GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
-
elim
- Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
Leggo solo ora di Lady, un grosso in bocca al lupo per domani 
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Allora ragazze, vi aggiorno sulla mia situazione.
Lunedì sera dal medico per fargli vedere le analisi, tutto benissimo. Chiama la sua collega che si occupa di inseminazioni, la quale ci da appuntamento l'indomani mattina per creare la nostra cartella e partire subito con l'inseminazione. Però ci mancava uno step: praticamente ieri abbiamo rifatto io tamponi e lui spermiocultura... li dobbiamo ritirare la prossima settimana. Se tutto è negativo, al prossimo ciclo partiamo con inseminazione, altrimenti se per caso ci fosse qualche batterio, prima si fa la cura, poi si ripetono gli esami e poi si inizia, quindi in questo ultimo caso se ne parlerebbe a giugno!! Lei mentre mi faceva i tamponi ha visto del muco e ha detto che pareva ci fosse un po di vaginite! Speriamo di no... voglio partire subito!!!
gioianna che fiori di bach state prendendo? io ho preso in un periodo di forte ansia il rescue remedy e devo dire ha funzionato.
Lady come stai??
Lunedì sera dal medico per fargli vedere le analisi, tutto benissimo. Chiama la sua collega che si occupa di inseminazioni, la quale ci da appuntamento l'indomani mattina per creare la nostra cartella e partire subito con l'inseminazione. Però ci mancava uno step: praticamente ieri abbiamo rifatto io tamponi e lui spermiocultura... li dobbiamo ritirare la prossima settimana. Se tutto è negativo, al prossimo ciclo partiamo con inseminazione, altrimenti se per caso ci fosse qualche batterio, prima si fa la cura, poi si ripetono gli esami e poi si inizia, quindi in questo ultimo caso se ne parlerebbe a giugno!! Lei mentre mi faceva i tamponi ha visto del muco e ha detto che pareva ci fosse un po di vaginite! Speriamo di no... voglio partire subito!!!
gioianna che fiori di bach state prendendo? io ho preso in un periodo di forte ansia il rescue remedy e devo dire ha funzionato.
Lady come stai??
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

ROBERTINA ti auguro di poter partire subito. Iniziate con la IUI?
Io me la sto facendo sotto, sono terrorizzata che domani mi dicano che è una geu. Sto vivendo questi giorni malissimo.
Io me la sto facendo sotto, sono terrorizzata che domani mi dicano che è una geu. Sto vivendo questi giorni malissimo.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Lady tranquilla...andrà bene... 
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Grazie tesorina mia!!!
Domani appena riesco vi aggiorno... Devo essere li alle nove ma non si sa a che ora mi prendono... In teoria entro le 12!
Un bacio a tutte ragazze e speriamo che la terza gravidanza sia quella che mi porterà ad avere un bimbo sano forte e vivo tra le braccia.
Domani appena riesco vi aggiorno... Devo essere li alle nove ma non si sa a che ora mi prendono... In teoria entro le 12!
Un bacio a tutte ragazze e speriamo che la terza gravidanza sia quella che mi porterà ad avere un bimbo sano forte e vivo tra le braccia.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Lady siamo con te 
Sogno di diventare madre da sempre.
- Mousse
- Active~GolGirl®

Buonasera cacciatrici! ! 8-)
Tuuutti i miei pensieri sono per Lady.. [GREEN HEART]
Io intanto, non le aspetto per il 18 maggio, ma siccome non penso minimamente di averla acchiappata, ho appena comprato su internet 70 test di ovulazione! ! Aaahahaha [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY]
Tuuutti i miei pensieri sono per Lady.. [GREEN HEART]
Io intanto, non le aspetto per il 18 maggio, ma siccome non penso minimamente di averla acchiappata, ho appena comprato su internet 70 test di ovulazione! ! Aaahahaha [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY]
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
emma87
- Active~GolGirl®

Robertina che bello!!
Lady aggiornaci appena esci dalla ginecologa!!!!
Mousse io ne ho comprati 30 di ovulazione e 15 di gravidanza....
un bacio a tutte!!!
Lady aggiornaci appena esci dalla ginecologa!!!!
Mousse io ne ho comprati 30 di ovulazione e 15 di gravidanza....
un bacio a tutte!!!
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Lady, si partiamo con la IUI e spero che gli esami siano tutti ok, così partiamo da Maggio, al prossimo ciclo. Sempre che non ci abbia acchiappato la cicogna del Messico, ma non ci sto neanche pensando.
Tu, piuttosto, facci sapere appena sai qualcosa. Siamo TUTTE con te. Un abbraccio
Tu, piuttosto, facci sapere appena sai qualcosa. Siamo TUTTE con te. Un abbraccio
- Mousse
- Active~GolGirl®

In bocca al lupo per questa nuova prospettiva.. sai già quanto faccia il tifo per voi!!Robertina90 ha scritto:Lady, si partiamo con la IUI e spero che gli esami siano tutti ok, così partiamo da Maggio, al prossimo ciclo. Sempre che non ci abbia acchiappato la cicogna del Messico, ma non ci sto neanche pensando.
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Lady
facci sapere
Robertina non si sa mai ma, in qualunque modo arrivi, l'importante è che arrivi!!!!!
Ragazze, sono di nuovo una cacciatrice attiva!!!! Oggi sono arrivate le rosse
Non ho ancora guardato per quando non aspetto le prossime, vi dirò la data per il listone appena faccio due calcoli (sempre che la visita di controllo dalla gine non evidenzi problemi...)
Robertina non si sa mai ma, in qualunque modo arrivi, l'importante è che arrivi!!!!!
Ragazze, sono di nuovo una cacciatrice attiva!!!! Oggi sono arrivate le rosse
Non ho ancora guardato per quando non aspetto le prossime, vi dirò la data per il listone appena faccio due calcoli (sempre che la visita di controllo dalla gine non evidenzi problemi...)

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Emma sei diabolica!!! 30 stick ovulazione e 15 di gravidanza tiè!!!
Lady domattina ti penserò tanto tanto e ti mando tutti i miei pensieri positivi!!!
Mousse io e te sempre in sincrono...anche io non le apsetto per il 18!
Robertina x la fertilita mi hanno consigliato una miscela dei seguenti fiori di bach: star of bethlem,clemantis e sclerantus sia per me che per mio marito 4gocce sottobla lingua 4 volte al giorno.ormai giro con la boccetta appresso e anche maritino ihihih
Lady domattina ti penserò tanto tanto e ti mando tutti i miei pensieri positivi!!!
Mousse io e te sempre in sincrono...anche io non le apsetto per il 18!
Robertina x la fertilita mi hanno consigliato una miscela dei seguenti fiori di bach: star of bethlem,clemantis e sclerantus sia per me che per mio marito 4gocce sottobla lingua 4 volte al giorno.ormai giro con la boccetta appresso e anche maritino ihihih
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Lady ti penserò tantissimo domattina..per quanto riguarda la tua speranza come sai ci accomuna speriamo che la terza volta sia la volta buona!un super abbraccio..e a domaniladydreamer87 ha scritto:Grazie tesorina mia!!!
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MLullaby
- Basic~GolGirl®

SeDiCi ha scritto: Ragazze, sono di nuovo una cacciatrice attiva!!!! Oggi sono arrivate le rosse![]()
![]()
![]()
5 ed 8+5 nel ❤

- SeDiCi
- Original~GolGirl®

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Lady ti penso...
gioianna ma te le ha consigliate qualcuno che se ne intende? mi sa che li prendo...
gioianna ma te le ha consigliate qualcuno che se ne intende? mi sa che li prendo...
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Vai sedici che bello!
Lady aspettiamo news!
Qui ovulazione passata credo, non le aspetto per il 25 maggio!
Buona giornata cacciatrici!
Lady aspettiamo news!
Qui ovulazione passata credo, non le aspetto per il 25 maggio!
Buona giornata cacciatrici!
Sogno di diventare madre da sempre.
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Ovviamente il mio primo pensiero è per Lady!!!
Robertina per poter fare la IUI devi fare qualcosa.. insomma prendere dei medicinali
.. scusatemi ma sono totalmente ignorante su questo argomento..
Ovviamente il mio primo pensiero è per Lady!!!
Robertina per poter fare la IUI devi fare qualcosa.. insomma prendere dei medicinali
.. scusatemi ma sono totalmente ignorante su questo argomento..
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Allora Emma, anche io sono ignorante, sto imparando adesso..
praticamente a lui non hanno dato nulla, io invece sto prendendo inofert PLUS.
Poi, se tutto va bene, nel senso che i tamponi miei e la spermiocultura sua dimostrano che non ci sono infezioni, devo presentarmi in H il terzo gg di ciclo e mi daranno degli stimolatori per aumentare il n. di follicoli prodotti (fino a 15, 20) che possono essere pastiglie o punturine....
dopo di che programmano loro l'ovulazione con puntura ed il giorno prefissato di mattina si porta il seme in laboratorio per selezionarlo e fine mattinata si fa l'inseminazione. Hanno detto che non c'è bisogno di stare a riposo, i ritmi dovranno essere quelli di sempre.
Spero proprio di poter iniziare al prossimo ciclo.
Perchè non ti informi per sapere come funzionano le cose lì da te?
Stiamo cercando più o meno dallo stesso periodo mi sa....
praticamente a lui non hanno dato nulla, io invece sto prendendo inofert PLUS.
Poi, se tutto va bene, nel senso che i tamponi miei e la spermiocultura sua dimostrano che non ci sono infezioni, devo presentarmi in H il terzo gg di ciclo e mi daranno degli stimolatori per aumentare il n. di follicoli prodotti (fino a 15, 20) che possono essere pastiglie o punturine....
dopo di che programmano loro l'ovulazione con puntura ed il giorno prefissato di mattina si porta il seme in laboratorio per selezionarlo e fine mattinata si fa l'inseminazione. Hanno detto che non c'è bisogno di stare a riposo, i ritmi dovranno essere quelli di sempre.
Spero proprio di poter iniziare al prossimo ciclo.
Perchè non ti informi per sapere come funzionano le cose lì da te?
Stiamo cercando più o meno dallo stesso periodo mi sa....
-
emma87
- Active~GolGirl®

Eh si...
diciamo da quasi due anni...
solo che è dall'inizio di questo anno che le cose si stanno mettendo a posto: le mie ovaie con tanti follicoli stanno lavorando molto bene, la motilità degli spermini di lui sta aumentando sempre di più (non in maniera esagerata, ma dall'1 % da cui eravamo partiti siamo arrivati al 20%)..
quindi vorrei azzerare i miei tentativi precendenti e farli ripartire da febbraio 2016..
prima le possibilità di concepire erano nulle..
spero che in questi due mesi accada il miracolo..
io, comunque, sono molto positiva...
cmq aspetto un altro paio di mesi .. poi se non dovesse succedere nulla mi informerò..
anche perchè il prossimo mese vorrei fare l'esame delle tube, visto che ancora non l'ho fatto..
sentirò lunedì il gine .. tanto devo vederlo per il monitaraggio..
diciamo da quasi due anni...
solo che è dall'inizio di questo anno che le cose si stanno mettendo a posto: le mie ovaie con tanti follicoli stanno lavorando molto bene, la motilità degli spermini di lui sta aumentando sempre di più (non in maniera esagerata, ma dall'1 % da cui eravamo partiti siamo arrivati al 20%)..
quindi vorrei azzerare i miei tentativi precendenti e farli ripartire da febbraio 2016..
prima le possibilità di concepire erano nulle..
spero che in questi due mesi accada il miracolo..
io, comunque, sono molto positiva...
cmq aspetto un altro paio di mesi .. poi se non dovesse succedere nulla mi informerò..
anche perchè il prossimo mese vorrei fare l'esame delle tube, visto che ancora non l'ho fatto..
sentirò lunedì il gine .. tanto devo vederlo per il monitaraggio..