volta in vent'anni (da quando ho il ciclo), al 21 giorno ho avuto macchiette rosa chiaro chiaro, pensavo di avercela fatta, è stata più dura di sempre accettare il ciclo, ho pianto e singhiozzato tra le braccia di mio marito alle tre di notte, ci ho messo qualche giorno ma poi mi sono fatta forza.

Ti abbraccio forte Macy :bacetto
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 25 mag 2016, 9:34

Luna :cuore
Io vorrei farmi vedere sempre forte,soprattutto dal mio compagno,ma oggi non ci riesco.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 25 mag 2016, 9:55

Ragazze forza ce la dobbiamo fare a tutti i costi.
un abbraccio forte forte a tutte

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 25 mag 2016, 10:32

macy2 ha scritto:Luna :cuore
Io vorrei farmi vedere sempre forte,soprattutto
dal mio compagno,ma oggi non ci riesco.
Non ti forzare Macy..oggi va così. .parlane con il tuo compagno capirà. .ed oggi sfogati..si riparte più forti da domani. .
Vi leggo sempre ragazze e vi sono vicina
Un abbraccio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 25 mag 2016, 11:22

Ragazze :cuore

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 25 mag 2016, 11:46

Ragazze belle, in abbraccio a tutte.

Mio marito sarà via per lavoro fino a venerdì ma se questo ciclo segue l'andamento "solito" dovrei ovulare (sempre che succeda) nel weekend e quindi averlo sottomano :-D o almeno spero
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”