GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da Sophie90 » 12 feb 2015, 23:30

Comunque Emma ogni gravidanza è diversa quindi magari ciò che vale per me non vale per te e sei incinta! I sintomi che avevo io erano (sono) principalmente la stanchezza costante, il seno gonfio e dolorante, la pipì spesso, crampetti al basso ventre tipo quelli del ciclo e male allucinante alla schiena, zona osso sacro, mi ricordo proprio delle fitte da togliere il fiato!
Io poi ho sentito proprio quando è avvenuto il concepimento + impianto perchè quella settimana ero tutta scombussolata (non riuscivo nemmeno a mangiare e io vivo per il cibo) e le fitte alla schiena erano fortissime, infatti ricordo che quasi scherzando dissi al mio fidanzato ''sto iniziando a pensare di essere davvero incinta''...

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 12 feb 2015, 23:33

Ah ecco un altro segnale che ho dimenticato e che mi ha fatto pensare subito sono stati i capezzoli giganti (anche ora quando me li guardo penso ''oddio ma sono enormiii'', non mi sono ancora abituata al cambiamento haha) e le vene blu sul seno... magari ti creo ulteriori dubbi però magari ti aiuta sapere queste cose!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 13 feb 2015, 8:10

Buongiorno tesssssore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 13 feb 2015, 8:24

Buongiorno a tutte! Come state oggi?

BEFANIA un abbraccio fortissimo, in questi giorni nessuna parola è di conforto. Ma ti capiamo e ti stringiamo forte.

EMMA allora ti sei decisa?? Tanti incrocini per te tesora (pensa che se mai avrò un'altra bimba la chiamerò Emma)

SOPHIE come stai?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 13 feb 2015, 8:41

Buongiorno a tutte.
Ieri sono andata in crisi quando ho visto le piccole perdite che abitualmente mi preannunciano l'arrivo del ciclo (di solito fino ad una mezza giornata prima). Quindi convintissima che stanotte le malefiche sarebbero arrivate, ma ancora tutto tace (ma giro con l'assorbente da ieri sera e avevo messo gli esami del sangue da fare il primo giorno del ciclo nella borsa "dell'ufficio"). Insomma... sembra si divertano a farmi diventare matta :buuu
Alla fine ho fatto pace con il mio compagno che si è rivelato... meraviglioso. :emozionee Io la sto vivendo proprio male e sicuramente nella maniera sbagliata, ma non so come fare. :argh :buuu Emma, tu come hai fatto ad essere così serena questo mese? E se stasera non fossero ancora arrivate...potremo fare la pace in maniera migliore! :ok Per il resto... mi considero già nella lista di marzo (visto che al momento non ho ancora fatto il vaccino della febbre gialla e spero di non farlo a brevissimo).
Ringrazio tutte per il sostegno :gruppissimo: :love_c

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 13 feb 2015, 8:46

Dai Befania su su su...Emmina allora?

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 13 feb 2015, 9:16

Buongiorno a tutte ragazze!!! :sorrisoo
Sventolo ancora mutanda bianca........ :tafazzi:
Se ce la faccio ad uscire un po prima dall'ufficio in mattinata vado a comprare il test....

Siccome l'ho sempre fatto di mattina, se lo faccio il pomeriggio è peggio?
quanto devo trattenere la pipì?
semmai aspetto domani mattina.....
scusate ma di test non sono molto esperta.....

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 13 feb 2015, 9:18

Befania allora non tutto è perduto!! Dai non disperare del tutto... rassegnamento sì, così sarai pronta se ti arrivano, ma non disperazione!
Emmaaaa aspettiamo tutte ferventi il responso della nottata!! :tafazzi:

Riporto la lista:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:

11 Emma (10° tentativo) :incrocini :tafazzi:
14/15 Befania (7° tentativo) :incrocini
16/18 Gioy87 (2° tentativo) :incrocini
17/18 Arya14 (1° tentativo) :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo) :incrocini
22/23 Lagretel (10° tentativo) :incrocini
22/23 PattyLu (10° tentativo) :incrocini
25/26 Robertina (11° tentativo) :incrocini
25/26 FrancyFra (1° tentativo) :incrocini

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO

2 jesha (4° tentativo) :incrocini
5 ladydreamer87 (2° tentativo) :incrocini
6 Letizia86 (4° tentativo) :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 13 feb 2015, 9:20

yuppiiiiiii Emmaaaaaaaa!!!

Bhè 37 giorno PM giusto? Sai quando hai ovulato più o meno? I test più sensibili dicono sul bugiardino che sono attendibili già dal primo giorno di ritardo. E che si può fare in qualunque momento della giornata. Se lo si fa prima del 28PM invece, meglio la mattina che l'urina è più concentrata.

Vai a comprare il testtttt!!!! Io non so come hai resistito fino a mò!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 13 feb 2015, 9:24

Dai Emma!!!!! Guarda puoi farlo in qualunque momento. Trattieni la pipì per tre ore e via. Chiedine uno sensibile..

Che bello mamma mia... Sono emozionata per chi sta ancora sventolando mb!!!
Alla finreono arrivati gli stick. Da domani inizio... Spero di non ossessionarmi ma conoscendomi ahahahah aiuto!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 13 feb 2015, 9:25

ladydreamer87 ha scritto:
SOPHIE come stai?
Tutto ok, sto iniziano a calmarmi un pochinoinoino... stamattina presi dalla passione ci siamo fatti anche le coccole (senza avere un rapporto), però poi ho letto che avere orgasmi nei primi tre mesi è sconsigliato per via delle contrazioni dell'utero e quindi ora sono un po' preoccupata, anche se non ho avuto nessuna perdita nè nulla, solo leggerissimi crampetti tipo ciclo ma per 20 secondi, niente di più. Per sicurezza comunque fino alla visita col gine mi asterrò totalmente... anche se prima di sapere che ero incinta ci avevamo dato dentro e non era successo nulla eh, però si sa mai.
Mi sa che i giorni scorsi ero così agitata perchè temevo che potessi perdere il fagiolino proprio in questi giorni e che oltre allo starci male avrei compromesso il giorno del matrimonio, ora che ci siamo quasi e manca poco sono un po' più tranquilla, incrocio le dita e spero continui ad andare tutto bene.

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 13 feb 2015, 9:26

Lady già solo il fatto che sei qui fra noi, indica una propensione per l'ossessionamento. :risatina:

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 13 feb 2015, 9:59

Buoooongiorno!!!!!
Oggi mi sono svegliata proprio bene! Se anche sto mese la pennuta mi scappa, comincio anche io con gli stick....

Concordo con Befania....Emma come fai ad aspettare ancora???? io ne avrei già fatti 3 di test!!!! intanto sventolo anche io :olee
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 13 feb 2015, 10:35

yuppiiiiiii Emmaaaaaaaa!!!

Bhè 37 giorno PM giusto? Sai quando hai ovulato più o meno? I test più sensibili dicono sul bugiardino che sono attendibili già dal primo giorno di ritardo. E che si può fare in qualunque momento della giornata. Se lo si fa prima del 28PM invece, meglio la mattina che l'urina è più concentrata.

Patty[/b] dovrei aver ovulato intorno al 28 Gennaio.... io non uso ne stick ne altro...guardo il muco e la mia applicazione sul cellulare...
Se non dovessi essere incinta mi preoccupa questo ritardo... il mio ciclo è stato sempre molto preciso ogni 30/31 gg arrivava sempre puntuale (è anche per questo che avrò usato al massimo 2 test di gravidanza...)
Da dicembre si è allungato .. mi ricordo che mi dovevano venire il 3 e mi sono venute il 6 ... a gennaio mi dovevano venire il 6 e mi sono venute il 9..... mi ha scombussolato tutto...
spero non ci siano problemi.. anche perchè la mia visita ginecologica di novembre era ok!!!! :perplesso

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 13 feb 2015, 10:51

Emma è ora che fai un test. Prendi il digitale, costa di più ma almeno è di qualità. Noi ci intrecciamo tutte per te!!! Dai dai dai, spero davvero con tutte le mie forze che tu ce la faccia ad avere il tuo positivo per S. Valentino!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Se poi viene negativo io sentirei la ginecologa fossi in te, non sarebbe molto normale un ritardo del genere.

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 13 feb 2015, 11:12

Emma Emma Emma!!!!lo senti il nostro tifo!?!?!

Befania sai che anche io ho messo l assorbente per 3 giorni perché avevo esattamente tutti i sintomi che ho prima del ciclo...e invece poi sorpresa e test posjtivo!!quindi non è detto!!e poi sembra che febbraio sia cominciato in becco alla ciko!!!magari ci contagiamo!!!!

Sophie...!!sono emozionata io per te!!!mi ricordi troppo me 2 anni e mezzo fa!!!stessa situazione stesse paure stesse emozioni!!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 13 feb 2015, 11:33

Buongiorno ragazze..
Ieri ero troppo agitata per scrivere.. Ecografia e visita fatte ed è una BIMBA :clap :emozionee :cuore
Misura 21 cm e pesa 224 grammi.. Esami ok, liquido abbondante e unico problema placenta anteriore bassa.. Il gine mi ha fatto un po' spaventare ma spero che si sistemi entro la 30esima settimana..
Per fortuna non devo nemmeno fare la curva glicemica..
Siamo veramente al settimo cielo!!!!!

Spero che nessuno se la prenda per questo post.. Ho passato qualche mese qui e seguo sempre le vostre vicende..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 feb 2015, 11:35

Emma ma come fai a resistere? :uaua :uaua

Fedy del sesso non sai nulla?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 13 feb 2015, 11:37

Si si bimba!!!
La nostra Alice :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 13 feb 2015, 11:45

Fedy che meraviglia!!!mi fai commuovere!!spero di seguirti a breve con belle notizie!!
chi dovrebbe prendersela!?!?è sempre meraviglioso leggere di un bimbo che nascerà!!!ma quindi quando hai il termine?!?!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”