GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
Ragazze, breve consulto: ho ovulato tra il 12 e il 13 giorno, confermato da stick.
rapporti vicini alla data: 10, 12, 13 e 15 giorno.
Secondo voi? Vanno bene?
A volte ho il dubbio di sbagliare i giorni. ..
grazie a tutte quelle che daranno un parere e un bacione a tutte tutte
rapporti vicini alla data: 10, 12, 13 e 15 giorno.
Secondo voi? Vanno bene?
A volte ho il dubbio di sbagliare i giorni. ..
grazie a tutte quelle che daranno un parere e un bacione a tutte tutte
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
VOLO rapporti perfetti!!!! Dita incrociate
VOLO rapporti perfetti!!!! Dita incrociate

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Meme93
- Active~GolGirl®
Buongiorno cacciatrici!! Scusate la mega assenza dei giorni passati ma sono in ferie e ho voluto staccare un pochino per rilassarmi..a me dovevano arrivare il 18 è già da una settimana prima che ho tutti i sintomi che ne preannunciano l'arrivo ma niente...non ho fatto nessun test perché probabilmente sarà solo lo sballamento visto che ho tolto l'anello praticamente due mesi fa e l'ultima mestruazione è stata la prima naturale e pure quella sballata..boh...
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
- Snoopy85
- New~GolGirl®
Buona sera ragazze,
Vi porto cattive notizie, ho fatto un ecografia alla cistifellea pensando di avere i calcoli e invece mi hanno scoperto una massa dietro al fegato, fatta la tac per fortuna non è nulla di grave ma visto che è 7 cm di diametro va asportata quindi per quest'anno dobbiamo rinunciare alla caccia...
Devo pensare alla mia salute in questo momento, anche perché forse è per questa ragione che la cicogna tardava ad arrivare, il mio corpo sentiva che non ero pronta...
aggiungo che ho 6 giorni di ritardo ma le beta sono negative, ma meglio così altrimenti dovevo prendere delle decisioni troppo difficili
Vi lascio per un po ma quando potrò passerò per un saluto
un grosso in bocca al lupo a tutte!!!!
per tutte! a presto! Mary 

Vi porto cattive notizie, ho fatto un ecografia alla cistifellea pensando di avere i calcoli e invece mi hanno scoperto una massa dietro al fegato, fatta la tac per fortuna non è nulla di grave ma visto che è 7 cm di diametro va asportata quindi per quest'anno dobbiamo rinunciare alla caccia...

Devo pensare alla mia salute in questo momento, anche perché forse è per questa ragione che la cicogna tardava ad arrivare, il mio corpo sentiva che non ero pronta...

aggiungo che ho 6 giorni di ritardo ma le beta sono negative, ma meglio così altrimenti dovevo prendere delle decisioni troppo difficili

Vi lascio per un po ma quando potrò passerò per un saluto

un grosso in bocca al lupo a tutte!!!!

-
- Active~GolGirl®
Snoopy forza e coraggio, la salute prima di ogni altra cosa....Ti auguro ogni bene!!!
- nanny
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze e scusate l'assenza ma ero in vacanza all'estero e non avevo il wifi.
Prima di tutto un forte abbraccio a Lady per la ritrovata speranza...questa è la dimostrazione che ci sono ancora persone che lavorano con passione e umanità.
x tittinacri, luna e snoopy
Io dovrei essere al 6po, ma non posso esserne sicura perchè non uso gli stick e neanche la tb, di muco non ci ho mai capito molto, quindi il mio è un calcolo empirico
inoltre questo è il primo tentativo ( ho interrotto la pillola il mese scorso ) quindi anche la data del 4 è approssimativa, calcolata su un ciclo di 32 giorni che all'incirca era la media dei miei cicli prima dell'ultima arrivata 3 anni fa....
insomma se becco la cicogna è proprio c....!
Intanto
per tutte!
Prima di tutto un forte abbraccio a Lady per la ritrovata speranza...questa è la dimostrazione che ci sono ancora persone che lavorano con passione e umanità.

Io dovrei essere al 6po, ma non posso esserne sicura perchè non uso gli stick e neanche la tb, di muco non ci ho mai capito molto, quindi il mio è un calcolo empirico
inoltre questo è il primo tentativo ( ho interrotto la pillola il mese scorso ) quindi anche la data del 4 è approssimativa, calcolata su un ciclo di 32 giorni che all'incirca era la media dei miei cicli prima dell'ultima arrivata 3 anni fa....

insomma se becco la cicogna è proprio c....!

Intanto

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, arrivate come previsto il 23 pomeriggio, tra l'altro in un modo che nemmeno a 12 anni: Non me ne sono accorta sporcandomi. Per fortuna ero a casa... Slitto quindi al 22 settembre, questo mese proverò per la prima volta con gli stick.
Un grosso abbraccio a tutte e un in bocca a lupo a Lady per la ritrovata speranza, e a Snoopy che possa al più presto guarire e riprendere la caccia!
Un grosso abbraccio a tutte e un in bocca a lupo a Lady per la ritrovata speranza, e a Snoopy che possa al più presto guarire e riprendere la caccia!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Snoopy un abbraccio!!!
Ho un aggiornamento anche io
Mi ha chiamato per un secondo colloquio ed è arrivata la domanda "State pensando ad un figlio?" ovviamente se avessi detto sì potevo dire addio al lavoro... Quindi gli ho detto al momento no ma tra un anno potrebbe essere. Alla fine gli sono piaciuta molto e mi ha assunta. Ovviamente il contratto è a tempo determinato per ora e non so ancora per quanto perché ne parleremo il giorno della firma però per quanto sia felice per il lavoro (colloquio fatto prima di vedere la gine) ieri sono scoppiata a piangere perché dovremo posticipare tutto di almeno un anno sempre se ovviamente va tutto bene sul posto di lavoro... Quindi sono felice da un lato e devastata dall'altro.. Sono più di due anni che lottiamo per diventare genitori e dobbiamo per forza aspettare per vedere se riesco a non essere lasciata a casa quando mi metterò in maternità anticipata. Spero solo che questo anno non sia un anno buttato all'aria perché magari quando dirò di essere incinta mi licenzieranno... Insomma spero sia una ditta seria. Io ho comunque dato il tempo di un anno, quando riaprirò la caccia lo comunicherò al mio responsabile... Speriamo in bene, che quest attesa mi ripaghi almeno dal punto di vista contrattuale con un bel indeterminato tra qualche mese o almeno senza essere licenziata quando decideremo di riprovare..
Ho un aggiornamento anche io
Mi ha chiamato per un secondo colloquio ed è arrivata la domanda "State pensando ad un figlio?" ovviamente se avessi detto sì potevo dire addio al lavoro... Quindi gli ho detto al momento no ma tra un anno potrebbe essere. Alla fine gli sono piaciuta molto e mi ha assunta. Ovviamente il contratto è a tempo determinato per ora e non so ancora per quanto perché ne parleremo il giorno della firma però per quanto sia felice per il lavoro (colloquio fatto prima di vedere la gine) ieri sono scoppiata a piangere perché dovremo posticipare tutto di almeno un anno sempre se ovviamente va tutto bene sul posto di lavoro... Quindi sono felice da un lato e devastata dall'altro.. Sono più di due anni che lottiamo per diventare genitori e dobbiamo per forza aspettare per vedere se riesco a non essere lasciata a casa quando mi metterò in maternità anticipata. Spero solo che questo anno non sia un anno buttato all'aria perché magari quando dirò di essere incinta mi licenzieranno... Insomma spero sia una ditta seria. Io ho comunque dato il tempo di un anno, quando riaprirò la caccia lo comunicherò al mio responsabile... Speriamo in bene, che quest attesa mi ripaghi almeno dal punto di vista contrattuale con un bel indeterminato tra qualche mese o almeno senza essere licenziata quando decideremo di riprovare..

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
Titinacri, Luna e Snoopy vi mando un grosso abbraccio: su col morale!!!
Lady, stai tranquilla, le cose vanno come devono andare alla fine. Noi ci battiamo, ci stressiamo e ci angosciamo con le scelte...ma in ogni caso, come ben sappiamo, non tutto dipende da noi.
Quindi fai un bel respiro e pensa positivo!!!!!
Io intanto sono ancora al lavoro...piena di cose da fare e in post ovulazione.
Però non ci penso più di tanto, sabato partiamo per le vacanze...poi si vedrà.
Buona giornata e un bacio a tutte.
Titinacri, Luna e Snoopy vi mando un grosso abbraccio: su col morale!!!
Lady, stai tranquilla, le cose vanno come devono andare alla fine. Noi ci battiamo, ci stressiamo e ci angosciamo con le scelte...ma in ogni caso, come ben sappiamo, non tutto dipende da noi.
Quindi fai un bel respiro e pensa positivo!!!!!
Io intanto sono ancora al lavoro...piena di cose da fare e in post ovulazione.
Però non ci penso più di tanto, sabato partiamo per le vacanze...poi si vedrà.
Buona giornata e un bacio a tutte.
- Meme93
- Active~GolGirl®
Donne ancora niente rosse!! Non so che fare..siamo in ferie in moto..
Non so che pensare ho paura! Ho tutti i sintomi miei soliti delle rosse ma nn arrivano!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ferie finite e sono al lavoro!
Annarella mi dispiace!
Lady
oggi primo giorno di progesterone dato dal gine la scorsa settimana dopo il monitoraggio dell'ovulazione... adesso dovrò prenderlo per 12 gg e poi fare le beta o un test di gravidanza!
speriamo!!!!
più tardi aggiorno la lista
a tutte!
Ferie finite e sono al lavoro!

Annarella mi dispiace!
Lady

oggi primo giorno di progesterone dato dal gine la scorsa settimana dopo il monitoraggio dell'ovulazione... adesso dovrò prenderlo per 12 gg e poi fare le beta o un test di gravidanza!

più tardi aggiorno la lista

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Lady un abbraccio forte forte, ma che bella notizia! e come ha detto Volovia, non fasciarti troppo la testa, quello che succederà, succederà!
Qua invece é stato un mese proprio brutto, non vi ho scritto perché non volevo spargere troppa negatività..ho avuto più di un mese di ritardo e qualcosa come 6 test di gravidanza fatti, ci ho creduto veramente sto giro con tutti quei stick positivi..alla fine sono arrivate sabato..quindi slitto al 19settembre.
Ho tirato fuori i calendari degli scorsi anni e ho fatto un calcolo di quanti cicli/ ritardi ho avuto in questi anni, beh questo di settembre sarà il 16° tentativo in quasi 3 anni...a settembre ho la prossima visita dalla gine e gliene parlerò di nuovo, vediamo cosa dice..
Lady un abbraccio forte forte, ma che bella notizia! e come ha detto Volovia, non fasciarti troppo la testa, quello che succederà, succederà!
Qua invece é stato un mese proprio brutto, non vi ho scritto perché non volevo spargere troppa negatività..ho avuto più di un mese di ritardo e qualcosa come 6 test di gravidanza fatti, ci ho creduto veramente sto giro con tutti quei stick positivi..alla fine sono arrivate sabato..quindi slitto al 19settembre.
Ho tirato fuori i calendari degli scorsi anni e ho fatto un calcolo di quanti cicli/ ritardi ho avuto in questi anni, beh questo di settembre sarà il 16° tentativo in quasi 3 anni...a settembre ho la prossima visita dalla gine e gliene parlerò di nuovo, vediamo cosa dice..

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze, per un po' stacco visto che aspettare un anno per poter riaprire la caccia mi devasta troppo ma purtroppo non posso rinunciare al lavoro.
Vi leggerò ogni volta che posso!!!
Incrocini per tutte

Incrocini per tutte

- Meme93
- Active~GolGirl®
Donne alla fine mi son lanciata e ho fatto il test...positivo!
-
- Active~GolGirl®
Memeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono davvero felice per te!!!!
raccontaci tutto!

sono davvero felice per te!!!!
raccontaci tutto!
- Luna1982
- New~GolGirl®
Meme
Snoopy forza! In bocca al lupo!
Lady, un grandissimo in bocca a lupo per tutto..

Snoopy forza! In bocca al lupo!
Lady, un grandissimo in bocca a lupo per tutto..
-
- Active~GolGirl®
Meme Congratulazioni!!! Era ora che la cicogna si ricordasse di noi!!!
-
- Active~GolGirl®
I POSITIVI DI FEBBRAIO 
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO
19 Gabrina (POSITIVO - 8° tentativo)
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO
3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
11 Robertina (16° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE
4 Nanny (4°tentativo)
4 Volovia (4°tentativo)
7 Emma87 (16° tentativo)
12 Mousse (5° tentativo)
18 TitinaCri (6°tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
19 Eruaver (16° tentativo)
22 Annarella85 (7° tentativo)
26 Luna1982 (15° tentativo)
? Blondie87 (? tentativo)
? Letizia
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? Robertina (17° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
? Gabrina74
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania

22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO

2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE

17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO

19 Gabrina (POSITIVO - 8° tentativo)
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO

1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO

3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
11 Robertina (16° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE

4 Nanny (4°tentativo)
4 Volovia (4°tentativo)
7 Emma87 (16° tentativo)
12 Mousse (5° tentativo)
18 TitinaCri (6°tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
19 Eruaver (16° tentativo)
22 Annarella85 (7° tentativo)
26 Luna1982 (15° tentativo)
? Blondie87 (? tentativo)
? Letizia
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? Robertina (17° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
? Gabrina74
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
- Mousse
- Active~GolGirl®
Lady.. un abbraccio..
Grazie Emma tesoruccio per aver aggiornato la lista!!
Grazie Emma tesoruccio per aver aggiornato la lista!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Basic~GolGirl®
Meme!!!!!! Congratulazioni! !!!ti abbraccio forte.
E mi auguro che sia il primo di una lunga lunga serie di positivi
E mi auguro che sia il primo di una lunga lunga serie di positivi