GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
Buona giornata bimbe :)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte girls
Come state?
MEME come stai? come procede?
EMMA tu che predi progeffik come me... Anche a te da nausea mattutina?

MEME come stai? come procede?
EMMA tu che predi progeffik come me... Anche a te da nausea mattutina?

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno care ragazze!!!
Che bello aprire il forum in una triste mattina e leggervi...
ieri è nato il bambino di una mia amica...ovviamente sono molto felice per lei...ma è comunque una stilettata al cuore, so che mi capite e non mi giudicherete cattiva...
Ok, resipro profondo e avanti tutta!
a tutte
Che bello aprire il forum in una triste mattina e leggervi...
ieri è nato il bambino di una mia amica...ovviamente sono molto felice per lei...ma è comunque una stilettata al cuore, so che mi capite e non mi giudicherete cattiva...
Ok, resipro profondo e avanti tutta!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Lady io l'ho preso per 12 giorni, mai da bocca, e sinceramente non mi ha dato nausea ....
mi facevano solamente male le ovaie come se mi stesse per arrivare l'ovulazione!!
tu hai nausea? hai finito di prenderlo?
Lady io l'ho preso per 12 giorni, mai da bocca, e sinceramente non mi ha dato nausea ....
mi facevano solamente male le ovaie come se mi stesse per arrivare l'ovulazione!!
tu hai nausea? hai finito di prenderlo?
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
EMMA io lo prendo via vaginale e da qualche mattina ho la nausea e ho dato la colpa al progeffik. Non mi da dolori alle ovaie ne alla pancia.. Cioè sto benissimo, il seno non fa male (brutto segno), non ho dolori di nessun tipo se non da domenica pome a ieri pome dove pensavo di avere l'appendicite ma poi di colpo è passato. Tb alta, ieri crollata sotto la coverline e oggi tornata di nuovo alta. Ma penso ieri sia scesa per il dolore e credo che il progesterone influenzi anche la temperatura. Insomma, non ci capisco nulla. So solo che ho una nausea leggera la mattina. Poi passa dopo pranzo. Stupido progesterone 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Dimenticavo... Lo sto ancora prendendo, fino a giovedì. Poi venerdì test e me la faccio sotto.
VOLO è normale, non è cattiveria ne invidia perchè le gravidanze altrui non tolgono nulla a noi. E' solo voglia di essere anche noi incinte e di poter abbracciare il nostro sano e vivo figlio.
VOLO è normale, non è cattiveria ne invidia perchè le gravidanze altrui non tolgono nulla a noi. E' solo voglia di essere anche noi incinte e di poter abbracciare il nostro sano e vivo figlio.

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
volo come ti capisco!!!
per noi

5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Io tra ieri e oggi muco abbondantissimo e desiderio altissimo( potrei saltare addosso a mio marito ogni momento
) mannaggia che non posso darmi alla pazza gioia per il maledetto paptest. Spero di non perdere l'ovulazione..... stasera però non la scampa......
un bacio a tutte

un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®
Buongiorno tesori..oggi umore grigio..mi dico..cavoli ho solo 25 anni e non riesco a rimanere in cinta?..ok sono solo al 6 tentativo..ma vado nel pallone..e mi dico..e se fosse per il fatto che soffro di ansia e attacchi di panico che non ci riesco?...sarà la mezza pastiglia che prendo?..eppure non dovrebbe creare problemi per il concepimento..insomma sono a terra..è nata la bambina di una mia amica e sono scoppiata in una valle di lacrime..
scusate lo sfogo..vi abbraccio tutte 

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
TITINA pastiglie o gocce per l'ansia e attacchi di panico non danno problemi per il concepimento e so che alcuni si possono prendere pure in gravidanza. Perchè non fai i controlli di routine? Spermiogramma per il tuo amore e tu i controlli ormonali e tampone?

- Meme93
- Active~GolGirl®
Procede bene Lady grazie, è 1,9cm sta crescendo bene,domani prenoto il tri test...venerdì fai il test di gravidanza? Mi sono persa un pezzo, allora state cercando? Avevo capito che per lavoro aspettavi,mi fa piacere che hai deciò di cercare!
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
- New~GolGirl®
Lady il mio tampone è ok..pochi lactobacilli ma sto prendendo triacid per ristabilire un po la flora..e lui è ok..operato di varicocele ha fatto poi tutti i controlli ed è perfetto
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
MEME il lavoro è saltato quindi caccia aperta... Si faccio il test ma non mi sento molto ottimista.
Si vedrà.
TITINA benissimo per gli esami fatti, se entrambi siete sani. I tuoi dosaggi ormonali sono ok, il tampone è ok ecc direi che, purtroppo, è solo una questione di attendere... E direi, che due scatole. Anche perchè una volta finita l'ovulazione non potrebbe arrivarci un sms sul cellulare con scritto "Non ce l'hai fatto per questo mese, goditi il po in pace" oppure "Ce l'hai fatta, ora rilassati e lancia piume"... Nooooooooooooooo dobbiamo aspettare due settimane dove il corpo ci prende per i fondelli per poi vedere arrivare le rosse

TITINA benissimo per gli esami fatti, se entrambi siete sani. I tuoi dosaggi ormonali sono ok, il tampone è ok ecc direi che, purtroppo, è solo una questione di attendere... E direi, che due scatole. Anche perchè una volta finita l'ovulazione non potrebbe arrivarci un sms sul cellulare con scritto "Non ce l'hai fatto per questo mese, goditi il po in pace" oppure "Ce l'hai fatta, ora rilassati e lancia piume"... Nooooooooooooooo dobbiamo aspettare due settimane dove il corpo ci prende per i fondelli per poi vedere arrivare le rosse

-
- New~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
Dai ragazze...basta con lo sconforto...
Come dice mio nonno:" se è vero che la fortuna gira, prima o poi dovrà pure passare da qui!!!!!"

Come dice mio nonno:" se è vero che la fortuna gira, prima o poi dovrà pure passare da qui!!!!!"

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Rientrata dalle ferie. Abbia staccato e... ho preso 2 Kg! Cavolo!
Mousse, guardo il blog solo se mi metti qualche ricetta senza glutine! Altrimenti mi viene solo più voglia di cose che non posso mangiare!
Letizia86, congratulazioni! Sono felicissima!
Lady, Emma, Robertina e tutte le altre
Io ho ritirato le ricette dal medico, ad ottobre finalmente comincerò con la pma. Terrorizzata, ma... anche in ansia. Se il ciclo arriverà puntuale come al solito (questo week-end), prenderò tutti i medicinali. In fondo ci spero sempre nella bdc, anche se per noi è praticamente impossibile. Il mio socio (quello che non voleva nemmeno fare gli esami, tanto è normale che ci vuole tempo) mi ha pure fatto mettere a gambe alzate!
Da non credere!
Oltre a questo... mia cognata è di nuovo incinta (di un mese) e... io non riesco a prenderla bene. Hanno già una bimba bellissima e per questo già invidio mio fratello e poi... sogno la bdc a novembre con un bel paio di gemelli e così non potrei contare molto sui miei genitori come baby sitter! O forse cerco solo mille scuse perché questa non riesco proprio a digerirla (dopo tutto quello che abbiamo già dovuto passare). E mi sento pure un verme.
Scusate lo sfogo, ma penso che voi possiate capirmi. Il mio compagno su questo non arriva e mi dice di smetterla.
Un abbraccio a tutte!
Rientrata dalle ferie. Abbia staccato e... ho preso 2 Kg! Cavolo!

Letizia86, congratulazioni! Sono felicissima!

Lady, Emma, Robertina e tutte le altre

Io ho ritirato le ricette dal medico, ad ottobre finalmente comincerò con la pma. Terrorizzata, ma... anche in ansia. Se il ciclo arriverà puntuale come al solito (questo week-end), prenderò tutti i medicinali. In fondo ci spero sempre nella bdc, anche se per noi è praticamente impossibile. Il mio socio (quello che non voleva nemmeno fare gli esami, tanto è normale che ci vuole tempo) mi ha pure fatto mettere a gambe alzate!

Oltre a questo... mia cognata è di nuovo incinta (di un mese) e... io non riesco a prenderla bene. Hanno già una bimba bellissima e per questo già invidio mio fratello e poi... sogno la bdc a novembre con un bel paio di gemelli e così non potrei contare molto sui miei genitori come baby sitter! O forse cerco solo mille scuse perché questa non riesco proprio a digerirla (dopo tutto quello che abbiamo già dovuto passare). E mi sento pure un verme.
Scusate lo sfogo, ma penso che voi possiate capirmi. Il mio compagno su questo non arriva e mi dice di smetterla.
Un abbraccio a tutte!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
BEFANIA ma è normale il tuo stato d'animo!!!! Per quanto tu voglia bene a tuo fratello e alla sua famiglia certe volte c'è proprio una disparità tra persone che fanno figli con la facilità con la quale una persona conta fino a tre e altre persone che invece devono attraversare percorsi lunghi e spinosi. Detto questo, chissà che magari le gambe alte e l'impegno così forte di tuo marito non porti alla btc... Ci vorrebbe proprio. Altrimenti tesoro pregherò perchè novembre ti porti due gemelli, magari la coppietta maschio e femminia
Ti abbraccio forte cara 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ragazze se il test dell'ovulazione era positivo ieri e oggi è già negativo ho perso l'ovulazione? Perché purtroppo oggi avevo il Pap test quindi. ... fino a ieri astinenza... secondo voi oggi sono ancora in tempo? ???? Speriamo. ... stasera il socio lo metto sotto......
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ragazze se il test dell'ovulazione era positivo ieri e oggi è già negativo ho perso l'ovulazione? Perché purtroppo oggi avevo il Pap test quindi. ... fino a ieri astinenza... secondo voi oggi sono ancora in tempo? ???? Speriamo. ... stasera il socio lo metto sotto......
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Dal positivo l ovetto ha 24-48 ore per sganciarsi. Dacci dentro oggi.