GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
Buongiorno a tutte!!!
Come state?
EMMA novitá?
Per conoscerci un pochino:
Quanti anni avete?
Cosa fate di bello nella vita?
Da dove digitate?
Inizio io.. Ho 27 anni (quest'anno ne faccio 28) sono una scrittrice e scrivo dalla provincia di Rovigo.
Come state?
EMMA novitá?
Per conoscerci un pochino:
Quanti anni avete?
Cosa fate di bello nella vita?
Da dove digitate?
Inizio io.. Ho 27 anni (quest'anno ne faccio 28) sono una scrittrice e scrivo dalla provincia di Rovigo.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Per adesso, ancora sventolo mutanda bianca!
Ho avuto leggerissimi crampetti in fondo alla pancia ma nulla di che...
il seno sempre dolorante e sensibile ....
o avuto la mia ultima mestruazione il 09 gennaio e siccome ultimamente mi arrivano sempre ogni 32/33 giorni.. non vorrei allungarle ancora di più!! che pizza!!!!
Anche io ho 27 anni ...
Lavoro in ufficio...
Per adesso, ancora sventolo mutanda bianca!
Ho avuto leggerissimi crampetti in fondo alla pancia ma nulla di che...
il seno sempre dolorante e sensibile ....
o avuto la mia ultima mestruazione il 09 gennaio e siccome ultimamente mi arrivano sempre ogni 32/33 giorni.. non vorrei allungarle ancora di più!! che pizza!!!!

Anche io ho 27 anni ...
Lavoro in ufficio...

-
- Active~GolGirl®
scusate ho avuto con l h...... piccolo errore 

-
- Basic~GolGirl®
Vai Emmaaaaaaaa!!!!!
Caspita sei praticamente al 35° PM!! Forza forzaaaaa
ladydreamer io ho 31 anni, sono un grafico freelance e digito dalla provincia di Lecco ;)
Buuuuuuondì a tutti!! Dopo 2 giorni di stick positivo, fra poco faccio il 3° e vediamo se si negativizza. In ogni caso anche stasera si va di maratona! Ragazze questo mese ho fatto tutto a dovere, tempi giusti, tanti rapporti, ho usato lo "Yes baby" nelle ultime due sere, ho tenuto il sedere all'aria per 30 minuti e poi a nanna (quindi sempre orizzontale, e mi sono messa a dieta per perdere peso... più di così non so che altro posso fare.

Caspita sei praticamente al 35° PM!! Forza forzaaaaa

ladydreamer io ho 31 anni, sono un grafico freelance e digito dalla provincia di Lecco ;)
Buuuuuuondì a tutti!! Dopo 2 giorni di stick positivo, fra poco faccio il 3° e vediamo se si negativizza. In ogni caso anche stasera si va di maratona! Ragazze questo mese ho fatto tutto a dovere, tempi giusti, tanti rapporti, ho usato lo "Yes baby" nelle ultime due sere, ho tenuto il sedere all'aria per 30 minuti e poi a nanna (quindi sempre orizzontale, e mi sono messa a dieta per perdere peso... più di così non so che altro posso fare.
-
- New~GolGirl®
Emma anche io ho avuto il ciclo l'ultima volta il 9 gennaio! Magari porta bene hahaha
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Emma:
Io sono al primo tentativo, ho 36 anni, sono di Milano e lavoro in un'agenzia di comunicazione.
Domandina da novizia: che cosa sono gli stick????
Emma:

Io sono al primo tentativo, ho 36 anni, sono di Milano e lavoro in un'agenzia di comunicazione.
Domandina da novizia: che cosa sono gli stick????
-
- Active~GolGirl®
PattyLu infatti è tantissimo!!! prima avevo un ciclo regolarissimo sempre ogni 30 gg spaccati!!
Forza Patty aspettiamo con ansia il 22/23 Febbraio!!
Dove lo hai preso il gel su internet??
Sophie magari mi portasse fortuna!!!!

Forza Patty aspettiamo con ansia il 22/23 Febbraio!!
Dove lo hai preso il gel su internet??
Sophie magari mi portasse fortuna!!!!

-
- Basic~GolGirl®
FrancyFra78, gli stick, sono gli stick per il controllo dell'ovulazione. Dovrebbero essere positivi 12-36 ore prima dell'ovulazione. Li trovi molto economici su internet. Con la temperatura basale sai solo dopo quando hai avuto l'ovulazione.
Io ho ormai 36 anni (mancano pochi giorni), lavoro come ingegnere, al momento in zona Milano (per lavoro posso girare per il mondo... e mi piace farlo... ma al momento progettiamo di mettere su un nido
).
Io ho ormai 36 anni (mancano pochi giorni), lavoro come ingegnere, al momento in zona Milano (per lavoro posso girare per il mondo... e mi piace farlo... ma al momento progettiamo di mettere su un nido

- dady1982
- New~GolGirl®
Pattylu gai davvero hai fatto tutto quel che potevi!!dai dai dai che ce la fai!!!Pensa positivo!!!
Emma...dita incrociate!!!ma davvero riesci a non correre a comprare un test di gravidanza!!ma come fai!?!?!?
per le presentazioni io ho 32 anni faccio la maestra alla scuola materna(o scuola dell infanzia volendo usare il termine corretto!!!) e scrivo dalla provincia di bologna!
Emma...dita incrociate!!!ma davvero riesci a non correre a comprare un test di gravidanza!!ma come fai!?!?!?
per le presentazioni io ho 32 anni faccio la maestra alla scuola materna(o scuola dell infanzia volendo usare il termine corretto!!!) e scrivo dalla provincia di bologna!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15
-
- Active~GolGirl®
Ciao Dady non ho mai avuto belle esperienze con i test... mi hanno sempre deluso!!!
però se anche oggi sventolerò mutanda bianca, domani andrò a comprare il test , cosi sabato mattina lo faccio!!!!!

però se anche oggi sventolerò mutanda bianca, domani andrò a comprare il test , cosi sabato mattina lo faccio!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
FrancyFra allora siamo quasi colleghe!
Emma l'ho preso in internet, non lo vendono in Italia lo "Yes Baby". Sono tutta intrecciata per te comunque! Io se arrivassi a 35 PM sarei già sulle nuvole!
Aggiorno:
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO
11 Emma (10° tentativo)
14/15 Befania (7° tentativo)
16/18 Gioy87 (2° tentativo)
17/18 Arya14 (1° tentativo)
20/21 Stecchino (7° tentativo)
22/23 Lagretel (10° tentativo)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)
25/26 FrancyFra (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)

Emma l'ho preso in internet, non lo vendono in Italia lo "Yes Baby". Sono tutta intrecciata per te comunque! Io se arrivassi a 35 PM sarei già sulle nuvole!

Aggiorno:
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO

11 Emma (10° tentativo)

14/15 Befania (7° tentativo)

16/18 Gioy87 (2° tentativo)

17/18 Arya14 (1° tentativo)

20/21 Stecchino (7° tentativo)

22/23 Lagretel (10° tentativo)

22/23 PattyLu (10° tentativo)

25/26 Robertina (11° tentativo)

25/26 FrancyFra (1° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO

2 jesha (4° tentativo)

5 ladydreamer87 (2° tentativo)

6 Letizia86 (4° tentativo)

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Vai Emmaaaa!!!
Cos'è lo yes baby? PATTYLU
Cos'è lo yes baby? PATTYLU

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
lady è un lubrificante naturale che, usato nei giorni di massima fertilità, abbassa il pH vaginale e crea un ambiente più confortevole per gli spermini, aiutandoli a superare la prima barriera sulla loro strada. Poi contiene anche il lubrificante opposto, da mettere per 2 giorni dopo il periodo fertile, così da riportare il pH alla normalità.
E' un aiuto per il concepimento, o almeno così dicono. Vedremo se mi porterà fortuna.
E' un aiuto per il concepimento, o almeno così dicono. Vedremo se mi porterà fortuna.

-
- Basic~GolGirl®
ok domanda... ho fatto lo stick giornaliero, ed è positivo ancora. E' il terzo giorno di positivo ed è pure dei dolorettini. Finora non mi è mai successo, di solito mi rimane positivo un giorno solo. Oltretutto sono al 18° PM, l'app mi da perfino finito il periodo fertile.
Che stia ovulando doppio? Da quello che so è una cosa molto rara farlo, ma davvero non mi è mai successo negli scorsi 9 mesi.
Mi ci manca solo che devo iniziare a farmi le pare nel periodo easy. Bhà... io maratono e chi si è visto si è visto.
Che stia ovulando doppio? Da quello che so è una cosa molto rara farlo, ma davvero non mi è mai successo negli scorsi 9 mesi.
Mi ci manca solo che devo iniziare a farmi le pare nel periodo easy. Bhà... io maratono e chi si è visto si è visto.
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ma che bello PATTY LU non conoscevo sta cosa... Si trova in farmacia?

-
- Basic~GolGirl®
Non "Yes Baby", è un prodotto inglese che non è ancora arrivato in italia. Qui ne vendono altri, tipo il Conceive Plus, ma non mi è piaciuto tanto cercando in rete. Nel senso che gli altri sono a base "chimica", non di prodotti naturali, e non hanno le fialette per riportare il pH alla normalità. Il che non mi piace, perchè rischi di prendere infezioni o simili. Invece lo Yes Baby te lo abbassa ma poi ti da anche quello per riportarlo giusto come dovrebbe essere naturalmente.
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze... non ce la posso fare.
Questa settimana non passa più! Al momento sono al 14 PO (ma solo al 26esimo giorno di ciclo, di solito di 27/28 giorni), temperatura basale stabile, ma... non so quanto lunga sia la mia fase luteale (secondo FF ho ovulato al dodicesimo giorno del ciclo...) e la temperatura era scesa solo il secondo giorno del ciclo (quindi mutanda rossa e temperatura basale alta almeno per un giorno
). Sintomi... nulla, in un senso o nell'altro. Stamattina un po' di nausea, ma è passata in fretta. Sono stanca e vado spesso in bagno, ma arrivo da una cistite, arrivata poco dopo una bronchite (insomma due settimane di antibiotico in un periodo di sei settimane!)... quindi in ogni caso sarebbero sintomi normali. E le mie tette stanno benissimo (niente dolori, ma non si stanno nemmeno indurendo come quando il ciclo si avvicina). Sto sclerando. Cerco di non sperarci, ormai le delusioni sono parecchie e... questi giorni sono infiniti!
Scusate lo sfogo, so che non potete farci nulla, ma almeno da voi mi sento compresa 

-
- New~GolGirl®
Befania, siamo tutte qui con te!
-
- Basic~GolGirl®
Befania... sei nei giorni peggiori!
Sappiamo perfettamente cosa sta succedendo nella tua testa, non possiamo fare nulla ma possiamo "ascoltare e comprendere appieno". E questo è tanto, perchè nel mondo reale nessuno capisce davvero cosa sopportiamo quando si avvicina il giorno X. 

-
- Active~GolGirl®
Befania... penso che posso parlare a nome di tutte quando ti dico che capisco e capiamo perfettamente cosa provi... da quando ho incominciato a provare ad avere un bambino , ogni mese, pochi giorni prima del ciclo, ecco che sentivo arrivare tutti sintomi possibili immaginabili.. non facevo altro che palparmi le tette.. avevo sempre fame.. e pensavo... questa volta ce l'ho fatta!! invece ogni mese una delusione..
quando facevo il test e il risultato era negativo, mi sentivo una sciocca..
non so perchè..
questo mese l'ho preso in maniera più rilassata ... non senza pensarci, perchè sarebbe impossibile... ma senza pensarci troppo..
il merito è anche vostro...
Mi raccomando fate per altri 2 giorni la danza della mutanda bianca per me!!!!
quando facevo il test e il risultato era negativo, mi sentivo una sciocca..

non so perchè..
questo mese l'ho preso in maniera più rilassata ... non senza pensarci, perchè sarebbe impossibile... ma senza pensarci troppo..
il merito è anche vostro...

Mi raccomando fate per altri 2 giorni la danza della mutanda bianca per me!!!!