GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
cicaparis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo

Messaggio da cicaparis » 18 nov 2011, 11:45

littlefairy ha scritto:atutte voi...io sono appena arrivata in questo forum....ho tre figli e ne sto cercando un quarto...ho 41 anni e credo di essere davvero pazza!!! :-D
Tesore....dovete crederci....crederci fino in fondo...datemi retta....dopo aver fatto i compitini dovete comportarvi come gia incinta!!!!
Io l'ho fatto con la mia terza figlia....la sera stessa ho sempre saputo che ero incinta e cosi è stato....sarà un caso o no ma questo è IL SEGRETO.....tutto girerà a vostro favore...bisogna essere fiduciosi....e ottimisti...basta lacrime stelline belle....
credete in voi e in Mamma Natura
Chiedi...Credi e Ricevi....
forza forza....pensieri positivi...via le lacrime e ....tutto si avvererà!!!! :emozionee :emozionee

Mi piacerebbe essere positiva e ottimista ma dopo due anni di ricerche e di continue disillusioni non mi ricordo più come si fa! Mi fa quasi arrabbiare il tuo messaggio :argh !!! Tu hai 41 e tre figli, io quasi 38 anni e sto ancora cercando il primo, ogni mese una delusione! Ho provato a non pensarci, a fregarmene, ho provato a crederci, a comportarmi come se fossi già incinta, ho contato i giorni, poi ho smesso, poi ho monitorato l'ovulazione, poi ho deciso di non comprare più nessuno stick, poi ho ricominciato, preso il clomid, fatte tutte le analisi, ho dato fiducia ai medici che mi hanno detto e continuano a dirmi che tutto va più che bene fisicamente sia per me che per mio marito...ma oggi mi ritrovo ancora a piangere con l'ennesimo test negativo e mille pensieri neri per la testa!!! Allora mi scuso per lo sfogo e se sono stata un po' aggressiva ma so che molte di voi capiranno come mi sento in questo momento. Littlefairy...capisco cosa hai voluto dire...ma a questo punto me lo spieghi come faccio a crederci senza sentire la paura e l'ansia che aumentano giorno per giorno? :buuu

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 22 nov 2011, 17:46

pollon84 ha scritto:Ciao Selvaggia,
soprattutto continuo ad andare in bagno..e dicono che quando si aspetta regna la stitichezza!
anch'io stitichezza, ma mi è successo uguale lo scorso mese e le rosse sono arrivate puntualissime come al solito.
ora sono a -7 al giorno delle rosse, e penso proprio che per togliermi il pensiero prenderò la TB. Se rimane sopra i 37 e cresce, ci siamo, altrimenti me la metto via per tempo, così non mi illudo di fanta-sintomi...
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 22 nov 2011, 18:06

ragazze ho letto indietro e ci sono tante storie belle spero di scrivere la mia il mese scorso mi sn venute con 20 gg di ritardo ora sono al 14 pm e stick persona positivi quindi ci dò dentro... speriamoo bene :incrocini :incrocini :incrocini per voi e per me :sorrisoo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 23 nov 2011, 10:42

sarai ha scritto: Sulle maledette non potevano trovare termine migliore! MALEDETTEEEEEEEEEEEe

No sarai :cuore anche se pure io le chiamo così :hi hi hi hi Dovremmo chiamarle benedette perchè sono il segno che il nostro corpo funziona, e funziona anche per consentirci di procrearre. Senza le "malefiche" niente encometrio predisposto per accogliere l'embrione. Anche io vado in crisi ogni singolo mese da un anno a questa parte e chissà ancora per quanto, ed ogni songola volta giuro che sarà l'ultima che mollerò tuttoo perchè non ce la faccio più. Poi vengono, giri pagina, superi il crollo ormonale del fine ciclo e in qualche modo ricominci. Perchè la natura ci ha predisposti anche per questo, torna a salire l'estrogeno e ci aiuta a ritrovare la grinta. :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 23 nov 2011, 11:36

Eccomi, a 2 gg dal ciclo, i doloretti ci sono tutti, quindi le aspetto + o - puntuali.
E puntuale come mai cresce la delusione...ci spero sempre, questa volta di più, visto che ho fatto l'istero a inizio ciclo e speravo potesse aprire la strada agli spermini...

Il 30 ho la visita al centro di infertilità per portare tutte le analisi, ma so già che non caverò un buco dall'acqua ... :buuu

Ed intanto nascono nuove pance intorno a me ... non provo invidia, ma aumenta la mia tristezza...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 nov 2011, 14:49

antota ha scritto:Eccomi, a 2 gg dal ciclo, i doloretti ci sono tutti, quindi le aspetto + o - puntuali.
E puntuale come mai cresce la delusione...ci spero sempre, questa volta di più, visto che ho fatto l'istero a inizio ciclo e speravo potesse aprire la strada agli spermini...

Il 30 ho la visita al centro di infertilità per portare tutte le analisi, ma so già che non caverò un buco dall'acqua ... :buuu

Ed intanto nascono nuove pance intorno a me ... non provo invidia, ma aumenta la mia tristezza...
:coccola :bacetto

Io come ho detto più volte, invece, l'invidia la provo, me ne vergogno ma è così, anche se non lo cerco da molto!!!speriamo che questo mese sia andato a buon fine!!! :incrocini a tutte
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

martinanarni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da martinanarni » 23 nov 2011, 14:54

a tutte le mamme e i papà che aspettano ancora i miei più grandi in bocca al lupo :incrocini .
spero la vostra cicogna arrivi presto :bacio .
un abbraccio forte :cuore
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..sostanza dei giorni e dei sogni miei.. TATO 15/12/2009
Sei arrivata per completarmi...la mia principessa 15/10/2013

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 28 nov 2011, 13:51

quando mancano 2 giorni all'arrivo del ciclo...
arrivano le rosse! :nonegiusto
17 mesi e solo buchi nell'acqua... anche se la laparo è di settembre, le delusioni sono iniziate molto prima... che tristezza!
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 2 dic 2011, 12:07

E quando mancano due giorni al ciclo e non sai cosa sperare?....una parte di me spera di essere incinta, nota piccoli sintomi strani e si dice "dai ci siamo!!" , l'altra parte di me si dice: oddio ma se sono incinta come diavolo faccio con due bimbi?? :argh
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 5 dic 2011, 8:48

E quando mancano due giorni al ciclo comincio a farmi ancora più s...e mentali del solito. Ripenso a com'è stato il ciclo, lo paragono a quelli passati, valuto se ho avuto qualche doloretto in più o in meno, perditine varie, muco, riconteggio 20 volte i giorni dell'ovulazione e se ho piazzato più o meno bene i compitini...insomma, follia pura. Poi, finora, son sempre arrivate le rosse. Questa volta...chissà :incrocini , ma le paturnie son già cominciate.
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 14 dic 2011, 10:14

lallina ha scritto:E quando mancano due giorni al ciclo comincio a farmi ancora più s...e mentali del solito. Ripenso a com'è stato il ciclo, lo paragono a quelli passati, valuto se ho avuto qualche doloretto in più o in meno, perditine varie, muco, riconteggio 20 volte i giorni dell'ovulazione e se ho piazzato più o meno bene i compitini...insomma, follia pura. Poi, finora, son sempre arrivate le rosse. Questa volta...chissà :incrocini , ma le paturnie son già cominciate.

Lallina la penso proprio come te..... però vedo che ce l'hai fatta!!!! :congratulations:

ELENZAGA Come ti capisco....anche io sono invidiosa....invidia buona ma mi rode che anche quelle che non lo cercano aspettano un bimbo! Ma caiser....noi che ci proviamo tutti i mesi....

Avrei un consiglio da chiedervi.... io sono a 3 po e credo di avere la prolattina alta.....stasera passo dal medico di base per farmi segnare qualche esame. Secondo voi cosa mi devo far segnare oltre la prolattina?
Ad ogni "spremitura" del seno mi esce una o più goccie di siero biancastro/trasparente...ma ho un ciclo preciso di 27 giorni e nessun altro problema credo e spero!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 16 dic 2011, 17:37

elenaus ha scritto:E quando mancano due giorni al ciclo e non sai cosa sperare?....una parte di me spera di essere incinta, nota piccoli sintomi strani e si dice "dai ci siamo!!" , l'altra parte di me si dice: oddio ma se sono incinta come diavolo faccio con due bimbi?? :argh
E' quello che penso anch'io!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 dic 2011, 0:35

E quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo smetti di pensare a qualsiasi altra cosa che non sia QUELLO, anche se fai finta che non è così, anche se non lo diresti mai nemmeno sotto tortura, anche se non ne parleresti nemmeno col marito (io poi men che meno).
Quando mancano due giorni cambiano le regole della matematica e conti, riconti mille volte anche se il tuo po lo conosci meglio dell'AveMaria, ti convinci che nooo, sono passati almeno uno-due giorni in più dei quali proprio non ti eri accorta...tu, tu che sai persino in quale minuti hai ovulato, tra un pò.
E allora ti chiedi che cos'hai che non va, perchè ti prepari alla delusione che ti aspetta, perchè non riesci, lo fai troppo poco, ma chi ha la forza di passare una settimana a letto col socio quando fai fatica persino a strisciare sotto le coperte la sera? Ti chiedi che cosa hai sbagliato, perchè le nostre nonne facevano 8 figli uno dopo l'altro senza manco sapere come, perchè la vicina di casa è rimasta incinta dopo un rapporto secoli prima della sua metà ciclo..ti chiedi perchè perchè è sempre un altro il nome e non il tuo.Ti tormenti perchè ti dicono tutti che non ci devi pensare, che devi essere rilassata....qualcuno, qualcuno che ci è passato me lo spiega come si fa a non pensare ad una cosa che occupa la tua mente per tutto il mese, ogni giorno? E guarda il muco e sbircia la temperatura e assalta il marito e prendi la pasticchetta, e ciclo, e pianti, e di nuovo tutto da capo.Come si fa a dire a chi fa suo questo tormento che non ci deve pensare?
Ecco, quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo. Per me oramai uno. O forse anche poche ore.
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 dic 2011, 7:20

mamaman ha scritto:E quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo smetti di pensare a qualsiasi altra cosa che non sia QUELLO, anche se fai finta che non è così, anche se non lo diresti mai nemmeno sotto tortura, anche se non ne parleresti nemmeno col marito (io poi men che meno).
Quando mancano due giorni cambiano le regole della matematica e conti, riconti mille volte anche se il tuo po lo conosci meglio dell'AveMaria, ti convinci che nooo, sono passati almeno uno-due giorni in più dei quali proprio non ti eri accorta...tu, tu che sai persino in quale minuti hai ovulato, tra un pò.
E allora ti chiedi che cos'hai che non va, perchè ti prepari alla delusione che ti aspetta, perchè non riesci, lo fai troppo poco, ma chi ha la forza di passare una settimana a letto col socio quando fai fatica persino a strisciare sotto le coperte la sera? Ti chiedi che cosa hai sbagliato, perchè le nostre nonne facevano 8 figli uno dopo l'altro senza manco sapere come, perchè la vicina di casa è rimasta incinta dopo un rapporto secoli prima della sua metà ciclo..ti chiedi perchè perchè è sempre un altro il nome e non il tuo.Ti tormenti perchè ti dicono tutti che non ci devi pensare, che devi essere rilassata....qualcuno, qualcuno che ci è passato me lo spiega come si fa a non pensare ad una cosa che occupa la tua mente per tutto il mese, ogni giorno? E guarda il muco e sbircia la temperatura e assalta il marito e prendi la pasticchetta, e ciclo, e pianti, e di nuovo tutto da capo.Come si fa a dire a chi fa suo questo tormento che non ci deve pensare?
Ecco, quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo. Per me oramai uno. O forse anche poche ore.
Mamaman streghetta magikella mia...tesoro bello!!!vie qua che ti coccolo!!! :coccola :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 24 dic 2011, 20:45

...e quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo e una di noi fa il test ed è positivo è una gioia ed una vittoria per tutte, nonostante la punta di invidia che ti prende inevitabilmente..ma non questa volta :cuore
E scriviamolo che ogni tanto qualcuna in quei 2 giorni conosce la gioia pura!Perchè sia di buon auspicio e di speranza per tutte.
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 8:39

mamaman ha scritto:...e quando mancano due giorni all'arrivo del ciclo e una di noi fa il test ed è positivo è una gioia ed una vittoria per tutte, nonostante la punta di invidia che ti prende inevitabilmente..ma non questa volta :cuore
E scriviamolo che ogni tanto qualcuna in quei 2 giorni conosce la gioia pura!Perchè sia di buon auspicio e di speranza per tutte.
Mamaman mia...ma sei matta mi hai fatta piangere!!!!!Non ho mai provato un'emozione come questa....continuo a guardare quel test e dico...non è vero...non è vero....e invece...è vero......e se ho ricevuto un dono così grande è anche merito tuo!!!! ti voglio bene mia mamaman :cuore :cuore tanto tanto!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 8:41

Non perdete mai la speranza ragazze. Mai mai mai...quando meno ve lo aspettate....il dono arriva!!!! :cuore :cuore

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 26 dic 2011, 11:07

ELEZANGA ha scritto:Non perdete mai la speranza ragazze. Mai mai mai...quando meno ve lo aspettate....il dono arriva!!!! :cuore :cuore
eletopinaaaaa :cuore :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 dic 2011, 11:11

mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Non perdete mai la speranza ragazze. Mai mai mai...quando meno ve lo aspettate....il dono arriva!!!! :cuore :cuore
eletopinaaaaa :cuore :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 27 dic 2011, 10:30

Beata te, che invidia... :cuore
il mio natale è stato all'insegna delle rosse... già me lo sentivo che sarebbero arrivate come al solito...
ci si prova a non perdere la speranza, ma dopo 18 mesi, esami, laparo... :buuu
mi sento più vicina a mamaman, al suo elenco di sensazioni e preallerte. Chi ci è passato, chi ci sta passando, da mesi, con il cuore colmo di aspettative e delusioni, di conti, di Tb, di esami, di poca spontaneità, di rapporti comandati, di pugni stretti ogni volta che ti dicono di "non pensarci", di "pregare la Madonna", di non fissarsi, che c'è un limite e che "puoi adottare" (e te lo dice tua sorella con la terza nipotina in braccio, tutti avuti con :lettone: solamente e senza neppure contare i giorni:argh )
può capire davvero...
e scusate se sembro dura con chi ci riesce subito o dopo 2/3/5 mesi soltanto...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”