GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
- lau71
- Expert~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
grazie Dreamy e speriamo bene

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- frab
- Bronze~GolGirl®

Lau71, a me è capitato così con Alessia; il giorno dopo il rapporto, muco ovulatorio

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Silvia, secondo me non ha molto senso stickkare adesso; ogni ciclo è a sè, quindi usa gli stick quando ti servono, non è difficile usarli sai? magari il primo mese cominci a stikkare verso il 10 PM fino alla comparsa delle due linee uguali. ricordati che la linea di SX dei canadase deve essere uguale o maggiore della linea di controllo
se la vedi, ma è più leggera di quella di controllo il test è da considerarsi negativo.
se la vedi, ma è più leggera di quella di controllo il test è da considerarsi negativo.
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Ho bisogno di un ragguaglio riguardo al computerino persona...
ho iniziato questo mese, sono all' 8 PM, al 6 PM mi ha fatto fare uno stick e mi ha segnato "giorni rossi" anche se la destra era totalmente assente... mi aspettavo che oggi mi facesse ristckare e invece niente, mi segna semplicemente ancora rosso e mi pare strano
Sto prendendo anche la TB e la temperatura é sempre stata costante tra 36.7/ 36.8...cosa dite?
ho iniziato questo mese, sono all' 8 PM, al 6 PM mi ha fatto fare uno stick e mi ha segnato "giorni rossi" anche se la destra era totalmente assente... mi aspettavo che oggi mi facesse ristckare e invece niente, mi segna semplicemente ancora rosso e mi pare strano
Sto prendendo anche la TB e la temperatura é sempre stata costante tra 36.7/ 36.8...cosa dite?

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ragazze ce l'ho fatta !!!!!!!! Ho fatto il test domenica e anche se la linea era leggerissima c'era !!!!!!! Fagiolino a bordo .......
EVVIVA
Grazie Dreamyeyes di tutti i tuoi consigli e avete visto che spermini mio marito!?!
Un bacione a tutte e tanti
perchè presto arrivi la cika per tutte.
EVVIVA
Grazie Dreamyeyes di tutti i tuoi consigli e avete visto che spermini mio marito!?!
Un bacione a tutte e tanti
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- silvia1978
- Original~GolGirl®

frab gli stick canadesi posso usarli in questi mesi come anticoncezionale?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Gabrina
Prendo una piumetta!

Prendo una piumetta!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Telma
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, una domanda dato che siete espertissime: il mio ultimo ciclo è stato il 12/12... premetto che comunque ho cicli molto irregolari... Ho fatto degli stick persona, dato che gli avevo in casa, in qs giorni.... Sx marcata e dx debole... addirittura, una paio di giorni fa dx assente... cosa devo pensare?
GRAZIE
GRAZIE
- elisabetty
- Original~GolGirl®

In primo luogo dato che l'ultimo ciclo é stato il 12/12 un test di gravidanza lo farei...poi sentirei il ginecologo per fare degli eventuali esami ormonali...buona giornata...Telma ha scritto:Ciao a tutte, una domanda dato che siete espertissime: il mio ultimo ciclo è stato il 12/12... premetto che comunque ho cicli molto irregolari... Ho fatto degli stick persona, dato che gli avevo in casa, in qs giorni.... Sx marcata e dx debole... addirittura, una paio di giorni fa dx assente... cosa devo pensare?
GRAZIE

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

il primo giro il persona da sempre tutti giorni rossi perchè non conosce ancora il tuo cicloespoire ha scritto:Ho bisogno di un ragguaglio riguardo al computerino persona...
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Non ti resta che aspettare e vedere se arriva il ciclo o se la destra sullo stick si colora.Telma ha scritto:Ciao a tutte, una domanda dato che siete espertissime: il mio ultimo ciclo è stato il 12/12... premetto che comunque ho cicli molto irregolari... Ho fatto degli stick persona, dato che gli avevo in casa, in qs giorni.... Sx marcata e dx debole... addirittura, una paio di giorni fa dx assente... cosa devo pensare?
GRAZIE
Gli stick che hai fatto sono assolutamente negativi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- frab
- Bronze~GolGirl®

beh si puoi usarli, ma guarda che non sono affidabilissimi; conta che lo spermatozoo può vivere anche 3,4 giorni, quindi se avete un rapporto oggi e domani gli stick sono positivi potresti comunque rimanere incinta; poi avendo cicli irregolari è ancora peggio.... se lo stop è categorico usa il preservativo, se invece puoi rischiare, come dice mio marito "i metodi anticoncezionali naturali sono infallibili per rimanere incinta"silvia1978 ha scritto:frab gli stick canadesi posso usarli in questi mesi come anticoncezionale?
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Ok grazie, non essendo proprio categorico lo stopfrab ha scritto:beh si puoi usarli, ma guarda che non sono affidabilissimi; conta che lo spermatozoo può vivere anche 3,4 giorni, quindi se avete un rapporto oggi e domani gli stick sono positivi potresti comunque rimanere incinta; poi avendo cicli irregolari è ancora peggio.... se lo stop è categorico usa il preservativo, se invece puoi rischiare, come dice mio marito "i metodi anticoncezionali naturali sono infallibili per rimanere incinta"silvia1978 ha scritto:frab gli stick canadesi posso usarli in questi mesi come anticoncezionale?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...oggi 10pm.....supermuco denso......ma beige.....ma che sia l'ovulazione che si prepara??
di solito ovulazione 14-15pm
Siamo a casa in 4!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
Una domanda:a dicembre ho fatto una fivet andata male.Ora dovrebbe arrivarmi il ciclo sbloccato dai farmaci (l'ultimo risale a dicembre
).
Secondo voi posso ripartire subito con la TB oppure non è affidabile?
grazie
Una domanda:a dicembre ho fatto una fivet andata male.Ora dovrebbe arrivarmi il ciclo sbloccato dai farmaci (l'ultimo risale a dicembre
Secondo voi posso ripartire subito con la TB oppure non è affidabile?
grazie
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
roxbo
- Active~GolGirl®

ciao, chiedo un parere:
sono al 10° pm (ultime mestruazioni il 24/1) e da stamani mi sono trovata sangue vivo sullo slip.
ed ora ho messo un assorbente....
il mio ciclo dura in media 28-30 gg: l'ultimo ciclo è durato 25 gg ma dalla tb sembra che io abbia ovulato il 13° giorno e non ho avuto alcuno spotting dall'ovulazione all'arrivo delle mestruazioni contrariamente al mese di dicembre in cui ho avuto spotting continuo dall'ovulazione (dalla tb risultò il il 16° giorno) alle mestruazioni.
lunedì 1/02 ho avuto un rapporto con mio marito, ma questo sangue vivo a cosa è dovuto???mi sto preoccupando....a Novembre andai dalla gine a causa dello spotting nella fase luteale e dalla eco TV e transaddominale risultava tutto a posto......sarà un problema ormonale???? ho 36 anni compiuti e sto pensando al secondo figlio......cosa mi consigliate di fare?
sono al 10° pm (ultime mestruazioni il 24/1) e da stamani mi sono trovata sangue vivo sullo slip.
il mio ciclo dura in media 28-30 gg: l'ultimo ciclo è durato 25 gg ma dalla tb sembra che io abbia ovulato il 13° giorno e non ho avuto alcuno spotting dall'ovulazione all'arrivo delle mestruazioni contrariamente al mese di dicembre in cui ho avuto spotting continuo dall'ovulazione (dalla tb risultò il il 16° giorno) alle mestruazioni.
lunedì 1/02 ho avuto un rapporto con mio marito, ma questo sangue vivo a cosa è dovuto???mi sto preoccupando....a Novembre andai dalla gine a causa dello spotting nella fase luteale e dalla eco TV e transaddominale risultava tutto a posto......sarà un problema ormonale???? ho 36 anni compiuti e sto pensando al secondo figlio......cosa mi consigliate di fare?
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Potrebbe essere una piaghetta... che a volte in conseguenza di un rapporto sessuale può sanguinare! Dovresti farti fare una visitina!roxbo ha scritto:ciao, chiedo un parere:
sono al 10° pm (ultime mestruazioni il 24/1) e da stamani mi sono trovata sangue vivo sullo slip.ed ora ho messo un assorbente....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

DREAM aiutami....da domenica cioè dall'11 PO lo stick persona ha cominciato a darmi la linea dx presente, dapprima lieve poi sempre più marcata fino a ieri mattina che era bella ciccia, poi stamattina però il sogno si è infranto... test di graviodanza sensibilissimo (la soglia è 10!!!) NEGATIVISSIMO....mi può dire perchè i test persona si sono positivizzati??????? A me non era mai successo prima... e mi sembra una grande presa per il kulen.... ecco...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
roxbo
- Active~GolGirl®

so di avere un ectopia abbastanza profonda (così mi hanno sempre detto anche durante colposcopia e pap test), ma sto avvertendo dolore al seno come se mi stesse arrivando il ciclo ma sono solo al 10° pm!!!!!!! è possibile che ci sia uno squilibrio ormonale per cui si è sballato tutto 
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

può essere che il sangue sia dovuto all'ectropion (zona ectopica o piaghetta) i sintomi all'avvicinarsi dell'ovulazione.... a volte si sentono di più i sintomi....roxbo ha scritto:so di avere un ectopia abbastanza profonda (così mi hanno sempre detto anche durante colposcopia e pap test), ma sto avvertendo dolore al seno come se mi stesse arrivando il ciclo ma sono solo al 10° pm!!!!!!! è possibile che ci sia uno squilibrio ormonale per cui si è sballato tutto