GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Grazie Ely....se tocco i capezzoli ancora sono sensibili...vedremo poi....... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- ely68
- Master~GolGirl®
Grazie EMMA, fa piacere sapere di essere di aiuto....
speriamo che tutta questa conoscenza serva anche a noi un giorno
speriamo che tutta questa conoscenza serva anche a noi un giorno

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ely

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- egle
- Expert~GolGirl®
scusate ragazze, ma ho un dubbio...ho fatto uno stick il 10°PM e la destra visibile ma nn supera la sinistra.
nel frattempo arriva il muco a chiara d'uovo.
nel frattempo nn faccio alcun stick per mancanza di tempo per acquistarli,ma ci diamo dentro di brutto io e il mio maritozzo
rifaccio uno stick oggi 3°PO e la linea destra è scomparsa del tutto.
morale della favola ho ovulato, giusto?
nel frattempo arriva il muco a chiara d'uovo.
nel frattempo nn faccio alcun stick per mancanza di tempo per acquistarli,ma ci diamo dentro di brutto io e il mio maritozzo
rifaccio uno stick oggi 3°PO e la linea destra è scomparsa del tutto.
morale della favola ho ovulato, giusto?

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- virgy99
- Master~GolGirl®
Si Egle i presupposti perchè tu abbia ovulato ci sono... 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Io invece oggi ho un nuovo problema....e stavolta credo la cosa sia abbastanza importante....
Avevo detto ieri che la sensaione di dolore ai capezzoli si stava affievolendo, bene, ieri sera vado a controllare e me li sento bagnati, così provo a premere e escono delle vere goccie di latte.....
Ho smesso di allatatre circa un anno e mezzo fa.....e di tanto in tanto un pò di siero dai capezzoli mi è sempre uscito, a periodi insomma.... invece ieri mi ha fatto un pò impressione tre gocce di latte bianco di seguito da entrambi i capezzoli......
non ho ovulato vero??? e se avessi ovulato, potrei comunque portare avanti uan gravidanza???
il latte dai capezzoli è sempre sintomo di prolattina alta???
L'ultimo risultato della prolattina fatta dopo 3 mesi di amenorrea lo scorso ottobre era di 14 con range 5-35...
Vi prego aiutatemi...
ne frattempo avevo inziatoa prendere acido folico e ho smesso...non mi va di illudermi ulteriormente....
ah oggi il seno e i capezzoli non mi danno nessun fastidio......
con la prolattina alta come minimo dovrebbero farmi male, no???

Avevo detto ieri che la sensaione di dolore ai capezzoli si stava affievolendo, bene, ieri sera vado a controllare e me li sento bagnati, così provo a premere e escono delle vere goccie di latte.....

Ho smesso di allatatre circa un anno e mezzo fa.....e di tanto in tanto un pò di siero dai capezzoli mi è sempre uscito, a periodi insomma.... invece ieri mi ha fatto un pò impressione tre gocce di latte bianco di seguito da entrambi i capezzoli......
non ho ovulato vero??? e se avessi ovulato, potrei comunque portare avanti uan gravidanza???
il latte dai capezzoli è sempre sintomo di prolattina alta???
L'ultimo risultato della prolattina fatta dopo 3 mesi di amenorrea lo scorso ottobre era di 14 con range 5-35...
Vi prego aiutatemi...
ne frattempo avevo inziatoa prendere acido folico e ho smesso...non mi va di illudermi ulteriormente....
ah oggi il seno e i capezzoli non mi danno nessun fastidio......

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
virgy99, prova ad andare dal medico e vedere se e' veramente latte...e quindi prolattina molto alta. non hai noduli al seno o simili?
e comunque pensa che alcune donne, anche se allattano, rimangono incinte. per cui, nulla e' perduto.
e comunque pensa che alcune donne, anche se allattano, rimangono incinte. per cui, nulla e' perduto.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- virgy99
- Master~GolGirl®
no phoebe niente noduli o forse qualcuno al seno sx piccolino tipo una ghiandolina infiamamta che a momentia lterni mi fa un pò male, ma viene e va.....
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ciao Virgy99,
anche io qualche mese fa sono andata dal mio medico perche` pensavo di avere un problema di prolattina alta (come a te mi usciva latte dal seno e non ho mai allattato, ho solo avuto una gravidanza extra uterina 4 anni fa
).
La dottoressa mi ha detto che secondo lei ero a posto e che la prolattina si alza e si abbassa abbastanza facilmente, specialmente con lo stress... e mi ha detto di lasciar stare i capezzoli e di non farmi troppe paranoie e non avrei piu` rivisto il latte...
E comunque il latte dal seno non penso che c'entri con l'ovulazione... pero` non sono un'esperta in materia...
Pero' magari prova a parlarne con il gine, magari ti sapra` dare piu` informazioni!
anche io qualche mese fa sono andata dal mio medico perche` pensavo di avere un problema di prolattina alta (come a te mi usciva latte dal seno e non ho mai allattato, ho solo avuto una gravidanza extra uterina 4 anni fa

La dottoressa mi ha detto che secondo lei ero a posto e che la prolattina si alza e si abbassa abbastanza facilmente, specialmente con lo stress... e mi ha detto di lasciar stare i capezzoli e di non farmi troppe paranoie e non avrei piu` rivisto il latte...
E comunque il latte dal seno non penso che c'entri con l'ovulazione... pero` non sono un'esperta in materia...
Pero' magari prova a parlarne con il gine, magari ti sapra` dare piu` informazioni!

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- virgy99
- Master~GolGirl®
Grazie monia.... 

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Scusa , dimenticavo, continua a prendere l`acido folico, i medici consigliano di prenderla da 3 mesi prima del concepimento, anzi, ho notato che anche nei normali integratori per donne c'e` sempre un minimo di acido folico...quindi, non mollarevirgy99 ha scritto:

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

- egle
- Expert~GolGirl®
tranquilla virgy
e grazie 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Ragazze, questo post è riservato a una domanda e una risposta.
Se avete voglia di tenervi in contatto potete farlo in mp o costituendo un gruppo.
Se continuate a scrivere le vostre cose si farà fatica a rispondere alle richieste di aiuto di altre golline che avrebbero i vostri stessi diritti, perchè i loro post verrebbero soffocati da una marea di altri post di chiacchiere.
Se avete voglia di tenervi in contatto potete farlo in mp o costituendo un gruppo.
Se continuate a scrivere le vostre cose si farà fatica a rispondere alle richieste di aiuto di altre golline che avrebbero i vostri stessi diritti, perchè i loro post verrebbero soffocati da una marea di altri post di chiacchiere.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dolphin.l
- New~GolGirl®
Ciao Dream, ho letto bene l'ABC per quanto riguarda gli stick Persona. Sull'ABC si parla del fatto che si possono usare senza il computerino.
L'altra settimana li ho comprati (perchè una mia amica mi ha prestato anche il computerino!), ieri ne ho aperto uno per curiosità e ho notato che non hanno ne cappuccio ne finestra di lettura! forse sono di un altro tipo?
L'altra settimana li ho comprati (perchè una mia amica mi ha prestato anche il computerino!), ieri ne ho aperto uno per curiosità e ho notato che non hanno ne cappuccio ne finestra di lettura! forse sono di un altro tipo?
Lory&Chiara(23/02/2005)
- virgy99
- Master~GolGirl®
se tiri un pò da un lato vedrai che c'è il cappuccio che copre la finestra di lettura...non averne paura, guarda bene!!!! 

- Matilda72
- New~GolGirl®
Stick canadesi: linea sx al 25 PM
Ciao a tutte!
Ho, da poco, iniziato ad utilizzare gli stick canadesi per l'ovulazione. Stamattina, per curiosità, ne ho fatto uno e la linea di sinistra era appena percettibile ma presente. So che questi stick nel PO non sono molto attendibili e non devono essere utilizzati come test di gravidanza....ma secondo voi è normale a 2 giorni dal prox ciclo (23/11)? Dato che è il mio primo utilizzo volevo sapere se la colorazione della linea di sx è una cosa progressiva oppure individua l'ovulazione in maniera netta quando questa avviene?
Grazie
Ho, da poco, iniziato ad utilizzare gli stick canadesi per l'ovulazione. Stamattina, per curiosità, ne ho fatto uno e la linea di sinistra era appena percettibile ma presente. So che questi stick nel PO non sono molto attendibili e non devono essere utilizzati come test di gravidanza....ma secondo voi è normale a 2 giorni dal prox ciclo (23/11)? Dato che è il mio primo utilizzo volevo sapere se la colorazione della linea di sx è una cosa progressiva oppure individua l'ovulazione in maniera netta quando questa avviene?
Grazie

05/2009 3°IUI fallita
...essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... un pò di sinistra (che nei canadesi al contrario che nei persona è la riga dell'LH) c'è sempre, nel PO è assolutamente inutile farli (anche come test di gravidanza a me erano dubbi con beta a 1500), l'importante è che se la sx supera la riga di controllo allora il test è positivo, se c'è ma è minore, qualunque sia la sua intensità, va considerato negativo.
C'è in genere un solo giorno di "picco", quindi intorno al periodo dell'ovulazione vanno fatti ogni gg, preferibilmente alla stessa ora.

C'è in genere un solo giorno di "picco", quindi intorno al periodo dell'ovulazione vanno fatti ogni gg, preferibilmente alla stessa ora.

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Matilda72
- New~GolGirl®

05/2009 3°IUI fallita
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
scusate se faccio una domanda sciocca...di cui sicuramente si sarà già parlato più e più volte ma non ho trovato risposte nell'ABC...vorrei sapere quanto dovrebbe durare la linea dx negli stick persona durante l'ovulazione
ho ciclo regolare, ieri e l'altro ieri (14 e 15 pm) avevo dolori alla pancia e alla schiena e muco abbondante a chiara d'uovo (ieri sera ho avuto un rapporto), stamattina faccio uno stick e ho sx marcata e dx inesistente, avevo fatto uno stick per curiosità anche al 12 pm e sempre sx marcata e dx inesistente (ma ancora non avevo segni di ovulazione), so che dovrei farli tuti i giorni ma ancora non ho preso l'abitudine...
vorrei capire se è possibile che la dx ci sia stata proprio il 13 e il 14 pm, quando non ho fatto lo stick e poi sia già scomparsa
è possibile? o devo ancora ovulare?
grazie

ho ciclo regolare, ieri e l'altro ieri (14 e 15 pm) avevo dolori alla pancia e alla schiena e muco abbondante a chiara d'uovo (ieri sera ho avuto un rapporto), stamattina faccio uno stick e ho sx marcata e dx inesistente, avevo fatto uno stick per curiosità anche al 12 pm e sempre sx marcata e dx inesistente (ma ancora non avevo segni di ovulazione), so che dovrei farli tuti i giorni ma ancora non ho preso l'abitudine...
vorrei capire se è possibile che la dx ci sia stata proprio il 13 e il 14 pm, quando non ho fatto lo stick e poi sia già scomparsa

grazie

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara