GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per chi è in cerca del bis

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Per chi è in cerca del bis

Messaggio da canirbas » 26 ago 2007, 21:41

ostregheta che mente perfida!
:ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

dalepi77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dalepi77 » 27 ago 2007, 11:09

Buongiorno Ragazze,
mi sono appena iscritta e mi aggiungo di corsa alle lista delle aspiranti bis-mamme...
Alessio, il nostro bambino, è stato ed è una meravigliosa sorpresa, compirà 2 anni a settembre,,,mamma mia come vola il tempo!!!
Da marzo, quindi quasi 7 mesi fa, cerchiamo un fratellino, che ancora si fa attenderè e dal momento che non abbiamo cercato il primo per me si è scatenato l'incubo di non poterne avere altri, del tempo che passa e del fatto che comunque aumentano gli anni di differenza tra i fratelli ecc..insomma una miriade di paranoie che di certo non aiutano nè me nè mio marito sempre più insicuro della suo essere sano,
oltrettutto mi sento in colpa anche nei confronti del mio bambino perchè è come se non me lo godessi, sempre alla ricerca del di più..
basignoni
Dany
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 27 ago 2007, 16:54

dalepi77, SE VUOI, TI ASPETTIAMO NEL GRUPPO DELLE MAMME BIS....O ASPIRANTI TALI! :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 ago 2007, 17:06

dalepi ciao benvenuta 77 è la tua data di nascita? ma sei giovanissima non ti demoralizzare dai.. :incrocini :incrocini :incrocini sei una settembre 2005 anche la mia alice farà 2 anni in settembre :cuore :cuore
AliceAlessioGiulia i miei amori

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per è in cerca del bis...

Messaggio da yaya09 » 27 ago 2007, 17:21

tigrotta ha scritto::hi hi hi hi noi veramente siamo alla ricerca del terzo, anche se,devo ammettere, mio marito non e' che sia molto daccordo :fischia .
devo dire che per il momento non faro' nulla aspettero' se arriva saremo felicissimi, se no pazienza, mi reputo gia' fortunatissima ad avere le mie due piccole pesti.Certo che la femminuccia non guasterebbe :aargh .
un abbraccio e buona caccia a tutte :bacio
Tigrotta, vedo che sei di Calabria e che ti trovi nella mia stessa situazione.
Anch'io (dico io e non noi, perchè mio marito non è affatto convinto, anche se non prendiamo precauzioni) sono alla ricerca del terzo.
Perchè non vieni a trovarci nel gruppo delle "mamme bis", ce n'è anche un'altra mamma che è alla caccia del tris. :sorrisoo
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 ago 2007, 17:33

anche mio marito (tra 5 gg) dice che se non gli viene il maschio ritenta fino a massimo di 3 figli allora io spero in un'altra femmina :fischia :sorrisoo :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”