GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

confusione totale!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: confusione totale!!

Messaggio da Perlina78 » 26 lug 2012, 22:50

Certo che se hai già tutta questa ansia già al primo ciclo...!!!! Auguri!!! :sorrisoo
A parte gli scherzi, stai tranquilla! Quando ti arrivano ti arrivano e da lì comincerai veramente a monitorare l'andamento della tua fertilità, non capisco perchè sei così fissata di aver già concepito!!! :pensieroso
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 27 lug 2012, 8:19

sono in un momento pessimo della mia vita, e credo ke un bambino mi aiuterebbe ad andare avanti.
credo molto in qst progetto, ed in un esserino ke mi ami incondizionatamente.

in effetti,è solo da quando mi arrivano, che potrò capire cm funziona il mio corpo in modo naturale senza pillole ecc.
x quanto riguarda il fatto di esserne convinta di rimanere incinta...no nn sn convinta!!però ci speravo...!x carattere sono molto Fatto, cotto e mangiato...come si dice da noi!!!

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 27 lug 2012, 12:26

sono in un momento pessimo della mia vita, e credo ke un bambino mi aiuterebbe ad andare avanti.
Scusa se mi permetto non voglio fare la psicologa da 4 soldi ma il fatto che tu speri di risolvere un momento pessimo della tua vita cercando di avere un bambino a me sembra una pessima idea.
Poi per carità, ognuno fa quello che vuole, con tutta la libertà dei figli di Dio :sorrisoo !
Avere un bimbo ti mette a dura prova, come donna in primis, e come coppia.
E' una gioia che non ha pari a questo mondo ma è una sfaticata unica, e te lo dice una che ha avuto un compagno meraviglioso sempre vicino e una famiglia che ha fatto altrettanto eppure è stata dura lo stesso (ed è dura tutt'ora che ha quasi due anni).
Se pensi che i tuoi casini miglioreranno con un bimbo pensaci, prima di coinvolgere una persona che di colpe non ne ha.
Scusa lo sfogo e mandami pure a ca..x..are che non mi faccio gli affari miei ma io la penso così e ho voluto essere sincera.

Immagine

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 27 lug 2012, 12:33

rispetto la tua opinione!non ti mando da nessuna parte!!! :sorrisoo
la situazione è complicata e forse il mio post era tr breve x farmi capire.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 lug 2012, 13:13

Farfa io quoto Perlina (non mandare nemmanco me da qualche parte però :risatina: ), mai pensare che un figlio possa risolvere i problemi!!!almeno così mi è stato insegnato!!! :sorrisoo :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che tutti i tuoi desideri si realizzino!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 13:21

Quoto le altre! Prima di avere un figlio non si può saperlo, ma l'arrivo di un neonato è devastante, bisogna essere già super saldi e "in forma" mentalmente per viverla bene, altrimenti può diventare un incubo.
Se lo desideri fallo, ma non pensare che ti risolverà la vita, anzi te la complicherà molto di più.
Per quanto riguarda la coppia poi, ti ripeto una frase illuminante che ho sentito da una persona molto saggia:
I figli legano, non uniscono
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 27 lug 2012, 13:25

oggi avrò molto su cui riflettere...grazie ragazze
i figli legano ma nn uniscono: nn ci avevo pensato.
grazie

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 27 lug 2012, 13:32

Straquoto ZZZ... e Elezanga...
Per la coppia un figlio è un tornado :ahaha .
Ogni tanto io e mio marito ci diciamo (siamo stati sposati 4 anni senza avere figli) : "Amore, meno male che ci siamo divertiti tanto prima!!!" :ahah .
Si ride tanto eh...però la coppia deve avere le spalle larghe.
Se, come penso di aver intuito (ma posso sbagliarmi!), tu speri che un figlio ti riavvicini al tuo ex...beh...riflettici molto bene.
Un abbraccio :cuore .

Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 27 lug 2012, 16:45

ragazze, vi :quoto_1: in pieno
Un figlio può solo completare e riempire la tua vita!!!! :cuore :cuore :cuore :emozionee
Ed io non vedo l'ora che riempia la mia di vita
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 30 lug 2012, 8:30

eccomi ragazze!ho riflettuto molto,anke se in realtà, senza trarre molte conclusioni...
cmq, oggi in teoria (x lo meno col nuvaring) dovrei avere il ciclo.vediamo un pò.
venerdì durante un rapporto il mio ex (?...mah!)lui si è accorto di un pò di sangue.
allora il punto è questo: il sangue lo aveva lui,io ero pulita ma poi ho capito ke ce l'avevo io molto in fondo e quindi gliel'ho "passato".
è x forza così xkè lui nn aveva ferite o altro.il sangue era rosso vivo, nn marrone come quello di queste cavolo di perdite che ho da un pò.
opinioni?

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 12:51

farfa80 ha scritto:eccomi ragazze!ho riflettuto molto,anke se in realtà, senza trarre molte conclusioni...
cmq, oggi in teoria (x lo meno col nuvaring) dovrei avere il ciclo.vediamo un pò.
venerdì durante un rapporto il mio ex (?...mah!)lui si è accorto di un pò di sangue.
allora il punto è questo: il sangue lo aveva lui,io ero pulita ma poi ho capito ke ce l'avevo io molto in fondo e quindi gliel'ho "passato".
è x forza così xkè lui nn aveva ferite o altro.il sangue era rosso vivo, nn marrone come quello di queste cavolo di perdite che ho da un pò.
opinioni?
Farfa...iniziamo a dire che tanto ex non è se no mica ci strombazzeresti così liberamente non pensi?!?! :fischia
poi.....ci può stare che in concomitanza con l'arrivo del ciclo tu abbia sangue che a lui resta sul piZZello per la penetrazione ma che ancora a te non esce....ripeto...sei al 1° ciclo post anticoncezionale. Può essere che non sarà nè regolare nè abbondante (almeno a me era successo così) quindi....relax... :sorrisoo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 12:53

Liza81 ha scritto:ragazze, vi :quoto_1: in pieno
Un figlio può solo completare e riempire la tua vita!!!! :cuore :cuore :cuore :emozionee
Ed io non vedo l'ora che riempia la mia di vita
:emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:13

elezanga con la tua frase "tanto ex nn è", hai un posto nel mio cuore!!! :cuore :cuore
ma vai a dirlo a lui...che sostiene che "x ora è meglio così..."
mah..nn voglio andare in off topic!!

cmq!in effetti su qst ciclo nn posso fare affidamento.ho un mal di testa e ai reni assurdo...
appena mi verranno cmq, come da voi consigliatomi, lo avviserò ke nn sto prendendo più nulla.o anke prima, se dovesse ricapitare che stiamo insieme.
pensavo di avvicinarlo così a me e di fargli cambiare idea...ma nn è mla strada giusta:potrei perderlo x sempre invece.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 13:15

farfa80 ha scritto:elezanga con la tua frase "tanto ex nn è", hai un posto nel mio cuore!!! :cuore :cuore
ma vai a dirlo a lui...che sostiene che "x ora è meglio così..."
mah..nn voglio andare in off topic!!

cmq!in effetti su qst ciclo nn posso fare affidamento.ho un mal di testa e ai reni assurdo...
appena mi verranno cmq, come da voi consigliatomi, lo avviserò ke nn sto prendendo più nulla.o anke prima, se dovesse ricapitare che stiamo insieme.
pensavo di avvicinarlo così a me e di fargli cambiare idea...ma nn è mla strada giusta:potrei perderlo x sempre invece.
Cioè lui pensa che stai ancora usando contraccettivi? :urka

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:16

ah scusate..quindi nn lo faccio nemmeno il test?????cioè: devo aspettare.eh ma quanto???dopo quanti gg si può parlare di ritardo sospetto, se nn ho ancora capito ogni quanto mi vengono?? :pensieroso

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:25

ehmmmmmmmm...Zzz... sì.dopo ke mi ha lasciata, io avevo deciso di nn prendere più nulla xkè tanto nn mi interessava avere rapporti e volevo fare la classica pausa.
poi è capitato ke ci siamo rivisti e mi sn completam dimenticata di dirglielo.e, come ho scritto nel primo post,il rapporto incriminato era a 10 gg ca dalla sospensione.poi mi sembrava tr tardi x dirglielo e ho pensato ke potesse succedere un putiferio....

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 13:29

farfa80 ha scritto:ehmmmmmmmm...Zzz... sì.dopo ke mi ha lasciata, io avevo deciso di nn prendere più nulla xkè tanto nn mi interessava avere rapporti e volevo fare la classica pausa.
poi è capitato ke ci siamo rivisti e mi sn completam dimenticata di dirglielo.e, come ho scritto nel primo post,il rapporto incriminato era a 10 gg ca dalla sospensione.poi mi sembrava tr tardi x dirglielo e ho pensato ke potesse succedere un putiferio....
Sono allibita

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 13:31

e cosa avrei dovuto fare???il giorno mi sn dimenticata!!!ormai era troppo tardi. se dovesse succedere (ma impossibile)che sn incinta, affronterò la cosa.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 31 lug 2012, 14:04

farfa80 ha scritto:e cosa avrei dovuto fare???il giorno mi sn dimenticata!!!ormai era troppo tardi. se dovesse succedere (ma impossibile)che sn incinta, affronterò la cosa.
Ci si può dimenticare una volta (facciamo finta di crederci vah), ma il continuare ad avere rapporti non protetti l'hai fatto in malafede. Lui ti ha lasciata e tu lo vuoi incastrare, queste situazioni finiscono sempre malissimo, e con certe premesse non c'è neanche da stupirsi eh?

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 31 lug 2012, 14:29

sì.dopo ke mi ha lasciata, io avevo deciso di nn prendere più nulla
:pensieroso
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”