GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CURIOSITA'!!![posizione post coito per agevolare la fecondazione]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CURIOSITA'!!![posizione post coito per agevolare la fecondazione]

Messaggio da gaspam » 23 ago 2010, 11:38

ary..hai ragione,ma quel cavolo di mio marito non vuoi dire che è in missione,missione...è in giro per il raduno dei Vigili del Fuoco proprio nel periodo clou...!? Ma cavoli.... Ho avuto il ciclo il 14/08...lui è partito ieri e ci rivediamo a metà settembre..quindi niente neppure sto mese... :che_dici
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 23 ago 2010, 14:43

gaspam ha scritto:ary..hai ragione,ma quel cavolo di mio marito non vuoi dire che è in missione,missione...è in giro per il raduno dei Vigili del Fuoco proprio nel periodo clou...!? Ma cavoli.... Ho avuto il ciclo il 14/08...lui è partito ieri e ci rivediamo a metà settembre..quindi niente neppure sto mese... :che_dici
Eccheccavolo!!!! E vabbe' .. mancando lui non ci si puo' fare nulla! Pensa che invece io il marito ce l'ho piu o meno sempre (a volte si mette sul pc e nn c'e' modo di schiodarlo!) ma sono le ovulazioni che non ne vogliono sapere di farsi vive!!! :buuu

Pero'.. cerco di essere ottimista! A giorni vado dal ginecologo piena di buone intenzioni (e con una mazza da baseball giusto per essere piu incisiva :martello ) e vediamo se mi prescrive qualche cosa di efficace che metta in moto ste ovaie!!!
Arianna (da Venezia)
... Cicogne, mannaggia a voi! :-/

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 ago 2010, 14:47

Per rimanere in contatto o farsi compagnia durante la caccia ci sono gli mp oppure i gruppi :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 18 set 2010, 10:42

Ragazze ma sapete che mi avete aperto un mondo...!
Potrò sembrarvi stupida... ma alla fine non lo sapevo perchè non lo avevo mai fatto!
Da quando io e il mio ragazzo (dopo 9 anni adesso è marito!) abbiamo cominciato ad avere rapporti, abbiamo sempre usato il preservativo... quindi "non usciva niente", stava tutto lì! Invece da quando il mese scorso abbiamo iniziato a cercare un bimbo ovviamente l'abbiamo fatto liberamente, e ci siamo un pò fatti prendere dal panico per quello sperma che usciva letteralmente da me... Io avevo iniziato a farmi delle paranoie e a credere di aver qualche cosa che non andava... lui mi diceva che secondo lui è normale! Beh... anche io inconsciamente ho cominciato a mettermi a candela... e sentire da voi adesso che comunque è tutto normale mi fa tirare un sospiro di sollievo!!!!!!!!
Thanks!!!! :ahaha
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

Immagine

MONICA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MONICA79 » 23 set 2010, 15:55

RAGAZZE NEL PRIMO BIMBO HO FATTO SUBITO IL BIDE' DOPO PER IL SECONDO HO FATTO LA CANDELA MA ...LA COSA PIU' IMPORTANTE E' STATA QUESTA ANCHE NEI MESI PRECEDENTI AVEVO FATTO LA CANDELA E NIENTE....INVECE IN ENTRAMBE LE GRAVIDANZE NON CI AVEVO PROPRIO PENSATO QUINDI E' SEMPRE LA TESTA CHE INFLUISCE TANTISSIMO CREDETECI

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 set 2010, 16:01

GUARDA SUL FATTO CHE FARE LA CANDELA SIA DETERMINANTE O MENO....POSSO CONDIVIDERE MONICA79 IL TUO INTERVENTO.... :x:

SUL FATTO CHE è LA TESTA CHE COMANDA BEH... HO VERAMENTE DEI SERI DUBBI...ANZI DELLE CERTEZZE "NON DITE VI PREGO CHE IL NON PENSARE ALLA GRAVIDANZA FA RIMANERE INCINTA + FACILMENTE PERCHE' è VERAMENTE UNA COSA FUORI DAL MONDO" :che_dici

ALLORA IL MONDO SAREBBE PIENO DI FIGLI
ALLORA BASTEREBBE SEDARE IL CERVELLO DI TUTTE QUELLE CHE FANNO PMA PER AVERE FIGLI...

VABBE'...MI FERMO...

MONICA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MONICA79 » 23 set 2010, 18:21

IO CAPISCO L'inc*****ra NEL SENTIRSI DIRE NON CI PENSARE PERCHE' ANCHE A ME QUANDO ME LO DICEVANO MI INC..AVO PERO' SE LEGGI IL RACCONTO DI CHI L'HA PRESA CONCORDI CON ME CHE NEL MESE CLU IL PENSIERO ERA ALTROVE ALLORA QUALCOSA VORRA' PUR DIRE

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 set 2010, 18:25

alessandra72, non è che se non ci pensi arrivano e se li vuoi a tutti i costi non arrivano! Ovvio che se ci sono dei motivi fisici c'è poco da fare, ma se lo stress influisce sul ciclo è chiaro che influisce anche sul concepimento. Questo non vuol dire che mentre uno fa sesso deve pensare ad altro, ma vuol dire che entrambi i partner devono essere rilassati e non sentirsi sotto pressione. Io credo che se non ci sono problemi fisici in nessuno dei due genitori, se i rapporti sono vissuti in maniera serena, prima o poi le cose vanno a buon fine. :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 set 2010, 9:16

ALLORA SPIEGATEMI COME SONO RIMASTA INCINTA IO... :perplesso

SAI QUANDO è STATA CONCEPITA MIA FIGLIA???
IL 19/03/2007 GIORNO PRIMA DELL'INTERVENTO TUMORALE DI MIA MAMMA, DISSI A MIO MARITO "HO LO STICK POSITIVO.... DA DOMANI LA MIA VITA POTREBBE SUBIRE DEI CAMBIAMENTI RADICALI.... O LA VA O LA SPACCA CON QUESTO RAPPORTO... SE MAMMA DOVESSE ANDARE INCONTRO A RADIO E CHEMIO RIPRENDERO' LA PILLOLA PERCHE' NON POSSO E NON VOGLIO PER NESSUN MOTIVO RISCHIARE DI STARLE LONTANA...."

ECCO ARIANNA è STATA CONCEPITA COSI'... CON LA TRISTEZZA ED IL DOLORE NEL CUORE... CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE STAVAMO FACENDO SESSO PER LA PROCREAZIONE E NON PER IL PIACERE DI FARLO... :x:

E NON VENITEMI A DIRE CHE ASSISTERE UNA MADRE CHE HA SUBITO UN TUMORE AL RETTO OPERATA CON COLOSTOMIA DEFINITIVA è UNA COSA RILASSANTE E PIACEVOLE... MA DAI....

A PARTE I PROBLEMI FISICI, LA MENTE SECONDO ME NON C'ENTRA UNA CIPPALIPPA...

VABBE' OGNUNA HA LE PROPRIE IDEE...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2010, 18:40

beh....io credo ke la testa influisca nel momento in cui diventa un ossessione cercare un figlio....nel senso ke non vivi più tranquillamente la caccia...ke stai sempre li a pensarci..a cercare segni..sintomi ecc..ti stressi e basta...
però sticcare...tenere la tb osservare il muco non credo ke influisca negativamente sulla procreazione....
io ieri ho visto un bel muco...si allungava molto tra indice e pollice e abbiamo fatto i compitini...ho fatto la candela dopo...ma alla fine quelli ke arrivano in fondo alla cervice credo ke ci rimangano....il resto ke esca è più ke normale!!!!!
soprattutto se c'è un eiaculazione abbondante!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alepat » 23 nov 2010, 16:23

Dato che ho aperto io questo post e ora sono incinta...vi informo che non ho fatto nessuna candela...anzi noi preferiamo sempre io sopra e lui sotto...e come potete vedere è andato tutto bene, per cui non fatevi troppi giri di testa....

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 23 nov 2010, 17:22

Ragazze diciamo che quando deve arrivare questo fagiolino arriverà! candela o non candela, sicuramente qualche spermino deve prendere la strada giusta :ok
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 nov 2010, 17:26

cmq...il discorso di fare la candela secondo me è relativissimo...xkè..adesso lo kiedo a voi...quando ovuliamo la cervice è più morbida e aperta no? allora gli sperimini passano da li...
quelli ke ci entrano rimangono li...il resto degli spermini esce....a prescindere dalla candela..
io lo scorso mese l'ho fatta e dopo ne è uscito un sacco lo stesso!( non è successo niente :che_dici )
ieri sera invece sono stata semplicemente per mezz ora prima di andare a lavarmi!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 25 nov 2010, 14:22

ciao a tutte.
sono già 5 mesi+1 che ci proviamo. Acido folico dall'inizio, su consiglio della gine dall'ovulazione fino al nuovo ciclo, e candela sempre (le prime volte senza farmi vedere dal socio :fischia )
ma ancora nessun acchiappo! e la frequenza? :buuu figurati...il fine settimana e un incontro mirato di mercoledì questo mese...che sia la volta buona?
anche a me dicono che arriverà quando smetterò di cercare...ma nel cuore noi cerchiamo sempre...
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 nov 2010, 16:08

speriamo bene per tutte noi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 30 nov 2010, 15:57

Si e no...io sono rimasta incinta un mese che dopo i rapporti mi mettevo un cuscino sotto le gambe ma..... :fischia :fischia :fischia l'ho fatto anche i 10 mesi precedenti e non era successo nulla...
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua ricerca
Immagine

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 30 nov 2010, 16:43

Antolina80 ha scritto:irenere, ma non è mica detto!!! Non so perchè ma io ho sempre pensato che l'acqua facilitasse il concepimento!! Immagino sia una mia convinzione, ma perchè no? :ahaha

bhe mio cognato è straconvinto di aver concepito la mia nipotina :emozionee nella vasca da bagno :hi hi hi hi
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 1 dic 2010, 11:58

Io posso dirvi che x il 1 figlio c'ho messo ben 2 anni e dopo i primi mesi le ho provate tutte...candele,posizioni,giorno si giorno no,ogni 3 giorni,tutti i giorni,stick,tb e quant'altro.Il problema è quando la caccia diventa ossessiva ma purtroppo è una fase in cui molte di noi passano se faticano a rimanere incinte.Ora non è che se non ci si pensa si rimane incinte xò come qualcun'altra ha detto ci si rilassa,si fa l'amore x la voglia di fare l'amore e non x procreare solo e secondo me il rilassamento conta.Sopratutto ragazze a me è successo di fissarmi al punto che x me esisteva solo quello e null'altro di bello intorno.Ho trascurato il marito,gli affetti ed ho rischiato di allontanarmi da lui xchè invece di vedere la sua tranquillità come segno di amore x me significava che non gliene fregava nulla e mi sentivo sola.Non mi vergogno a dirlo ma sono ricorsa all'aiuto di una ginecologa specializzata in psicoterapia di coppia e invece di prescrivermi esami e visite mi faceva sfogare,piangere,parlare.Mi ha aiutato molto,ho ripreso in mano la mia vita serena e rilassata ed è arrivato il mio 1 bimbo.Semplicemente ognuna di noi ha i suoi tempi.Il 2 è arrivato al 2 colpo ed ero rilassatissima anzi ho iniziato la caccia spinta da mio marito e l'ho concepito molto tardi,precisamente una settimana dopo la presunta ovulazione,quindi se mi fossi fissata sui calcoli sarebbe stato un mese a vuoto!!Lo so è difficile non pensarci direi quasi impossibile xò si può cmq continuare a fare l'amore con AMORE!! :cuore :incrocini :incrocini
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2010, 21:19

Valentina veramente una bella testimonianza la tua! Che ci serva di lezione ! Uso il plurale :fischia ma in realtà mi ha fatto bene sentire le tue parole... Le esperienze delle altre servono a farci capire! Grazie quindi!

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 1 dic 2010, 21:33

se devo essere sincera non ricordo che della prima gravidanza mi sia mai messa a fare candele o robe del genere...ed arrivata dopo 5 mesi quando eravamo in super relax in ferie...

ora sono 9 mesi che cerchiamo il secondo ma niente e all'ultima visita il gine mi ha detto di avere rapporti a giorni alterni e di stare sdraiata a fare la candela... :che_dici

non ne sono molto convinta...
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”