GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 6 nov 2014, 8:51

Ciao Fedy... meno male che sta meglio!!!! Si lo stress viene sottovalutato.. ma è terribile!!!!!!! Anche io crampi.. fffff ... cerco di concentrarmi sul lavoro mahhh sono tesa!!!! Secondo me ho avuto una super scarica di progesterone come lo scorso mese... w la positività eheheh... anche questo cattivo umore è tipico... beh basta tanto nn ci posso fare nulla!!!!!!! Caspiterina se ero gallina e dovevo fare un uovo tutti i giorni chissà che ansia da prestazione che avevo ihihihih!!!! Buona giornata a tutte!!!!:P8-):mrgreen:

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Fedycarpediem » 6 nov 2014, 10:21

Nani io l'ho provata su me stessa la forza terribile dello stress lavorativo.. è una cosa che ti logora..

I crampi continuano, come se dovessi andare in bagno, e le perdite sono tornate bianche/gialline, quindi senza + tracce di sangue..

Conoscendomi, però, non nutro false speranze perchè i dolori al ventre sono proprio gli stessi di quando ho il ciclo..

Va beh, sarà per la prossima.. o per una delle prossime..

Intanto incrocio fortissimo per chi non le aspetta nei prossimi giorni :incrocini :incrocini :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 6 nov 2014, 13:10

Si vero... ne so qualcosa!!!! Fagli tante coccoline.. chi manca ancora all 'appello io nani fedi sibiji e?

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 6 nov 2014, 14:55

Ragazze mi sto cominciando a deprimereeee! Primi doloretti anche a me in arrivo...e menomale che dovevano venirmi la sett prox! Spero sia altro ma non voglio farmi illusioni inutili...domani parto e per 3 gg non volevo pensarci e invece ci manca solo che devo comprare assorbenti in Olanda :buuu incrocini per tutte le rimaste come me è un abbraccio a tutte!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 nov 2014, 17:02

Liz!! ogni tanto compari, ci sconvolgi con i tuoi racconti e fuggi via!! ma com'è sta storia delle capre???!!!....non si pò sentì!! ed hanno questi accorgimenti e sono milioni di trilioni, figurati se non stavano neanche dietro a queste credenze!!!bhà, sempre più basita di quanto siamo diversi nel mondo, e aggiungerei anche " PER FORTUNA ".....2 anni che torni in italia???? chissà come ti spupazzeranno in famiglia ora che rientri!! tornerai in Cina, grassa (perchè ti legheranno alla sedia, specie se appartieni alla classica famiglia del sud come me!!) e piena di lividi da stritolamento!!! :risatina: .....a parte gli scherzi, penso che sarà un natale veramente felice per voi!! :ok
ma una domanda....che non credo sia poi così tanto sfacciata, ma toglimi una curiosità.....perchè in Cina??eri già li per lavoro e ci sei rimasta da coniugata perchè strafigo vivere li, ci siete andati dopo?? mi incuriosisce troppo!!

Sibi fai buon viaggio e non ci pensare....un abbraccio! e :incrocini
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 6 nov 2014, 17:11

Buonasera ragazze!!!

Ho appena scaricato l'esito del pap test e compare:

MATERIALE ADEGUATO
NEGATIVO PER LESIONI INTRAEPITERIALI O MALIGNITA'
PRESENZA DI FLOGOSI ASPECIFICA

Che mi dite??
C'è qualche esperta a riguardo?
Su altri forum ho letto che la flogosi è un'infiammazione ma se nell'esito non c'è scritto di ripetere l'esame o di fare qualche cura significa che passa da solo.
Essendo a caccia non vorrei avere problemi legati a questa cosa :perplesso :pensieroso

Sibi, ha ragione Lagretel, goditi il viaggio e stai serena, per quanto possibile!!!!!!!

Immagine

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 7 nov 2014, 2:30

ciao ragazze,
cara fedy come va? alla fine avete determinato la causa dello svenimento-malessere di tua mamma? :bacetto ti abbraccio forte, purtroppo per quanto riguarda esito pap-test per me é arabo...

Sibi non ci pensare goditi la vacanza, se ti stressi é peggio! :bacetto

ahaha cara laGretel purtroppo qui il sito si apre lentissimo e a volte non ho tempo di aspettare che si apra...perciò da una volta all'altra magari passano giorni... sorry!!!
per quanto riguarda la storia delle capre purtroppo é vera per loro il segno dell'oroscopo cinese é importantissimo ritengono determini il carattere di una persona...il fatto é che anche gente che vive in città e che ha avuto un educazione crede in ste cose...

per quanto riguarda me sono venuta in cina dopo la laurea per migliorare la lingua cinese poi ho conosciuto mio marito cercato lavoro ci siamo sposati e a febbraio saranno tre anni che vivo qui a pechino. A parte l'inquinamento :vomitino (alcune giornate bisogna indossare la mascherina) e la troppa troppissima gente ovunque :pistole qui stiamo bene...stipendi buoni e il lavoro oggi ne perdi uno domani ne trovi un altro.

Io purtroppo non sono del sud...sono del basso piemonte perciò sara un po diverso si festeggia si mangia ma niente lividi e nemmeno gente che ti lega ad una sedia e ti dice mangia mangia!!! :risatina: :risatina: :risatina:

a presto un grande bacio :cuore

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 nov 2014, 9:11

:ahaha Liza ogni volta mi strappi sorrisi!
Io sono Lombarda e anche da me non ci sono stritolamenti vari ma immagino quanto siano contenti i tuoi di vederti!!
Certo che la situazione lavorativa lì è proprio l'opposto dell'Italia!!!

Mia mamma sta un po' meglio, anche se con la pressione alta non la smette con caffè e sigarette.. testarda :pensieroso
tra una decina di giorni ha l'appuntamento con l'endocrinologa perchè potrebbe essere anche la tiroide..
Tra l'altro non sta benissimo nemmeno mio papà ed ho mille pensieri, considerando che sto arredando la casa nuova..
Meno male che c'è l'AMORE!! :cuore :cuore :cuore

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 7 nov 2014, 10:07

Ciao ragazze!

Ho letto a sprazi ma non ricordo più a chi devo rispondere :risatina:

Fedy rispondo solo a te per il pap-test: l'esito è lo stesso identico che è venuto a me. La gine mi aveva detto che mi avrebbe chiamato se c'era qualcosa di preoccupante o che richiedeva maggiori controlli visto che siamo in caccia. Non mi ha chiamata quindi non c'è nulla che non va. Poi anche io ho navigato e ho letto che quella dicitura è quasi normale visto che là sotto ci sono sempre infezioni o infiammazioni di vario tipo. E' una posizione delicata. :risatina: :risatina:
Anche io sono lombarda! Di dove tu? Io provincia Lecco.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 nov 2014, 10:47

Io Bergamo.. Non siamo cosi lontane :yeee

Io non le aspetto tra oggi e domani.. Anche se dare una data precisa questo mese è difficile perchè dopo l'aborto ho avuto perdite per tutto il mese, intensificate in 3 giorni che ho considerato "ciclo" e che è arrivato il 10/10.

Ho dolorini al basso ventre quindi credo proprio stiano arrivando.. :che_dici

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 7 nov 2014, 15:30

ciao ragazze...qui tutto tranquillo...solo ieri mi è finito il ciclo...meno male!!
vi volevo chiedere una cosa...qualcuna di voi usa persona al contrario?? cioè non per evitare i giorni no ma per trovare i gironi no!! che dite?

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 7 nov 2014, 22:18

Ciaooooo anche io lombarda.. ma la mia famiglia è da lividi da stritolamento e legamento con imbuto x mangiare ihihih! Sono di Como l altro ramo di lago! Che bello l oriente io ho lavorato x un po' a Seoul Ti apre la mente! E a proposito di mente io credo di essere la malata del gruppo.. ora vi dico cosa ho combinato.. oggi avevo mal di pancia forte.. nel panico ho comprato un test. . Considerando che dalla presunta ovulazione sono passati 14 giorni e che le beta dovrebbero essere salite... bene... negativo!!!!! Buuuuuu!!!! Pazienza.. magari è solo troppo presto.. ma il mal de panza e testa sono forti.. è la sindrome da malefiche... :lol: fffff!!!! X il pap test anche a me è uscito così e la gine mi ha detto che era una piccola infezione ma che di norma esce sempre... come dice Patty è zona sensibile!!! Ormai andiamo verso dicembre... voi come festeggiate il natale? Io sono una di quelle da albero mele candite e canzoncine.. ahaha prima o poi mi infilero un maglione con renna sullo stile Mark Darsy il fidanzato di bridget Johns!!! :P:o:mrgreen:

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 9 nov 2014, 18:38

Ciao ragazze!!! Sono all'areoporto di Amsterdam aspettando di tornare a Roma (Sono di Latina)!... per fortuna ancora niente ciclo nonostante un giorno si e un giorno no ho i dolori tipici...anche se a me di solito vengono il giorno stesso o il gg dopo delle mestruazioni! Non so da cosa possa dipendere e cerco di non farmi troppe illusioni! Manca poco ormai e l'ansia saleeeeee! Per fortuna tra poco sarà Natale, x me il periodo più bello dell'anno e spero che quest'anno lo sia ancora di più! Un abbraccio fortissimo a tutte

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 9 nov 2014, 18:42

P.s Fedy notizie positive?? Ho letto che ti sarebbero dovute "non" venire in questi giorni!! Facci sapere :incrocini

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 9 nov 2014, 19:56

Fedy è andata al supermercato per acquistare il test e tornata a casa... ha trovato la scatola vuota... É inca22atissima! :-)
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 9 nov 2014, 19:57

Sibi com'é andata la vacanzina?

Care amiche, dovevano arrivarmi venerdi ma nulla.. Ho dolori tipo ciclo e sensazione di sangue che scende ma le perdite sono bianche..
Stamattina ho fatto la spesa ed ho comprato un test.. Peccato che la scatola era vuota.. Qualcuno l'ha rubato e io l'ho dovuto pagare.. Che amarezza :pistole :bomba

Comunque non sono ottimista, x evitare di prendere mazzate,
Credo sia tutto stravolto dall'aborto di due mesi fa..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 10 nov 2014, 8:56

Buon lunedì ragazze!!
Allora Fedy e Sibi?!?!!?!? Vi ho pensato tutto il we. Siamo tutte con voi!!

Fedy questa davvero mi mancava, sarà stata qualche ragazza che si vergognava troppo a comprarlo immagino. Certo io sarei incaxxata nera. Comprare un test di gravidanza è come comprare progetti e speranze... se lo trovassi vuoto mi trasformerei come Hulk.

Nani... Mark Darsy... :love_occhi

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 10 nov 2014, 9:04

Patty che tesoro che sei ad averci pensate.
Anche stamattina mutanda bianca ma ormai non lo dico troppo ad alta voce per paura di delusioni..
Continuano perditine acquose e crampetti che vanno e vengono..
Non so davvero cosa pensare..
Per la questione del test sono ancora incazzatissima, non si può essere cosi infami :argh

Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2014, 11:05

Ciao ragazze, scusate se mi intrometto... Vi seguo da quando è stato aperto il post e ormai mi sono affezionata! Fedy io al tuo posto andrei di corsa ad acquistare un altro test... Come fai a resistere??:-))
Mi piacerebbe unirmi al gruppo... Chissà che questo non succeda...

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 10 nov 2014, 11:32

Buongiorno Aleon e BENVENUTA!!!! Qui siamo un bel gruppo e sarebbe bello se ne facessi parte anche tu!
In realtà muoio dalla voglia di fare un test ma ho paura perchè sono passati solo due mesi da un aborto alla settima settimana e temo che questo ritardo sia solo per il ciclo sballato..
Ho deciso che aspetto fino a giovedì, se non arrivano prima (spero di no!!!).
I (fanta)sintomi in teoria ci sono.. Però non canto vittoria troppo presto :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”