A parte gli scherzi, stai tranquilla! Quando ti arrivano ti arrivano e da lì comincerai veramente a monitorare l'andamento della tua fertilità, non capisco perchè sei così fissata di aver già concepito!!!

Messaggio da Perlina78 » 26 lug 2012, 22:50
Messaggio da farfa80 » 27 lug 2012, 8:19
Messaggio da Perlina78 » 27 lug 2012, 12:26
Scusa se mi permetto non voglio fare la psicologa da 4 soldi ma il fatto che tu speri di risolvere un momento pessimo della tua vita cercando di avere un bambino a me sembra una pessima idea.sono in un momento pessimo della mia vita, e credo ke un bambino mi aiuterebbe ad andare avanti.
Messaggio da ELEZANGA » 27 lug 2012, 13:13
Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 13:21
Messaggio da Perlina78 » 27 lug 2012, 13:32
Messaggio da Liza81 » 27 lug 2012, 16:45
Messaggio da farfa80 » 30 lug 2012, 8:30
Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 12:51
Farfa...iniziamo a dire che tanto ex non è se no mica ci strombazzeresti così liberamente non pensi?!?!farfa80 ha scritto:eccomi ragazze!ho riflettuto molto,anke se in realtà, senza trarre molte conclusioni...
cmq, oggi in teoria (x lo meno col nuvaring) dovrei avere il ciclo.vediamo un pò.
venerdì durante un rapporto il mio ex (?...mah!)lui si è accorto di un pò di sangue.
allora il punto è questo: il sangue lo aveva lui,io ero pulita ma poi ho capito ke ce l'avevo io molto in fondo e quindi gliel'ho "passato".
è x forza così xkè lui nn aveva ferite o altro.il sangue era rosso vivo, nn marrone come quello di queste cavolo di perdite che ho da un pò.
opinioni?
Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 12:53
Liza81 ha scritto:ragazze, viin pieno
Un figlio può solo completare e riempire la tua vita!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ed io non vedo l'ora che riempia la mia di vita
Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:13
Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 13:15
Cioè lui pensa che stai ancora usando contraccettivi?farfa80 ha scritto:elezanga con la tua frase "tanto ex nn è", hai un posto nel mio cuore!!!![]()
![]()
ma vai a dirlo a lui...che sostiene che "x ora è meglio così..."
mah..nn voglio andare in off topic!!
cmq!in effetti su qst ciclo nn posso fare affidamento.ho un mal di testa e ai reni assurdo...
appena mi verranno cmq, come da voi consigliatomi, lo avviserò ke nn sto prendendo più nulla.o anke prima, se dovesse ricapitare che stiamo insieme.
pensavo di avvicinarlo così a me e di fargli cambiare idea...ma nn è mla strada giusta:potrei perderlo x sempre invece.
Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:16
Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:25
Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 13:29
Sono allibitafarfa80 ha scritto:ehmmmmmmmm...Zzz... sì.dopo ke mi ha lasciata, io avevo deciso di nn prendere più nulla xkè tanto nn mi interessava avere rapporti e volevo fare la classica pausa.
poi è capitato ke ci siamo rivisti e mi sn completam dimenticata di dirglielo.e, come ho scritto nel primo post,il rapporto incriminato era a 10 gg ca dalla sospensione.poi mi sembrava tr tardi x dirglielo e ho pensato ke potesse succedere un putiferio....
Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 14:04
Ci si può dimenticare una volta (facciamo finta di crederci vah), ma il continuare ad avere rapporti non protetti l'hai fatto in malafede. Lui ti ha lasciata e tu lo vuoi incastrare, queste situazioni finiscono sempre malissimo, e con certe premesse non c'è neanche da stupirsi eh?farfa80 ha scritto:e cosa avrei dovuto fare???il giorno mi sn dimenticata!!!ormai era troppo tardi. se dovesse succedere (ma impossibile)che sn incinta, affronterò la cosa.
Messaggio da pizzicarella » 31 lug 2012, 14:29
sono in un momento pessimo della mia vita, e credo ke un bambino mi aiuterebbe ad andare avanti.
sì.dopo ke mi ha lasciata, io avevo deciso di nn prendere più nulla
poi è capitato ke ci siamo rivisti e mi sn completam dimenticata di dirglielo.e, come ho scritto nel primo post,il rapporto incriminato era a 10 gg ca dalla sospensione.poi mi sembrava tr tardi x dirglielo e ho pensato ke potesse succedere un putiferio....