grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- Moal
- New~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Una mia collega utiliiza gli stick ovulatori...ne ha fatto uno al 12 pm ed era positivo quindi si è data da fare..poi ne ha ripetuto un altro dopo 2 giorni ed era negativo...lei si aspettava di trovarlo ancora positivo per avere più possibilità....ha chiesto un mio parere ma io non ho saputo aiutarla. che dirle?
grazie
grazie
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Moal, le puoi dire quello che ripeto spesso e cioè che si è fertili con fertilità crescente nei tre giorni precedenti il picco, con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità decrescente nei tre giorni successivi il picco 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Moal
- New~GolGirl®

grazie scusa se ti ho fatto ripetere stesse cose 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

figurati! nessun problemaMoal ha scritto:grazie scusa se ti ho fatto ripetere stesse cose
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Moal
- New~GolGirl®

quanto mi piace quesro forum come essere in famiglia siete tutti fantastici....siete il mio rifugio...buona domenica
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite? x il momento niente rosse c'è ancora speranza o è un grafico da rosse imminenti? potrebbe risalire ancora?
che ne dite? x il momento niente rosse c'è ancora speranza o è un grafico da rosse imminenti? potrebbe risalire ancora?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Una domanda, mi sono arrivate le malefiche il 09-07-10, l'ultimo giorno di ciclo il 14-07-10 ho avuto perdite bianche intense come quelle dell'ovulazione, venerdì ho fatto il monitoraggio e la gine ha trovato tanto liquido che non si spiega e domani mi farà un tampone, comunque non ho ovulato perchè la gine ha visto dei follicoli, sapete drimi cosa potrebbe essere questo liquido?
Anche al monitoraggio del mese scorso aveva trovato liquido.

RACHELE 16/10/2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Scusa Cinziapolo ma il liquido dove l'ha trovato? Peri-ovaie, nel cavo del Douglas, all'interno dell'utero o della vagina?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mi spiace Kyle ma ogni previsione può essere solo una tirata ad indovinare... puoi solo aspettare e se ti va stikkare!!!Kylie ha scritto:http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao aleAlexxandra ha scritto:Mi spiace Kyle ma ogni previsione può essere solo una tirata ad indovinare... puoi solo aspettare e se ti va stikkare!!!Kylie ha scritto:http://www.fertilityfriend.com/home/2bae59
stikkato :fuck: linea tra il leggero e il cicciotto, na via di mezzo....naturalmente stik ovo
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kylie e provare un test? 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Alexxandra,
scusa ma alla domanda che mi fai non so rosponderti, posso dirti soltanto che la gine mentre cercava i follicoli ha trovato questo liquido, non so se può essere d'aiuto, inoltre la gine non ha voluto darmi spiegazione perchè prima vuole farmi questo tampone vaginale.
scusa ma alla domanda che mi fai non so rosponderti, posso dirti soltanto che la gine mentre cercava i follicoli ha trovato questo liquido, non so se può essere d'aiuto, inoltre la gine non ha voluto darmi spiegazione perchè prima vuole farmi questo tampone vaginale.

RACHELE 16/10/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

nuuuuu farei un test al mese, aspetto ancora qualche giornofrab ha scritto:Kylie e provare un test?
- zoe_b
- Master~GolGirl®

mi autoquotozoe_b ha scritto:buonasera ragazze!
Avrei bisogno di un suggerimento...ho uno stick persona positivo, in cui ci sono entrambe le linee ma la dx é piu` forte.
Come lo indico su ff? Monitor:low é corretto?
E poi...uno stick cosi` indica un`ovulazione imminente?
ma magari può servire a qualcuna: lo stick di cui parlo sopra è del 14 sera, il 15 mattina era simile, sempre con la dx leggermente più scura della sx e ff segna l'ovulazione il 16
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:zoe_b ha scritto:buonasera ragazze!
Avrei bisogno di un suggerimento...ho uno stick persona positivo, in cui ci sono entrambe le linee ma la dx é piu` forte.
Come lo indico su ff? Monitor:low é corretto?
E poi...uno stick cosi` indica un`ovulazione imminente?
No Zoe sul monitor devi segnare Peak ovvero il picco!!!
Si l'ovulazione avviene dalle 12 alle 36 ore dopo il picco!!!![]()
![]()
![]()
Zoe ti avevo risposto!!! Mi sono riquotata!!!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

alexx si ho visto grazie
è che negli altri stick "picco" avevo solo la dx, questo invece è andato così...ma era picco lo stesso alla fine
è che negli altri stick "picco" avevo solo la dx, questo invece è andato così...ma era picco lo stesso alla fine
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

l'importante è che sia più intensa!!! A me non capita mai che la sin sparisca completamente..... 
- Dida77
- Master~GolGirl®

...qualcuna di voi forse mi puo' aiutare a capire!
potete dare un'occhiata alla mia TB? lo so che è presto, dovrei essere solo al 5 PO, ma è la prima volta in assoluto che prendo la Tb e non ci capisco molto. E non stikko.
Intanto la linea è tratteggiata quindi è solo probabile l'ovulazione e poi c'è quel ribasso di stamani che mi lascia perplessa... mi aspettavo che rimanesse su 36.9 ...è presto anche per calare a picco!
potete dare un'occhiata alla mia TB? lo so che è presto, dovrei essere solo al 5 PO, ma è la prima volta in assoluto che prendo la Tb e non ci capisco molto. E non stikko.
Intanto la linea è tratteggiata quindi è solo probabile l'ovulazione e poi c'è quel ribasso di stamani che mi lascia perplessa... mi aspettavo che rimanesse su 36.9 ...è presto anche per calare a picco!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Dida può benissimo calare e poi rialzarsi guarda la mia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- frab
- Bronze~GolGirl®

Dida, può capitare che cali e si rialzi nel PO è normale
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)