GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da ZiaVale » 15 nov 2017, 14:28

tittiroby a proposito dei compitini, di solito in una caccia normale si consiglia di farlo una volta ogni due giorni, anche in periodo fertile, perchè i soldatini abbiano il tempo di ricostruirsi ma anche che non siano troppo vecchi.
(comunque io mi sento sempre un po' sc**a a parlare così, tra "compitini" e "soldatini" :risatina: :vvvia: )
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittyrob » 15 nov 2017, 15:09

Zia.... Noi seguivamo solo le prescrizioni mediche..... :risatina: :risatina:
Poi siamo andati più a naso.... Lo so che appunto si consiglia ogni due gg.....

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 16 nov 2017, 9:46

Ciao...stamattina fatto prelievo beta. Mi sono resa conto di aver rotto le scatole a tutti: "tanto so già che è negativo, vabbè era il primo tentativo, ma quando facciamo il consulto per ripartire"...mi vergogno di me stessa, mi avranno bollata come la pazza del centro. :impiccata:
Mio marito ad un certo punto mi ha detto che se non cambio atteggiamento, per forza non arriva...lui non si aspettava che andasse con una prima iui, il fatto è che io sono così arrabbiata...non per la iui, ma per quello che mi è capitato. So di essere negativa, ma sono arrabbiatissima...non ho mai fumato, mai bevuto, non ho fatto le notti brave, eppure ho le ovaie già a terra. Ho una malattia, di fatto...e sono arrabbiata, sento un'ingiustizia addosso incredibile...non sono capace di farmi passare questa negatività...e come fa un bambino a far la sua casa in una mamma così arrabbiata e negativa? :buuu

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 nov 2017, 10:42

Foxy ti capisco perchè ho provato questa rabbia anch'io nei mesi passati.
non possiamo far altro che superare questo "lutto" perchè ne sono convinta anch'io che la negatività non vada bene in questo percorso. dobbiamo essere accoglienti per accogliere dentro di noi un bambino. è un'idea un po' fricchettona ma io non credo che siamo solo cellule ovuli e spermatozoi. ah, e penso la stessa cosa anche da parte maschile, secondo me ci vuole una componente psicologica legata alla riproduzione anche in loro.
quando saprai il risultato?

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 16 nov 2017, 10:44

Mi hanno detto che mi chiamano nel pomeriggio, sulle 6...può essere che online abbia anche il risultato prima.
Ma cosa posso aspettarmi dopo che al 13 po il test one step blu di gravidanza era bianco dash e contemporaneamente quello di ovulazione aveva la seconda linea flebilissima e quella di controllo forte?...e non ho nemmeno sintomi se non quelli del progesterone...quindi può essere solo negativo...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 nov 2017, 10:54

da parte mia vi aggiorno: ho il verdetto il 19, quindi mancano 3 giorni e non ho ancora nulla.
ma appunto come vi dicevo probabilmente ho avuto un'ovulazione tardiva quidni questo mese prevedo lunghi patimenti nell'attesa. per fortuna che sono strapresa al lavoro così ho poco tempo di pensarci.
una nota positiva è che oggi dopo un rapporto non ho avuto perdite di sangue, cosa che di solito mi succede a ridosso del ciclo.
seno leggermente gonfio ma non dolorante.
stanchezza, ma appunto, il lavoro...
giramento di balls ad alti livelli :risatina:
domani gioco la schedina :yeee :yeee :yeee

Flower ti pensavo... ma tu sei proprio sicura sicura sicura di voler saltare questo mese??

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 nov 2017, 10:55

foxymophoandle ha scritto:Mi hanno detto che mi chiamano nel pomeriggio, sulle 6...può essere che online abbia anche il risultato prima.
Ma cosa posso aspettarmi dopo che al 13 po il test one step blu di gravidanza era bianco dash e contemporaneamente quello di ovulazione aveva la seconda linea flebilissima e quella di controllo forte?...e non ho nemmeno sintomi se non quelli del progesterone...quindi può essere solo negativo...
Foxy lascia passare questi giorni, poi ripensa alle parole di tuo marito e falle tue :coccola

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittyrob » 16 nov 2017, 12:12

Ragazze sono pienamente convinta che attirano ciò che pensiamo..... Quindi bando alle negatività e pensiamo solo in positivo.... Prima o poi arriverà anche a noi un bel bimbo da coccolare e che ci farà disperare.......
Io oggi inizio clomid e da lunedì i monitoraggi....
Al nuovo centro mi hanno detto che i miei esami vanno bene e nn devo rifarli.... Domani compagno fa il prelievo x il suo.... Stamattina si è alzato un'ora prima x farli ma il centro prelievi oggi è chiuso........ Domani riproviamo

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 nov 2017, 12:26

Tittyrob quindi partite subito se questo mese non dovesse andare bene la iui?

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittyrob » 16 nov 2017, 13:14

Appena è pronto l'esito degli esami del mio compagno..... Rifacciamo visita e iniziamo subito...... Dobbiamo aspettare i tempi tecnici att
esa risultato esami genetici...... Visita di solito nn hanno liste lunghe nel giro di qualche giorno e poi dipende dal mio ciclo.
Paradossalmente se avessimo già fatto i genetici giovedì s orso fatta visita ciclo arrivato domenica..... Già avremmo potuto iniziare x la fivet..... Pazienza...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 16 nov 2017, 14:23

bè insomma siete comunque praticamente pronti!

Tittyrob
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittyrob » 16 nov 2017, 15:00

Si si x fortuna in questo centro sono veloci e senza attesa

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 16 nov 2017, 16:17

foxy io ti capisco benissimo. facile dire che bisogna essere positivi ma io non ci riesco più e inizio anche io a non riuscire più a vedermi con un bambino mio in braccio. ormai son troppi anni, invecchio anche io e penso che non capiterà più :(

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 16 nov 2017, 17:18

Io sono convinta che non sia mai facile dire "sii positiva"...però è anche vero che i detti popolari "i bambini vanno dalle mamme che sorridono" esistono. Certo, non sono leggi scientifiche, sono detti popolari...ma la saggezza popolare arriva dall'osservazione della realtà.
Quindi io che sono ansiosa e mi arrovello ormai da 8-9 mesi certo non sto aiutando la natura...

Oggi quando l'infermiera - counsellor del centro mi ha chiamata per comunicarmi il negativo, mi ha proposto di ricominciare con la iui appena iniziano le mestruazioni. La terapia sarebbe la stessa perché ho risposto bene. Loro sono dell'idea di fare un altro tentativo prima di andare alla fivet, che non si sa mai...io non voglio sprecare questo tentativo a piangere, voglio vivermi un po' di serenità, quindi credo valga la pena farlo e intanto lavorare sulla serenità e felicità mia personale. Prenderò appuntamento anche con lei per parlarne insieme.
Altrimenti affronto questo periodo cruciale della pma con lo spirito totalmente sbagliato e mi taglio da sola le ali.

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 16 nov 2017, 17:25

Fai bene. Io vado dalla psicologa e credimi che ho provato ad essere positivi ma dopo 6 anni é dura

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 16 nov 2017, 17:47

Solo guarda, negli ultimi mesi ho ricevuto una batosta grossissima: ho 29 anni per finta. Tra qualche anno non sarò nemmeno più fertile...però devo lottare. L'ho già detto, se proprio non dovesse andare in nessun modo, non vogliamo abbatterci, ci muoveremo nel mondo dell'adozione (non so se avete ascoltato il monologo di Luciana Littizzetto di qualche giorno fa, è stato commovente)...certo che vorremmo un figlio "geneticamente" nostro e che preghiamo ogni giorno e con sempre più convinzione che accada.
Io sono la prima a cadere nello sconforto...ma non voglio mollare. Anzi...voglio cambiare, perché mi sono accorta che così sto soffocando io e sto gettando nello sconforto il mio meraviglioso marito. E io non voglio che lui sia deluso di me.

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 16 nov 2017, 18:05

Ma fai benissimo e ti auguro tutto quello che vuoi!
Io di adottare non me la sento, mi spiace sbaglierò ma son cosi.

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 16 nov 2017, 18:07

Scusate questa mia intromissione. Vi saluto tutte

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 16 nov 2017, 21:47

Solo sai che ci fa piacere quando scrivi

Io continuo a fare il tido per tutte voi e non voglio che vi arrendiate mai

ZiaVale no questo mese passo abbiamo fatto compitini dabato scorso essendo lontanto dall'ovetto ma questa settimana e la prox evito sinceramente voglio poter andare al mare ad agosto con la mia famiglia visto che non possiamo in altri periodi...cmq per sicurezza hp fatto test ovulazione ed è negativo quindi sgancero tra questo week e la prossima settimana

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 nov 2017, 9:30

Foxy sentirsi dire "non pensarci" o "sii positiva" credo che sia all'apice della classifica delle cose fastidiose.

mi sembra che tu stia già meglio rispetto a ieri mattina, concentrati su questa positività!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”