GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
-
- Active~GolGirl®
Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
Anna per la mia prima figlia avevo avuto 10 giorni di spotting...da salva slip proprio...tanto che avevo contattato la mia gine perché mi sembrava strano...meno male che però stavo prendendo la tb e vedendo che non scendeva una gollina mi disse di fare il test ed infatti positivo! Quindi questo mi ha insegnato che tutto può essere...
Quando sono rimasta incinta a giugno invece non ho avuto perdite per nulla..nonostante io soffra di spotting ogni mese quindi non ci resta che aspettare! Mi incrocio per te per me e x tutte!!
Quando sono rimasta incinta a giugno invece non ho avuto perdite per nulla..nonostante io soffra di spotting ogni mese quindi non ci resta che aspettare! Mi incrocio per te per me e x tutte!!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze. Io oggi e domani lavoro, straordinario x il referendum! Tante ore per stare a pensare e sperare, anche se so che mi stanno arrivando!
-
- Active~GolGirl®
Robertina pensa che io sono presidente di seggio....oggi persiste la tensione alla pancia e la sensazione che avevo ieri sera...sono quasi tentata di fare un test domattina giusto prima di andare al seggio...non so...in fondo mancano ancora 4 giorni,quindi bohhhhh
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiornoooo..
Che brave le mie amiche Gioianna e Robertina super impegnate per questo referendum! ! Io invece andrò solo a votare 8-) :P
Mi sto rendendo conto che sono felice di non avere test di gravidanza in casa.. così dovrò comprarlo solo quando si presenterà un reale ritardo.. che sia sto mese o i prossimi!!
Un bacio cacciatrici! ! Vado a fare colazione! !
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Che brave le mie amiche Gioianna e Robertina super impegnate per questo referendum! ! Io invece andrò solo a votare 8-) :P
Mi sto rendendo conto che sono felice di non avere test di gravidanza in casa.. così dovrò comprarlo solo quando si presenterà un reale ritardo.. che sia sto mese o i prossimi!!
Un bacio cacciatrici! ! Vado a fare colazione! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Active~GolGirl®
Hai ragione mousse! Pensa che io ne ho uno (test)da credo 7 mesi in casa...non si è mai verificata l'opportunità di usarlo visto che mi arrivano puntuali o addirittura in anticipo... chissà che non mi serva proprio questa volta.....
- Mousse
- Active~GolGirl®
Speriamo speriamo speriamo tesoro! ! Ti abbraccio forte forte!gioianna ha scritto:Hai ragione mousse! Pensa che io ne ho uno (test)da credo 7 mesi in casa...non si è mai verificata l'opportunità di usarlo visto che mi arrivano puntuali o addirittura in anticipo... chissà che non mi serva proprio questa volta.....

-
- Basic~GolGirl®
Dacci una bella gioia!!!!!
- Anna0
- New~GolGirl®
Ciao,
qui altro fallimento..... tornate puntuali come sempre, sembro un orologio e questo di abbatte ancora di più. ....che senso ha iniziare con i test ovulatori se ho un ciclo che spacca il minuto?
Altro fine settimana di m.....
qui altro fallimento..... tornate puntuali come sempre, sembro un orologio e questo di abbatte ancora di più. ....che senso ha iniziare con i test ovulatori se ho un ciclo che spacca il minuto?
- Anna0
- New~GolGirl®
Ah dimenticavo, tantiAnna0 ha scritto:Ciao,

-
- Basic~GolGirl®
Cavolo Anna mi dispiace.. io sono puntuale ma i test li uso per capire quando ovulo, anche se ancora non ci capisco molto. È inutile dirti di cercare di non pensarci lo so.. fai un giro, shopping, qualcosa, non chiuderti in casa però. Un abbraccio
Sogno di diventare madre da sempre.
- Anna0
- New~GolGirl®
Macy grazie hai sempre una parola di conforto!
odio lo shopping e poi con i dolori del primo giorno non ho proprio voglia di fare nulla!
Va bhe' passerà...
Mi domando: se ho e hai un ciclo regolare e la fase luteale è fissa a 14 gg, come può l'ovulazione essere imprevedibile?
a voi donne!
odio lo shopping e poi con i dolori del primo giorno non ho proprio voglia di fare nulla!
Va bhe' passerà...
Mi domando: se ho e hai un ciclo regolare e la fase luteale è fissa a 14 gg, come può l'ovulazione essere imprevedibile?

- Mousse
- Active~GolGirl®
Buona domenica ragazze :D
Come state??
Come state??

-
- Active~GolGirl®
Buona domenica ciao cara
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Buona domenica e
a chi serve!
Anna io ho ovulazione "imprevedibile" perché il mio ciclo varia dai 28 ai 32 giorni. Mi dispiace molto che siano arrivate
Io mi sento "sospesa"... Odio dover aspettare che tutto si risistemi. É già passata una settimana e il fagiolino mi manca, ho il corpo in subbuglio ma ho ben poco tempo per pensarci: l'essere sparita in ospedale ha mandato in crisi la mia piccola che ora nn mi vuole perdere di vista, nn mi fa nemmeno far pipì...

Anna io ho ovulazione "imprevedibile" perché il mio ciclo varia dai 28 ai 32 giorni. Mi dispiace molto che siano arrivate
Io mi sento "sospesa"... Odio dover aspettare che tutto si risistemi. É già passata una settimana e il fagiolino mi manca, ho il corpo in subbuglio ma ho ben poco tempo per pensarci: l'essere sparita in ospedale ha mandato in crisi la mia piccola che ora nn mi vuole perdere di vista, nn mi fa nemmeno far pipì...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Basic~GolGirl®
Anna perché la fase luteale parte dal giorno del'ovulazione..quando ho uvulato esattamente lo capisco solo il mese dopo, quando mi arriva il ciclo, e conto 14 giorni in meno. Così cerco di capire i sintomi che avevo il mese prima in quel giorno.
Stai un Po'meglio?
Sedici un abbraccio e buona domenica.
Io sono ad una settimana dal presunto ciclo, zero sintomi, niente di niente, e seno piatto come al solito. Uffa.
Stai un Po'meglio?
Sedici un abbraccio e buona domenica.
Io sono ad una settimana dal presunto ciclo, zero sintomi, niente di niente, e seno piatto come al solito. Uffa.
Sogno di diventare madre da sempre.
- nanny
- Basic~GolGirl®
Sono arrivate. ..
Anche se la speranza era poca, la delusione è comunque tanta, e anche la voglia di piangere.
a tutte
Anche se la speranza era poca, la delusione è comunque tanta, e anche la voglia di piangere.

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- New~GolGirl®
Ragazze qualcuna di voi ha esperienza in spotting da impianto?

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Un bacino a chi si sente giù e tanti incrocini a chi ancora aspetta
Eryon io no, mi dispiace, mai avuto
Eryon io no, mi dispiace, mai avuto

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!
come state??
Nanny e Luna mi dispiace tanto!!
a tutte
come state??
Nanny e Luna mi dispiace tanto!!

- Anna0
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buona settimana!
Macy, ma se hai, fai conto, un ciclo sempre regolare di 28 gg, 28-14 farà sempre quattordicesimo giorno.....
Tanti tanti
so benissimo come ci si sente la settimana prima, sarò tutta la settimana incrociata per te!
Sedici posso solo immaginare le tue sensazioni, devi avere pazienza, ma deve essere difficile, già aspettare ogni mese è dura, figuriamoci dovere attentere per ricominciare....ma passerà e in questo tempo avrai la tua bimba a darti gioia e amore....
Macy, ma se hai, fai conto, un ciclo sempre regolare di 28 gg, 28-14 farà sempre quattordicesimo giorno.....
Tanti tanti

Sedici posso solo immaginare le tue sensazioni, devi avere pazienza, ma deve essere difficile, già aspettare ogni mese è dura, figuriamoci dovere attentere per ricominciare....ma passerà e in questo tempo avrai la tua bimba a darti gioia e amore....