Sintomi...nel po mi sono sentita..."diversa" dal solito, specialmente il seno. Molto sensibile, non tanto gonfio ma dolorante. Ed è rimasto così. Qualche fitta sotto la pancia ma del tutto simile a dolori da rosse. E ora nausea...a qualsiasi ora del giorno e della notte, e quella, non l'ho mai avuta, neanche alla prima gravidanza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE. L'HO BECCATA!
- Etta69
- Basic~GolGirl®

Re: INCREDIBILE. L'HO BECCATA!
x aspi04. Tranquilla e spera. Pensa che io, al 9 po ho avuto uno spotting, come di mio solito, e al 12po lo stik era negativo. .... Probabilmente lo spotting era impianto e il test era troppo presto per farlo. Eppure....
Sintomi...nel po mi sono sentita..."diversa" dal solito, specialmente il seno. Molto sensibile, non tanto gonfio ma dolorante. Ed è rimasto così. Qualche fitta sotto la pancia ma del tutto simile a dolori da rosse. E ora nausea...a qualsiasi ora del giorno e della notte, e quella, non l'ho mai avuta, neanche alla prima gravidanza.
[url=http://lilypie.com]

- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

- sara698
- New~GolGirl®

Re: INCREDIBILE. L'HO BECCATA!
un grande in bocca al lupo per questa bellissima esperienza
Francesco 1/10/05 - kg 3.150 - cm 49 - ore 18.00
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
Ludovica 26/10/06 - kg 2.900 - cm 48 - ore 19.38
- Eire
- New~GolGirl®