GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)
Per me direi 22/24 maggio.. mese scorso 26 marzo.. sto mese 24.. siamo a 28 giorni precisi..
: maledette!! Grazie per l'aggiornamento Leti!!

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze sono qua piegata in due dal male e a fare su e giù dal bagno ogni due minuti..attacco acuto di cistite e antibiotico da prendere x 2 giorni. .peggio di così non poteva andare..già prima avevo poche speranze dopo questa proprio azzerate. .accidenti

-
- Active~GolGirl®
Stecchino cavolo non ci voleva...
Mousse e pattylu solidarietà... Sapete che vi capisco...A me sono appena passate...Che delusione pensare che sono al decimo tentativo è ancora nessun cenno...
Ma affrontiamo un altro mese.io comunque non le aspetto per il 17/05, se qualcuno può aggiornare la lista perché dal cell non riesco...
Mousse e pattylu solidarietà... Sapete che vi capisco...A me sono appena passate...Che delusione pensare che sono al decimo tentativo è ancora nessun cenno...
Ma affrontiamo un altro mese.io comunque non le aspetto per il 17/05, se qualcuno può aggiornare la lista perché dal cell non riesco...
-
- New~GolGirl®
Sono anch'io col cellulare, non riesco ad aggiornare...
Stecchino, come va con la cistite? Ti capita spesso? Spero di no, è fastidiosissimo! !!
Stecchino, come va con la cistite? Ti capita spesso? Spero di no, è fastidiosissimo! !!
-
- Basic~GolGirl®
Francy ora vado meglio grazie. .ho rimasto solo un Po di bruciore quando vado in bagno ma ho gia finito le due bustine di antibiotico ..spero mi passi del tutto da sola..cmq a me nn era mai venuta e mi ha colto impreparata. .nn sapevo neanche cosa prendere!!
Voi ragazze novita??
Fiore ed Emma

Voi ragazze novita??
Fiore ed Emma

-
- Basic~GolGirl®
Patty e Mousse midispiace tanto...
Speriamo bene per la prossima... io sono nel periodo dell'attesa. Sto cercando di pensarci il meno possibile, ma è difficileeeeeeeee

Speriamo bene per la prossima... io sono nel periodo dell'attesa. Sto cercando di pensarci il meno possibile, ma è difficileeeeeeeee

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
qui ancora tutto tace... ma sarà questione di giorni.. come ho detto nelle precedenti pagine, non ci credo molto questo mese , visto il non tanto buono risultato dello spermiogramma...
speriamo che mi arrivino quanto prima in modo da poter riprovare subito il prossimo mese... sperando che la cura del socio funzioni!!!!!

qui ancora tutto tace... ma sarà questione di giorni.. come ho detto nelle precedenti pagine, non ci credo molto questo mese , visto il non tanto buono risultato dello spermiogramma...
speriamo che mi arrivino quanto prima in modo da poter riprovare subito il prossimo mese... sperando che la cura del socio funzioni!!!!!

- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze
:
Qui malefiche finite.. dopo il parto durano molto poco (3/4 giorni ) e non sono per niente dolorose.. un altro regalo della nostra Emmina.
Si riapre la caccia.. anche se non credo userò stick sto mese.. non ho voglia! ! Aaahahahaha
Un abbraccio a tutte! ! :P:)

Qui malefiche finite.. dopo il parto durano molto poco (3/4 giorni ) e non sono per niente dolorose.. un altro regalo della nostra Emmina.
Si riapre la caccia.. anche se non credo userò stick sto mese.. non ho voglia! ! Aaahahahaha
Un abbraccio a tutte! ! :P:)

-
- Basic~GolGirl®
Forza Mousse 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

mi sono ricominciate le perdite rosse tipo ciclo......mannaggia ste maledette..... non ci capico niente.....

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze. .noi domani abbiamo appuntamento Dall andrologo. .speriamo bene..
Emma
dà i dai speriamo! !
Baci a tutte

Emma

Baci a tutte

- Genista
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
Questi giorni mi sono concentrata su altro..è periodo di bilanci e dichiarazioni dei redditi...brrrrrr
I prossimi giorni sono quelli fertili ma ho così tanti pensieri che non ho nemmeno tanta voglia! Ultimamente sono troppo ansiosa e questo non giova immagino..vorrei prendere qualcosa in erboristeria per rilassarmi ed essere meno ansiosa altrimenti penso che nemmeno tra 10 anni ci riuscirò!
Qualcuna ha lo stesso problema?
Bacini a tutte
Questi giorni mi sono concentrata su altro..è periodo di bilanci e dichiarazioni dei redditi...brrrrrr

I prossimi giorni sono quelli fertili ma ho così tanti pensieri che non ho nemmeno tanta voglia! Ultimamente sono troppo ansiosa e questo non giova immagino..vorrei prendere qualcosa in erboristeria per rilassarmi ed essere meno ansiosa altrimenti penso che nemmeno tra 10 anni ci riuscirò!
Qualcuna ha lo stesso problema?
Bacini a tutte
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
qui ancora nulla... ma io non ho ne sintomi ne altro ... quindi penso : ma perchè non si sbrigano ad arrivare!!!!!!
Stecchino in bocca al lupo per la visita di oggi del tuo compagno!!! facci sapere!
scusami se sono indiscreta .. ma cosa c'era che non andava nel suo spermiogramma? forse l'avrai già scritto nelle pagine indietro .. ..
a tutte le atre!!
qui ancora nulla... ma io non ho ne sintomi ne altro ... quindi penso : ma perchè non si sbrigano ad arrivare!!!!!!
Stecchino in bocca al lupo per la visita di oggi del tuo compagno!!! facci sapere!
scusami se sono indiscreta .. ma cosa c'era che non andava nel suo spermiogramma? forse l'avrai già scritto nelle pagine indietro .. ..

-
- Basic~GolGirl®
Genista, non sai come ti capisco.
Ieri ho avuto una SUPER sfuriata per colpa di quella str**** di mia suocera. Ho urlato talmente tanto che se qualcosa c'era sicuramente sarà scappato via. Che delusione. Sono troppo nervosa, ma soprattutto ansiosa. Qualcuna di voi prende qualcosa di naturale per rilassarsi. Emmina
Ieri ho avuto una SUPER sfuriata per colpa di quella str**** di mia suocera. Ho urlato talmente tanto che se qualcosa c'era sicuramente sarà scappato via. Che delusione. Sono troppo nervosa, ma soprattutto ansiosa. Qualcuna di voi prende qualcosa di naturale per rilassarsi. Emmina

-
- Basic~GolGirl®
Emma... se dovevano arrivarti il 26 (e Fiore a te il 25...) quando fate il test?
- Mousse
- Active~GolGirl®
Emmaaaaa.. cosa aspetti a fare un test?
::lol::lol::lol:

-
- New~GolGirl®
Stecchino, com'è andata dall'andrologo?
Emma, Fiore
Genista, Roby qualche tempo fa mi avevano suggerito la tintura madre di passiflora (pare sia più strong della valeriana), potreste provare con quella, ,ma prima controllate non abbia effetti collaterali su un eventuale paergoletto... ;)
Ieri sera è rientrato a Milano il socio e io sono raffreddatissima, mi sa che a 'sto giro non avrò neanche la forza di farlo avvicinare... comincio a sentire un po' di pressione e non vorrei perdere il desiderio rendendolo un dovere... uffffffffffff
Emma, Fiore

Genista, Roby qualche tempo fa mi avevano suggerito la tintura madre di passiflora (pare sia più strong della valeriana), potreste provare con quella, ,ma prima controllate non abbia effetti collaterali su un eventuale paergoletto... ;)
Ieri sera è rientrato a Milano il socio e io sono raffreddatissima, mi sa che a 'sto giro non avrò neanche la forza di farlo avvicinare... comincio a sentire un po' di pressione e non vorrei perdere il desiderio rendendolo un dovere... uffffffffffff
- Clair
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
mi dispiace un sacco per chi anche questo mese le ha avute..non mollate!!!
Emmaaaaaa
ma non è che? e se..?! dai daiiiiiiiiiiiiii!!

mi dispiace un sacco per chi anche questo mese le ha avute..non mollate!!!

Emmaaaaaa

ma non è che? e se..?! dai daiiiiiiiiiiiiii!!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze come state?
M'incrocio per chi deve fare il test
M'incrocio per chi deve fare il test

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Mousse
- Active~GolGirl®
Lady.. ciao tesoro.. :D io mi sento bene.. a me la caccia piace.. e me la godo..
Tu? Novità sul percorso che avete intrapreso? :)
Tu? Novità sul percorso che avete intrapreso? :)