GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Messaggio da pympa12 » 17 dic 2007, 12:46

ho avuto un unico episodi spotting rosato il 14 dicembre (dopo essermi massacrata a fare delle faccende domestiche speciali a casa)
e due episodi uno ieri mattina ed uno stamani di spotting marroncino (ma sabato poichè stiamo ristrutturando ho fatto lavori da simil manovale)

ps entrambi gli episodi di spotting risultano soltanto dopo aver fatto pipì nell'asciugarmi con la carata igienica
che dici titti79?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 dic 2007, 12:57

Cara, che dire....secondo me ci sono buone speranze...i segnali sembrano credibili, quindi posso solo farti tanti :incrocini :incrocini :incrocini !!! Potresti aver avuto lo spotting da impianto...che di solito è marroncino!
Domani mi fai sapere, vero?
A che tentativo siete?

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 17 dic 2007, 13:06

mi vergogno sono al secondo tentativo!
so che qui ci sono tante ragazze che provano da tanto tempo ed io potrei esserci riuscita al secondo,
sicuramente un pò mi detesterete se sarà così

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 17 dic 2007, 13:17

ma giuro a tutte le ragazze del forum che se è così, spiumerò ben bene la cicogna per regalarvi tutti le sue piume come portafortuna
a voi che mi avete ascoltato e rassicurato tutte le volte che avevo dubbi a tutte voi che lo meritate da profondo del cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

ma intanto tocca aspettare per essare sicura del lieto evento :incrocini :incrocini :incrocini

baci baci

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 18 dic 2007, 9:03

Buongiorno a tutte!
Allora, stamani dx super marcata e sx praticamente assente! Sono al 13 PM, tutto torna...ma allora mi comincio anche a preoccupare un po'...dato che negli ultimi 3 mesi abbiamo sempre avuto rapporti concentrati proprio in questi gg, non sbagliavo i tempi...come mai non ho ancora acchiappato la cicogna??? :domanda :domanda
Pympa, tu che mi racconti stamani?? Hai ancora la dx marcata? Fammi sapere, sono curiosa :sorrisoo
A presto
:bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 18 dic 2007, 10:33

ciao tittina!!
Lo stick è ottimo! vuol dire che tra oggi e domani sganci l'ovo!!! :yeee
Ne ero sicura...sei un orologio svizzero, del resto.
Per la domanda sul perché...meglio che per ora non te la fai. Tre mesi sono davvero troppo pochi per cominciare con le paure...ogni mese c'è circa il 20% di probabilità di riuscita, per cui in teoria anche se ci si mette 6 mesi si è assolutamente nella norma!
Di solito solo dopo un anno e mezzo di tentativi mirati si comincia ad indagare.

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 18 dic 2007, 12:11

cara titti79 e tutte le altre ragazze anche oggi al 14PO che per me è il giorno dalla mancata mestruazione quella dolcissima e bellissima linea destra nello stick persona è incandescente, e se non sapessi che ci sono due linee non farei conto della sinistra che non si vede quasi per niente se non in controluce
ma io ancora aspetterei due giorni per rifare il test di gravidanza
a proposito sapete niente di
AB Safety?
ho comprato questo ma non so dove catalogarlo, penso sia affidabile in quanto è sensibile valore 25 mlU/mL
:incrocini :incrocini :incrocini per me e per voi
e poi le analisi del sangue per le beta
ma giuro sono impaziente!!!!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 18 dic 2007, 12:16

pympa! Secondo me avrai un bellissimo regalo di Natale sotto l'albero! :incrocini :incrocini
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 18 dic 2007, 12:35

speriamo galea, inoltre oggi ho saputo una bella notizia.
mia cognata cioè la fidanzata di mio fratello ha 21 e pochi mesi fa(forse due) è rimasta incinta, purtroppo mio fratello è in kosovo, ma comunque finalmente si è decisa a tenerlo perchè prima voleva abortire.
ora il difficile è dirlo ai genitori di lei, ma sai sapere che anche io (forse!) aspetto un bambino, mi dà il coraggio per starle accanto ed aiutarla in questa fase difficile, ovviamente insieme a mio marito cercheremo di proteggerla da eventuali ire paterne e materne, in fondo stiamo parlando del mio nipotino (che se tutto va bene sarà il compagnetto di giochi del mio regalo di natale!)
quindi per adesso sono contanta perchè c'è un bimbo che potrà vivere, se poi questo avrà anche mio figlio(sto impazzendo di gioia solo a dirlo) come cuginetto, beh... felicità a mille!!!!
ma per ora pensiamo al bimbo di mio fratello e di mia cognata e a tutta la bufera che si alzerà quando i genitori di lei sapranno!!!
ma io penso:
sono maggiorenni entrambi
stanno insieme da due anni
mio fratello è in missione in kosovo per alcuni mesi anche perchè vuole guadagnare qualche soldino in più
si amano e già sognavano di sposarsi
non hanno fatto una rapina in banca
non si drogano
non hanno ucciso nessuno
che male c'è in un dolce imprevisto d'amore?
tutto nella vita si risolve e questo non lo considererei un problema!
EVVIVA LA VITA!!!!!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 18 dic 2007, 15:39

E' PROPRIO VERO....EVVIVA LA VITA E L'AMORE!!! :sorrisoo :cuore
Pympa io non vorrei essere precipitosa ma direi prorpio che non ci sono più dubbi.... :yeee :yeee
Lo stick Persona ormai parla chiaro, non hai neanche bisogno di farlo il test...tanto rileva il solito ormone! Io fossi in te entro venerdì andrei direttamente a fare le analisi del sangue!
Dai, facci sapere! :bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 18 dic 2007, 15:42

ariel76 ha scritto:ciao tittina!!
Per la domanda sul perché...meglio che per ora non te la fai. Tre mesi sono davvero troppo pochi per cominciare con le paure...ogni mese c'è circa il 20% di probabilità di riuscita, per cui in teoria anche se ci si mette 6 mesi si è assolutamente nella norma!
Di solito solo dopo un anno e mezzo di tentativi mirati si comincia ad indagare.

Tesoruccio! :bacio
Non avevo molti dubbi sul fatto di essere un orologio ma comunque è sempre meglio conoscersi un po' di più, non credi?!?!
Stasera voglio sticcare di nuovo quand torno da lavoro dopo aver trattenuto la pipì per almeno 3 ore. Ieri sera l'ho fatto ma le linee apparivano uguali! Invece stamani :urka
Domani come al solito in riunione sentirò i dolorini!!! :ahaha :ahaha
Ci sentiamo stasera che devo raccontartene delle belle!!!
:cuore

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 18 dic 2007, 18:40

scusate la domanda, ma questo mese ho deciso di usare gli stick, continuo a farli dal 13pm ma della linea dx neanche l'ombra, ne ho fatti 4.che vor di?
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 dic 2007, 12:07

titti79 ha scritto:
ariel76 ha scritto:ciao tittina!!

Tesoruccio! :bacio
Non avevo molti dubbi sul fatto di essere un orologio ma comunque è sempre meglio conoscersi un po' di più, non credi?!?!
Stasera voglio sticcare di nuovo quand torno da lavoro dopo aver trattenuto la pipì per almeno 3 ore. Ieri sera l'ho fatto ma le linee apparivano uguali! Invece stamani :urka
Domani come al solito in riunione sentirò i dolorini!!! :ahaha :ahaha
Ci sentiamo stasera che devo raccontartene delle belle!!!
:cuore
:ok
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 19 dic 2007, 17:12

alba ha scritto:scusate la domanda, ma questo mese ho deciso di usare gli stick, continuo a farli dal 13pm ma della linea dx neanche l'ombra, ne ho fatti 4.che vor di?
non è che hai ovulato prima????

cmq a me la linea destra da sola non è mai venuta, sempre in compagnia della sinistra (e solo per 2 giorni)...

Secondo me continua a stikkare...e dacci dentro lo stesso!!!!! :prrrr
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 19 dic 2007, 20:39

RAGAZZE!!! Mi serve aiuto!!!
Dovrebbero arrivarmi tra domani e domenica, purtroppo non so quando ho ovulato: questo mese ho fatto il primo ciclo di clomid senza monitorare, però dovrei over ovulato tra il 6 e il 9 secondo quanto ho sentito sul clomid. Ora, so che il clomid può falsare i test, però ieri per curiosità ho fatto uno stick e la lineetta anche se debole c'era, oggi ne ho fatto un altro e la lineetta è leggermente più forte: CHE DITE???
Non voglio illudermi, però... Non è presto per un test di gravidanza?
Immagine

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 19 dic 2007, 21:33

sun ha scritto:
alba ha scritto:scusate la domanda, ma questo mese ho deciso di usare gli stick, continuo a farli dal 13pm ma della linea dx neanche l'ombra, ne ho fatti 4.che vor di?
non è che hai ovulato prima????

cmq a me la linea destra da sola non è mai venuta, sempre in compagnia della sinistra (e solo per 2 giorni)...

Secondo me continua a stikkare...e dacci dentro lo stesso!!!!! :prrrr
grazie continuero', mancano 3 stik alla fine(lotta dura senza paura :hi hi hi hi )

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 19 dic 2007, 21:40

guardandoli in controluce noto un lineetta nei primi che ho fatto, ma la riga dx non dovrebbe essere molto evidente?

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 20 dic 2007, 9:36

Buongiorno ragazze!
OGGI SONO AL 15 PM...O AL PRIMO PO? :perplesso NON LO SO... PERCHè QUESTA VOLTA NON HO SENTITO I SOLITI DOLORINI CHE ATTRIBUISCO ALL'OVULAZIONE E CHE MI ASPETTAVO PER IERI MATTINA...INVECE... :domanda
CHE VORRà DIRE???? COMUNQUE MI è CAPITATO ALTRE VOLTE DI NON SENTIRLI...QUINDI NON MI PREOCCUPO.
LA LINEA DX è MARCATA DAL 13 PM OGGI SI VEDE ANCHE LA SX MA LEGGERMENTE DI PIù LA DX...QUINDI DOVREI ESSERE ANCORA NEI GIORNI BUONI!?!?!?

Pympa....non mi fai sapere nulla??????
Tra pochi gg mi troverete ancora una volta nel gruppo "CONTO ALLA ROVESCIA" :yeee

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 dic 2007, 15:42

titti79 ha scritto:Buongiorno ragazze!
OGGI SONO AL 15 PM...O AL PRIMO PO? :perplesso NON LO SO... PERCHè QUESTA VOLTA NON HO SENTITO I SOLITI DOLORINI CHE ATTRIBUISCO ALL'OVULAZIONE E CHE MI ASPETTAVO PER IERI MATTINA...INVECE... :domanda
CHE VORRà DIRE???? COMUNQUE MI è CAPITATO ALTRE VOLTE DI NON SENTIRLI...QUINDI NON MI PREOCCUPO.
LA LINEA DX è MARCATA DAL 13 PM OGGI SI VEDE ANCHE LA SX MA LEGGERMENTE DI PIù LA DX...QUINDI DOVREI ESSERE ANCORA NEI GIORNI BUONI!?!?!?

Pympa....non mi fai sapere nulla??????
Tra pochi gg mi troverete ancora una volta nel gruppo "CONTO ALLA ROVESCIA" :yeee
titti79 ho fatto il post con piume per tutte prendine un pò anche tu

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 20 dic 2007, 15:56

Ciao Pympa!
Ho letto di te sul post "i racconti di chi ce l'ha fatta"!! Sono davvero felice per voi! :sorrisoo :bacio :yeee
Io ho ancora da spettare un po' .... :buuu
A presto :bacio

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”