GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)
-
- Basic~GolGirl®
Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)
Ciao ragazze.. sono mesi che non scrivo lo so, ma avevo e ho bisogno di staccare. Sono sempre in cerca, la situazione non si smuove, il mio compagno sta facendo tutti gli esami e pare che non siano bellissimi. Ogni ciclo mi viene la depressione. Mi dispiace non essere d' aiuto in questo momento a nessuna.. vi abbraccio tutte, buona ricerca, e che la ruota giri per TUTTE? 

Sogno di diventare madre da sempre.
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,sono nuova sul forum è ancora non so come fare per parlare con tvoi......sono alla ricerca del pennuto anch'io da più di un anno e quindi capisco pienamente lo sconforto che il ciclo ogni mese procura.io ho appena terminato i 5giorni di climi e domani mattina dovrò fare la gonadi ma non ho ancora capito bene a cosa serva.....Chi mi può aiutare?e cos'è la IUI?grazie a tutte
Lady e Sedici, abbracci e baci.
Robertinatanti pensieri positivi.
Monabrava che non ti abbatti.
Mousse, Gabrinabai baci.
Gioiannaforza.
A tutte tutte un sacco di abbracci.
Il mio ciclo puntualissimo è arrivato ieri...quindi mi ricandido per il 31 luglio circa...non conto più i tentativi...diciamo che è da giugno dello scorso anno..
Va bene, bando alle tristezze: pace e amore sempre a tutte.
E una clamorosa bottazza di chiulo...[/quote]
Lady e Sedici, abbracci e baci.
Robertinatanti pensieri positivi.
Monabrava che non ti abbatti.
Mousse, Gabrinabai baci.
Gioiannaforza.
A tutte tutte un sacco di abbracci.
Il mio ciclo puntualissimo è arrivato ieri...quindi mi ricandido per il 31 luglio circa...non conto più i tentativi...diciamo che è da giugno dello scorso anno..
Va bene, bando alle tristezze: pace e amore sempre a tutte.
E una clamorosa bottazza di chiulo...[/quote]
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, passo per un saluto veloce, anche io sono sparita per un bel po' ma ora eccomi qui, ogni tanto bisogna staccare, non è sempre facile andare avanti senza abbattersi, ma è normale...credo di avere un bel po' di pagine da leggere quindi mi metto subito a lavoro
, sono rimasta indietrissimo!
un bacio a tutte cacciatrici!

un bacio a tutte cacciatrici!

Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, voi che siete piu esperte di me mi date un consiglio (e un iniezione di fiducia)? Siccome non so quanto sia lungo il mio ciclo e avendo avuto muco dolori e perdite tra il 18 e il 20agosto suppongo di aver ovulato in quella data...quando è sensato fare un test? Ho stanchezza, dolori da ciclo persistenti soprattutto se mi strapazzo troppo e i capezzoli duri
......e non ricordo di aver mai avuto nulla prima del ciclo tranne un po di irritabilità....

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
per essere sicura del risultato del test ti conviene farlo dopo il 05/08 secondo me....Nini2016 ha scritto:Ciao ragazze, voi che siete piu esperte di me mi date un consiglio (e un iniezione di fiducia)? Siccome non so quanto sia lungo il mio ciclo e avendo avuto muco dolori e perdite tra il 18 e il 20agosto suppongo di aver ovulato in quella data...quando è sensato fare un test? Ho stanchezza, dolori da ciclo persistenti soprattutto se mi strapazzo troppo e i capezzoli duri......e non ricordo di aver mai avuto nulla prima del ciclo tranne un po di irritabilità....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®
Grazie, vedremo cosa succederà sono curiosaGabrina74 ha scritto:per essere sicura del risultato del test ti conviene farlo dopo il 05/08 secondo me....Nini2016 ha scritto:Ciao ragazze, voi che siete piu esperte di me mi date un consiglio (e un iniezione di fiducia)? Siccome non so quanto sia lungo il mio ciclo e avendo avuto muco dolori e perdite tra il 18 e il 20agosto suppongo di aver ovulato in quella data...quando è sensato fare un test? Ho stanchezza, dolori da ciclo persistenti soprattutto se mi strapazzo troppo e i capezzoli duri......e non ricordo di aver mai avuto nulla prima del ciclo tranne un po di irritabilità....
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
scusa era il 05/09 ho sbagliato a scrivere
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®
Si l ho immaginato, tranquilla!Gabrina74 ha scritto:scusa era il 05/09 ho sbagliato a scrivere
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze! Come procede? Qui insieme a settembre è arrivato lo spotting 

- nellina
- Original~GolGirl®
Io dopo il flop del tentativo di Agosto, lunedì è arrivato il ciclo, dolorosissimo!
Ora aspetto che rientri il doc del centro prox settimana X parlare e programmare transfer congelati a Dicembre
Da quando sono tornata dalle ferie ho tutti i giorni mal di testa
Ora aspetto che rientri il doc del centro prox settimana X parlare e programmare transfer congelati a Dicembre
Da quando sono tornata dalle ferie ho tutti i giorni mal di testa

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
-
- New~GolGirl®
Io è solo da un mese che cerco e neanche con "grandi speranze" perche sono i primi cicli dopo 3 anni ma sono rimasta sconcertata da tutti i disturbi che ho avuto questo mese: sono stata bene i primi 15gg dopo il ciclo poi è statu un incubo! Spero solo che nn si ripeta! Ho comunque preso appuntamento dalla Ginecologa per controllare che sia stata solo una fase di assestamento e non ci siano altri problemi... 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte cacciatrici dove siete finite?
io non lo so più se sono in cerca oppure no sono in un momento di stallo.....
vi saprò dire.... un bacio a tutte
io non lo so più se sono in cerca oppure no sono in un momento di stallo.....
vi saprò dire.... un bacio a tutte
- nellina
- Original~GolGirl®
gabrina74 io sono in stallo
In attesa che il centro mi chiami X approfondire e riprogrammare
Nel frattempo mi sono presa pausa di disintossicazione
In attesa che il centro mi chiami X approfondire e riprogrammare
Nel frattempo mi sono presa pausa di disintossicazione
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
-
- Active~GolGirl®
Idem anche io...ho smesso con la caccia ossessiva, mi stava prendendo troppo male..questo mese è appena andato il 27esimo tentativo ma oramai non ci faccio più caso...
Sto cercando di non pensarci è ci sto anche(quasi) riuscendo... ora è così....
Sto cercando di non pensarci è ci sto anche(quasi) riuscendo... ora è così....
-
- New~GolGirl®
Ciao cacciatrici!
Come state? Sono un pochino latitante in questo periodo.
Anch'io come gioianna e gabrina sto prendendo le distanze dal tema. Senza tante ossessioni si compita...senza più pensarci.
Un abbraccio alle nuove entrate nel gruppo!
Spero di leggere buone notizie da tutte voi!
Come state? Sono un pochino latitante in questo periodo.
Anch'io come gioianna e gabrina sto prendendo le distanze dal tema. Senza tante ossessioni si compita...senza più pensarci.
Un abbraccio alle nuove entrate nel gruppo!

Spero di leggere buone notizie da tutte voi!

Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- New~GolGirl®
Ragazze dopo 2 anni e proprio quando non ci si pensava più...due test mi dicono che sono in dolce attesa!

Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- Active~GolGirl®
Wow rorobi!! Che notizia!!! Congratulazioni!!!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Rorobi Che meraviglia
:
:
:
: Auguriiiii! !

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- bise790
- New~GolGirl®
Entro in punta di piedi in questo topic perchè sono nuova..ma ho letto tutte le vostre storie..ragazze vi sono vicina anche io dopo due anni di ricerca con un aborto di mezzo tra un mese diventero' di nuovo mamma :-)..forza vi abbraccio tutte :-*..Rorobi sono felicissima per te!! :-)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Passo x vedere come va e sorpresona!
Rorobi!!!!!!!
Auguri anche a te Bise e un grande abbraccio a tutte le cacciatrici, attive ed in pausa

Auguri anche a te Bise e un grande abbraccio a tutte le cacciatrici, attive ed in pausa

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17