GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da mongettina » 27 ott 2014, 21:25

Non si.può fare altro che attendere..... Frenghy ti abbraccio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 28 ott 2014, 8:34

frenghy non ti agitare dai... quando io ho scoperto di essere in cinta e ho fatto la prima eco avevo beta 1450 e si vedeva un micro pallino di 9mm... e' troppo presto, se ti agiti e' peggio.

tranquilla.

un abbraccio!!! :bacetto :bacetto

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 ott 2014, 10:05

Ragazze mi inserisco anche io per dire a Frenghy che il mio ginecologo non visita prima che i valori delle beta abbiano raggiunto il valore di 2000 e questo penso per evitare queste situazioni di ansia perché potrebbe essere troppo presto per vedere! Io alla 7 settimana ho visto un fagiolino di 7mm,pensa cossi può vedere prima... Tutto questo per dirti che non e' ancora il momento di farsi prendere dal panico!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 28 ott 2014, 10:45

Frenghy, ascolta tutte queste "zie"..
Sappiamo che i primi mesi sono pieni di angosce e preoccupazioni, ma non fasciarti la testa ora..
Stai tranquilla.. Per te e per il tuo fagiolino!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 28 ott 2014, 11:28

Infatti Franghy...KEEP CALM e goditi il momento che noi tutte stiamo aspettando!! :sorrisoo .....altrimenti, ansia prima, ansia dopo...non va bene!! :bacetto
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 28 ott 2014, 14:30

Frenghy, spero che il tuo esame sia andato bene. Putroppo il problema è sempre quello: l'attesa. Tutta la vita così: certe volte il tempo passa troppo velocemente e abbiamo l'impressione di aver perduto i giorni e che il tempo ci sia sfuggito dalle mani, certe altre volte invece il tempo non ci passa mai, anche un'attesa di un'ora può essere distruttiva. L'importante è non rimpiangere mai questo tempo perduto, durante il quale, anche quando sembra che ci stiamo deteriorando, ci stiamo in realtà arricchendo.

Te lo dice una che ha subito diverse delusioni e drammi e guai, come ognuna di noi, ma che affronta la vita con i denti. :bacio

E dai, su con la vita! Fai cose belle aspettando di sapere le prossime notizie sul tuo piccolo pesciolino.

In tutto ciò io stanotte ho fatto incubi tremendi e, dal dolore di poppa ho sognato di andarmene in giro a petto nudo. :caduta_sedia:

Dai, ragazze, una settimana ancora.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 28 ott 2014, 18:39

Ragazze passo veloce x comunicare che sono fusa... ho comprato un pupazzetto a forma di leone che canta mentre i bimbi fanno la pappa... si perché mi servirà e poi è mesi che l ho addocchiato ihihih

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 28 ott 2014, 18:46

Dafne quanto sei saggia!!!!!

Nani bellissima idea, che tenero! Hai fatto bene a comprarlo!!

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 28 ott 2014, 21:01

Ciao ragazze..purtroppo le beta sono scese... :( mi dispiace tanto...oggi dopo 10 ore d'esame la notizia...domani chiamo il ginecologo... ora modo dovrebbe venire il .ciclo...dovrei fare tutto naturalmente visto...da quello che ho capito...che devo espellere solo l'ovulo... spero di poter tornare a provarci presto!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 28 ott 2014, 21:19

Frenghy spero che tu abbia potuto affrontare l'esame nonostante quest'ansia che ti accompagnava. Mi spiace tantissimo per le beta scese, è l'incubo delle neo-gravide, il peggiore incubo. Cerca di vivere questo momento con qualcuno che ti stia vicino e ti ascolti...
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 28 ott 2014, 21:51

Ho ho trovato il tempo x leggere!!!!! Freghy come va? L esame? X l eco è vero solo dopo i 1500 si vede qualcosa!!! Senti in questo momento il tuo fagiolino cerca di annidarsi e più calma stai più lui è agevolato oggi come erano le beta? Io invece sto diventando un po paranoica... allora sono due giorni che ho dei sintomi simili a quelli di quando sono rimasta incinta... seno un po dolente... un odore diverso... bene no?? Possono essere fantasintomi ma forse... oggi mi è calato il seno. .. dio che ansia.. quello x me è sempre stato il segno che qualcosa si è spezzato... ffff guardate vorrei solo vivere tutto serenamente. .. ma il terrore che ricapiti o di non riuscire... nn so... poi in effetti avrei ovulato presto ma il seno è gonfio oggi meno.. ma cmq è gonfio... boh.. poi vi dirò il mese scorso ero piena di fanrasintomi quindi....

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 29 ott 2014, 0:29

Frenghy ti stringo forte. Ma forte forte.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 29 ott 2014, 1:12

Frenghy mi spiace davvero tanto! Però sono cose che purtroppo accadono più spesso del previsto...anzi io più che il timore di non restare incinta sono spaventata dai primi mesi di gravidanza! Ora pensa solo che tra pochissimo potrai riprovarci...sarai più forte di prima! Io oggi ho avuto la conferma dello stick che ho ovulato finalmente!!! Con 3 gg di ritardo quindi NON aspetterò il ciclo ormai credo x l'11 novembre....la maratona si è conclusa e mio marito è esausto :p una dolce notte a tutte :buonanotte

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ott 2014, 9:53

Frenghy, cara, purtroppo questa brutta esperienza accumuna molte di noi.. Io ci sono passata a metà settembre e non avendo fatto il raschiamento sono già a caccia..
La natura fa il suo corso e tante volte non la capiamo, ci sembra ingiusta e perfida.. I nostri esserini non erano in grado di sopravvivere ma saranno sempre una stellina nel cielo che ci proteggerà..
Lunedi ho fatto il pap test ed ho parlato con una ginecologa, che mi ha confermato quello che mi hanno detto tanti medici: spesso il corpo "rigetta" la gravidanza, quasi sempre la prima, ma poi sarà pronto ad accogliere una nuova vita.

TI ABBRACCIO :cuore

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 29 ott 2014, 10:23

Frenghy ti stringo forte. Purtroppo sono cose che succedono e per quanto lo possiamo desiderare... la natura deve seguire la sua strada, è giusto così. Noi possiamo rattristarci ma se le cose vano in questo modo un motivo c'è sempre. Anche a me è successo.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ott 2014, 10:49

:incitamento: :abbraccione1:

FRENGHY

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 29 ott 2014, 13:52

Frenghy, non c'è molto da aggiungere....solo un fortissimo abbraccio!!! :bacetto

...e comunque, mi sa tanto che bisogna cambiare il motto della MUTANDA BIANCA, con un balletto CACCIA sf**a!!! :antisfiga
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 29 ott 2014, 14:13

La frequenza di gravidanza non andate a buon termine è incredibile...chissà se anche un tempo andava così. Frenghy, Fedy, Liza, Hope, Francesca, io, siamo tutte qui. Passa il dolore e torna la gioia. Promesso.

Ok, io oggi ho capito che sta per tornarmi il ciclo. Brufolo+irascibilità+seno che ha smesso di farmi male. Eh niente. Forse dovremmo cambiare slogan, ha ragione Gretel. Si accettano proposte che concilino la mutanda bianca e l'antibetacalantiuovabiancheabortispontaneimancatiimpianti.

Cercasi nuovo slogan, siamo un gruppo talmente unito che stiamo ogni mese punto e a capo. :ahaha

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ott 2014, 14:29

Dobbiamo escogitare una danza della fertilità!!!
Ragazze non demordiamo, magari non subito ma ce la faremo!!!!!!
Io sono sicura che nel 2015 saremo tutte panciotte :incrocini

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 29 ott 2014, 14:40

In effetti ci stavo pensando anche io, siamo un po' sfigatielle. :perplesso

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”