aspettiamo notizie, e intanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sorpresa annullata.. ECO: MALE MALE E BETA
- bene
- Expert~GolGirl®

Re: Sorpresa annullata.. ECO: MALE MALE E BETA
cricri, come sta andando?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- cricri73
- New~GolGirl®

Eccomi di nuovo da voi ragazze...sono davvero commossa dal vostro interessamento
e sono corsa ad aggiornarvi sulla mia situazione appena ho potuto.
Purtroppo la sospetta GEU e' stata diagnosticata ufficialmente Sabato 30
in ospedale con ecografia che ha evidenziato la falda e la camera all'interno della
mia tuba sinistra. In opsedale ci sono rimasta fino all'altro ieri per totali 5 giorni.
Mi hanno somministrato 2 dosi di Metotrexato e finalmente sembra che le Beta
abbiano finalmente iniziato la loro discesa....
Se mi dispiace...se sono triste...mah che dire....in realta' mi sento solo sollevata,
non mi sono praticamente MAI sentita davvero incinta,
ma solo MALATA E A RISCHIO DELLA MIA MIA MERAVIGLIOSA
VITA CON MIO MARITO E MIO FIGLIO.
Sono stata sfortunata, ma FORTUNATA nel farmi venire quel dubbio che mi ha fatto
chiamare il ginecoloco.....che poi mi ha fatto fare un est che io da sola non avrei mai fatto...che poi mi ha diagnosticato in tempo il mio problema.
Ragazze, auguro a tutte voi di non dover mai mai passare quello che ho passato io, una pausa tremenda nella vita quotidiana, una bolla di paura che ha congelato tutto.
Mi raccomando ragazze non trascurate MAI MAI i segni che vi da il vostro corpo, se ci sono e' chiaro che il vostro organismo vuole avvertirvi.
Se avete un ritardo importante con spotting, una mestruazione breve e poco consistente, strascichi di spotting per utto il ciclo...non date mai subito colpa ad altro, al tempo , allo stress, al cambio di stagione...fate un test SEMPRE e chiamate il vostro
ginecologo...magari e' davvero solo uno sbalzo del ciclo...o magari una bella gravidanza.....o forse NO...questi sono poprio i 3 sintomi principali di una sospetta GEU.
Mi raccomando ragazze e' importante saperlo.
Adesso vi saluto e vi chiedo scusa per il mio lungo sermone.
Per quest'anno non faro' piu' parte del vostro gruppo, non caccero' piu'....ma non so se la daro' vinta alla paura....magari il prossimo anno chissa'.
Grazie belle mammine, grazie e In becco alla cika a tutte.
e sono corsa ad aggiornarvi sulla mia situazione appena ho potuto.
Purtroppo la sospetta GEU e' stata diagnosticata ufficialmente Sabato 30
in ospedale con ecografia che ha evidenziato la falda e la camera all'interno della
mia tuba sinistra. In opsedale ci sono rimasta fino all'altro ieri per totali 5 giorni.
Mi hanno somministrato 2 dosi di Metotrexato e finalmente sembra che le Beta
abbiano finalmente iniziato la loro discesa....
Se mi dispiace...se sono triste...mah che dire....in realta' mi sento solo sollevata,
non mi sono praticamente MAI sentita davvero incinta,
ma solo MALATA E A RISCHIO DELLA MIA MIA MERAVIGLIOSA
VITA CON MIO MARITO E MIO FIGLIO.
Sono stata sfortunata, ma FORTUNATA nel farmi venire quel dubbio che mi ha fatto
chiamare il ginecoloco.....che poi mi ha fatto fare un est che io da sola non avrei mai fatto...che poi mi ha diagnosticato in tempo il mio problema.
Ragazze, auguro a tutte voi di non dover mai mai passare quello che ho passato io, una pausa tremenda nella vita quotidiana, una bolla di paura che ha congelato tutto.
Mi raccomando ragazze non trascurate MAI MAI i segni che vi da il vostro corpo, se ci sono e' chiaro che il vostro organismo vuole avvertirvi.
Se avete un ritardo importante con spotting, una mestruazione breve e poco consistente, strascichi di spotting per utto il ciclo...non date mai subito colpa ad altro, al tempo , allo stress, al cambio di stagione...fate un test SEMPRE e chiamate il vostro
ginecologo...magari e' davvero solo uno sbalzo del ciclo...o magari una bella gravidanza.....o forse NO...questi sono poprio i 3 sintomi principali di una sospetta GEU.
Mi raccomando ragazze e' importante saperlo.
Adesso vi saluto e vi chiedo scusa per il mio lungo sermone.
Per quest'anno non faro' piu' parte del vostro gruppo, non caccero' piu'....ma non so se la daro' vinta alla paura....magari il prossimo anno chissa'.
Grazie belle mammine, grazie e In becco alla cika a tutte.
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

CRI
resta con noi...
resta con noi...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

ciao cricri hai fatto bene a scrivere questo messaggio
Sono contenta che tutto si sia risolto senza intervento
Perchè ci vuoi lasciare? anche se per un annetto hai accantonato la caccia puoi comunque restare con noi
Anzi la tua esperienza di mamma potrebbe essere utile a tante golline 
Perchè ci vuoi lasciare? anche se per un annetto hai accantonato la caccia puoi comunque restare con noi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- bene
- Expert~GolGirl®

ciao... mi dispiace tanto per lo shock che hai subito...
comunque sul non trascurare i sintomi hai perfettamente ragione, pensa che io ho talmente paura di una extrauterina che faccio il test ogni volta che le mestruazioni sono un poco strane...
ora riprenditi...
una curiosità: ti hanno detto i dottori di aspettare un tot di mesi per via del metothrexato (o come si scrive) o è una scelta solo tua quella di aspettare?
per ogni cosa che deciderai
comunque sul non trascurare i sintomi hai perfettamente ragione, pensa che io ho talmente paura di una extrauterina che faccio il test ogni volta che le mestruazioni sono un poco strane...
ora riprenditi...
una curiosità: ti hanno detto i dottori di aspettare un tot di mesi per via del metothrexato (o come si scrive) o è una scelta solo tua quella di aspettare?
per ogni cosa che deciderai
A 2009 we walk in fields of gold
- lucsa
- Basic~GolGirl®

Ho seguito la tua storia e mi dispiace molto per questo brutto epilogo. Ritorna tra noi appena ti sentirai pronta
Grazie per i consigli
Grazie per i consigli
- cricri73
- New~GolGirl®

Ragazze !!!! Finalmente sono al MAREEEEEE !!!!
Che posso dire...l'ultimo controllo di Lundi' scorso in ospedale e' andato bene.
Le Beta sono scese a 1400...da 2500 e l'Eco mostra che la GEU e' in remissione.
Sto scrivendo dalla veranda della roulotte in totale relax e fra l'altro mi sta anche
arrivando il ciclo....ovvia via...forse tutto torna a posto.
Se riesco ( ... ma la vedo dura ) forse faro' un controllino qui a Grosseto,
ma oggi e' la festa del pratono e Lunedi'Ferragosto....mah...vediamo.
IO STO BENE....e cerco di stare a riposo ...poco lavoro e poco sole ( per via del
MTX...) peccato...non posso diventare nera...ma magari un po' nocciolina....
Per rispondere a chi me lo chiedeva....per quest'anno ho deciso di fare passo per
dare tempo a corpo e mente di ritrovarsi.....ma magari il prossimo anno chissa'....
Per i dottori non credo che ci siano particolari problemi...il MTX dovrebbe essere
smaltito in circa un mese.....ma meglio esser sicuri e passare qualche visitina in piu' del gine...prima di prendere altre decisioni...per ora mi godo mio marito e il mio MERAVIGLIOSO PRINCIPE EREDITARIO...EH EH
Se qualcuna di voi ha consigli per una visita privata qui ad ALBINIA o ORBETELLO
sarebbe ottimale per poter fare questo controllino...senza passare dalla tiritera dell' ospedale....VI ADOROOOOOO !!!!
Che posso dire...l'ultimo controllo di Lundi' scorso in ospedale e' andato bene.
Le Beta sono scese a 1400...da 2500 e l'Eco mostra che la GEU e' in remissione.
Sto scrivendo dalla veranda della roulotte in totale relax e fra l'altro mi sta anche
arrivando il ciclo....ovvia via...forse tutto torna a posto.
Se riesco ( ... ma la vedo dura ) forse faro' un controllino qui a Grosseto,
ma oggi e' la festa del pratono e Lunedi'Ferragosto....mah...vediamo.
IO STO BENE....e cerco di stare a riposo ...poco lavoro e poco sole ( per via del
MTX...) peccato...non posso diventare nera...ma magari un po' nocciolina....
Per rispondere a chi me lo chiedeva....per quest'anno ho deciso di fare passo per
dare tempo a corpo e mente di ritrovarsi.....ma magari il prossimo anno chissa'....
Per i dottori non credo che ci siano particolari problemi...il MTX dovrebbe essere
smaltito in circa un mese.....ma meglio esser sicuri e passare qualche visitina in piu' del gine...prima di prendere altre decisioni...per ora mi godo mio marito e il mio MERAVIGLIOSO PRINCIPE EREDITARIO...EH EH
Se qualcuna di voi ha consigli per una visita privata qui ad ALBINIA o ORBETELLO
sarebbe ottimale per poter fare questo controllino...senza passare dalla tiritera dell' ospedale....VI ADOROOOOOO !!!!
***Mamma di Christian ^_^ *** 4 anni e mezzo di comica dolcezza ^_^ ***