GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test positivo, ma taaaaaaanta paura
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Test positivo, ma taaaaaaanta paura
Minou le beta secondo me vanno bene; posso consigliarti una cosa? ripetile tra un paio di giorni, così ti renderai conto meglio dell'andamento, se raddoppiano vuol dire che tutto procede per il meglio, e rimani più serena

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Emma
: che emozione dev'esser stata sentire la tua cucciola muoversi...Ovviamente ti faccio tantissimi
per venerdì, anche se non ce ne sarà bisogno perchè so già che andrà tuuuuuuuuuuuuuuutto benissimo : mi raccomando, fammi sapere com'è andata
. Grazie di tutto stellina :i tuoi incrocini super fortunati me li prendo tutti e son sicura che stavolta andrà benissimo. Un baciotto grande
Cric grazie grazie anche a te: piano piano inizio a tranquillizzarmi e a realizzare che sono incintaaaaaaaaaaaaaaaa
e che nel 2009 sarò una maggiolina. Sai, son d'accordo con te: è proprio un bel mese per partorire e poi sarebbe bellisssimo se nascesse il 19:è il giorno del nostro anniversario di matrimonio e non ci sarebbbe miglior modo per festeggiarlo
Nat tesoro, grazie anche a te: avevi proprio ragione..Il freno l'ho mollato e sto andando a tutta velocità verso questa bellisssssssssssssima discesa e mi sto godendo questi bellissimi momenti: non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciola: non so perchè, ma ho la sensazione che sarà una bimba
....Un abbraccio forte anche a te amica traslocata e dai un bacio alle tue due cucciole da parte mia 
Cric grazie grazie anche a te: piano piano inizio a tranquillizzarmi e a realizzare che sono incintaaaaaaaaaaaaaaaa
Nat tesoro, grazie anche a te: avevi proprio ragione..Il freno l'ho mollato e sto andando a tutta velocità verso questa bellisssssssssssssima discesa e mi sto godendo questi bellissimi momenti: non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciola: non so perchè, ma ho la sensazione che sarà una bimba
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- natalia
- Silver~GolGirl®

Minoupest una vagonata di
perchè sia una splendida gravidanza
te lo meriti!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Frab grazie:credo che seguirò il tuo consiglio e lunedì me ne andrò a farmi prelevare un po' di sangue per vedere come procede
. Ovviamente ci andrò in gran segreto, perchè sennò mio marito mi direbbe di star tranquilla e di aspettare il 22
, ma io non ce la faccio ad aspettare tutti quei giorni e voglio già vedere martedì che le mie beta sono in salita
.
Seguiranno aggiornamenti
e grazie ancora 
Seguiranno aggiornamenti
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Nattyta grazie anche a te
. Mi prendo tutta la tua vagonata di
e son sicura che stavolta andrà tuuuuuuuuuuuuuuutto benissimo
.
Un bacio ai tuoi bellissimi cucciolotti

- natalia
- Silver~GolGirl®

Ecco credici più che puoi!!!!!Minoupest ha scritto:Nattyta grazie anche a te. Mi prendo tutta la tua vagonata di
e son sicura che stavolta andrà tuuuuuuuuuuuuuuutto benissimo
.
grazie del bacio ai cuccioli! uno enorme al tuo micro-pancino...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Ilary tesoro grazie anche te
. Sono sicura che le piumette che ti ho lanciato sono super fortunate
. Ti faccio tantissssssssssssssimi
perchè tu possa raggiungermi prestissimo. 

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Nattyta grazie
.

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- mammola04
- Active~GolGirl®

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sonia,Mammola
. Stamattina sono andata a farmi un altro controllino delle beta. I risultati li avrò domani pomeriggio

- frab
- Bronze~GolGirl®

dai Minou vedrai che saranno cresciute alla grande

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Son sicura anch'io Frab e non vedo l'ora di andare a prendere i risultati domani pomeriggio

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Scusatemi ma solo io la penso di non fissarsi sulle beta ?
Oddio sarà che le mie prime 2 gravidanze le beta crescevano nel range ma non c'era embrione e ne battito...solo io penso che sulle beta non dobbiamo fissarci?
Il mio attuale gine le beta me le ha fatte fare solo a 5+2 appena scoperto d'essere incinta e poi niente piu'.
Cmq di vero cuore tantissimi
per domani e miraccomando non ti fissare...
Oddio sarà che le mie prime 2 gravidanze le beta crescevano nel range ma non c'era embrione e ne battito...solo io penso che sulle beta non dobbiamo fissarci?
Il mio attuale gine le beta me le ha fatte fare solo a 5+2 appena scoperto d'essere incinta e poi niente piu'.
Cmq di vero cuore tantissimi
- emmarty
- Expert~GolGirl®

CIAO MINU........TI LASCIO
PER LE BETA!!!!! 
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- viola70
- Original~GolGirl®

ciao Minu.. solo stamattina sono andata un po' navigando per il sito ed ho scoperto che sei riuscita a prendere per le penne quella smorfiosetta!!!!!!!!!!!
Non sono solita lasciare questo tipo di post.. (sono un po "rustica" lo so!!!!) ma con te è diverso.. hai sempre una parola dolce e gentile per tutte...e non potevo non fare lo stesso con te!!!
Bravissima... sono contentissima per te.. te lo meriti proprio!!!!!!!
Sono sicura che andrà tutto bene ed a maggio stringerai tra le braccia il tuo tesoro...
tienici agggiornate ..mi raccomando!!!
Un abbraccio sincero!!!

Non sono solita lasciare questo tipo di post.. (sono un po "rustica" lo so!!!!) ma con te è diverso.. hai sempre una parola dolce e gentile per tutte...e non potevo non fare lo stesso con te!!!
Bravissima... sono contentissima per te.. te lo meriti proprio!!!!!!!
Sono sicura che andrà tutto bene ed a maggio stringerai tra le braccia il tuo tesoro...
tienici agggiornate ..mi raccomando!!!
Un abbraccio sincero!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Viola:grazie stellina per il bellissimo pensiero
. Ti mando un abbraccione forrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtissimo
. Incrociamo le dita e speriamo bene
Emma:grazie anche a te stellina mia :oggi pomeriggio vado a ritirare i risultati, ma son già sicura che andranno benissimo
.
Sonia:forse hai ragione, mi sono fissata un po' troppo con questa storia delle beta, ma sai, questa gravidanza è arrivata così inaspettatamente che ancora non ci credo: ho bisogno veder scritto nero su bianco che il mio cucciolo è in arrivo e che sta crescendo bene
. Oggi vado a prendere i risultati, ma mi sento abbastanza tranquilla e penso che d'ora in poi tutto andrà benissimo
. Grazie anche a te stellina
Un bacione e grazie a tutte voi
Emma:grazie anche a te stellina mia :oggi pomeriggio vado a ritirare i risultati, ma son già sicura che andranno benissimo
Sonia:forse hai ragione, mi sono fissata un po' troppo con questa storia delle beta, ma sai, questa gravidanza è arrivata così inaspettatamente che ancora non ci credo: ho bisogno veder scritto nero su bianco che il mio cucciolo è in arrivo e che sta crescendo bene
Un bacione e grazie a tutte voi

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

cosa sono le beta? in bocca al lupo anche da parte mia!
c6m9 :)
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

654,48 e non voglio aggiungere altro
. Direi che ora mi sento decisamente più tranquilla.
Grazie a tutte ragazze

Grazie a tutte ragazze

- frab
- Bronze~GolGirl®

hai visto Minou!? Un mare di
per tutto