GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2015, 11:46

Fedycarpediem ha scritto:Si si bimba!!!
La nostra Alice :cuore
:buuu :cuore :buuu anche io voglio una bimba :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 13 feb 2015, 11:49

Fedy non dirlo neanche per scherzo!! E' meraviglioso che ogni tanto passate e ci fate sapere come procede, noi siamo strafelici per voi, ci date tanta speranza!! Aliceeeeeee, avrai tante zie virtuali, anche se probabilmente non lo saprai mai. :cuore :cuore :cuore :emozionee

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 13 feb 2015, 11:53

Ciao ragazze!!!

vai Emmaaaaa :yeee

Befania non demordere finche' non si vede gocciolone rosso possiamo sperare! :sorrisoo

Fedy che belloooo tantissimi auguroniii :cuore
Letizia ed un peso te lo sei tolto!! Ora puoi ripartire!! :clap

In questi giorni son stata un po' in letargo, mi sa che mi stanno attaccando un po' di influenza.. io non ho ancora ovulato..mi sa che ovulero' intorno al 17 pm ora son al 13 pm.. ancora stick negativo, poi effettivamente non ho neanche muco.

Ma a voi il seno vi si gonfia quando state per ovulare???
Settimana prossima e' la settimana di esami e visite varie. Ufff, ma bisogna farli.. odio far gli esami del sangueee, appena pungono mi giro... pensate un po'!!

Be' io invece ho 31 anni e scrivo dalla prov.di pavia.. e per ora son disoccupata licenziamento di massa a fine anno!Facevo comunque l'impiegata addetta alla fatturazione e ai trasporti!

buona giornata a tutteeee

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 13 feb 2015, 12:10

Patty io le parlo anche ora delle sue zie virtuali :cuore

Dady confermato il termine a metà luglio!

Siete meravigliose ragazze :gruppissimo:
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 13 feb 2015, 12:46

FEDY meraviglioso! Anzi queste notizie ci fanno sognare!!!

EMMA fai il test bella Emmetta noi ti vogliamo con la pancetta!!! :unghiette (scusate ahhahaha)

SOPHIE quando ti sposi? Goditi il giorno perchè vola. Che bei ricordiiiiiii.... :emozionee

PATTY LU giá, essere in questo forum è la prova della mia folle caccia alla pennuta e vedo che sono in ottima compagni ahahahaha
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 13 feb 2015, 13:36

Mamma mia, ma quanto avete scritto?? Non riesco a starvi dietro! :hi hi hi hi

Sventolo anche io la mutanda bianca per Emma!! :olee Dai fai un test che siamo tutte curiose!!!
A proposito, si sta avvicinando anche il mio giorno x... Sono nervosissima! Oggi sto avendo un sacco di vampate di calore, alternate a brividini... E di solito mi capita 1-2 giorni prima delle rosse, ma mai così in anticipo. Speriamo bene! :domanda A qualcuna delle incicognate è capitato di avere questo sintomo?

Ps: che bello sentire i racconti di chi è in attesa, anche se non vi conosco... Continuate ad aggiornarci :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 13 feb 2015, 14:11

Ciao Ragazze.... sono riuscita ad andare a comprare i test.... si li ho presi due uno digitale e uno no....
aspetto un altra oretta e poi lo faccio ...
vi tengo aggiornate!!!!
perdonatemi ma nn sono molto convinta che sia positivo. .. però mai dire mai!!!!! :incrocini :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 13 feb 2015, 14:20

Vai EMMAAAAA!! :incrocini
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 13 feb 2015, 14:31

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Lucilla83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lucilla83 » 13 feb 2015, 15:02

Ciao a tutte!
Sono nuova del forum, piacere di conoscervi e di leggere le vostre storie!
Dunque dunque...vorrei un consiglio per favore.
Cerco una gravidanza da maggio 2014.
Io ho da sempre cicli molto irregolari, direi pure "a casaccio"!
Per darvi un'idea gli ultimi 3 cicli mi sono venuti rispettivamente dopo 47, 43 e 35 giorni. L'ultimo ciclo è cominciato il primo gennaio, sono stata quasi contenta perchè era a "solo" 35 giorni dal precedente! Forse anche perchè da ottobre sto assumendo "chirofol", un integratore che mi ha consigliato la gine per regolare il ciclo ed aumentare le possibilità di concepimento.
Quindi ho avuto le rosse il primo gennaio ed ad oggi ancora niente (quindi sono a 43 giorni dall'ultimo ciclo). Durante tutte la scorsa settimana ho avuto doloretti leggeri alla pancia, e mi sono venuti diversi brufoli. In più ho un sacco di perdite bianche, da bagnare addirittura i pantaloni. Il seno non ha niente di diverso dal solito.
Ieri ho fatto un test e...negativo :-(
Secondo voi cosa devo pensare? non c'è speranza oppure riprovo tra qualche giorno?
(ah, io non riesco mai a capire quando ho l'ovulazione)

Grazie per l'attenzione che mi vorrete dare!
Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutte!!!! :sorrisoo

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 13 feb 2015, 15:08

Ragazze ho fatto il test quello nn digitale.. ed è risultato negativo!! :buuu
che pizza.... anche se me lo sentivo un pochino ci speravo! :nonegiusto

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 13 feb 2015, 15:08

Lucilla, benvenuta e in bocca alla lupa per la ricerca!
Hai mai provato gli stick canadesi per riconoscere l'ovulazione? :bacio
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Lucilla83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lucilla83 » 13 feb 2015, 15:21

Ciao Dafne!
No, non ho mai sentito parlare di questi stick...dici che vale la pena che mi informi? mi puoi spiegare qualcosa in velocità?
La mia ginecologa mi ha speigato come riconoscere il muco filante, ma io francamente credo di non avrlo mai riconosciuto!!! :perplesso

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 13 feb 2015, 15:32

Lucilla83, inanzitutto ben venuta e :incrocini .
Io ho cominciato con stick e tb (temperatura basale) solo questo mese, ma sono molto regolare e riconoscevo il muco.
Ti suggerirei di provare a misurare la tb, cominciando dal primo giorno del nuovo ciclo (io uso FF, ma Dafne se non ricordo male ne aveva citato un altro). A me dispiace aver cominciato solo ora, mi stanno dando un po' di informazioni. Solo che con la TB sei sicura dell'ovulazione, purtroppo solo quando è avvenuta (a quanto ho capito io). Gli stick diventano positivi 12-36 ore prima dell'ovulazione. Quando presumi che l'ovulazione si avvicini, cominci ad usarli. Essendo tu irregolare, magari dovrai usarne un po' per ogni ciclo, ma... quelli canadesi suggeriti da Dafne sono abbastanza economici (li trovi su internet)

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 13 feb 2015, 15:44

Benvenuta Lucilla83!!!!
PattyLu , Dafne vorrei prenderli anche io questi stick canadesi, per il prossimo mese... come si chiamano?
li avete comprati su e bay?

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 13 feb 2015, 15:56

Benvenuta Lucilla

nooo emmaaa :coccola sarà per il prossimo mese!

Si, si acquistano su internet, tra poco mi arrivano i canadesi one step sono bianchi con la scritta verde!Li ho presi su amazon.

Ci sono anche i clearblue digitali, ma sono un po' piu' costosi!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 13 feb 2015, 16:00

emma87, finchè sventoli mutanda bianca, non è detto. Io ho ovulato il 29 gennaio (secondo FF), quindi un solo giorno dopo di te e il ciclo non mi doveva arrivare fino a sabato/domenica (visto che di solito mi arriva dopo 27(28 giorni). Il giorno per il test per me è, secondo FF, visto che non ci sono dati per la fase luteale, solo martedì prossimo (ma visto come sta andando penso risparmierò i soldi del test). Quindi... :incrocini :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 13 feb 2015, 16:01

EMMA aspetta ancora un po' magari hai ovulato dopo

Come STICK io ho preso gli ONE STEP su ebay.. 50 stick e 6 test a 16€!!!
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 13 feb 2015, 16:07

Ciao Befania non mi demoralizzo ... io il test comunque non l'ho buttato .... non fosse mai che quando rientro a casa stasera possa vedere una mezza lineetta... :risatina:
Ridiamoci su.....
stavo leggendo adesso su internet che a molte è successo che il test fosse negativo ( anche dopo 5 giorni di ritardo) e poi positivo...

Stasera le malefiche arriveranno puntualissime me lo sento!!!!!!!!! :impiccata: :aargh

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 13 feb 2015, 16:08

Ragazze, io il grafico lo tenevo su Periodofertile, infatti anche il mio è stato inserito tra i grafici che hanno portato a una gravidanza. Prendere la TB è una buona pratica, anche se un po' fastidiosa, perché è da farsi prima di ogni altra cosa nel letto. Tuttavia credo sia da affiancare a tutto il resto, per concepire, ovvero riconoscimento dei sintomi dell'ovulazione, controllo del muco e uso degli stick canadesi.
Se scrivete stick ovulazione su Ebay o su Amazon, ne escono a valanghe! Sono molto economici e in giro su internet è pieno di informazioni. Inoltre, sono molto utili, anche se, come dico sempre, devono servire da "conferma" dell'ovulazione, combinata con i sintomi citati sopra.
Ci vuole un po' di manetta, ma dopo qualche mese di routine di monitoraggio si impara tutto. E poi, capita che proprio in quel mese in cui non hai usato gli stick perché sei partita per la Russia e li hai lasciati proprio lì sul letto invece di infilarli in valigia, il test è positivo. :yeee

Abbracci a Emma, e saluti a tutte le cacciatrici. :cuore
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”