GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da sibijulia » 30 ott 2014, 23:59

Dafne concordo con le altre sul fatto che devi vedere la ginecologa! Con un ciclo di 22 giorni che diminuisce sempre di più non puoi neanche capire quando avrai l'ovulazione...io sto avendo il tuo problema al contrario! Ho sempre avuto un ciclo di 28 gg esatti...ora sono a 30/32....per fortuna che avevo gli stick che mi hanno confermato di aver ovulato 2/3 gg dopo il previsto! appena finisce il ciclo comincia subito la maratona! Per tutte le altre: voglio belle notizie i primi di novembre!!! Spero di poter darle anche io un po' più tardi :sorrisoo

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 31 ott 2014, 9:02

Ciaooo.. anche io sono arrivata a cicli lunghi... non è possibile aver ovulato 7 giorni da fine ciclo... però ho seno gonfio e dolente... sto facendo gli stick anche se nn volevo farli.. proprio xè nn capisco più cosa succede... in teoria l ovulazione è domani.. ma lo stick è negativo... la seconda linea invisibile!!!! Quindi ho ovulato settimana scorsa.. e non sono incinta...

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 31 ott 2014, 9:52

Io questo ciclo sono davvero stata tranquilla invece. E penso sia questo il motivo della NON comparsa anticipata di mille sintomi. Personalmente ho trovato davvero tranquillizzante fare gli stick, se uno non ovula è inutile che si stressa. Invece i mesi scorsi, avendo dubbi sul giorno dell'ovulazione, era tutto molto più stressante.

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 2 nov 2014, 9:40

ciao ragazze come state? io ho passato un paio di giorni infernali..la notte di venerdi è stata terribile! dolori fortissimi e le medicine non mi facevano effetto...mq ora sto meglio e voi?? sto già calcolando la prossima ovulazione :yeee

volevo chiedervi..mi spiegate bene come funzionano i stick per l'ovulazione?? grazie

buona domenica a tutte!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da gattona » 2 nov 2014, 11:05

Frenghy ha scritto:ciao ragazze...torno ora dal gine..tutto apposto..la falda di douglas si è riassorbita...ha detto che ora mi verrà il ciclo...più inteno e fosse più doloroso..e poi sarà normale..possiamo riprovarci subito...non avendo attecchitto lui ha detto che se io non fossi stata normalmente un orologio svizzero magari avrei visto un ritardo e basta.. vabbè speriamo arrivi presto... per rimettersi all'opera!
Forza cara! Il tuo è lo spirito giusto! Guardare sempre avanti!
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 2 nov 2014, 11:34

Buondì Frenghy!! bello sentirti così frizzante!! :ok
Io posso darti delle indicazioni riguardo agli stick canadesi classici (quelli piccolini acquistabili su internet) in quanto uso questi...per i persona o similari non posso esserti d'aiuto! :mi_arrendo:
In sintesi:
la linea dx è quella di controllo e deve essere sempre presente, la sx invece aumenta, all'aumentare dell'ormone LH; quando l'intensità della linea sx è pari o superiore alla linea dx, significa che il rilascio dell'ovulo avverrà dalle 24-48 ore successive......quindi DAJEEEEE!! :uaua :uaua

Per stabilire da quando iniziare a stikkare, devi fare riferimento alla lunghezza del tuo ciclo:
Con un ciclo di 20 giorni -----------> gli stick al 5° giorno
Con un ciclo di 21 giorni -----------> gli stick al 5 ° giorno
Con un ciclo di 22 giorni -----------> gli stick al 5° giorno
Con un ciclo di 23 giorni -----------> gli stick al 6° giorno
Con un ciclo di 24 giorni -----------> gli stick al 7° giorno
Con un ciclo di 25 giorni -----------> gli stick al 8° giorno
Con un ciclo di 26 giorni -----------> gli stick al 9° giorno
Con un ciclo di 27 giorni -----------> gli stick al 10° giorno
Con un ciclo di 28 giorni -----------> gli stick al 11° giorno
Con un ciclo di 29 giorni -----------> gli stick al 12° giorno
Con un ciclo di 30 giorni -----------> gli stick al 13° giorno

Io li utilizzo da un paio di mesi ed ho notato che i risultati con prime urine del mattino, non sono attendibili; quindi faccio riferimento dalle 12 in poi...

Stamattina, tracce di rosse in arrivo, ma stranamente non mi sento arrabbiata come le scorse volte; dai risultati del tampone è venuto fuori che l'infezione sospetta di cui mi parlava la ginecologa è la simpaticissima Candida e quindi la probabile difficoltà degli spermini a sopravvivere, è a lei attribuibile! credo che la mia serenità possa derivare da questo...dalla consapevolezza che ora agendo sulla è possibile causa, possa risolvere il problema!!! :yeee :yeee
La cura è bella e pronta....a fine ciclo parto all'attacco!!!Candy Candy andasse a pascolare altrove!! :fak.. ammazza che faccia cattiva questa!!! :uaua

Voi come state?? novità? Buona domenica a tutte!!
Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 2 nov 2014, 13:37

Ciao Frenghy! Io ho utilizzato gli stick clear blu! Se il risultato è un cerchio vuol dire che non sei in ovulazione mentre se appare una faccina che sorride ci siamo!!! Quindi è consigliato farlo entro 48h perché sei nel momento più fertile! Il metodo di utilizzo è come per gli stick canadesi! A seconda della durata del ciclo devi iniziare a usarlo o molto presto o verso il 12/13 giorno dall'ultima mestruazione...non costa pochissimo (37 euro) :( speriamo che siano stati ben spesi questo mese!!! :incrocini baci a tutte e buona domenica

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 2 nov 2014, 17:20

Ciaoooo io dal 16 pm (ciclo da 32) ho sempre solo il cerchio! Niente sorrisino.. guardando dentro quando sgancio lo stick ho notato che la seconda linea è andata via via sbiadendo.. ho immaginato di aver avuto un ovulazione intorno al 13 circa forse 14 pm... ma caspita quasi 20 giorni di fase lutenica... boh... però l faccio sempre al mattino magari è quello..

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 3 nov 2014, 9:14

Lagretel sono sicura che con le cure avrai moooolto presto un'ottima notizia!!

Frenghy, avanti cosi! Questo è lo spirito giusto!!

:incrocini per tutte noi!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 3 nov 2014, 9:21

Ciao ragazze, buon lunedì! Immagino di essere io la prossima in elenco. Domani è il 28° giorno, ma spesso il mio ciclo è di 29. Attualmente ho qualche doloretto al basso schiena e qualcosinainaina anche al basso ventre. Seno leggermente dolorante. Per il resto nada de nada.
Staremo a vedere, magari domani mattina lo provo un test, dipende da come mi alzo.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 3 nov 2014, 9:47

Tienici aggiornate Patty.. Ormai siamo una grande famiglia di donne :bacetto

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 3 nov 2014, 13:54

Fedy, speriamo!! io mi sento straaaapositiva!!!
La ginecologa, tra l'altro, mi ha anche prescritto un integratore che a quanto pare migliora la fertilità e l'ovulazione e quindi sono fiduciosa!!! ora non so se dipende da queste bustine che sto prendendo da una decina di giorni, ma anche il ciclo mi sembra alquanto diverso!!bhà bhà....speriamo!!!
Unico sacrificio sarà quello di rinunciare, questo mese, ai rapporti mirati, poichè appena finisce il ciclo inizio la cura e non è consigliato.....quindi questo mese passo e sono fuori dai giochi, ma essendo per una giusta causa il pensiero non mi sta pesando!! :sorrisoo

Patty,..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Dafne batti un colpo!!questo silenzio non è da te!! :pensieroso
Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 3 nov 2014, 15:03

lagratel che integratore è?? dicci dicci!! :ok :ok

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2014, 16:23

Ciclo arrivato....per quanto riguarda gli integratori io ho usato Kirogen e per me ha funziomato
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 3 nov 2014, 20:58

Vero ci stavo pensando proprio poco fa dafne news??? Io chiudo il cerchio.. mi fate compagnia fino al 14??? Resistenza a fare il test prima del ritardo? Chi non le aspetta x metà novembre???

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 3 nov 2014, 21:09

ma si può prendere senza ricetta? non mi va di chiamare il gine per farmelo prescrivere... in realtà non so se prendere un integratore..ci avevo già pensato.. alla fine è andata male ma appena abbiamo provato ci sono rimasta incinta..boh..consigli?

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2014, 21:42

Si si assolutamente senza ricetta..... Contiene anche acido folico....il sapore è buone mi pare costi 20 euro sono bustine da diluire nell acqua....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2014, 21:42

Migliora l ovulazione e la qualità degli ovuli!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 3 nov 2014, 21:43

L'integratore è il FT500 plus in bustine ( qualcuno di voi lo conosce??) e tra i vari componenti, ha anche dell'acido folico; la ginecologa mi ha consigliato di prenderlo fino al tanto atteso concepimento e di proseguire successivamente solo con acido folico...
Per ora, come già vi ho detto, ho notato un ciclo differente, molto più abbondante del solito, di un colore vivissimo e anche meno doloroso....in effetti, mi era stato detto che avrebbe aiutato le mie ovaie micropolicistiche!! :yeee :yeee
€30.00 per 20 bustine, ma se fanno il loro dovere, :Yuppieeee soldi ben spesi!!!
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 3 nov 2014, 21:55

Dafneee batti un colpo!!!

Nani io mi fermo all'8 ma saró e saremo tutte con te!

Gretel grazie x la positività!!!!!

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”