cmq il clomid può variare il giorno dell'ovulazione, anticipare e/o ritardare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: INFO SU CLOMID [TOPIC UNITI]
moni
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- moni72
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE ELY!!!! IERI ABBIAMO FATTO IL NOSTRO "DOVERE"""
OGGI RISTIKKO... E DOMANI MATTINA DI NUOVO ECO 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ciao bella!!
allora, sembra che il giorno X c'e' stato, ieri/oggi??
ma quindi non hai avvertito sintomi di ovulazione? muco, doloretti? altro>>?
allora, sembra che il giorno X c'e' stato, ieri/oggi??
ma quindi non hai avvertito sintomi di ovulazione? muco, doloretti? altro>>?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao cara Phoebe!!!! allora qualche sintomuccio ieri e oggi, male di pancia da ovo diciamo, ma non piu del solito... muco no, e di solito ne ho molto, stick fatto oggi alle 13.30 si sta negativizzando, cioè ci sono tutte e due le linee ma quella dell'ovo non è bella evidente come ieri... vediamo l'eco di domani và....
grazie
grazie
- bosy
- New~GolGirl®

Ragazze qualcuna mi sa spiegare se puo' avvenire la doppia ovulazione
Se avviene, quando avviene, in momenti diversi o allo sso tempo.
Moni
quindi tu avendo follicoli gia' pronti e cosi belli grossi potrebberero scoppaire piu' di uno....
Stamattina fatta eco... la ginecologa dice che ce ne sono tanti pronti... non mi dice niente altro. Mi dice di stare tranquilla e di rilassarmi la mente.
questo mese ho finito gli stick purtroppo dove vivo io non li vendono, non vivo in Italia.
Mi baso sulla temperatura e rapporti a giorni alterni.
La mente deve essere rilassata ragazze ricordate e' importante.
Lo stress influisce tantissimo su queste cose.
buonanotte a tutte
Se avviene, quando avviene, in momenti diversi o allo sso tempo.
Moni
quindi tu avendo follicoli gia' pronti e cosi belli grossi potrebberero scoppaire piu' di uno....
Stamattina fatta eco... la ginecologa dice che ce ne sono tanti pronti... non mi dice niente altro. Mi dice di stare tranquilla e di rilassarmi la mente.
questo mese ho finito gli stick purtroppo dove vivo io non li vendono, non vivo in Italia.
Mi baso sulla temperatura e rapporti a giorni alterni.
La mente deve essere rilassata ragazze ricordate e' importante.
Lo stress influisce tantissimo su queste cose.
buonanotte a tutte
- bosy
- New~GolGirl®

MONI
cosa significa quando hai detto che alla peggio sarebbero stati due
grazie
cosa significa quando hai detto che alla peggio sarebbero stati due
grazie
- felix
- Master~GolGirl®

salve, ripasso di qui per chiedere se a qualcuna e' mai capitato un ciclo anovulatorio nel mese che prendeva il clomid?
GRAZIE MILLE
GRAZIE MILLE
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- bosy
- New~GolGirl®

si a me. Il progesterone da 18 del mese in cui non prendevo il clomid si e' abbassato a 4 pensa un po. poi pero' il mese dopo ho recuperato ed e' arrivato a 28 con dolori molto forti per una settimana, due giorni sono stata a letto e un sacco di perdite, e rumori strani alla pancia. Pensa che io stupida pensavo di essere incinta e invece..... Mi sono spaventata ho chiamato il gine mi ha detto di prendere solo una compressa per questo mese... Io non me la sono sentita, anche perche' ho sentito un akltro gine e mi ha detto si sospendere e di far riposare le ovaie. cosi ho fatto. speriamo bene. se mi vengono le maledette allora ricomincio.felix ha scritto:salve, ripasso di qui per chiedere se a qualcuna e' mai capitato un ciclo anovulatorio nel mese che prendeva il clomid?
GRAZIE MILLE
- felix
- Master~GolGirl®

ciao Bosy, garzie per la tua testimonianza , come al solito nn e' un gran gaudio..ma mal comune...
il mio gine torna domenica, cmq dovrei prendere il mese prossimo l ultimo giro di clomid previsto vediamo cosa mi dice, va beh aspettiamo il ciclo e amen
per tutte noi !
il mio gine torna domenica, cmq dovrei prendere il mese prossimo l ultimo giro di clomid previsto vediamo cosa mi dice, va beh aspettiamo il ciclo e amen
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!!! eco fatta stamattina , il gine dice che i follicoli sono scoppiati, ora ce ne sono altri piccoli ma è normale, l'ovulazione cmq c'è stata, da stasera devo mettere il progesterone.
Bosy mi aveva detto che alla peggio erano due perchè aveo due follicoli si euguale misura che sarebbero potuti scoppiare assieme e in caso di fecondazione fecondarsi entrambi... ma io non penso in un tale miracolo.
Cmq ora non mi resta che aspettare e stare tranquilla, vi terrò informate, grazie
Bosy mi aveva detto che alla peggio erano due perchè aveo due follicoli si euguale misura che sarebbero potuti scoppiare assieme e in caso di fecondazione fecondarsi entrambi... ma io non penso in un tale miracolo.
Cmq ora non mi resta che aspettare e stare tranquilla, vi terrò informate, grazie
- rossomela
- Original~GolGirl®

qualcuna fa anche il gonasi
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- bosy
- New~GolGirl®

MONImoni72 ha scritto:Eccomi!!! eco fatta stamattina , il gine dice che i follicoli sono scoppiati, ora ce ne sono altri piccoli ma è normale, l'ovulazione cmq c'è stata, da stasera devo mettere il progesterone.![]()
Quindi possono scoppiare in momenti diversi i follicoli allora, non lo sapevo. questa e' una bella notizia. Anceh io non credo in questo miracoli che si fecondino piu ' di uno.
MONI ma cosa metti gli ovuli, ma cosa servono non basta gia' il clomid
- moni72
- Bronze~GolGirl®

BOSI METTO GLI OVULI DI PROGESTERONE PER EVITARE LO SPOTTING E SOSTENERE IL PO.... ADESSO PERO' HO LA PANCIA GONFIA E DOLORANTE....
- bosy
- New~GolGirl®

moni72 ha scritto:BOSI METTO GLI OVULI DI PROGESTERONE PER EVITARE LO SPOTTING E SOSTENERE IL PO.... ADESSO PERO' HO LA PANCIA GONFIA E DOLORANTE....
MONI scusa le mie domande stupide ma cosa vuol dire sostenere il po
- moni72
- Bronze~GolGirl®

significa che io dopo l'ovulazione ho delle perdite di sangue causate dalla insufficienza di rpogesterone, gli ovuli servono a sostenere l'eventuale impianto e non avere perdite pre-mestruali, non so se mi sono spiaegata... 
- bosy
- New~GolGirl®

Ma il clomid non ti ha tirato su il valoremoni72 ha scritto:significa che io dopo l'ovulazione ho delle perdite di sangue causate dalla insufficienza di rpogesterone, gli ovuli servono a sostenere l'eventuale impianto e non avere perdite pre-mestruali, non so se mi sono spiaegata...
Come sono i tuoi valori
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ciao,
domani inizio il clomid anche io
domani inizio il clomid anche io
- ely68
- Master~GolGirl®

bosy, ci sono due scuole di pensiero tra i ginecologi, chi dice che basta migliorare l'ovulazione per avere una fase post-ovulatoria idonea, chi invece preferisce aiutare con il progesterone in ovuli
- rossomela
- Original~GolGirl®

eely nel mio caso mi ha dato anche gonasi per sostenere l'ovulazione
- ely68
- Master~GolGirl®

il gonasi serve per portare a completa maturazione i follicoli e farli scoppiare con tempo fissato (circa 36 ore dopo l'iniezione)