Non siamo acide siamo realiste che e' ben diverso.....vai a sparare ca***te in un altro forum....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sembra incredibile ma...(concepire scegliendo il sesso)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: sembra incredibile ma...(concepire scegliendo il sesso)
Ha trovato pane per i suoi denti.....brave!!!!
Non siamo acide siamo realiste che e' ben diverso.....vai a sparare ca***te in un altro forum....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- debora81
- Expert~GolGirl®

Re: sembra incredibile ma...
Ridiamo assieme Alex va che ci fa bene al cuore :ahahalex81 ha scritto::ahah
Poi si sa mai che i bimbi vanno a trovare le mamme allegre...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma dove sono i moderatori??? A casa mia chi consiglia siti a pagamento va BANNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma infatti il sito è stato censurato.. lei no. magari si redime

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

Scusa se ti rispondo solo ora... ma mi sono ricollegata solo adesso....alex81 ha scritto:OT:TARCISIA LA SECONDA GRAVIDANZA è ARRIVATA NATURALMENTE?
SI... La seconda è arrivata naturalmente dopo più di un anno di tentativi.... direi fatti senza molte speranze..... Mi sembra ancora incredibile.........
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

ACIDE NOI!?
Ma se io sono un BABA'.... solo che quando sento certe cose la mia PANNA VA A MALE !!!!!!!!!!! ma in fondo sono DOLCISSIMA..............

Ma se io sono un BABA'.... solo che quando sento certe cose la mia PANNA VA A MALE !!!!!!!!!!! ma in fondo sono DOLCISSIMA..............
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza