canirbas ha scritto:ehmmm.... coyote.... il mondo sotto il suo nick....![]()
grazie pato e dreamyora vedo di sistemare un po' coi vostri consigli
emm..non l'avevo notato..

Messaggio da coyote » 8 apr 2009, 8:52
canirbas ha scritto:ehmmm.... coyote.... il mondo sotto il suo nick....![]()
grazie pato e dreamyora vedo di sistemare un po' coi vostri consigli
Messaggio da coyote » 8 apr 2009, 8:54
a vedere cosi sembra che tu abbia ovulato il 20...quindi un po lontana con leFRANCY4 ha scritto:Non so se è il posto giusto, moderatore perdonami! Chi mi può dare una mano a capire che cosa ho combinato questo mese? Mi controllate il link di ff? Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiie!
Messaggio da pato » 8 apr 2009, 22:33
a me non sembra un grafico ovulatorioFRANCY4 ha scritto:Non so se è il posto giusto, moderatore perdonami! Chi mi può dare una mano a capire che cosa ho combinato questo mese? Mi controllate il link di ff? Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiie!
Messaggio da dreamyeyes » 9 apr 2009, 8:56
Messaggio da jessy8 » 13 apr 2009, 22:17
Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2009, 8:50
Messaggio da fioccorosa » 14 apr 2009, 18:23
Messaggio da girasole27 » 14 apr 2009, 21:50
Messaggio da jessy8 » 14 apr 2009, 22:00
mah..il coito interotto non ha funzionato..dreamyeyes ha scritto:jessy8, non ho capito molto bene questa storia dello sbaglio![]()
comunque: si è fertili con fertilità crescente nei 3 giorni successivi il picco, con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità decresecente nei 3 giorni successivi il picco.
Messaggio da ely68 » 14 apr 2009, 22:16
Messaggio da jessy8 » 14 apr 2009, 22:54
Messaggio da fioccorosa » 15 apr 2009, 0:47
ancora una settimana???girasole27 ha scritto:si credo proprio sia presto aspetta almeno un altra settimana...![]()
Messaggio da alisea » 15 apr 2009, 13:42
Messaggio da fioccorosa » 15 apr 2009, 15:39
Sì, ma ripensandoci...se devo ancora aspettare una settimana arrivo al 28°/29° giorno quindi che cappero di test precoce sarebbe??? :ahah :ahah :ahahfioccorosa ha scritto:ancora una settimana???girasole27 ha scritto:si credo proprio sia presto aspetta almeno un altra settimana...![]()
![]()
Messaggio da pato » 15 apr 2009, 16:25
beh possono essere tante cose. dal momento che la gravidanza l'hai esclusa, io darei di nuovo una controllata alla tiroide.alisea ha scritto:Odio il mio utero,
odio la mia tiroide,
odio la mia gine e
odio tutti quelli che mi dicevano "alla tua età, appena cominci a provare vedrai che resti subito incinta!"
![]()
bene.
Credevo che mi sarebbe venuto il ciclo (l'ovulazione un pallido sogno,ma la tb si era abbassata e cosi ho pensato, a 28 gg che almeno le rosse sarebbero state precise), cosi ho smesso di prendere la tb.
niente ciclo.
Al 33 esimo giorno mi dico 'vabbe, butto sti 7€...' e faccio un bel test. Negativo.
Vado dalla gine con le ultime analisi e i grafici della tb. Lei mi dice che non crede alla tb (dice: "a queste cose" per la precisione), e mi da i monitoraggi ormonali da fare per 3 mesi consecutivi. e intendo TUTTI gli ormoni che puo secrenere un corpo umano relativi all'argomento...una lista che non finisce piu.
Bene, mi dico, aspetto il ciclo e poi famo ste analisi, cosi capiamo che diamine succede.
ma niente rosse.
oggi 36 esimo giorno.
mi sento gonfia, di rosse nemmeno l'ombra.
avere idee??dritte, consigli....qualunque cosa.
Scusate lo sfogo e grazie dell'attenzione
Messaggio da FRANCY4 » 16 apr 2009, 12:38
Grazie!!!!coyote ha scritto:ma se non metti il link come facciamo a vederlo??
Francy devi andare su FF alla voce: sharing che trovi a sx nei pulsanti rosa ci vai sopra e poi spingi la voce home page setup In alto troverai: Your Charting Home Page Web Address:
ecco il link che subito sotto è il link del tuo grafico
Messaggio da nani » 17 apr 2009, 11:24
Messaggio da ely68 » 17 apr 2009, 11:54
Messaggio da FRANCY4 » 17 apr 2009, 13:01
Aiuto!coyote ha scritto:a vedere cosi sembra che tu abbia ovulato il 20...quindi un po lontana con leFRANCY4 ha scritto:Non so se è il posto giusto, moderatore perdonami! Chi mi può dare una mano a capire che cosa ho combinato questo mese? Mi controllate il link di ff? Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiie!![]()
ma puo' sempre essere in errore FF..è pur sempre un programma di compiuter..![]()
![]()
Messaggio da fioccorosa » 17 apr 2009, 18:09