GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da emma87 » 4 ago 2016, 17:05

Scusatemi per il messaggio..
scusate se ho toccato la sensibilità di qualcuna..

:bacio

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 5 ago 2016, 12:11

Ragazze come va??? Dove siete finite tutte?

Befania e Robertina come state? Come procede? :bacetto

Volo, Macy, Mona, Nanny, Gioianna e tutte le altre cacciatrici come state??? :emozionee

Gabrina come stai? :bacetto

Il forum si sta un po' perdendo... Dove siete cacciatriciiiii

Un bacio a tutte :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 5 ago 2016, 13:15

Presente e in attesa di sapere se questo mese la cicogna ha bussato alla mia porta...-7 giorni al verdetto...anche se credo che questo sia stato un mese senza ovulazione...la temperatura è stata strana.
comunque sono riuscita a chiedere una proroga al maritino, tecnicamente se rimango incinta entro dicembre partorirò comunque prima del compimento dei 41...quindi ancora nei 40 :hi hi hi hi
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 5 ago 2016, 13:57

Emma sono stra felice per te!

Se staccare dal forum ti ha aiutato almeno un pochino a trovare un po' di serenità o quanto meno a vedere le cose in maniera più chiara, hai fatto benissimo, così come hai fatto benissimo a darci la bella notizia.

Anch'io non scrivo più da un bel po', certo non pretendo che ve ne siate accorte, ma capisco il tuo percorso! Non scrivere non vuol dire non continuare a soffrire, ogni giorno, ogni mese! In fondo il forum è come una amicizia, un'amica la ascolto quando ha voglia di parlare, sfogarsi, gioisco con lei se mi mette al corrente della realizzazione di un suo sogno, ma se ha bisogno di un periodio di stare sola, elaborare le sue sconfitte, trovare nuove strade, non le chiedo nulla, ma aspetto con gioia che sia lei a tornare, se poi torna con una bella notizia la gioia è doppia!

Ciao a tutte!

P.S. Macy come stai?

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 5 ago 2016, 16:51

Anna che tu e le altre siate sparite me ne sono accorta! In questo periodo mi sentivo tanto come la particella di sodio dell'acqua Lete..
" c'è nessuno??"
A parte gli scherzi, quello che dici è giusto, bisogna rispettare chi sceglie di staccare un po.
Però è anche vero che in questo gruppo non scriviamo solo per mettere al corrente le altre di come ci sentiamo noi, ma dovremmo dare supporto anche a chi ne ha bisogno.
Il tuo esempio di un amica che ha bisogno di stare da sola non fa una grinza, però se fosse la tua amica ad avere bisogno di conforto e tu fossi quella che vuol star da sola?
Quello che ho scritto non è per far polemica, ma è un mio modo di interpretare quello che è successo.
Io capisco Emma che ha avuto bisogno di sgombrare la mente dal pensiero fisso e per questo motivo si è allontanata dal forum, ma capisco anche come si sente Gioianna e il perchè del suo messaggio..ricordatevi però che si hanno già tante difficoltà a capirsi quando si parla con le altre persone, figuriamoci tramite messaggi come è facile interpretare male il senso delle frasi.

un bacione a tutte :cuore

Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna0 » 5 ago 2016, 22:10

Nanny ti sei spiegata benissimo e ho perfettamente capito il punto!

Sono situazioni difficili.....lo sai che in realtà mi è proprio successo? Una mia amica mi ha chiesto consiglio proprio su una situazione che riguarda la ricerca di una gravidanza in una situazione complicata, ma per me è un argomento difficile da condividere, mi sono sentita molto combattuta perché lei aveva bisogno di conforto e consiglio, ed io non sapevo cosa fare. Alla fine le ho semplicemente detto la verità, cioè che in questo periodo non sono in grado di aiutarla, ma le sarò sempre vicina qualunque cosa deciderà.

Un abbraccio a tutte

P.S. vi seguo sempre e tifo per tutte voi!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 8 ago 2016, 9:02

Buongiorno a tutte mie care ragazze!!!

Ladyhai ragione, il forum si è un pochino svuotato, vuoi il periodo di ferie, vuoi le situazzioni particolari che ciascuna di noi sta vivendo.
Tutto normale, tutto fisiologico. Ma so che comunque ci siamo, leggiamo, condividiamo e ci "spiamo" anche in silenzio!

Emma moltissime congratulazioni ed un grande e forte abbraccio: che lagioia sia con te!!!
Sedici, Mousse e tuute le ragazze in dolce attesa, buona continuazione!
Gioianna, Gabri, Nanny, Macy, luna, Robertina, Anna, forza, coraggio e tanta fiducia.
Ho di sicuro dimenticato qualcuno, non perchè non me ne ricordi, ma perchè mi perdo nel citare ogni nome;
sappiate però che scrivo poco, leggo pochino ma vi penso tanto.
A tutte voi, a tutte noi...sempre pace e amore.
Vi abbraccio.

:cuore :cuore :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 10 ago 2016, 12:00

Buongiorno a tutte ragazze!
Grazie per i vostri messaggi!
Gioianna , Volovia , Nanny, Mousse , Lady, Gabrina, Robertina , Befania, Anna (scusate se ho dimenticato qualche nome) siete per me tutte molto speciali e uniche !!
Continuerò a leggervi e se vorrete passerò a scrivervi ...

:bacio :bacio a tutte siete nel mio cuore!

Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rorobi » 10 ago 2016, 14:19

Buongiorno a tutte! :bacio

emma sono davvero felice per te!
Io sono in vacanza e per un paio di setyimane complici i mille impegni di lavoro ho un po' mollato il gruppo.
Il lavoro in ufficio si complica e sto valutando di fermare i lavori di ricerca x 2 o 3 mesi...
Lo so probabilmente non fa la differenza ma sono in una situazione incerta e annunciare una gravidanza a rientro vacanza non mi fa stare tranquilla.
È vero che proviamo da 2 anni e non è successo nulla quindi è probabile non accada ancora per un po'...
Allo stesso tempo stopparmi mi spiace un sacco!

Sono in panne! :domanda
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 10 ago 2016, 14:36

Rorobi sono decisioni difficili che purtroppo solo tu puoi prendere...però per la mia esperienza, nel lavoro non c'è mai il momento buono per rimanere incinta.
Alla fine devi fare quello che ti rende felice e senza ansia.

E a proposito di ansia...mancano due giorni al verdetto...questa volta se le rosse si presentano non solo sarò depressa perché un altro tentativo è andato a vuoto, ma anche perché è il primo giorno di mare, e così mi rovinerò la prima settimana di vacanza!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 11 ago 2016, 16:57

Ciao ragazze. Mi dispiace non passo più come prima ma alcuni giorni sono davvero giù giù. Ormai non ci credo più e non so più a cosa attaccarmi...il tempo sembra passare a rallentatore...oggi arriverà il ciclo, con 3 giorni di anticipo. Oggi è così...

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 16 ago 2016, 15:30

Scusate l'assenza prolungata, ma ero in ferie!!
Emma, congratulazioni. Sono felice per te, ma capisco anche la reazione di Gioianna. Sparire quando tutto va male, per poi tornare ed annunciare la notizia in un certo modo, come se niente fosse non è molto carino. Soprattutto da parte di chi, per mesi e mesi, è stata dall'altra parte e da cui, quindi, ci si aspetta un pò più di sensibilità. Ma ognuna ha i suoi modi, i suoi tempi, quindi va bene così. Ripeto, sono molto felice per te.

Qui il centro PMA è chiuso tutto agosto, quindi si continua a cercare senza aiutini fino a settembre. Senza molte speranze ovviamente.

Vi bacio tutte, a presto.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 17 ago 2016, 8:01

Buongiorno ragazze... Mi dispiace tantissimo leggere tutta questa tristezza ma è comprensibile e ci sta purtroppo.
Passo per un abbraccio collettivo a tutte voi con tutto il cuore :bacetto Entro sperando sempre di leggere buone notizie specialmente dalle vecchiette del gruppo, io sono sempre super incrociata per voi! Sempre :cuore

Come promesso vi comunico che è uscito il mio secondo romanzo... Se qualcuna di voi ha voglia, tempo, piacere di leggerlo mi scriva in pvt che mando il link. :yeee

Ragazze so che in momenti così vorreste solo mandare al paese tutto quanto ma non arrendetevi! :cuore
Un bacio grande grande.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 17 ago 2016, 8:50

Buongiorno ragazze!
Ciao Lady :cuore :cuore :cuore
Robertina, a volte il coraggio ed il buonumore sono gli unici aiutini sui quali fare affidamento :cuore .
A tutte le amiche in dolce attesa, un grosso abbraccio.
A tutte le ragazze che ancora ci provano, forza e coraggio.
A chi si è stancato, a chi getta la spugna, a chi crede che non ce la farà mai...tutto il mio rispetto e una valanga di baci.
A chi non ha quasi più speranza...ma tenta e ancora tenta...forza.

A tutte, ma proprio tutte, pace e amore sempre. :cuore

Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rorobi » 17 ago 2016, 10:04

Buona giornata a tutte!

Contrariamente a quanto detto non ho bloccato la ricerca...le cose andranno come devono! Credo nel destino e sono convinta che se qualcosa deve succedere succederà e viceversa.
Niente accade per caso e quindi con tutta la serenità di 2 settimane di ferie e relax continuiamo nel nostro progetto e vedremo.
Mi do ancora un annetto di tempo dopo di che ci penseremo!

Graziw nanny per le tue parole...hai pienamente ragione.

Un abbraccio forte a tutte :bacio
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 17 ago 2016, 14:23

Buon pomeriggio ragazze rientro in punta di piedi dopo settimane che non riesco ad accedere a gol.....mi sentivo persa e in mancanza di qualcosa....non so come dire.....
Leggevo alcuni post quando entravo ma non ricevevo più le notifiche via email e quando provavo a rispondere mi dava errore
Ho scritto all'admin e finalmente mi hanno aiutato a risolvere....speriamo!

Ora sono al mare e cerco di leggere un po di arretrati....se Isabella me lo consentirà
La ns non è una vacanza normale....sono in cova in Spagna, dove siamo venuti per la ns prima - e spero ultima - ovodonazione

:cuore
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 18 ago 2016, 14:50

Finalmente sono riuscita a connettermi dal campeggio con il wifi..è un impresa perché c'è poco campo :grrr
Come immaginavo le rosse sono arrivate il primo giorno che sono arrivata in Croazia.. :che_dici quindi non solo la depressione perché è andato male un altro mese di ricerca, ma ci voleva anche la scomodità di avere le malefiche in campeggio :aargh
Meno male che ho convinto il maritino a provarci fino a fine anno, perché questo altrimenti sarebbe stato l'ultimo mese...

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 18 ago 2016, 14:51

Finalmente sono riuscita a connettermi dal campeggio con il wifi..è un impresa perché c'è poco campo :grrr
Come immaginavo le rosse sono arrivate il primo giorno che sono arrivata in Croazia.. :che_dici quindi non solo la depressione perché è andato male un altro mese di ricerca, ma ci voleva anche la scomodità di avere le malefiche in campeggio :aargh
Meno male che ho convinto il maritino a provarci fino a fine anno, perché questo altrimenti sarebbe stato l'ultimo mese...

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 18 ago 2016, 15:47

Purtoppo la connessione va e viene..
Gioianna mi spiace sentirti così giù, tu che hai sempre cercato di tenere alto il morale di tutte noi.. le parole in questo caso non servono a molto, se fossi lì vicino a te ti abbraccerei.
Credo di avertelo già detto che quando cercavo il secondo anch'io avevo perso la speranza, e in effetti semplicemente non prendevamo precauzioni perché tanto non servivano..e invece è arrivato! Nel momento meno opportuno a livello lavorativo, ma non mi importava e non mi importa neanche adesso. :bacetto

Robertina la bdc potrebbe sorprenderti! :incrocini

Lady io voglio leggere il tuo secondo libro, aspetto un mp :emozionee inoltre sono contenta che tutto vada bene.

Volovia :bacio

Rorobi sono contenta che non ti sia fermata..avresti potuto pentirtene. :incrocini

Nellina tienici aggiornate, sono tutta incrociata per te!

per tutte le altre un grosso abbraccio e facciamoci forza e coraggio insieme!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 ago 2016, 12:57

Buongiorno

Come procede la vacanza?
Io ieri sera ho comprato il test così quando arrivo a casa sett prossimo ce l'ho
Sta notte ho sognato che lo facevo e che era negativo....non so....è che a parte la tetta gonfia (una più dell'altra) non ho sintomi di nessun tipo....la mia pancia è ferma...nessun dolorino, nessun dolorino tipo ciclo nulla di nulla.....tutto TROOOOPPPO normale
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”