GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
Alexandra ma che test hai fatto? quello canadese?
perchè se è quello secondo me è meno sensibile degli stick (non so perchè anche se c'è scritto 10Ml/ui)
hai riprovato con il persona oggi?
perchè se è quello secondo me è meno sensibile degli stick (non so perchè anche se c'è scritto 10Ml/ui)
hai riprovato con il persona oggi?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

No ho fatto un test di farmacia molto sensibile..... mi ha detto la farmacia che è lo stesso che usano in alcuni ospedali.....
Oggi il Persona non l'ho fatto... ero troppo delusa.... ora vedo se mi arriva il ciclo... altrimenti comprerò un altro test fra qualche giorno.....
Oggi il Persona non l'ho fatto... ero troppo delusa.... ora vedo se mi arriva il ciclo... altrimenti comprerò un altro test fra qualche giorno.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

Alexandra mi dispiace, capisco la delusione; io i Persona non li conosco quindi su quelli non posso aiutarti intanto 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexandra, anche oggi lo stick persona è negativo?Alexxandra ha scritto:DREAM aiutami....da domenica cioè dall'11 PO lo stick persona ha cominciato a darmi la linea dx presente, dapprima lieve poi sempre più marcata fino a ieri mattina che era bella ciccia, poi stamattina però il sogno si è infranto... test di graviodanza sensibilissimo (la soglia è 10!!!) NEGATIVISSIMO....mi può dire perchè i test persona si sono positivizzati??????? A me non era mai successo prima... e mi sembra una grande presa per il kulen.... ecco...
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream.... non l'ho fatto.... ero troppo delusa.... posso trattenere la pipì fino all'una e rifarlo oppure lo rifaccio direttamente domattina?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, fallo nel pomeriggio e vediamo 
- barbara77
- Expert~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:Alexxandra, fallo nel pomeriggio e vediamo

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Allora ieri pomeriggio e stamattina niente stick.... mi marito mi ha convinto ad aspettare....
.... lo stick lo faro domattina e se il ciclo non arriva ripeto il test domenica, sempre se lo stick di domani è ancora positivo....
Tenetevi
per me... anche se sinceramente ormai ci spero poco.....
Tenetevi
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
come ormai sapete, sono al primo mese di TB e stick/monitor Persona per monitorare l'ovulazione al fine di non inibirla con l'assunzione anticipata del Crinone 8%v(progesterone)
Come si vede dal ticker sono al 12° PM, so che a seconda dei mesi la data di ovulazione può variare, ma ho un paio di domandine
1. So che é importante misurare la TB sempre alla stessa ora, mi chiedevo quindi se averla misurata con mezz'ora di anticipo questa mattina possa avere influito
2. Il muco comincia ad essere più fluido, ma gli stick presentano ancora una dx quasi assente ed una sx marcata, mentre la TB rimane stabile tra i 36.8/36.6. Può essere già significativo?
Grazie
come ormai sapete, sono al primo mese di TB e stick/monitor Persona per monitorare l'ovulazione al fine di non inibirla con l'assunzione anticipata del Crinone 8%v(progesterone)
Come si vede dal ticker sono al 12° PM, so che a seconda dei mesi la data di ovulazione può variare, ma ho un paio di domandine
1. So che é importante misurare la TB sempre alla stessa ora, mi chiedevo quindi se averla misurata con mezz'ora di anticipo questa mattina possa avere influito
2. Il muco comincia ad essere più fluido, ma gli stick presentano ancora una dx quasi assente ed una sx marcata, mentre la TB rimane stabile tra i 36.8/36.6. Può essere già significativo?
Grazie

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- elisabetty
- Original~GolGirl®

PS...per SIGNIFICATIVO intendo dire se può già essere sntomo di ciclo anovulatorio 

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

espoire, la tb deve essere misurata sempre alla stessa ora, ma un amezz'ora in più o in meno non fa differenza
il secondo quesito non vuol dire niente
la tb si deve guardare nel suo complesso e le tb prese singolarmente non danno alcuna informazione.

il secondo quesito non vuol dire niente
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

espoire ha scritto:PS...per SIGNIFICATIVO intendo dire se può già essere sntomo di ciclo anovulatorio
leggi nell'ABC in rilievo il post sul ciclo ovulatorio e capirai tante cose
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream.... stamattina il Persona ancora positivo.... e test con flebile linea rosa.....
Proprio flebile all'inizio, ma c'era, poi con i minuti si è scurita...... ora è bella scura ma non penso che conti vero......
Proprio flebile all'inizio, ma c'era, poi con i minuti si è scurita...... ora è bella scura ma non penso che conti vero......
- gamma80
- Active~GolGirl®

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, qui cicogna ci cova!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ora aspetto domenica e lo rifaccio.... ti tengo informata.... grazie di tutto....
- gamma80
- Active~GolGirl®

perchè non vai a fare le beta?
comunque ti posso assicurare che se è negativo la seconda linea non c'è neanche se guardi il test in controluce o se lo smonti......il mio era così.......bianco....
comunque ti posso assicurare che se è negativo la seconda linea non c'è neanche se guardi il test in controluce o se lo smonti......il mio era così.......bianco....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

gamma80, ti chiedo di usare gli mp, perchè altrimenti diventa un post di attesa mentre questo è riservato a una domanda una risposta.
Grazie
Grazie
- gamma80
- Active~GolGirl®

Sorry
hai ragione.... 
- Emma
- Basic~GolGirl®

aiuto lettura stik
buongiorno a tutte! volevo chiedervi una cosa, questo mese ho deciso di utilizzare gli stick persona, ma, la malefica linea dx non vuole uscire!!! non ho il ciclo proprio regolare, varia dai 28 ai 30/32 il fatto è che mi sembra sempre di aver ovulato, ho doloretti e muco che fanno pensare che ovuli. QUesto mese invece, oggi sono sono al 16 pm, non ho dolori e neanche perdite, infatti lo stick continua a segnarmi solo la sx. o meglio ho iniziato a stikkare al 10pm e c'era una la linea dx flebilissima, per due giorni poi è sparita e da ieri è tornata ma ancora più leggera. Secondo voi cosa vuol dire? potrei non ovulare questo mese? cosa faccio vado avanti a stikkare ancora qualche giorno giusto per essere sicura che non stia ritardando di molto? può essere?
grazie mille per le risposte.
ps.per chi non mi conosce sono una sossina fortunata, ho avuto una bimba grazie alla pma, e a settembre ero rimasta incinta naturalmente poi l'ho perso, così la speranza di un concepimento naturale è rinato in me, per questo ho deciso di usare gli stik, ma non ci capisco più nulla!
grazie mille per le risposte.
ps.per chi non mi conosce sono una sossina fortunata, ho avuto una bimba grazie alla pma, e a settembre ero rimasta incinta naturalmente poi l'ho perso, così la speranza di un concepimento naturale è rinato in me, per questo ho deciso di usare gli stik, ma non ci capisco più nulla!
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!