GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da befania » 19 gen 2015, 12:21

lagretel, credo tu sia in buona compagnia, dai commenti che ho letto.
Ogni tanto penso che sia una punizione per tutti gli anni in cui ho detto di non volere figli. :triste

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 19 gen 2015, 12:30

Gretel & Befania.. VIA QUESTI BRUTTI PENSIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole :martello

Io ho sempre sostenuto che prima dei 30 anni non avrei voluto avere figli, poi a 24 anni ho trovato l'uomo della mia vita (che dal primo mese parlava di bimbi).
A 27 appena compiuti ci siamo detti "se aspettiamo il momento giusto (lavoro, casa, soldi etc) un bimbo non lo facciamo più.. Quindi con molta serenità ci abbiamo provato.. Incinta subito, aborto a 7 settimane e di nuovo incinta dopo un mese.. Non so come andrà (spero bene.. il passaggio al quarto mese mi ha dato una lieve tranquillità)..

Questo per dire che il fattore "cervello" e le seghe mentali non aiutano.. A livello fisico siamo tutte diverse..
Il tempo medio di concepimento è un anno.. Ma come chi rimane incinta subito tante ci mettono di più..
State tranquille (per quello che riuscite), fate l'amore non solo per dovere ma molto più per piacere senza guardare troppo il calendario, godetevi questi istanti con i vs uomini..

E TUTTO ANDRA' BENE.

VE LO PROMETTO :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 19 gen 2015, 12:33

ps. e dopo essere riuscite a rimanere incinta avrete mille pensieri:
- il mio uomo mi amerà anche se sarò una cicciabomba?
- sopravviverò al parto?

MA SOPRATTUTTO...

SARO' IN GRADO DI CRESCERE UN BIMBO??
SARO' UNA BRAVA MAMMA???

Tranquille, le paranoie saranno sempre parte della ns vita :gruppissimo:

Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 19 gen 2015, 14:50

Sono tornata finalmente, è da una vita che non vi scrivo, ma non riesco mai a trovare un attimo di pace.
Mi sono persa parecchie conversazioni e ci sono parecchie ragazze nuove.......un saluto a tutte!!!

Dopo l'aborto di ottobre e su consiglio del ginecologo, è da inizio anno che abbiamo riaperto la caccia.......!!!
Non so bene quando "NON ASPETTARLE" questo mese, e se non arrivano, tra 5/6 giorni circa credo che faro il test (non ho individuato la mia ovulazione questo mese :domanda)........per il momento convivo con i miei sintomi, che mi fanno davvero sperare in una bella notizia......un seno diverso dal solito mai avuto così, doloretti strani che non mi abbandonano da una settimana circa, con fitte strane, basso ventre sempre indolenzito.......bo.....speriamo!!! Resto cmq con i piedi a terra......visto che la mia ovulazione è stata davvero strana.....sempre se è avvenuta!!! Davvero questo mese non ho capito cosa mi succedeva.......!!!

Un bacio a tutte......spero ancora di trovare del tempo per scrivervi!!!! :byeee

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 19 gen 2015, 14:51

Sono tornata finalmente, è da una vita che non vi scrivo, ma non riesco mai a trovare un attimo di pace.
Mi sono persa parecchie conversazioni e ci sono parecchie ragazze nuove.......un saluto a tutte!!!

Dopo l'aborto di ottobre e su consiglio del ginecologo, è da inizio anno che abbiamo riaperto la caccia.......!!!
Non so bene quando "NON ASPETTARLE" questo mese, e se non arrivano, tra 5/6 giorni circa credo che faro il test (non ho individuato la mia ovulazione questo mese :domanda)........per il momento convivo con i miei sintomi, che mi fanno davvero sperare in una bella notizia......un seno diverso dal solito mai avuto così, doloretti strani che non mi abbandonano da una settimana circa, con fitte strane, basso ventre sempre indolenzito.......bo.....speriamo!!! Resto cmq con i piedi a terra......visto che la mia ovulazione è stata davvero strana.....sempre se è avvenuta!!! Davvero questo mese non ho capito cosa mi succedeva.......!!!

Un bacio a tutte......spero ancora di trovare del tempo per scrivervi!!!! :byeee

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 20 gen 2015, 17:25

Grazie a tutte! Mi commuovete :buuu
Oggi ho rifatto un test ed era decisamente più scuro di quello dell'altro ieri! Siamo davvero contenti, domani chiamiamo la ginecologa alla quale, prima di partire per le vacanze avevamo detto buuuuuu non riusciamo a restare incintiiii. :thank_you: Cercheremo di non fare il dosaggio delle beta, ma solo una visita ecografica tra un paio di settimane, quando secondo la dottora ci sarà qualche pescetto da vedere.
I miei sintomi sono per il momento stabili, le tette sono come se me le avessero prese a cazzotti per tre ore, ogni tanto doloretti tipo ciclo e un po' di affaticamento anomalo per me che sono super-allenata... :risatina:
Aspetto con ansia i vostri test, davvero, amiche lontane che avete saputo che sono incinta prima di chiunque altro, anche prima della mia mamma... :cuore
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 gen 2015, 17:48

Vai Dafneeeee.. tienici aggiornate!!!! :incrocini :sorrisoo
Cmq anche voi eravate state le prime a saperlo.. Siamo una famiglia virtuale :cuore

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 20 gen 2015, 21:25

Hope, bentornata cara!! :bacetto
Hai fatto bene a prenderti una pausa e sono certa che sarà una super ripartenza la tua!! :vaiii: quindi forza ragazza....come dicevo i primi mesi, "Rimboccati le mutande" e datti da fare!!
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 20 gen 2015, 21:52

Ciao a tutte, non so se posso aggiungermi a questo messaggio. Sono Roberta, ho 24 anni... sono al 10 tentativo e non le aspetto x il 26. Da qualche giorno ho fortissimo dolore al seno, che dalla scorsa settimana mi è aumentato di una taglia, se non di più. Questo un po', a differenza dei mesi scorsi, mi fa sperare... ma non voglio illudermi! Chissà che questo nuovo anno faccia trovare la strada alla cicogna. Spero di condividere questa gioia con voi. Un abbraccio, Roberta

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 20 gen 2015, 22:02

Grazie Lagretel.......mi rimboccherò sicuramente le muttandine..... :risatina:, con piacere :risatina: , poi in confidenza vi dico che su consiglio di alcune amiche, mi sono messa a leggere.......sapete cosa???? 50 sfumature di Grigio......e mi ha fatto davvero bene......mi ha risvegliato.....e chi mi ferma più :arrosisco !!!!
Se lo sapevo iniziavo prima a leggere questi libri.....!!!
Se questo mese dovesse andare male, non sarà di certo un dispiacere...... :coppietta: !!!!

Dafneeee....congratulazioni!!!!

Buona serata a tutte...... :incrocini :cuore :incrocini :cuore

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 21 gen 2015, 9:01

Ciao hope!!! Che bello che sei tornata!! Anche io sono sparita per un pò, a volte fa bene. E concordo con te sui libri... qualsiasi libro che parla di "certe" cose risveglia certi istinti. Mi succede sempre. :risatina:

Robertina benvenuta fra noi!! Certo che ti puoi aggiungere! Qui andiamo e veniamo in libertà, e ci troviamo così tanto bene che anche quelle di noi che ce la fanno rimangono qui a tifare per le altre. :gruppissimo:
Ci incrociamo tutte per te!! Anche io non le aspetto all'incirca intorno al 26.

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 21 gen 2015, 9:39

Ciao a tutte! Benvenuta Robertina90, e :incrocini :incrocini :incrocini per Dafne.
Io ancora con il ciclo. Ho cominciato a prendere la temperatura e mi munirò di stick, ma... sono davvero giù. In settimana dovrei recuperare le prescrizioni dal medico in modo da partire con gli esami. Anche se il mio compagno non si è ancora mosso per i suoi esami e questo... ci sta facendo litigare parecchio e mi sta facendo sorgere un sacco di domande... e mi sto demoralizzando ancora di più. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Spero di avere belle notizie da tutte voi! :cuore :cuore :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 21 gen 2015, 10:00

Buongiorno a tutte ragazze! Da ieri più mangio e più hoi fame.... Speriamo bene.

Dafne, congratulazioni anche da parte mia e... :incrocini :incrocini :cuore

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 21 gen 2015, 10:24

Ciao Robertina!! hai visto che accoglienza??!! quindi ovvio che sei la benvenuta!! :yeee

Befania fermatiiiiii....le litigate per l'importanza che dai tu a questa situazione rispetto a quelle del socio, bhè sono una guerra persa....credo che le donne e gli uomini riguardo all'argomento, sono su due pianeti differenti...non so per quale cacchio di motivo quando i figli non arrivano:

1_ sembra che il problema sia nostro.....noi a fare 3000 accertamenti e loro tranquilli come se dovessero SOLO aspettare i nostri risultati :martello ;...lo spermiogramma sono andata a prenotarglielo io (altrimenti stavo ancora qui....)
2_ spermiogramma fatto a settembre /ottobre e ancora non si decide a prenotare una visita dall'andrologo per fargli leggere il risultato..... :grrr
3_ i primi mesi di caccia, puntualmente accadeva questa scenetta: io nei giorni di PO che non sapevo se si era instaurata una gravidanza o meno, magari mi lamentavo di un mal di testa atroce e lui: " scusa, ma che aspetti a prendere un oki??" ed io : " non credo sia il caso visto che non sappiamo se siamo incinti o meno".....dopo due ore, come se non gli avessi ricordato nulla mi ripete di nuovo l'invito a prendere un oki.....al terzo invito mi sono inc*****a di brutto!!!! e cavolo ma il pensiero è SOLO NOSTRO???? :che_dici

Sono arrivata alla conclusione che gli uomini vivano meglio di noi......non credo che il loro desiderio sia inferiore al nostro, ma semplicemente lo affrontano in maniera diversa....
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 21 gen 2015, 10:45

Sono d'accordo con Gretel. Il mio compagno non si è mai degnato di chiedermi quando dovessero tornarmi, eventualmente. Mai. :ahaha Come se fossi la sola ad aspettare disperatamente un ritardo. Solo stavolta, con spirito sovietico, si è degnato di farsi due conti. Come se sapesse che questa era la volta buona. Perciò non ci arrabbiamo con loro. Loro sanno tutto, solo che lo elaborano diversamente da noi. Conosco ragazzi che, invece, hanno vissuto la gravidanza della compagna come se fosse la loro, con svenimenti, disturbi, paranoie e vomito. :ahaha :ahaha Che mondo strano.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 21 gen 2015, 10:59

Benvenuta Robertina!! Ti troverai bene qui tra noi :clap

La gretel e la befania è ovvio che i maschi prendono questa cosa in maniera totalmente diversa da noi.
Befania non prendertela il mio anche solo per un esame del sangue ha fatto scadere la ricetta....fa te!!

In fatto di medicinali il mio è come il tuo gretel, ho mal di testa e lui prendi un moment e beh certo! :martello
E' vero anche che noi magari ci fissiamo un po', non prendiamo nessun farmaco per paura di... far male
all'eventuale feto , ma quante ragazze non sanno di esser incinta e lo scoprono magari dopo 3 4 settimane, non per questo la gravidanza non va bene...certo è ..un moment non succede nulla, ma se mi faccio fuori la scatola. ..magari sarebbe meglio evitare.

Questo per dire che in cuor mio so che non succede niente, ma è ovvio che cerco vivamente di non prendere medicinali inutili. Ma i maschi mica lo capiscono. Per loro è tutto normale . A Volte sembra che vivano in un altro pianeta :martello e fidatevi stanno meglio di noi, ve lo assicuro.

Ho il seno morbido...possibile?? Mah.. io non capisco a volte e' duro a volte no... non le aspetto per il 27 o giu' di li .....forse è un po' presto per sentire indurimenti del seno?? :perplesso

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 21 gen 2015, 11:00

Il mio ci tiene molto, solo che a differenza mia non ne parla mai. Dice che preferisce non illudersi. Questo mese ha detto che ha un presentimento... si sente ottimista. Che Dio lo ascolti mamma mia!!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 21 gen 2015, 11:46

:quoto_1: Lagretel.. Loro si che vivono sereni!!!!!!

Befania.. è normale innervosirsi, soprattutto quando si tratta di argomenti cosi delicati.. Ma non lasciare che i malumori rovinino questa caccia.. :bacetto

Robertina.. BENVENUTA NEL CLUB!!! Qui siamo un bel gruppo di esaurite/mezze psicopatiche/dubbiose etc etc.. e ti assicuro che anche quando beccherai la cicogna continuerai ad esserlo :ahaha

Jesha a me il seno si è indurito nei giorni in cui non le aspettavo.. ed è rimasto di marmo e sensibile per i primi 3 mesi!

Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 21 gen 2015, 12:23

Ragazze, siete fantastiche! :cuore :cuore :cuore :gruppissimo:
In ogni caso... ieri sera litigata stellare :grrr per cui oggi sono così :buonanotte con il mio capo che fa così :martello Morale :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Però mi rifiuto di prenotargli io gli esami! :pistole :bomba E dire che all'inizio litigavamo perché lui voleva figli e io no...ora sono davvero giù, ma comincio a pensare che dovrei ricominciare a gironzolare per il mondo, altro che nido! :buuu :buuu :buuu :buuu

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 21 gen 2015, 13:17

e secondo voi invece è normale che io già da un pò di giorni lo senta esplodere, il seno intendo, e mi sia aumentato anche di volume? è duro e mi fa malissimo :buuu

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”