GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da ladydreamer87 » 25 feb 2015, 10:17

Grazie!!!! La mia paura è che il ciclo anticipi.. E sto cavolo di incubi che mi perseguitano.. Grrr
Devo riprendermi per le tre se no rischio di vomitare dalla parrucchiera :vomitino
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 25 feb 2015, 10:17

lady e emma... :coccola :coccola
Che si può dire in questi casi?

Lady: tu non hai niente che non va! Non devi pensare così negativo. So che è impossibile quando ti piglia così ma devi cercare di reagire. Arriverà anche per noi, per tutte.
Emma il discorso vale anche per te!

Ieri ho avuto una specie di Epifania, che condivido ora con voi:
noi ci stiamo rovinando la vita, uno dei periodi più belli della nostra vita, alla ricerca di un sogno. Il sogno non si può spegnere e su questo non ci piove, ma qui noi DOBBIAMO goderci il viaggio!! Guardiamo alle nostre amiche già mamme non solo per il frugolino, ma anche per altre cose! Loro NON dormono fino a tardi il we, NON escono quando vogliono per andare a mangiare fuori, NON hanno la casa pulita e in ordine, NON dormono una notte intera e NON si godono cenette romantiche con seratina divano davanti alla tv abbracciate al loro lui.
NOI ABBIAMO TUTTO QUESTO!! E dovremmo farne scorta nell'attesa, perchè queste cose non torneranno più fino alla pensione. Non saremo mai più solo NOI e i noistri compagni. Sarà una parte della nostra vita che non potremo riavere indietro. E forse, quando in futuro faremo le notti con urla di fame e coliche, e la mattina avremo entrambi le occhiaie fino alle ginocchia, potremo sorridere di questi tempi in cui la vita era "facile".

QUINDI MI CHIEDO: PERCHE' CI ROVINIAMO QUESTO MOMENTO??!!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 25 feb 2015, 10:18

Ha ragione Lagretel....già abbiamo i fantasintomi a farci impazzire..molla la tb e stick vari.... cerca di rilassarti...io ho fissato come giorno per cominciare a farmi mille complessi su test e cose varie a venerdì... oggi e domani, palestra e mente sgombra!!

Emma... tranqui!! i pensieri negativi non portano a niente!! :ok
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 feb 2015, 10:25

Brava Patty!!!!! è così che si ragiona!!!Carica carica carica!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 25 feb 2015, 10:27

Patty for president!!!!!!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 25 feb 2015, 10:37

Brava Patty hai proprio ragione!!!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 25 feb 2015, 10:46

Si PATTY è vero.. Il viaggio è fondamentale... Dobbiamo godercelo... Il problema è che febbraio per me è un mese del cappero. Avrei dovuto partorire Stella che ultimamente non fa che apparirmi in sogno, il 23 invece mi hanno detto che il che il cuore del primo bimbo non batteva piu e il 26 raschiamento.. (Che poi è il giorno Di anniversario di fidanzamento)... Penso sia proprio per quello che sto così.. Un lato di me spera che sia andata bene così da ricevere finalmente la felicità dopo tutto questo dolore.. Ma non sono fissata su questa cosa.. Nel senso che vado avanti con la mia vita e non mi fisso troppo su fantasintomi e varie (ormai dopo due anni di ricerca ho capito che sono inutili illusioni)... Ma la mia paura è che il mio corpo non funzioni più... Che si sia rotto il meccanismo... Scusate, oggi sono rotta in due.. Aiuto :buuu
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 25 feb 2015, 10:50

Lady :cuore purtroppo non posso capire quello che stai provando... ma ti sono vicina con il pensiero e ti abbraccio forte forte!!! :consolato:
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 25 feb 2015, 10:57

Buongiorno a tutte. Visto che sono ancora a casa con la cistite oggi seguo i vostri consigli e aspetto a fare lo stick. Ieri mi avete fatto venire mille dubbi e l'ho rifatto la sera, ma negativo (linea test più chiara) come quello della mattina.
Benvenute alle nuove. :sorrisoo :gruppissimo:
FrancyFra78, il mio secondo ciclo post pillola è stato terribile. Il giorno prima ridevo e piangevo. Completamente pazza e, anche se me ne rendevo, conto non potevo farci nulla. E mal di pancia molto forte poi. Penso che dobbiamo semplicemente riabituarci agli ormoni e agli sbalzi ormonali. Il terzo è poi andato meglio. Io però avevo preso la pillola per poco più di due anni

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 25 feb 2015, 11:01

Buongiorno a tutte amore. Per ora la mia mutanda è ancora bianca.. speriamo bene :incrocini

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 25 feb 2015, 11:12

Buongiorno a tutte!
Lady mi spiace molto, non hai nulla che non va! :coccola passerà, ti mando un abbraccio.

Emma il tempo non aiuta ed ha la capacità di far cambiare l'umore... :incrocini per l'esame

Robertina non è detto che lo siano ma tutto può esssre! :incrocini

Patty hai perfettamente ragione, niente sarà più come prima, il nostro equilibrio, i nostri spazi, è certamente una rivoluzione. .Bella,magica,entusiasmante ma una scombussolamento bello e buono!

Io invece oggi mi sento super ansiosa,stomaco dolorante da ieri sera, qualche leggero fastidio alle ovaie..... ma niente di che....

Ragazze è dura ma la natura farà il suo corso.... alla fine è così che funziona...

Abbracci a tutte e ovvio :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 25 feb 2015, 11:19

Uffaaaa. Mi perdo ipost. Forza Lady. :coccola . Emma, ti capisco io sono già in ansia per il test che farà settimana prossima. E mi ripeto che le possibilità che sia davvero brutto sono poche e che magari scopriamo qualcosa di facilmente risolvibile...in modo da ricominciare più agguerriti di prima. E se poi fosse tutto a posto (sono proprio pessimista, lo metto in fondo), spero di riuscire a vivermi questa avventura con meno ansia.
PattyLu, me lo godrei se fossi convinta che anch'io sarò in futuro come loro. Al momento ho paura che il mio sogno sia impossibile e non vedo l'ora di passare notti insonne, perché avremmo un figlio!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 25 feb 2015, 11:21

Robertina90, :incrocini :incrocini :incrocini :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 25 feb 2015, 11:28

Grazie ragazze. Per fortuna siete qui, vi abbraccio ad una ad una. Siete speciali!!!!
Io sono incrociata per chi sventola MB :incrocini

Tanti :incrocini anche a EMMA.

E un abbraccio enorme a tutte voi!!! Grazie di esserci ragazze!!!! :cuore
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 25 feb 2015, 11:38

Grazie ragazze per i vostri :incrocini :incrocini

Danza della mutanda bianca per tutte quelle che non le aspettano
:tafazzi: :incrocini :tafazzi: :incrocini

Siccome sono nuova con gli stick .... quando devo iniziare a farli??
il mio ciclo è stato il 18 Febbraio.... (se vi ricordate mi ha ritardato di 1 settimana , quindi non so per quando le devo aspettare) :pensieroso

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 25 feb 2015, 11:39

EHahahh amore non c'entrava nulla... scrivo dal cell e spuntano parole

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 25 feb 2015, 11:41

Ho tanta paura

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 25 feb 2015, 11:46

Robertina stai tranquilla e rilassata...
nella lista ho letto che ti devono venire tra oggi e domani ....
se domani non arrivano prova a fare un test...

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 25 feb 2015, 11:59

Francy come sempre dispiace… 
Palluccella sull’impennata pazzesca sono scoppiata a ridere! Direi…ben venga cavoli! ;-)

Lady ,tieni duro!! come sempre d’accordo con Gretuccia basta con la tb! Anche io per sto mese mi prendo una pausa.. ogni mattina quest ansia, che poi ti chiedi pure se la temperatura possa essere sfasata dallo stato di agitazione.. insomma stop! Per questo mese poi l ovulazione la terrò già sott occhio da sabato (10po) con la sonoisterosalp…

Patty mi hai strappato un gran sorriso! Quanto hai ragione! Come dico sempre , c’è sempre qualcosa di positivo da scovare in tutte le situazioni.. quindi godiamoci tanto amore e coccole perché poi saranno solo sveltine fugaci! :risatina:

Emma anche io ero super preoccupata per l esame di mio marito.. pensa che anche se c è qualcosa che non va ci sono integratori e altro..insomma c è a tutto una soluzione! Stai tranquilla, andrà bene!

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 25 feb 2015, 12:12

Clair ha scritto: Palluccella sull’impennata pazzesca sono scoppiata a ridere! Direi…ben venga cavoli! ;-)
Clair diciamo che cerco di vedere il buono in tutta questa storia :risatina: E ti dirò di più: da quando la ginecologa a novembre mi ha prescritto il Fertifol, ho capelli e pelle che sembrano nuovi! Insomma, in quest'avventura, anche se il corpo sembra ogni tanto remare contro, le cose buone ci sono...eccome ;-)

Patty ti quoto parola per parola. Anche se le "scuse" del "non potremo fare questo e quello" non mi convincono sempre (sarà che è più la voglia, ora?), sono estremamente d'accordo sul godersi ogni momento. Stamattina leggevo questa considerazione:
Ogni volta che accetti profondamente questo momento così com'è - nella forma in cui è - sei sereno, sei in pace. La felicità e l'infelicità non vanno così in profondità. Sono onde sulla superficie del tuo essere. La pace profonda che hai dentro ti rimane immutata qualunque siano le condizioni esterne
E penso che sostanzialmente sia vera e ben si adatti alle situazioni di attesa e di scoramento che spesso si vivono quando si cerca una gravidanza. Alla base di tutto ci deve essere pace: solo così potremo affrontare in maniera più leggera le avversità e goderci le gioie.

Aggiungo un po' di sventolamento di MB che male mai non fa!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”