GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa che non arrivi il ciclo....
-
Frenghy
- New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....
Buongiorno a tutte... la mi a novità della settimana è..dieta!! ebbene si...la depressione per la perdita e il non lavoro mi ha fatto lievitare...!! ora basta da oggi dieta e si torna in piscina...e si cerca lavoro... da i miei calcoli da oggi al 18 sto nella fase si...vediamo un po'..mah.. buona settimana a tutte!
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Frenghy fai bene a curare te stessa..
Ad avere il tempo lo farei anche io ma questo è un periodo troooooooooppo full!!
Ad avere il tempo lo farei anche io ma questo è un periodo troooooooooppo full!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
Frenghy
- New~GolGirl®

io invece vorrei essere full e non avere il tempo!

-
sibijulia
- New~GolGirl®

Grazie patty!!!! Sei un tesoro!!! La vacanza è andata fin troppo bene Fedy! Ora invece si torna alla vita di tutti i gg e anche io come te ho quei sintomi li e sto facendo di tutto per non illudermi! Non le aspetto tra oggi e domani...volevo fare il test domattina ma talmente è forte l'ansia che quasi quasi vado a comprarlo subito!!! Non so che fareeeee....ho paura di un esito negativo :((((
Comunque benvenuta Aleon!!!! Vedrai che ti troverai benissimo qui con noi...io mi sono iscritta un mese fa e tutte mi danno forza e la voglia di non arrendersi mai!!! Un bacio grande
Comunque benvenuta Aleon!!!! Vedrai che ti troverai benissimo qui con noi...io mi sono iscritta un mese fa e tutte mi danno forza e la voglia di non arrendersi mai!!! Un bacio grande
-
sibijulia
- New~GolGirl®

Ragazze ho fatto il test e....INCINTA 2-3!!!!! Non riesco ancora a realizzare!!!!!non se so se è più forte la gioia o la paura di questi primi mesi! Intanto mi godo questo giorno!!!! Fedy fai il test perché avendo i miei stessi sintomi ci possono essere buone possibilità!!!!! Volevo ringraziare tutte per essermi state vicine e auguro a tutte voi di riuscire a concepire il prima possibile!!! Ovviamente vi terró informate giorno per giorno!!!! Un abbraccio immenso
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Sibi che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ho i brividi di felicità per te!!!!
quando hai avuto l'ultimo ciclo??
io cerco di aspettare fino a giovedì ma non so se ce la farò!!!!!!!!!!!!!!!
ho i brividi di felicità per te!!!!
quando hai avuto l'ultimo ciclo??
io cerco di aspettare fino a giovedì ma non so se ce la farò!!!!!!!!!!!!!!!

-
Frenghy
- New~GolGirl®

auguri Sibi!!!

- lagretel
- Active~GolGirl®

Sibi wow!!!!!!!!
Un rientro fantastico direi!!!
Fedy, se riesci a resistere bene.....se deve essere una tortura, fallo e togliti il pensiero, ma qualsiasi decisione prendi, stai serena!!!!
.....ora non so se questa sarà per te la volta buona o meno, certo è che a quanto pare dopo un aborto ci sono buone possibilità per l'instaurazione di una nuova gravidanza....( e come ti dicevo già una volta, io ne ho l'esempio in famiglia...mia cognata)....per cui ci vuole solo un pò di pazienza e come vedi un pò tutte stiamo cercando di averne!!!
Aleon...unisciti pure a noi!!!
Gattona mi ero persa le tue newsssss!!! wow vedo che ce ne sono di belle!!!
...felice per te!!!
Un rientro fantastico direi!!!
Fedy, se riesci a resistere bene.....se deve essere una tortura, fallo e togliti il pensiero, ma qualsiasi decisione prendi, stai serena!!!!
Gattona mi ero persa le tue newsssss!!! wow vedo che ce ne sono di belle!!!

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Lagretel ciò che dici è giustissimo ma la serenità non è a casa mia in sto periodo
Questi crampi al basso ventre che vanno e vengono da 4 giorni mi fanno impazzire.. Mi danno la sensazione che stiano per arrivare e ho sempre il terrore di guardare le mutande e trovarle macchiate di rosso!!!
Ovviamente voi sarete le prime ad essere avvisate, sia in caso positivo che negativo!
Questi crampi al basso ventre che vanno e vengono da 4 giorni mi fanno impazzire.. Mi danno la sensazione che stiano per arrivare e ho sempre il terrore di guardare le mutande e trovarle macchiate di rosso!!!
Ovviamente voi sarete le prime ad essere avvisate, sia in caso positivo che negativo!

-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

-
sibijulia
- New~GolGirl®

Grazie amiche!!! Io ho avuto l'ultimo ciclo il 9 ottobre! Il test di ovulazione è risultato positivo il 28 ottobre...come te Fedy sono 4 gg che sentivo i tipici dolori da ciclo e in effetti mi sembrava strano visto che non li ho mai avuti prima dell'arrivo delle mestruazioni! Ora so il motivo :))) tanti baciiiii
- lagretel
- Active~GolGirl®

Stavo pensando che questo mese, a differenza vostra, non ci sarà nessuna settimana dell'amore...
...ma dovendolo fare per una giusta causa, cercherò di farmene una ragione....quanto ci piacerebbe questo regalo sotto l'alberello!!!dando un'occhiata al calcolatore questo mese le aspetto per il 28, ma il prossimo non le aspetto per il 24....e sarebbe veramente il top!!!ma credo di essere andata oltre...passo e chiudo.... 

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®

Brava Sibi!!!
Ragazze io questo mese farò l'amore senza pensare a nulla. Non so neanche per quando non le aspetto, dato che il mio ciclo è random. Venerdì faccio i dosaggi ormonali. Anch'io come Gretel vorrei un bel regalo sotto l'albero...
Non so se sarò presente qui sul forum, dato che ho deciso di non pensarci più, troppo stress. Però vi leggerò e farò il supermegarito della mutanda bianca per voi.
Ragazze io questo mese farò l'amore senza pensare a nulla. Non so neanche per quando non le aspetto, dato che il mio ciclo è random. Venerdì faccio i dosaggi ormonali. Anch'io come Gretel vorrei un bel regalo sotto l'albero...
Non so se sarò presente qui sul forum, dato che ho deciso di non pensarci più, troppo stress. Però vi leggerò e farò il supermegarito della mutanda bianca per voi.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Sibi che bella notizia!!!!
Congratulazioni!!!
Congratulazioni!!!
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Dafne, posso dirti una cosa?? Tu sei l'anima di questo gruppo e ti voglio "virtualmente" bene.. Quando ti va passa a trovarci 
Gretel.. Sono convinta che questo super regalo arriverà!!
Sibi, che ansia che ho!!! Anche io l'ultimo ciclo l'ho avuto tra il 9 e il 10 ottobre..

Gretel.. Sono convinta che questo super regalo arriverà!!
Sibi, che ansia che ho!!! Anche io l'ultimo ciclo l'ho avuto tra il 9 e il 10 ottobre..

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Io vi capisco, ho una bimba di 3 anni e quando la stavamo cercando era un delirio... Le abbiamo provate tutte, ogni mese all'arrivo delle malefiche era uno strazio, il mio allora fidanzato (ora marito) ne ha sofferto molto perché in quei giorni stavo proprio male... Le abbiamo provate tutte, test canadesi per monitorare l'ovulazione, temperatura basale, litri e litri di succo di pompelmo (dicono che aumenta la produzione di muco) senza parlare del fatto che dopo l'amore evitavo di alzarmi o anzi facevo la candela... Questa volta vorrei provare a prenderla più serenamente... È per quello che non voglio ammettere a me stessa di essere in cerca!!!
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Aleon complimenti per la tua piccola Bianca!!!
Noi donnine ci facciamo troppe seghe mentali, dovremmo affidarci alla natura e basta.. Facile a dirsi ma molto meno a farsi :-(
Noi donnine ci facciamo troppe seghe mentali, dovremmo affidarci alla natura e basta.. Facile a dirsi ma molto meno a farsi :-(

- Aleon
- Expert~GolGirl®

Infatti i maschietti mica la capiscono questa cosa... Per loro è tutto così semplice... Ma solo noi sappiamo cosa vuol dire vedere le mutande rosse quando non le aspetti!!
-
sibijulia
- New~GolGirl®

Sono sicura ragazze che sotto l'albero avrete la più bella sorpresa della vostra vita!!!!fedy domani fai il test!!! Sai che bello aver concepito lo stesso giorno???
Dafne devi fare ciò che ti fa stare più tranquilla! Noi farmi il tifo x te sempre 
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®

Ahahahaha
Dai, questo mese passerà fuffo, già lo so come Gretel, con la quale ormai vado a braccetto da luglio. Dopo i dosaggi avremo un quadro più chiaro, intanto noi proviamo, che è la parte più fighissima di tutte...
Vi abbraccio supermegapiù.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino