GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriverà per tutte noi

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriverà per tutte noi

Messaggio da Anto74 » 16 nov 2007, 9:22

ANCHE LA BEFANA POTREBBE NON ESSERE MALE
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 16 nov 2007, 9:38

mi sa che devo stare più tranquilla altrimenti non verrà niente
comunque non è facile!!!
sono nata di sette mesi per non aspettarne altri due!
figuriamoci se riesco a stare calma aspettando che questa cicogna passi dalle mie zone per acchiapparla!
per caso sapete qualche metodo di rilassamento?
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 16 nov 2007, 9:41

ci sono diversi metodi di rilassamento, ma quasi tutti si basano sulla respirazione:

-yoga
-training autogeno
-tai -chi
oppure anche in acqua ci sono diverse tecniche per rilassarsi

... puoi sempre provare a fare una seduta di watsu, è troppo bello!!!! peccato che se ti serve rilassarti a casa o in ufficio ....non funziona
Immagine

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 16 nov 2007, 9:43

stregozza ha scritto:ci sono diversi metodi di rilassamento, ma quasi tutti si basano sulla respirazione:

-yoga
-training autogeno
-tai -chi
oppure anche in acqua ci sono diverse tecniche per rilassarsi

... puoi sempre provare a fare una seduta di watsu, è troppo bello!!!! peccato che se ti serve rilassarti a casa o in ufficio ....non funziona

oppure mi faccio una dormita?

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 16 nov 2007, 9:46

stregozza è un pò difficile per me stare tanquilla
inoltre fra qualche giorno mi laureo
e l'unica cosa che mi viene in mente è che vorrei questo bel regalo per completare la felicità
comunque sono consapevole che è anche il discorso laurea che mi sta stressando e di certo non aiuta
mah speriamo bene, in fondo non le aspetto per il 22 e chissà che non sarà proprio così

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 16 nov 2007, 9:46

:ahaha una dormita va sempre bene :ahaha .... prima prenditi una tisana di fiori d'arancio, ti fai un bel bagno con gli olii essenziali di melissa ... e poi vedrai che dormita!!!!
Immagine

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 16 nov 2007, 9:48

pympa, quand'ero sotto esami mi aiutavo con i fiori di bach, mi davano positività e tranquillità. Non so però se sono compatibili con una gravidanza, dovresti chiedere alle esperte....

devo dirti che mi sono stati di grande aiuto in quel periodo :ok
Immagine

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 16 nov 2007, 9:48

stregozza ha scritto::ahaha una dormita va sempre bene :ahaha .... prima prenditi una tisana di fiori d'arancio, ti fai un bel bagno con gli olii essenziali di melissa ... e poi vedrai che dormita!!!!

grazie del consiglio, a proposito la foto di quel gatto nero è bellissima, complimenti io adoro i gatti perchè hanno una bellezza misteriosa e intensa

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 nov 2007, 10:01

Cara anto, anch'io come te vivo gli stessi sentimenti e imbarazzi...e anch'io come te, fino a due/tre mesi fa, rimandavo la decisione di diventare mamma condizionata dal mio lavoro. E' proprio vero che lo sguardo di tuo marito assume quella dolcezza triste di chi aspetta e rispetta la propria compagna... Adesso sono al mio secondo tentativo "serio" e spero che tra qualche giorno non torni il ciclo... Ce la faremo, Anto...Ti abbraccio :coccola
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 16 nov 2007, 10:11

dolceviola ha scritto:Cara anto, anch'io come te vivo gli stessi sentimenti e imbarazzi...e anch'io come te, fino a due/tre mesi fa, rimandavo la decisione di diventare mamma condizionata dal mio lavoro. E' proprio vero che lo sguardo di tuo marito assume quella dolcezza triste di chi aspetta e rispetta la propria compagna... Adesso sono al mio secondo tentativo "serio" e spero che tra qualche giorno non torni il ciclo... Ce la faremo, Anto...Ti abbraccio :coccola
anche tu sicula? vieni nel post delle sicule
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio79 » 16 nov 2007, 17:34

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

cina cina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cina cina » 16 nov 2007, 18:36

dolceviola anche tu di siracusa?chissà se non ci conosciamo!bhe siamo tutte nelle stessa barca :incrocini :incrocini

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 nov 2007, 9:56

x anto: ma da dove si accede al post delle sicule??? sono ancora imbranatella :hi hi hi hi

x cina cina: già già...siracusana doc!
spero di ritrovarvi entrambe :ok :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2007, 18:41

Ragazze non è che questo post porta bene??? Stregozza ci ha scritto e dopo un anno di tentativi finalmente è incinta....
Per cui Anto hai perfettamente ragione: prima o poi arriverà per TUTTE noi!
E quando stringeremo fra le braccia QUEL bambino perfetto saremo tutte contente di essere rimaste incinte proprio QUELLA volta e non un'altra, di aver portato in grembo quel bambino e non un altro... il bambino che ci riserva il nostro destino!!!

Poi per carità, il destino bisogna guadagnarselo, a suon di :emozionee e talvolta anche passando per gli studi medici... Ma vi assicuro che quando si compirà sapremo tutte che ne è valsa la pena, più che per qualsiasi altra cosa per la quale abbiamo lottato nella vita!!!

Io sono qui con voi da gennaio, non vedo l'ora, ci sono stati momenti in cui mi sono persa d'animo, è normale, ma poi mi rialzo e continuo la maia battaglia... insieme al mio splendido marito e all'affaetto di tutte voi non è poi così dura!!!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 17 nov 2007, 19:10

laura s ha scritto:Ragazze non è che questo post porta bene??? Stregozza ci ha scritto e dopo un anno di tentativi finalmente è incinta....
Per cui Anto hai perfettamente ragione: prima o poi arriverà per TUTTE noi!
E quando stringeremo fra le braccia QUEL bambino perfetto saremo tutte contente di essere rimaste incinte proprio QUELLA volta e non un'altra, di aver portato in grembo quel bambino e non un altro... il bambino che ci riserva il nostro destino!!!

Poi per carità, il destino bisogna guadagnarselo, a suon di :emozionee e talvolta anche passando per gli studi medici... Ma vi assicuro che quando si compirà sapremo tutte che ne è valsa la pena, più che per qualsiasi altra cosa per la quale abbiamo lottato nella vita!!!

Io sono qui con voi da gennaio, non vedo l'ora, ci sono stati momenti in cui mi sono persa d'animo, è normale, ma poi mi rialzo e continuo la maia battaglia... insieme al mio splendido marito e all'affaetto di tutte voi non è poi così dura!!!! :cuore

non avrei potuto scriverlo meglio ..... :sorrisoo .... a me a portato moooOooolta fortuna questo post ... e ora tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le altre :emozionee
Immagine

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 20 nov 2007, 10:11

stregozza..............sei imbattibile!!! Auguroni :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 nov 2007, 18:18

anche io sono in cerca da 3 anni e mezzo ed auguro a me ed atutte voi che l'attesa per l'arrivo di un test positivo sia ancora pochissimissimissima... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 20 nov 2007, 18:50

:camera: :camera: :camera: tanto tanto

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”