GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da dreamyeyes » 27 gen 2011, 14:33

cianci, dipende da persona a persona, il sistema ormonale si può riassettare subito oppure può essere più lento.
Io proverei a fare qualche mese solo di osservazione muco segnando in un foglietto le impressioni, poi se non riuscirai a raccapezzarti allora prendi in considerazione la tb, almeno così potrai capire quando e se ovuli :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 gen 2011, 14:36

zaby ha scritto:ricapitolando ......

- venerdì 21/01 - 18pm fortissima fitta al fianco sx, ed ho pensato all'ovulazione, avevo un pò di muco, ma poco poco (non ne ho mai avuto tanto)
- sabato 22/01 - 19pm stick sx=dx ..... maratona :emozionee
- domenica 23/01 - 20pm stick sx>dx ......
- lunedì 24/01 - 21pm stick stick sx>dx ...... non abbiamo maratonato perchè ci siamo ammalati entrambe ..... e ho pensato cmq che l'ovetto sia passato tra venerdì sera e sabato, và beh, almeno quella di sabato sera era giusta .....
- martedì 25/01 - 22pm niente stick - piccole fitte a sx ed una macchietta rossa sulla carta igienica .....
- mercoledì 26/01 - 23pm stick sx=dx .... l'idea era di maratonare di nuovo ma il soico è ancora un pò influenzato ......
- oggi 27/01 - 24pm stick dx>sx leggermente ....... l'intenzione è di dare una ripassata ai compitini ..... non si sa mai ......
- domani farò un altro stick ......
in questi ultimi giorni cmq niente muco, oppure pochissimo giallino e denso .....

sto diventando pazza, questo ciclo è veramente terribile ........
secondo ma ho ovulato tra venerdì sera e sabato, ma non avendo visto la dx decisa, non mi convince, anche se tutto lo fa sembrare, fitte, muco ......

aiutooooooooooooooooooooooooooo :pensieroso :pensieroso
L’unico stick positivo è quello di oggi, quindi non hai ancora ovulato :sorrisoo

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 27 gen 2011, 15:13

grazie dreamy
aspetterò ancora un po'...o sticco alla volta di domenica, o aspetto le rosse...
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 27 gen 2011, 15:25

Buongiorno,
ho un dubbio che non mi fà stare tranquilla e ho pensato di chiedere aiuto a voi.
Il mio ultimo ciclo è stato 25/12 in questi giorni non vedendo il ciclo, e avendo aperto la caccia per il secondo, ho iniziato a stikkare per vedere se ero incinta dal momento che la prima gravidanza l'ho scoperta in primiss grazie gli stik. Ebbene ieri sx leggera edx ombra appena appena questa mattina sx leggera dx leggermente più forte e più visibile di ieri allora io per farmi male ho fatto anche un test risultato negativo!!!!!
Secondo voi che succede?? Nella 1 gravidanza quando avevo stikkato le linee erano ben visibili adesso la cosa che mi sembra strana è che anche la sx non è ben marcata :domanda ho paura di illudermi, devo confessare che a fatica mi sto trattenendo perchè farei uno stik dietro l'altro!!!!!
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 gen 2011, 15:42

Chanel dipende dalla sensibilità del test! Gli stick persona sono molto sensibili nel rilevare le beta. Che test hai fatto? Che sensibilità ha?
se sei in ritardo, e gli stick si stanno positivizzando hai buone probabilità, se continui ad avere mutanda bianca ripeti un test a 48 ore!!!! :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 27 gen 2011, 17:43

dreamyeyes ha scritto:
zaby ha scritto:ricapitolando ......

- venerdì 21/01 - 18pm fortissima fitta al fianco sx, ed ho pensato all'ovulazione, avevo un pò di muco, ma poco poco (non ne ho mai avuto tanto)
- sabato 22/01 - 19pm stick sx=dx ..... maratona :emozionee
- domenica 23/01 - 20pm stick sx>dx ......
- lunedì 24/01 - 21pm stick stick sx>dx ...... non abbiamo maratonato perchè ci siamo ammalati entrambe ..... e ho pensato cmq che l'ovetto sia passato tra venerdì sera e sabato, và beh, almeno quella di sabato sera era giusta .....
- martedì 25/01 - 22pm niente stick - piccole fitte a sx ed una macchietta rossa sulla carta igienica .....
- mercoledì 26/01 - 23pm stick sx=dx .... l'idea era di maratonare di nuovo ma il soico è ancora un pò influenzato ......
- oggi 27/01 - 24pm stick dx>sx leggermente ....... l'intenzione è di dare una ripassata ai compitini ..... non si sa mai ......
- domani farò un altro stick ......
in questi ultimi giorni cmq niente muco, oppure pochissimo giallino e denso .....

sto diventando pazza, questo ciclo è veramente terribile ........
secondo ma ho ovulato tra venerdì sera e sabato, ma non avendo visto la dx decisa, non mi convince, anche se tutto lo fa sembrare, fitte, muco ......

aiutooooooooooooooooooooooooooo :pensieroso :pensieroso
L’unico stick positivo è quello di oggi, quindi non hai ancora ovulato :sorrisoo
ma possibile che sto ovulando adesso senza fitte, senza muco ..... niente di niente ...... ?!?!?!?! :urka :urka
la dx l'altro giorno non l'ho vista, magari, perchè c'era venerdì ed io ho fatto lo stick il sabato quando già stava tornando tutto alla normalità ....... :martello
cmq domani mattina farò un altro stick per vedere come và la cosa.
grazie!!!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 gen 2011, 18:48

GRAZIE DREAMY :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 27 gen 2011, 23:45

Alexxandra ha scritto:Chanel dipende dalla sensibilità del test! Gli stick persona sono molto sensibili nel rilevare le beta. Che test hai fatto? Che sensibilità ha?
se sei in ritardo, e gli stick si stanno positivizzando hai buone probabilità, se continui ad avere mutanda bianca ripeti un test a 48 ore!!!! :incrocini
Ho fatto quello digitale però di sera di fretta e l'ho pure tenuto nella parte sbagliata durante l'attesa del risultato ho letto poi che non andava tenuto per quel verso :impiccata: sinceramente ho paura a fare un altro test paura di rimanere delusa domani mattina un'altro stik e vediamo. Grazie per la risposta domani vi faccio sapere.
Quello che mi manda in paranoia poi è la linea di sx debole di solito quando sta per venirmi il ciclo è bella forte marcata e la dx nemmeno l'ombra !!

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 28 gen 2011, 11:02

ciao, domandona: oggi è arrivato il ciclo (leggero ancora ma indubbio) ho ovulato in ritardissimo per cui sono solo al 9po, possible che la TB non si abbassi?
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 gen 2011, 12:25

elyblond, si è possibile, ci sono stati cicli in cui la mia addirittura era in rialzo :sorrisoo

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 28 gen 2011, 12:37

e che p@lle dreamy però, sperava almeno con la temperatura di risparmiare sugli stick, invece se mi dici che può essere alta pure col ciclo mi togli una certezza :perplesso
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 28 gen 2011, 13:29

Ciao ragazze……ho bisogno di un vostro parere….allora 10pm…..visto che vedevo tanto muco ho stikkato….e c’erano le due linee uguali…… :domanda 11pm mattina solo la sinistra….. :domanda ieri 12pm….solo sinistra e un accenno di destra… :domanda muco sempre presente….oggi sono al 13pm….stikkerò pomeriggio tardi......secondo voi quel stikkino del 10pm......è stato un tentativo di ovulazione?? :domanda
Io continuo a stikkare anche perché normalmente ovulo tra il 14pm e 16pm….grazie :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 gen 2011, 13:31

Grazia può essere... l'unica certezza è che finchè hai muco del tipo fertile non hai ancora ovulato... vediamo l'andamento dei prossimi stick, ma nemmeno tu prendi la TB?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 28 gen 2011, 13:46

no non la prendo...avevo provato..per 3 cicli....ma poi ho abbandonato.....mi alzo almeno due volte di notte per far pipì......di cui l'ultima alle 5.....per cui avevo secondo la mia gine risultati non attendibili........grazie
Siamo a casa in 4!!!

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 28 gen 2011, 15:07

Buongiorno,
questa mattina ho stikkato e la sx visibile ma non fortissima dx quasi invisibile invece ieri seppur leggera si vedeva bene quindi :domanda come è possibile avere uno stik positivo e uno negativo da un giorno con l'altro :domanda mi sorge un dubbissimo è possibile ovulare pur saltando il ciclo? :pensieroso sono sempre più dubbiosa se per set prox non mi arriva il ciclo chiamerò la gine che sicuramente mi dirà di fare le beta per togliersi definitivamente ogni dubbio,ma nel frattempo devo arrivarci a sett prox ho finito gli stik e penso propio che domani li comprerò se non già oggi voi che dite??????

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 gen 2011, 15:12

Chanel72, non mi pare che tu abbia avuto stick positivi, è possibile che abbia capito male?

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 28 gen 2011, 15:33

dreamyeyes ha scritto:Chanel72, non mi pare che tu abbia avuto stick positivi, è possibile che abbia capito male?
Hai ragione però ieri la dx leggera ma visibile c'era!!!!! Di solito quando invece mi sta arrivando il ciclo della dx non c'è nemmeno l'ombra nel mio caso è la prima volta che mi succede e questo mi manda in paranoia

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 28 gen 2011, 16:22

ciao...sono tornata a casa e ho stikkato..stick positivo...quindi :spiteful: :spiteful: maritino!!!!!
Siamo a casa in 4!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 gen 2011, 17:57

Chanel72 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:Chanel72, non mi pare che tu abbia avuto stick positivi, è possibile che abbia capito male?
Hai ragione però ieri la dx leggera ma visibile c'era!!!!! Di solito quando invece mi sta arrivando il ciclo della dx non c'è nemmeno l'ombra nel mio caso è la prima volta che mi succede e questo mi manda in paranoia
Ogni mese i sistema ormonale cambia e sono gli ormoni quelli che vengono rilevati dallo stick.
Non conta nulla dire io non 'ho mai avuto prima :sorrisoo

Tieni anche conto che molte di noi hanno la linea destra sullo stick a fine po e che comunque se la linea di destra non supera la sinistra è sempre da considerarsi negativo.

Quindi bando alle paranoie perchè come vedi non hanno senso di esistere, aspetta qualche altro giorno e poi puoi ritentare uno stick o un test :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 gen 2011, 19:44

ariecchime :sorrisoo

domanda:
anche se questo mese non ho preso la TB e la prendessi domani potrei capire qualcosa?
quando si è incinte la TB non è sui 37 gradi?

sarei al 2 gg di ritardo(ma non so il po visto che questo mese non ho monitorato niente, però che ho ovulato è sicuro perchè dall 'eco fatta al 22 pm si è visto benissimo il corpo luteo)
siccome questo mese ho avuto spotting(mai avuto spotting premestruale)e ora più niente....poi da qualche giorno nausea e giramenti di testa(ma ci sta che sia l'influenza :che_dici )

ho fatto un test al 27 pm ma era negativo....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”