GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
un piccolo aiutino!
uno stick persona con le linee molto leggere indica o no una gravidanza?
grazie.
uno stick persona con le linee molto leggere indica o no una gravidanza?
grazie.
- cliojb
- Original~GolGirl®
Scusate gli stick persona qualcuno sa più o meno quanto costano e quanti sono in una confezione?
Dopo quanti giorni port rosse posso iniziare a stikare?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- ely68
- Master~GolGirl®
non è chiara la domanda
se intendi che la dx è maggiore della sx, ma sono entrambe sbiadite, il risultato comunque indica probabile gravidanza
se intendi che la dx è maggiore della sx, ma sono entrambe sbiadite, il risultato comunque indica probabile gravidanza
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
la destra e più leggera della sinistra!
lei ha avuto due rapporti non protetti e l ultimo circa 11 giorni fa. però ha fatto 4 stick persona dal primo rapporto a ora e tutti avevo la destra leggermente più piccolina della sinistra.
lei ha avuto due rapporti non protetti e l ultimo circa 11 giorni fa. però ha fatto 4 stick persona dal primo rapporto a ora e tutti avevo la destra leggermente più piccolina della sinistra.
- ely68
- Master~GolGirl®
la confezsione da 8 costa circa 13 euro, c'è quella da 24, ma non avendola mai presa non so dirti quanto costicliojb ha scritto:Scusate gli stick persona qualcuno sa più o meno quanto costano e quanti sono in una confezione?
per i giorni, calcola circa 16-17gg prima della fine del tuo ciclo medio (es, ciclo da 28gg, stikkare dal 11-12pm)
dai un'occhiata anche all'ABC

- ely68
- Master~GolGirl®
si dovrebbe vedere un risultato chiaro dal 13 giorno post-ovulazione, lei sa quando ha ovulatopiccolamamma ha scritto:la destra e più leggera della sinistra!
cmq, da quello che dici, non sembra essere incinta
- avocado
- Expert~GolGirl®
cliojb, i persona si vendono i confez da 8 stick(validi x un mese di utilizzo col computerino)e in confez da 24(x3 mesi)
resta il fatto ke si possono utilizzare senza computer ma le conf restano quelle.
costano circa 15euro la conf singola e 39 la grande.
resta il fatto ke si possono utilizzare senza computer ma le conf restano quelle.
costano circa 15euro la conf singola e 39 la grande.
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
lei non vuole iscriversi sul sito e mi dice le cose ha me!
allora ha il ciclo abbastanza irregolare quindi non saprei dirti! so che anche ora ha delle perdite bianche e il ciclo non le e ancora arrivato!
grazie! sei stata gentile.
allora ha il ciclo abbastanza irregolare quindi non saprei dirti! so che anche ora ha delle perdite bianche e il ciclo non le e ancora arrivato!

scusa la h in più.piccolamamma ha scritto:lei non vuole iscriversi sul sito e mi dice le cose ha me!

- cliojb
- Original~GolGirl®
Grazie per le info.....ma il socio per ora preferisce non ricorrere ancora agli stick, lasciamo al caso.....cmq vi ringrazio tanto per le infos molto chiare ho letto l'abc ed 'è molto molto utile.
Grazie!
Grazie!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]

- valbarr
- Active~GolGirl®
salve, volevo porvi il mio piccolo problema.
credo di aver ovulato intorno al 16 novembre perchè avevo dolori al basso ventre, muco e lo stik persona dava la linea dx. solitamente subito dopo l'ovulazione ho il seno dolente. questa volta no, ho solo un leggero indolensimento dei capezzoli.
ciò vuol dire che probabilmente non ho ovulato?
credo di aver ovulato intorno al 16 novembre perchè avevo dolori al basso ventre, muco e lo stik persona dava la linea dx. solitamente subito dopo l'ovulazione ho il seno dolente. questa volta no, ho solo un leggero indolensimento dei capezzoli.
ciò vuol dire che probabilmente non ho ovulato?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
non credo tu non abbia avulato.....l'indolenzimento dei capezzoli credo sia uno dei segnali dell'ovulazione....anche per me è lo stesso....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- valbarr
- Active~GolGirl®
virgy grazie della risposta, mi hai rincuorata, non mi resta che aspettare la fine del mese!
ma perchè stavolta il seno non mi fa male?
ma perchè stavolta il seno non mi fa male?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
valbarr, ogni ciclo e' a se stante, quindi vuol dire che questo ciclo hai dei sintomi premestr un po' diversi. Comunque non c'e' mai certezza dell'ovul. a meno che un'ecografia non lo confermi.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Ele75
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi sono all'11 po e stamattina non ho resistito alla tentazione di fare uno stick persona. Ora, la linea sx è risultata sbiadita e la dx appena accennata ma visibile. Poi, cosa che non dovevo assolutamente fare, ho fatto un test di gravidanza (baby test, con sensibilità di 25 mU), risultato negativissimo! A questo punto vi chiedo conforto e aiuto! Posso sperare in una gravidanza o il test persona non vuol significae nulla?
Premetto che nei mesi scorsi lo stick fatto dall'11 po al 14 po non aveva mai dato la linea dx e menchè meno una sx sbiadita (la sx era sempre ben marcata).
Allora ho speranze? Devo ripetere un persona domani o meglio un test di gravidanza tra 2 giorni con le urine del mattino?
Oggi sono all'11 po e stamattina non ho resistito alla tentazione di fare uno stick persona. Ora, la linea sx è risultata sbiadita e la dx appena accennata ma visibile. Poi, cosa che non dovevo assolutamente fare, ho fatto un test di gravidanza (baby test, con sensibilità di 25 mU), risultato negativissimo! A questo punto vi chiedo conforto e aiuto! Posso sperare in una gravidanza o il test persona non vuol significae nulla?
Premetto che nei mesi scorsi lo stick fatto dall'11 po al 14 po non aveva mai dato la linea dx e menchè meno una sx sbiadita (la sx era sempre ben marcata).
Allora ho speranze? Devo ripetere un persona domani o meglio un test di gravidanza tra 2 giorni con le urine del mattino?
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Ele75, ciao. a 11 giorni PO con quella sensibilita' il test potrebbe gia' vedere un positivo. fidati del test di gravidanza e non di altre linee... io non spererei troppo... scusa.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- ely68
- Master~GolGirl®
ele, a me a volte dava la dx leggera ma inferiore alla sx, e non voleva dire cicogna
aspetta di essere in ritardo, allora sia uno stick che un test potranno essere attendibili
aspetta di essere in ritardo, allora sia uno stick che un test potranno essere attendibili
- virgy99
- Master~GolGirl®
A rieccomi!
Ho avuto dolore al senoe ai capezzoli durante il periodo ovulatorio(segnalato dagli stick), ma ora si sta affievolendo....può essere normale....non ricordo per la prima gravidanza cosa accadde.....
Ho avuto dolore al senoe ai capezzoli durante il periodo ovulatorio(segnalato dagli stick), ma ora si sta affievolendo....può essere normale....non ricordo per la prima gravidanza cosa accadde.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Non so se è il post giusto ma non sapevo come farlo:
VOLEVO RINGRAZIARE DREAMY e ELY PER I CONSIGLI CHE MI HANNO DATO IN QUESTI MESI...
Sapevo poco o nulla di FF, tb, esami, etc, etc... e le loro istruzioni e i loro consigli sono stati preziosi...
GRAZIE DI
VOLEVO RINGRAZIARE DREAMY e ELY PER I CONSIGLI CHE MI HANNO DATO IN QUESTI MESI...
Sapevo poco o nulla di FF, tb, esami, etc, etc... e le loro istruzioni e i loro consigli sono stati preziosi...
GRAZIE DI

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- ely68
- Master~GolGirl®
io di solito, non sempre, ho i capezzoli sensibili nel periodo ovulatorio e tensione al seno nel po, dal 5-6po in poivirgy99 ha scritto:A rieccomi!