GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da lagretel » 24 feb 2015, 19:53

:tanks: elegiulia!! io le beta le ho fatte solo per assicurarmi che fosse tutto vero e non credo di volermi buttare nel circolo vizioso di rifarle ogni 3 giorni perchè la vivrei male!! ho vissuto già male questi mesi di ricerca per cui vorrei prendermi un pò di pausa dallo stress; considera che ho sempre preso la tb, ma questo mese l'ho presa solo fino ad ovulazione avvenuta, per accertarmi che ci fosse stata e poi mi sono fermata...anche vedere quell'andamento della temperatura mi metteva ansia!! :martello
Grazie per l'invito al gruppo, sicuramente mi farò viva!! :yeee

Dafne :love_c
Immagine

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 24 feb 2015, 20:01

Lagretel e Dafne.. non so se possa essere d'aiuto... Io nella prima gravidanza non ho mai fatto beta.. La gine non me le ha mai prescritte e io, ai tempi, non sapevo nemmeno come funzionassero ... :perplesso

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 feb 2015, 20:51

Cioccolato, :uaua :uaua ...è proprio vero il detto " Chi si fa i cazzzi suoi, campa 100 anni"....nel senso che ignorarle le cose, sicuramente ti fa vivere meglio!!
Immagine

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 24 feb 2015, 20:58

Infatti.. Come ci ho messo il naso guarda qui che fregatura :che_dici

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 24 feb 2015, 21:46

Ciao ragazze. .bene bene,continuate a scrivere così tanto!!! :ok
Ieri nn sono riuscita a passare a salutarvi ma oggi eccomi qua!!io sono al terzo giorno di ciclo e dopo la delusione di domenica mi sto riprendendo..tra poco si inizia,nuova corsa e nuovo giro..con la speranza che sia quella buona!!! :incrocini
Mi Dispiace x Patty e per hope. .il primo giorno del ciclo è sempre tragico.. :pistole
Ci faremo forza insieme x beccare la cicogna il mese prossimo e tanti :incrocini :incrocini a chi è ancora i corsa!!!
Ah,per riallacciarmi al discorso di prima io sono delle Emilia-Romagna!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 feb 2015, 22:11

Ragazze... perditine effetto bagnato. Buono o cattivo segno?

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore484 » 24 feb 2015, 22:22

potrebbe essere un buon segno perchè no? :incrocini :incrocini :incrocini

io non le aspetto per il 27...tutto stanotte ho avuto dolorini lievi da ciclo e anche il sesto giorno dopo l'ovulazione...ma niente sono passati...niente di niente, io sono un orologio svizzero di solito...28 giorni spaccati...speriamo bene :incrocini

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 25 feb 2015, 7:12

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Robertina credo che le perdite acquose siano buon segno :incrocini :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 25 feb 2015, 9:02

Buondì ragazze, stamattina sto un po' meglio. Posso concentrarmi su quelle che non le aspettano. Iniziamo con il fare un ballo della mutanda bianca per tutte:

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

fiore484, tu sei nuova vero? Non ci sei in lista. Se sei nuova: BENVENUTA!!! Se non sei nuova... perdona la mia pazzia. E se vuoi essere messa in lista, dimmi pure le generalità che ti inserisco! :sorrisoo

Robertina, sarà 10 minuti che penso "scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo"... poi ho pensato alla tramvata che ho preso proprio ieri e quindi mi son decisa, meglio sempre la verità. Che IO sappia (ma noi sappiamo anche che ogni gravidanza ha una storia sua e a volte è il tutto ed il contrario di tutto), perdite acquose a ridosso della scadenza preannunciano il ritorno del ciclo. Io per esempio le ho avute lunedì. PERO' non farti scoraggiare, non vuol dire niente!! Quello che conta davvero è l'assenza del rosso!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 25 feb 2015, 9:08

Buongiorno ragazze...stanotte nottataccia... tirava un vento tremendo e mi sono svegliata per andare a vedere se c'era ancora lo stendino oppure dovevo raccattare i panni per tutto il piazzale!!! fortunatamente tutto ok...ma mi svegliavo continuamente....
Per quanto riguarda la data di arrivo delle malefiche, lo scorso mese sono arrivate a 28 gg PM precisi, la gine mi ha confermato che una delle funzioni del chirofol è proprio quella di regolarizzare il ciclo, quindi se anche sto mese ha assolto il suo compito, la data precisa in cui non le aspetto, sarebbe il 03/03 e non il 06. Che facciamo? cambiamo o lo lasciamo così onde evitare false illusioni? :perplesso
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 25 feb 2015, 9:16

Buondì, nulla da segnalare sotto questo piovosissimo cielo!
Oggi casa tutto il dì: voglio darmi da fare con alcuni servizietti per non cadere vittima di ansie strane!

Combatto con un perenne stato di agitazione, momenti improvvisi in cui verserei mille lacrime (e non è da me!) ed un persistente dolore alle ovaie: questi ormoni mi stanno mettendo ko! :argh

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 25 feb 2015, 9:19

Buongiorno a tutte!
Oggi slitto ufficialmente in fondo alla lista del mese di marzo: mi sono svegliata e niente più mutanda bianca.
Penso di non aspettarle per il 23/24 marzo.

Domanda per le altre che, come me, hanno interrotto la pillola dopo un po' di anni: questo è il mio primo ciclo "normale" e ieri stavo malissimo, cioè, era da quando avevo 11-12 anni che non stavo così male per le mestruazioni. Penso sia un buon segno e che quindi il mio corpo stia già ritornando alla sua normalità, ma anche per voi è stato tragico questo ritorno alla normalità????

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 25 feb 2015, 9:25

Buongiorno a tutte donzelle!
anche qui pioggia a dirotto.. sto tempo sembra non passare mai.. :grrr
Concordo con quanto dice Patty.. anche a me le perdite acquose in prossimità del ciclo indicano l imminente arrivo.. però Robertina siccome il nostro corpo è pazzerello, può voler dir tutto!! :incrocini
ad ogni modo piedi per terra!

Lety ma si aggiorniamo la data!! noi non siamo scaramantiche!!! :incrocini :incrocini :incrocini :risatina:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 25 feb 2015, 9:28

FrancyFra78 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi slitto ufficialmente in fondo alla lista del mese di marzo: mi sono svegliata e niente più mutanda bianca.
Penso di non aspettarle per il 23/24 marzo.

Domanda per le altre che, come me, hanno interrotto la pillola dopo un po' di anni: questo è il mio primo ciclo "normale" e ieri stavo malissimo, cioè, era da quando avevo 11-12 anni che non stavo così male per le mestruazioni. Penso sia un buon segno e che quindi il mio corpo stia già ritornando alla sua normalità, ma anche per voi è stato tragico questo ritorno alla normalità????
Francy mannaggia! Io già pensavo di averti come compagna di guai :lingua Scherzi a parte, ti dirò: meglio così! Almeno sai che il tuo corpo si sta riadattando velocemente, non come quel pigrone del mio! Ora tempo 5 giorni e potrai fare tanti compitini :clap

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 25 feb 2015, 9:34

Eh, Palluccella, hai ragione: mi toccherà sacrificarmi e saltare addosso al mio fidanzato a ogni occasione buona!!! :sorrisoo

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 25 feb 2015, 9:42

FrancyFra78 ha scritto:Eh, Palluccella, hai ragione: mi toccherà sacrificarmi e saltare addosso al mio fidanzato a ogni occasione buona!!! :sorrisoo
Davvero, immagino il sacrificio enorme :quoto_1: ahahah!

Non so a te e a chi ha smesso la pillola dopo tanto, ma da quando l'ho smessa ho avuto, come dire...un'impennata pazzesca, che quasi mi vergogno :emozionee

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 25 feb 2015, 9:48

Buongiorno ragazze oggi mi viene da piangere... Sarà che sono stanca per la notte in bianco a causa degli incubi, sarà che piove ma sono al 4/5po (stick negativo sabato ma TB alta domenica) , ho dal 2po dolori al seno come quando arriva il ciclo e oggi crollo TB... Ho il terrore che arrivino in super anticipo e quindi di avere una fase luteale schifosa... Ho il terrore che anche questa volta non sia andata, ho paura anticipino di tanto il ciclo e così di dovermi sottoporre ad altri esami, altri problemi, altre visite e non ne ho la forza. Ecco sono scoppiata a piangere mentre vi scrivo. Oggi giornata no... Devo pure andare della parrucchiera oggi e non so con che umore ci andrò...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 25 feb 2015, 9:54

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Sarà la giornata (vento e pioggia ) , ma anche per me oggi è una giornata no...
stamani il mio ragazzo ha fatto l'esame dello sperma... sono un po in ansia per la risposta...
aiutatemi voi a non pensare negativo!!! :triste

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 feb 2015, 10:00

Mannaggia Lady, vieni qua!! :coccola ...ok giornata no, dove il nero ha preso il sopravvento; se vuoi un consiglio, cerca di eliminare tutte quelle cose che ti fanno vivere male il Po...ad esempio la tb!! lasciala perdere, tanto l'ovulazione l'hai verificata...se l'andamento su e giù della tb ti amplifica lo stato di ansia, fatti sequestrare il termometro dal socio e mettici un punto! io ero arrivata a quella conclusione, altrimenti è come frustarsi da sole......i fantasintomi purtroppo non possiamo controllarli e bisogna conviverci, non credo ci sia una soluzione, ma altri comportamenti dipendono da noi e una volta capito che ci fanno stare male, eliminiamoli! :vaiii:

Un abbraccio a tutte donzelle!! Diluvia anche da me stamattina... :grrr
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 feb 2015, 10:06

sciò sciò sciò sciò sciò sciò sciò sciò pensieri negativi!!! :timeout:
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”