GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da dreamyeyes » 10 lug 2010, 20:28

Pizzy, mancano troppe tb e la vacanza e la cistite hanno incasinato le cose.. però ho il sospetto che tu non sia in ritardo ma solo al 4-5 po :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 lug 2010, 20:31

carlotta, l'impianto è totalmente indolore quindi questo lo escludiamo :sorrisoo
Per i crampi preoccupati solo se sono così forti da richiedere l'uso di un antidolorifico, in quel caso senti dal medico :sorrisoo

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 lug 2010, 7:40

Dreamy come al solito avevi ragione tu... l'unica csa che FF mi da ovulazione domenica scorsa ma io sono sciura di aver avuto muco egg fino almeno a martedì.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 lug 2010, 8:20

Ciao avrei bisogno di qualche chiarimento sugli stick canadesi blu :sorrisoo
Allora è la prima volta che li uso, e mi sono documentata in rete :ahaha ....ma sono un pò perplessa e avrei bisogno del vostro parere. :ok
Il 2/7 faccio un persona, il quale mi dice che c'è ovulazione, purtroppo era l'ultimo e ho aspettato l'arrivo degli stick canadesi :ok
Il 7/7 arrivano gli stick e ne faccio 1 alla sera per vedere se c'era ancora ovulazione-> bianco come il latte ...c'era ovviamente la riga di controllo :ok
L'indomani lo rifaccio ed escono entrambe le righe di uguale spessore :-D (6°PO), sono perplessa è troppo presto :perplesso , mi documento e leggo che lo stick canadese blu è anche un test precoce di gravidanza e funziona dal 6PO :domanda , allora dal 8/7 ho continuato a stikkare e non è cambiato nulla sempre due righe identiche :domanda ...... :-D :perplesso Quindi sono 4 giorni consecutivi che il canadese blu è positivo :ok

Cosa devo pensare? ho paura di illudermi sia in un caso che nel'altro :ok ...anche perché non è stata cercata, anche se io avrei voluto :hi hi hi hi , e sarebbe davvero una sopresa stupenda :-D
Grazie :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 lug 2010, 9:39

Vanessa ciao... guardando il tuo grafico mi sembra più probabile che tu abbia ovulato mercoledì e non domenica....ci starebbe bene anche il muco certo fino a martedì! :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 lug 2010, 9:41

Titty fai un test di gravidanza molto sensibile.... è l'unico modo per toglierti il dubbio.... a me comunque il 6°PO sembra troppo presto per qualsiasi test, persino quello su sangue, in quanto l'impianto avviene proprio a quell'epoca e senza impianto niente B-HCG...... comunque :incrocini :incrocini :incrocini per il risultato che vuoi tu..... :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 lug 2010, 9:56

Alexxandra grazie :bacio , pensavo di aspettare a fare qualsiasi test....è troppo presto :ok , la cosa che mi lascia perplessa è che gli stick canadesi blu sono sia stick per LH che per HCG :ok , per cui considerati test precoci di gravidanza :ok oggi dovrei essere all'8 PO :ok ....aspetterò almeno fino a metà della prox settimana :ok

Ho letto che l'LH e l'HCG hanno molecola quasi identica eccetto per alcune proteine in più presenti nella catena dell'HCG :ok , per questo i canadesi blu si positivizzano prima di qualsiasi test sensibile :ok, cioè si somma la quantità di LH presente nel PO con quella di HCG :ok ......bah.....in ogni caso aspetto e continuo a controllare se ci sono variazioni negli stick blu nei prox giorni :ok :incrocini ....quelli fatti sino ad ora sia al mattino che alla sera danno sempre lo stesso risultato :ok ...mah l'unica cosa da fare è aspettare....ma sono un pò: agitata, felice, perplessa e chi più ne ha ne metta :ahaha

...... speravo fosse accaduto a qualcun'altra e mi sapesse dare la sua opinione :hi hi hi hi :ok

Grazie :bacio
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 lug 2010, 10:02

PS: mancano 9 giorni alle rosse...ce la posso fare a resistere :ahaha ...o quasi! :fischia
...ovviamente continuando a stikkare :ahah :ahaha

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 lug 2010, 10:40

dreamyeyes ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:anniejoe, no, non è attendibile. Figurati che non lo è nemmeno se dormi in un'altra città figuriamoci in un altro continente :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
:domanda scusa non basta dormire consecutivamente per almeno 5 ore?? che c'entra il fuso orario... se prendi sempre quella della mattina ... :domanda
no, non basta dormire consecutivamente alcune ore, la tb ha regole molto ferree e varia con il variare di tantissimi fattori, tra questi c'è sicuramente anche il fatto di dormire in un luogo diverso dal solito.
Il fuso orario c'entra perchè la tb in quel caso andrà presa in orario diverso dal consueto e quindi completamente inattendibile :sorrisoo
ok grazie :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 lug 2010, 10:42

dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, per sapere se hai ovulato devi aspettare almeno i 3 rialzi della tb e comunque anche nei giorni successivi la tb deve essere mediamente più alta che nel periodo precedente la presunta ovulazione.

Per i rapporti: si è fertili con fertilità crescente nei tre giorni precedenti il picco con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità decrescente nei tre giorni successivi :ok
grazie per la risposta... cmq ieri tb in calo e da ieri sera rosse... meglio così almeno questo ciclo balordo è finito... non può tornare un'altra volta :spiteful: almeno lo spero... :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 11 lug 2010, 11:31

Alexx grazie
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 12 lug 2010, 7:36

Stamattina mi sono dovuta alzare prima del previsto e ho un problema con la tb. L'ho misurata prima di alzarmi, ma circa un'ora prima del solito, ed era 36.80. Poi l'ho rimisurata alla solita ora, ma dopo che ho gironzolato per casa ed era 37.30. Una delle due è attendibile o non lo sono entrambe? E su ff cosa inserisco? Forse è meglio che lascio lo spazio vuoto per oggi? Grazie.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 lug 2010, 13:51

Sissi78, tieni quella misurata un'ora prima ma segnala sul grafico la differenza di orario, ne dovrai tenere conto nel momento in cui lo interpreti :ok

l'altra è completamente da scartare :sorrisoo

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 12 lug 2010, 21:50

Ok Dream! Grazie :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

PEPI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PEPI » 13 lug 2010, 10:19

CIAO ALLE ESPERTE QUESTO E' IL MIO GRAFICO....http://www.fertilityfriend.com/home/2f20c5" onclick="window.open(this.href);return false;
QUANDO STAMANI HO VISTO IL RIALZO HO FATTO SUBITO UNO STICK PERSONA MA ERA COMPLETAMENTE NEGATIVO...COME E' POSSIBLI??? :buuu :buuu
Immagine
....stai stretta/ alla tua mamma...

PEPI
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PEPI » 13 lug 2010, 15:26

PEPI ha scritto:CIAO ALLE ESPERTE QUESTO E' IL MIO GRAFICO....http://www.fertilityfriend.com/home/2f20c5" onclick="window.open(this.href);return false;
QUANDO STAMANI HO VISTO IL RIALZO HO FATTO SUBITO UNO STICK PERSONA MA ERA COMPLETAMENTE NEGATIVO...COME E' POSSIBLI??? :buuu :buuu
CON UN GRAFICO COSI STUPENDO...NON POTEVANO CHE ARRIVARMI.
Immagine
....stai stretta/ alla tua mamma...

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 lug 2010, 21:27

buonasera ragazze!
Avrei bisogno di un suggerimento...ho uno stick persona positivo, in cui ci sono entrambe le linee ma la dx é piu` forte.
Come lo indico su ff? Monitor:low é corretto?
E poi...uno stick cosi` indica un`ovulazione imminente?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 lug 2010, 11:07

Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto da qualcuna un po' esperta di tb, dal grafico non riesco bene a capire quando dovrei aver ovulato, anche perchè nell'ultima settimana mi ha spostato l'ovulazione 3 volte: prima domenica, poi mercoledì e ora venerdì. Ma se dovessi seguire il muco dovrei aver ovulato addirittura domenica. Boh!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 lug 2010, 14:30

zoe_b ha scritto:buonasera ragazze!
Avrei bisogno di un suggerimento...ho uno stick persona positivo, in cui ci sono entrambe le linee ma la dx é piu` forte.
Come lo indico su ff? Monitor:low é corretto?
E poi...uno stick cosi` indica un`ovulazione imminente?

No Zoe sul monitor devi segnare Peak ovvero il picco!!!
Si l'ovulazione avviene dalle 12 alle 36 ore dopo il picco!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 lug 2010, 14:31

Vanessa79 ha scritto:Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto da qualcuna un po' esperta di tb, dal grafico non riesco bene a capire quando dovrei aver ovulato, anche perchè nell'ultima settimana mi ha spostato l'ovulazione 3 volte: prima domenica, poi mercoledì e ora venerdì. Ma se dovessi seguire il muco dovrei aver ovulato addirittura domenica. Boh!

Perchè FF si basa molto sui 3 rialzi di TB per dare il giorno dell'ovulazione, ma non è detto che la TB si alzi il giorno dopo l'ovulazione, può alzarsi anche qualche giorno dopo... secondo me hai ovulato mercoledì....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”