GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da befania » 11 feb 2015, 17:32

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:

11 Emma (10° tentativo) :incrocini
14/15 Befania (7° tentativo) :incrocini
16/18 Gioy87 (2° tentativo) :incrocini
17/18 Arya14 (1° tentativo) :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo) :incrocini
22/23 Lagretel (10° tentativo) :incrocini
22/23 PattyLu (10° tentativo) :incrocini
25/26 Robertina (11° tentativo) :incrocini

MARZO :cicogna:
2 jesha (4° tentativo) :incrocini
5 ladydreamer87 (2° tentativo) :incrocini
6 Letizia86 (4° tentativo) :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 11 feb 2015, 17:36

Forza emma87!!! :olee

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 11 feb 2015, 17:39

PattyLu ha scritto:Sophie dovresti pensare al tuo matrimonio invece che a questo. Anche se fosse non c'è niente che tu possa fare per evitarlo, lascia fare alla natura e cerca di rilassarti. Innanzitutto tenere la pipì 1 ora e mezza mi sembra troppo poco per avere una percentuale precisa su un test delle urine, e secondariamente se vuoi una risposta certa non è sicuramente con questi test che devi procedere, ma con l'esame del sangue. Ma... ripeto... non essendoci nulla che puoi fare è inutile che fai le misurazioni delle beta, che per essere lette dovrebbero essere ripetute ogni 2 giorni per vedere se si alzano giuste. Non devi far altro che aspettare la visita dal ginecologo e stop. Se anche fosse, che dovesse andare male, sai comunque che sia tu che il tuo lui "funzionate" nel migliore dei modi. Siamo in tante ad aver avuto microaborti qui, fidati che non c'è nulla che tu possa fare, succede e basta.

Il test digitale non fa altro che leggere il colore della linea che rileva all'interno, dove c'è un comunissimo tampone come quelli che usiamo noi per l'ovulazione. Non puoi pretendere che sia così preciso, almeno dovresti ripeterlo con la prima urina del mattino che è la più concentrata. Ma anche in quel caso è stupido perchè ogni gravidanza è a se. Lo stesso impianto avviene con tempi molto diversi e tu non puoi sapere con certezza quanti giorni ci ha messo ad impiantarsi. E finchè non si impianta non c'è produzione di beta.... quindi basarti su questa misurazione non porta ad un ciufolo perchè tu non puoi sapere con certezza il momento dell'impianto. Solo il tuo gine riuscirà a darti delle tempistiche certe, quando farai la visita.
Hai ragione, l'ho tenuta così poco perchè stavo veramente esplodendo, avevo anche bevuto abbastanza a pranzo... è che nella vita ho la tendenza a voler tenere sempre tutto sotto controllo e quando non posso farlo vado in ansia, e questa cosa purtroppo non posso controllarla quindi mi fa andare fuori di testa!! Odio sentirmi così, non mi sto per niente godendo questi giorni... mi sento pure in colpa verso il mio fidanzato, dovrei pensare solo a lui, sono proprio giù :( saranno sti cavolo di ormoni.

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 11 feb 2015, 17:55

Ciao a tutte,
posso unirmi al gruppo? :)

Cercavo info online e ho scoperto questo forum. Ho pensato che questo fosse il gruppo più adatto a me, ho letto tutti i messaggi e... eccomi qui! Ho capito di non sapere un sacco di cose su cui voi invece siete preparatissime e soprattutto di voler condividere questo momento...
Con il mio fidanzato stiamo cercando la cicogna e dovremmo essere in piena maratona, ma lui si è beccato l'influenza... ufffffffff

Incrocio le dita per tutte voi e congratulazioni a chi ha già fatto partire il countdown per il grande evento!!!

A presto!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 11 feb 2015, 17:58

FrancyFra78, benvenuta. Siamo preparatissime e... scleratissime (come avrai letto!) :ok :argh :spiteful: :martello :tafazzi: :impiccata:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 feb 2015, 18:00

Grazie per la comprensione!! Il dolore è devastante e non passa giorno nel quale non pensi ai miei due bambini. Ma voglio guardare avanti e con voi è piu facile

SOPHIE smettila col test! A molte donne da negativo e le beta salgono benissimo. Quindi magari hai una pipì anti test!
Se hai dubbi fai tre beta un giorno si e uno no così vedi l andamento ma se fossi in te starei solo tranquilla.
Aspetta di fare l'eco e non badare al test :martello
EMMA come fai a resistere??? Ahaha dai che siamo tutte con te!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 11 feb 2015, 18:00

Grazie mille, Befania!
Penso che, in quanto a scleri, mi inserirò benissimo!!!! :yeee

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 11 feb 2015, 19:09

Ciao Ragazze!!
Benvenuta FrancyFra!!!

Sophie perchè hai rifatto il test???????????

mi fate venir voglia di andare a fare subito il test ... ma fortunatamente in casa non ne ho neanche uno!!
mi piacerebbe farlo (se tutto andrà bene) sabato 14 febbraio!!!
Sono troppo romantica !! :cuore :-D

grazie per il vostro supporto!!! i vostri messaggi mi fanno veramente piacere, anche perchè io non sono molto positiva... non so come mai ma ogni mese che passa sto pensando sempre più negativo.. vedo questa cicogna tanto lontana...
Anche se mi dovessero arrivare , questo mese lo vivrò meglio... e il merito è vostro perchè riuscite a non farmi sentire sola e a vivere questa situazione in maniera più tranquilla!

P.S.= il mio ragazzo non mi fa assolutamente sentire sola, però con voi posso parlare più apertamente di tutto e sopratutto delle mie/nostre paranoie... :gruppissimo:

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 11 feb 2015, 19:27

E perchè volevo vedere se le beta fossero cresciute per tranquillizzarmi un po' mentre ora sono solo più in ansia e parecchio rassegnata, pure il mio fidanzato c'è rimasto male e lui di solito è sempre positivo...
L'unico calcolo che posso fare, che mi rincuora un pochino, è che il primo sintomo che ho avuto, il male al seno, risale al 23 pm e non era marcatissimo, circa 12-13 giorni fa... quindi la misurazione sarebbe corretta, e poi il non aver trattenuto la pipì abbastanza e l'aver bevuto comunque a pranzo 3-4 bicchieri d'acqua, mah... cerchiamo di distrarci col matrimonio, anche se pure lì ben 4 persone hanno annullato all'ultimo, che rabbia.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 feb 2015, 19:42

:argh che giornata!! stressante si....ma almeno è passata in fretta e mi ha distratta dalle paranoie!! :sorrisoo
Sophia Sophia Sophia....terrible Sophia....ti dovrebbero legare in questi giorni!!!

Benvenuta Francy!! :thank_you: ...eheh la preparazione è solo frutto di tanti fallimenti!! :risatina: ma ci stiamo attrezzando a fare meglio!! Tu per quando non le aspetti, così ti inseriamo in lista??

Io anche questo mese mi sento suuuper carica e positiva e la mazzata dello scorso mese l'ho già dimenticata...(sisi...col cacchio è la vocina che sento... :risatina: ); e poi l'idea di questa bella lista?? bhè dobbiamo cercare di addolcire lo sclero!!! :sorrisoo
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 11 feb 2015, 19:56

Romanticissima, Emma, sono incrociatissima per te!

Robertina, ho letto tutti i tuoi post e... che dirti? Pensa positivo e dedicati al matrimonio!!! ;)

@lagretel: non le aspetto per il 25/26 febbraio, ma ho da poco interrotto la pillola, quindi non so see quanto il mio corpo sballerá...

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 feb 2015, 20:03

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:

11 Emma (10° tentativo) :incrocini
14/15 Befania (7° tentativo) :incrocini
16/18 Gioy87 (2° tentativo) :incrocini
17/18 Arya14 (1° tentativo) :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo) :incrocini
22/23 Lagretel (10° tentativo) :incrocini
22/23 PattyLu (10° tentativo) :incrocini
25/26 Robertina (11° tentativo) :incrocini
25/26 FrancyFra (- tentativo) :incrocini

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:

2 jesha (4° tentativo) :incrocini
5 ladydreamer87 (2° tentativo) :incrocini
6 Letizia86 (4° tentativo) :incrocini

Francy, piano piano torna tutto in ordine!! :ok
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 11 feb 2015, 20:16

Romanticissima, Emma, sono incrociatissima per te!

Robertina, ho letto tutti i tuoi post e... che dirti? Pensa positivo e dedicati al matrimonio!!! ;)

@lagretel: non le aspetto per il 25/26 febbraio, ma ho da poco interrotto la pillola, quindi non so see quanto il mio corpo sballerá...

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 11 feb 2015, 20:41

L'idea della lista è stupenda!!
abbiamo tutto il mese impegnato a sperare per tutte noi che questa cicogna arrivi!!
intanto sono le otto e mezza ed io ho già il pigiama e sono nel divano stanca morta!!!! :impiccata:

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 11 feb 2015, 21:44

Ops! Ho scritto il post precedente dal cellulare ed è stato pubblicato due volte... spero non capiti anche con questo! Nel caso, sorry!
Buona serata a tutte e buon relax sul divano!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 11 feb 2015, 21:57

Ciao a tutte e benvenuta franci... qui troverai molta compagnia :emozionee io purtroppo ancora non mi sto sposando ancora, sto solo facendo casa. Oggi eravamo li sino alle 21 a lavorare, sono a dir poco distrutta. Ma felice... la prossima settimana iniziano ad arrivarci i mobili. Che bello... anche io sto mese anche io sono positiva. Chissa che la cica venga a farmi visita direttamente a casa nuova.

Sophie stai serena e goditi i giorni pre-matrimonio che non ti ricapitano...

Emmina siamo tutte con te :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 11 feb 2015, 21:58

Ho detto mille volte ancora :caduta_sedia:

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 11 feb 2015, 22:27

Passo a farvi un saluto al volo!

Benvenuta Francy! :byeee

Emma :incrocini

Per quanto mi riguarda cerco di non pensarci, altrimenti mi suggestiono e mi sembra di avere mille sintomi strani... :fischia Uff ancora una settimana!
Ps: il vostro modo di dire "mutanda bianca" mi fa morire!! :uaua

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 11 feb 2015, 22:52

Buonasera a tutte ragazze..vi saluto come al solito di sera,dopo una faticosa giornata di lavoro! !ma ormai è un appuntamento fisso leggervi e scoprire se c è stata qualche altra bella novità! Meno male che vi ho trovate,mi date la carica!! :gruppissimo:
Forza Emma :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!!
Benvenuta francy! ! :cuore
Baci a tutte :bacetto

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 12 feb 2015, 9:26

Buongiorno a tutte! :gruppissimo:
emma87, come va? :incrocini

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”